Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Voi vi siete fermati a Mazzarri, io ho seri dubbi circa la scelta di un allenatore sconosciuto.
Si criticava il curriculum di Reja, ora dirottiamo sull'allenatore del sion! sion porca troia!
Non e' un salto nel vuoto senza rete?
Veramente Bergodi in confronto sembra Mourinho!
Ma non scherziamo, col carisma non si vince una minchia, spero di sbagliarmi, ma questo e' un rischio enorme, soprattutto in un momento dove occorrerebbe avere pochi punti, ma molto fermi.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
La mia sensazione è che Mazzarri sia intezionato a rimanere a Napoli e Lotito lo abbia intuito, quindi per quest'anno vuole tentare una scommessa come quella di Petkovic, e il prox anno qualora non si sia rivelata una mossa giusta prendere Mazzarri che è in scadenza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Voi vi siete fermati a Mazzarri, io ho seri dubbi circa la scelta di un allenatore sconosciuto.
Si criticava il curriculum di Reja, ora dirottiamo sull'allenatore del sion! sion porca troia!
Non e' un salto nel vuoto senza rete?
Veramente Bergodi in confronto sembra Mourinho!
Ma non scherziamo, col carisma non si vince una minchia, spero di sbagliarmi, ma questo e' un rischio enorme, soprattutto in un momento dove occorrerebbe avere pochi punti, ma molto fermi.

Io ho sempre pensato che il carisma fosse la cosa + importante per un allenatore.
I giocatori di calcio sono bambocci, hanno bisogno di un leader da seguire, per questo Mourinho ha tanto successo (secondo me).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il ragionamento da fare, secondo me, è questo:

1 - prendi uno con un CV da far tremare i polsi ma ci vuole un budget fuori dalla nostra portata
2 - prendiamo uno "medio" con un "medio CV 
3 - Punti su uno che, CV o meno, sappia imporre un gioco alla squadra

Il punto 1 è improponibile

il punto 2 mi appare come una scelta conservatrice, che punta allo "star tranquilli" gnentedeche

A sto punto l'opzione 3 mi appare l'unica sensata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho sempre pensato che il carisma fosse la cosa + importante per un allenatore.
I giocatori di calcio sono bambocci, hanno bisogno di un leader da seguire, per questo Mourinho ha tanto successo (secondo me).
Non mi fraintendere, questo lo penso anche io, ma da solo non basta.
Devi essere anche bravo.
Io la scommessa, poi de sti tempi parla' di scommessa non si puo' sentire, non la farei, cercherei qualche certezza.
Fino a domenica qualsiasi allenatore non andava bene, oggi e' come se l'affare Mauri ci abbia distolto, giustamente forse, dalla selezione del miglior allenatore possibile, accettando un carneade in nome della novita' assoluta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
In apparenza scelta assurda, allenatore sconosciuto con cv ridicolo....
Siamo sempre allo speriamo bene ma al momento le preoccupazioni sono altre..
Certo e' che questa dirigenza rimarra nella storia come la piu odiata e irritante ....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2012, 22:48
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

Io quello che non capisco, sinceramente, é perché qualsiasi cosa faccia Tare debba essere sempre interpretata come un "magheggio" per incastrare il "povero" tifoso laziale.
Perché qualsiasi cosa faccia st'omo é "per forza" una "trappola" per alla fine dimostrare l'indimostrato teorema della mediocrità della Lazio.
Non é possibile pensare che Tare, uno che comunque da quando sta lavorando con la Lazio ha sicuramente fatto grandissime operazioni di mercato anche al netto di qualche errore, é uno che ce capisce di calcio. Non chiedo tanto, anche solo ipotizzarlo. Voglio dire, ci spippettiamo al solo nome di un Lo Monaco perché ha comprato Berghessio oppure un Marotta che ha riempito la Juventus di attaccanti a suon di milioni di milioni quando poi é bastato prendere un Pirlo a 0. marotta é quello che ha comprato Jorge Andrés Martínez a 10 milioni di euro cash, per dire.
Pero' l'unico dirigente che qualsiasi cosa faccia lo fa solo per "coprire" le inevitabili magagne di Lotito é Tare.
Se scopre Lulic, che aveva un curriculum peggiore di Petkovic o se fa arrivare alla Lazio uno come Klose, che tutti dicevano "ma quando mai viene alla Lazio ?", é solo perché ha avuto culo.
Ecco, io questo non capisco.
Ovviamente qualsiasi affare faccia é perché é in combutta con Caliendo.
Ederson a 0 euro é ovviamente una sola. Non sia mai.

