Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2012, 20:12
Ma questo come gioca ? con che schema ? se fa un 4-3-3 la vedo dura con la rosa attuale , idem con il 3-4-3 .
Spero abbia ragione JSV . :o

Con qualsiasi schema, sa adattarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2012, 19:13
Una scelta senza senso , non ha nessuno dei requisiti che mi aspettavo dal nuovo allenatore della Lazio . Continuamo a prendere gente per la quale la Lazio è il punto massimo della carriera , con un punto di domanda grande cosi' se riesca a gestirla . Tra l'altro non ha manco esperienza nella Serie A , non è mai stato in una piazza con tanta pressione , nell'ultimo anno ha fallito in Turchia . Mi sarebbe andato molto meglio Gasperini , per dire .
Partiamo già con il piede sbagliato e a quanto sembra sta per arrivare pure Nilmar , uno che non mi è mai piaciuto . Purtroppo l'arrivo di Petkovic ridimensiona di molto le ambizioni della società , cosa che si era intravista pure a Gennaio , peccato .
Se a tutto questo aggiungiamo l'arresto di Mauri possiamo dire che questa è stata una settimana di merda

Per Conte la Juve era il punto massimo della carriera.
Per Allegri il Milan era il punto massimo della carriera.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
non lo conosco, ma se dovesse venire forza VLAD forza Lazio e sempre  :asrm

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Beati voi che avete tutto questo ottimismo. Ha allenato Bellinzona (non confermato), Young Boys (esonerato), Samsunspor (esonerato) e Sion (dove ha giocato 4 partite). Oltre a non aver allenato grandi squadre, non ha ottenuto neanche grandi risultati. È un operazione che mi lascia molto perplesso, spero di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Riccardo il 29 Mag 2012, 20:35
Beati voi che avete tutto questo ottimismo. Ha allenato Bellinzona (non confermato), Young Boys (esonerato), Samsunspor (esonerato) e Sion (dove ha giocato 4 partite). Oltre a non aver allenato grandi squadre, non ha ottenuto neanche grandi risultati. È un operazione che mi lascia molto perplesso, spero di sbagliarmi

Non avrà allenato grandi squadre, ma i risultati li ha ottenuti, eccome.

Ha portato il Bellinzona dalle serie B svizzera alla serie A, e in quello stesso campionato è andato in finale di Coppa di Svizzera. Un po' come se Zeman quest'anno avesse giocato la finale all'Olimpico contro la Juve. Poi è stato esonerato, nonostante i grandi risultati, solo perchè è cambiata la proprietà della squadra.

Ha portato lo Young Boys a giocarsi lo scudetto contro il Basilea all'ultima giornata. Per i parametri svizzeri, è come se la Lazio se la fosse giocata fino alla fine contro il Milan.
Inoltre li ha portati all'ultimo turno preliminare di CL, uscendo contro il Tottenahm (che ha un budget 10 volte superiore) dopo aver vinto all'andata. In EL ha passato il turno a girono, uscendo poi contro lo Zenit di Spalletti (budget triplo o quadruplo).

Io non so come gioca, ma guardando i risultati ottenuti in Svizzera, questi ci sono eccome.
C'è la parentesi turca, certo, ma in una squadra mai sentita prima, dove chissà che razza di giocatori aveva.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Jsv, grazie delle informazioni. La domanda e: con un allenatore cosi (e mi permetto di dire con un qualsiasi atro allenatore che ami insegnare a giocare a calcio) che ci facciamo di hernanes e (forse) di ederson?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

non può essere, non può essere.

sarebbe proprio la conferma che il duo voglia farsi ODIARE e voglia PROVOCARE.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Mag 2012, 20:08
Lo sapete che ve dico?
So' contento, se è vero.
Non lo conosco ma mi dico: ma è peglio prende un "bollito" garantito, un italiano medio, uno tsraniero famoso ma...
oppure provarci?

Dice: non è nessuno!
Neanche Mou o Bielsa all'inizio erano qualcuno.
Da qualche parte, in qualche modo si diventa qualcuno.

Slavo, colto, ama il calcio aggressivo, è un malato di tattica, non ha paura di mettere in campo i giovani. Questo si dice. Questo profilo a me stuzzica. Stuzzica più sto slavo di Di Matteo, che in quanto a gioco...

Noi siamo una squadra di fascia un po' oltre la media, da 4/6 posto. Chi può darci un valore aggiunto?
Il gioco.
Speriamo che sto mr ci porti a godere di un calcio bello e offensivo.