Ma é sul mercato allenatori che la cosa mi rende ancora più perplesso. Voglio dire, su questo forum c'é gente che sogna Zeman giorno e notte. Puoi anche mostrargli tutte le statistiche fallimentari del boemo, non serve, non serve mai.
Uno esonerato anche dall'Avellino o dalla salernitana é comunque un padre della patria del calcio mondiale. Uno che é riuscito a fallire anche nel campionato croato dove ci sono due squadre e il resto é uffa. A settembre già l'hanno rimandato alla frontiera tenendosi la pancia per le risate.
A prescindere, vuoi mettere lo Young Boys che viene eliminato ai preliminari dal Tottenham con il grande Pescara che tremare il mondo fa ?

L'Inter ha fatto firmare un mezzo boro de 39 anni che al massimo ha allenato la primavera.
La Juventus ha rivinto lo scudetto con un allenatore che aveva allenato Bari, Siena ed é stato esonerato dall'Atalanta.
Il Milan ha da due anni un allenatore che aveva allenato il Sassuolo, la Spal, il Grosseto e il Cagliari.
Il Chelsea, in piena crisi tecnica, invece di cercare l'allenatore milionario, si affida a un allenatore che al massimo aveva allenato il WBA per sfidare Barcellona e Bayern Monaco.
A noi uno che ha allenato lo Young Boys non ce va bene. Ma non é che non ce va bene perché conosciamo sto Petkovic, ma perché uno che ha allenato lo Young Boys é obbligatoriamente una sega. Se avesse allenato il Sassuolo o la Spal sarebbe stato un grande, oppure se avesse portato il pescara in A.
E quindi non piacendoci é chiaro che Tare e Lotito lo assumono solo per dimostrare che la Lazio é una società mediocre, che ci vogliono indorare la pillola , che sicuramente sono in combutta, che la rava e la fava.

Ecco, io questo non lo capisco.
Giuro, non so manco chi cazzo é sto Petkovic, prima di ieri manco sapevo che faccia avesse e in vita mia non ho mai visto giocare lo Young Boys o il Sion. Ma non vedo per quale ragione, non si possa pensare che Lotito e soprattutto Tare si siano fatti un largo giro di ispezione degli allenatori disponibili e non abbiano ritenuto, per ragiono solamente calcistiche e non illazioni che lasciano il tempo che trovano,  che st'allenatore dello Young Boys possa avere le qualità per essere un'ottima sorpresa.
Giuro, io questo non lo capisco.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
...il problema è che in questo momento particolare che stiamo attraversando ppochi di noi pensano che un illustrre sconosciuto, per quanto bravo, possa essere la persona più indicata a guidare una squadra che con tutta probabilità inizierà il campionato con una penalità, campionato difficile e totalmente sconosciuto a Petković...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: telegraph road il 30 Mag 2012, 07:53
...il problema è che in questo momento particolare che stiamo attraversando ppochi di noi pensano che un illustrre sconosciuto, per quanto bravo, possa essere la persona più indicata a guidare una squadra che con tutta probabilità inizierà il campionato con una penalità, campionato difficile e totalmente sconosciuto a Petković...

Però diciamo anche che la Società sa già se, quando e come verremo penalizzati....

Sono 2 anni che facciamo più di 60 punti..... non scordiamolo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: ale_nesta il 29 Mag 2012, 23:56
Non mi piace questa scelta.

Però, saranno i capelli brizzolati, gli occhi azzurri, lo sguardo...boh, mi da fiducia.
Mi ricorda Radko Mladic.......
Forse il mio tasso alcolico e' ancora alto, ma da buona razza Piave sono di nuovo qui.
Venerdì torno al nord e vado a prendere di peso, al massimo lo rapisco, Eddy Reja.
Adesso mi faccio un caffè' corretto grappa: e' l'unico modo per essere ottimisti.
Continuo a sentire fastidi a ore 6.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: telegraph road il 30 Mag 2012, 07:53

Se é bravo ce mette poco a capi' che nel campionato di calcio italiano si vince facendo un gol più degli altri. Non é che ai giocatori, nel campionato svizzero je fa costruì orologi a cucù durante gli allenamenti.
Sull'esperienza io credo che gran parte delle alternative non é che fossero tanto più solide.
Di Matteo la serie A, da allenatore non l'ha mai vista, per esempio. Montella prima di allenare le merde per mezza stagione e il Catania aveva appena appena toccato agli allievi nazionali delle merde.
Ma non poesse, dico, non poesse che Tare e Lotito abbiano un'idea contraria. Sportivamente intendo.
Che sto Petkovic se lo siano studiato, abbiano chiesto a Lulic se era bravo, si siano informati e si siano detti che valeva la pena ?
Io, quello che non capisco, é perché se la Lazio sceglie Petkovic lo fa perché ce sta "er magheggio" sotto, perché "vogliono risparmià" oppure perché "Tare sta in combutta con la mafia albanese".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2012, 07:47
Io quello che non capisco, sinceramente, é perché qualsiasi cosa faccia Tare debba essere sempre interpretata come un "magheggio" per incastrare il "povero" tifoso laziale.
Perché qualsiasi cosa faccia st'omo é "per forza" una "trappola" per alla fine dimostrare l'indimostrato teorema della mediocrità della Lazio.
Non é possibile pensare che Tare, uno che comunque da quando sta lavorando con la Lazio ha sicuramente fatto grandissime operazioni di mercato anche al netto di qualche errore, é uno che ce capisce di calcio. Non chiedo tanto, anche solo ipotizzarlo. Voglio dire, ci spippettiamo al solo nome di un Lo Monaco perché ha comprato Berghessio oppure un Marotta che ha riempito la Juventus di attaccanti a suon di milioni di milioni quando poi é bastato prendere un Pirlo a 0. marotta é quello che ha comprato Jorge Andrés Martínez a 10 milioni di euro cash, per dire.
Pero' l'unico dirigente che qualsiasi cosa faccia lo fa solo per "coprire" le inevitabili magagne di Lotito é Tare.
Se scopre Lulic, che aveva un curriculum peggiore di Petkovic o se fa arrivare alla Lazio uno come Klose, che tutti dicevano "ma quando mai viene alla Lazio ?", é solo perché ha avuto culo.
Ecco, io questo non capisco.
Ovviamente qualsiasi affare faccia é perché é in combutta con Caliendo.
Ederson a 0 euro é ovviamente una sola. Non sia mai.

Ma é sul mercato allenatori che la cosa mi rende ancora più perplesso. Voglio dire, su questo forum c'é gente che sogna Zeman giorno e notte. Puoi anche mostrargli tutte le statistiche fallimentari del boemo, non serve, non serve mai.
Uno esonerato anche dall'Avellino o dalla salernitana é comunque un padre della patria del calcio mondiale. Uno che é riuscito a fallire anche nel campionato croato dove ci sono due squadre e il resto é uffa. A settembre già l'hanno rimandato alla frontiera tenendosi la pancia per le risate.
A prescindere, vuoi mettere lo Young Boys che viene eliminato ai preliminari dal Tottenham con il grande Pescara che tremare il mondo fa ?

L'Inter ha fatto firmare un mezzo boro de 39 anni che al massimo ha allenato la primavera.
La Juventus ha rivinto lo scudetto con un allenatore che aveva allenato Bari, Siena ed é stato esonerato dall'Atalanta.
Il Milan ha da due anni un allenatore che aveva allenato il Sassuolo, la Spal, il Grosseto e il Cagliari.
Il Chelsea, in piena crisi tecnica, invece di cercare l'allenatore milionario, si affida a un allenatore che al massimo aveva allenato il WBA per sfidare Barcellona e Bayern Monaco.
A noi uno che ha allenato lo Young Boys non ce va bene. Ma non é che non ce va bene perché conosciamo sto Petkovic, ma perché uno che ha allenato lo Young Boys é obbligatoriamente una sega. Se avesse allenato il Sassuolo o la Spal sarebbe stato un grande, oppure se avesse portato il pescara in A.
E quindi non piacendoci é chiaro che Tare e Lotito lo assumono solo per dimostrare che la Lazio é una società mediocre, che ci vogliono indorare la pillola , che sicuramente sono in combutta, che la rava e la fava.