Ama pure la pittura impressionista.
Per me sono punti

Mojo, condivido tutto (e questo ho pure l'impressione che Maurito non se lo farà scappare  :) )

E' da ieri, e l'ho scritto, che ho sensazioni positive. Come dice IB, senza sapere perché, così a pelle, fin da quando ho letto chi era e che faccia avesse. A me questo me piace.
Fankulo, un po' di coraggio!
Bene così.
Magari firma subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Avrei preferito mazzarri ma se devo rischiare allora rischio grosso. Meglio lui che quel lesso di gasperini o l'improbabile delneri. E poi un po' di calcio offensivo dopo tanta minestra non me dispiacerebbe!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Mag 2012, 20:08
Lo sapete che ve dico?
So' contento, se è vero.
Non lo conosco ma mi dico: ma è peglio prende un "bollito" garantito, un italiano medio, uno tsraniero famoso ma...
oppure provarci?

Dice: non è nessuno!
Neanche Mou o Bielsa all'inizio erano qualcuno.
Da qualche parte, in qualche modo si diventa qualcuno.

Slavo, colto, ama il calcio aggressivo, è un malato di tattica, non ha paura di mettere in campo i giovani. Questo si dice. Questo profilo a me stuzzica. Stuzzica più sto slavo di Di Matteo, che in quanto a gioco...

Noi siamo una squadra di fascia un po' oltre la media, da 4/6 posto. Chi può darci un valore aggiunto?
Il gioco.
Speriamo che sto mr ci porti a godere di un calcio bello e offensivo.

Ama pure la pittura impressionista.
Per me sono punti

Non ho nessuna sensazione, ma la scommessa la farei anche io.
Però a un pato. La nostra rosa è piena di gente agée e quindi con un ritmo lento.
Se si cambia radicalmente con 5-6 giocatori nuovi e giovani allora la scommessa può avere un senso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ora, dopo 2 bottiglie abbondanti di vino e kili di prosciutto (il sangue e' diventato burro) mi viene da dire:
Speriamo bene, ma molto. Mi e' simpatico a pelle e allo stesso tempo tremo come sto cazzo di terremoto all'idea di affidare la Lazio ad un carneade qualsiasi.
Perche' diciamocelo: l'aveddero preso le merde sai gli sputtanamenti anche su questo sito........
Invece adesso sembra che sia arrivata la volpe del deserto. Lo stratega massimo, il poliglotta, il fine psicologo, il tattico che mourinho gli lustra le scarpe........ (Ovvio esagero, ma e' una figura retorica....)
Qualcuno sa perche' e' stato esonerato in turchia?
Non gli piaceva il kebap?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a me me piace il rischio adler, pure senza avè bevuto du litri de vino   :)
(mo me faccio na grappetta, vedemo se me fomento ancora deppiù)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tra i nomi fatti avrei preferito Mazzarri, ma mi affascina questo ENORME rischio, è una cosa talmente da matti prendere un allenatore sconosciuto che non conosce la piazza e il calcio italiano che solo noi potevamo farlo!

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
agli esperti del calcio svizzero: questo allenatore come si pone di fronte al vecchio adagio italiano "società forte, allenatore debole - società debole, allenatore forte"?
Perchè i successi sportivi non sono determinati solo dalla bravura dell'allenatore ma, in molti casi, anche da quello che gli sta dietro. E' un allenatore-manager forte e autonomo o, nonsotante la preparazione tecnica (che non mi permetto di mettere in discussione)  ha bisogno di una società forte e strutturata alle spalle?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Riccardo il 29 Mag 2012, 20:35

In un'altra situazione mi sarei incazz....incavolato per una scelta del genere....ma sono troppo preoccupato a "sopravvivere" per pensare a Petkovic....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
http://www.corrieredellosport.it/video//2012/05/29-45909/Lazio,+Petkovic+allenatore+multilingue

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Sono passato al carrello dei liquori (se mi fermano al posto dell'"etilometro " devono usare l'etikilometro.......
Bevo per dimenticare e non mi ricordo più che cosa:
Di cosa stavamo parlando?
Ah! Forse arriva Reja: amici della Lazio mi dicono che era un minestraro noioso.........
Allora, dopo una grappa di Picolit,  uno sburlone (liquore. Di mele cotogne: ah, porga e fede, sto raschiando il fondo........), e delle ciliegie di Marostica sotto spirito, vedo un roseo futuro a ore 18.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
adler te conviene pija un taxi te sei bevuto de tutto

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2012, 17:15
A me me stuzzica.
Devo dirlo.

Non c'é una ragione particolare per la quale dovrebbe stuzzicarmi.
Ma mi stuzzica.

Anche a me.

Discussione precedente - Discussione successiva