Ecco, io questo non lo capisco.
Giuro, non so manco chi cazzo é sto Petkovic, prima di ieri manco sapevo che faccia avesse e in vita mia non ho mai visto giocare lo Young Boys o il Sion. Ma non vedo per quale ragione, non si possa pensare che Lotito e soprattutto Tare si siano fatti un largo giro di ispezione degli allenatori disponibili e non abbiano ritenuto, per ragiono solamente calcistiche e non illazioni che lasciano il tempo che trovano,  che st'allenatore dello Young Boys possa avere le qualità per essere un'ottima sorpresa.
Giuro, io questo non lo capisco.

ital ma come fa un tifoso a scrive ste cose?? Ma ti rendi conto di chi arriva comne allenatore?? uno di quasi 50 anni che finora ha allenato solo in serie inferiori in svizzera ed in turchia essendo, tra l'altro esonerato ( ha fatto una sola partita.. lo spareggio quest'anno.. nella massima serie svizzera). Come fai a dire che qualcuno lo ha valutato buono?? in base a cosa? Io, sara anche per la faccenda scommesse, comincio veramente a vedere tutto nero... qualcosa sta succedendo.... non lo so'... forse lotito si sta defilando... forse sara sicuro di avere punizioni ben piu' pesanti di una penalizzazione... ma qui sta diventando tutto nero.... un allenatore che non ha titoli neanche per allenare l'almas... parametri zero che sono da anni in discesa libera.... il merctao di gennaio ..bah.... io comincio vera,mente a temere..

petktovic... serie B svizzera e turca con esonero ... 1 partita nella masisma serie svizzera.. che cosa vuoi difendere o commentare?

sai quale indizio manca per rendere questo quadro nero terribilmente vicino alla realta'? la vendita di un poezzo pregiato... hernanes... se accade anche questo... è finita!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2012, 08:02
Se é bravo ce mette poco a capi' che nel campionato di calcio italiano si vince facendo un gol più degli altri. Non é che ai giocatori, nel campionato svizzero je fa costruì orologi a cucù durante gli allenamenti.
Sull'esperienza io credo che gran parte delle alternative non é che fossero tanto più solide.
Di Matteo la serie A, da allenatore non l'ha mai vista, per esempio. Montella prima di allenare le merde per mezza stagione e il Catania aveva appena appena toccato agli allievi nazionali delle merde.
Ma non poesse, dico, non poesse che Tare e Lotito abbiano un'idea contraria. Sportivamente intendo.
Che sto Petkovic se lo siano studiato, abbiano chiesto a Lulic se era bravo, si siano informati e si siano detti che valeva la pena ?
Io, quello che non capisco, é perché se la Lazio sceglie Petkovic lo fa perché ce sta "er magheggio" sotto, perché "vogliono risparmià" oppure perché "Tare sta in combutta con la mafia albanese".
davvero non vedi sta cosa?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,scusate, ma Sannino prima di diventare "famoso" un anno fà chi caxxo era??? chi aveva allenato??? la rioma con Montella ha avuto CORAGGIO, allenava gli allievi,,,,,tutti che ridevano,,,,invece adesso lo volevamo pure NOI per la panchina della Lazio,,,,lasciamo lavorare IN PACE la società, adesso poi dobbiamo esere UNITI !!! la conoscete questa parola???

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 08:27
ital ma come fa un tifoso a scrive ste cose?? Ma ti rendi conto di chi arriva comne allenatore?? uno di quasi 50 anni che finora ha allenato solo in serie inferiori in svizzera ed in turchia essendo, tra l'altro esonerato ( ha fatto una sola partita.. lo spareggio quest'anno.. nella massima serie svizzera). Come fai a dire che qualcuno lo ha valutato buono?? in base a cosa? Io, sara anche per la faccenda scommesse, comincio veramente a vedere tutto nero... qualcosa sta succedendo.... non lo so'... forse lotito si sta defilando... forse sara sicuro di avere punizioni ben piu' pesanti di una penalizzazione... ma qui sta diventando tutto nero.... un allenatore che non ha titoli neanche per allenare l'almas... parametri zero che sono da anni in discesa libera.... bah.... io comincio vera,mente a temere..

petktovic... serie B svizzera e turca con esonero ... 1 partita nella masisma serie svizzera.. che cosa vuoi difendere o commentare?

Sarebbe bello essere ottmisti. Ma purtroppo quello che dici è tutto vero, nero e vero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2012, 07:58

Però diciamo anche che la Società sa già se, quando e come verremo penalizzati....

Sono 2 anni che facciamo più di 60 punti..... non scordiamolo

come fa la società a sapere se e quando verremo penalizzati?

p.s.: Petkovic mi ispira fiducia quanta me ne ispira uno della camorra :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2012, 08:27
ital ma come fa un tifoso a scrive ste cose?? Ma ti rendi conto di chi arriva comne allenatore?? uno di quasi 50 anni che finora ha allenato solo in serie inferiori in svizzera ed in turchia essendo, tra l'altro esonerato ( ha fatto una sola partita.. lo spareggio quest'anno.. nella massima serie svizzera). Come fai a dire che qualcuno lo ha valutato buono?? in base a cosa? Io, sara anche per la faccenda scommesse, comincio veramente a vedere tutto nero... qualcosa sta succedendo.... non lo so'... forse lotito si sta defilando... forse sara sicuro di avere punizioni ben piu' pesanti di una penalizzazione... ma qui sta diventando tutto nero.... un allenatore che non ha titoli neanche per allenare l'almas... parametri zero che sono da anni in discesa libera.... il merctao di gennaio ..bah.... io comincio vera,mente a temere..

sai quale indizio manca per rendere questo quadro nero terribilmente vicino alla realta'? la vendita di un poezzo pregiato... hernanes... se accade anche questo... è finita!

Gaizka, io non voglio farti cambiare idea. Assolutamente.
ma forse il livello dell'Almas non lo conosci. :)
Guarda quello che succede altrove, le altre squadre. Anche quelle titolate.
Guarda chi siederà in panchina per le strisciate il prossimo anno. Li hai letti i loro curriculum ?
Prova a leggere il curriculum di Allegri prima di arrivare al Milan.
Ma anche i curriculum delle alternative che sono state fatte.
Ma tu Montella, uno che nelle interviste non sapeva mette una parola dietro l'altra, te lo immaginavi così' ? Quando gli hanno affidato gli allievi delle merde c'era gente che rideva all'interno del settore giovanile della roma (fonte diretta), invece e si sono ricreduti.
Capello, prima di prendere il Milan faceva il commentatore per canale 5.
Io non so cosa pensi tu di Zeman, ma il suo curriculum l'hai letto ? Eppure pare che a Trigoria é arrivato Mourinho moltiplicato per 10. Zeman c'ha 67 anni. Ha una collezione di esoneri e fallimenti anche in categorie inferiori che ne basterebbero la metà per seppellire una decina di carriere, tutti a ricordarsi del Foggia, di Lazio-Fiorentina, che comunque sono passati ormai 20 anni e in 20 anni ha collezionato solo fallimenti. A Salerno, a Avellino.
E sembra gli diano più di un milione di euro l'anno. Stanno a fa i caroselli.

Che uno abbia dei dubbi su Petkovic é naturale e legittimo.
Ma trovo stucchevole leggere sempre, ogni scelta che fa la Lazio attarverso il prisma di pregiudizi ormai scolpiti nella roccia.

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2012, 08:31
davvero non vedi sta cosa?

No, non la vedo, non so quanto prenda Petkovic. Ma se Zeman prende un milione di euro l'anno mi tengo mille volte Petkovic a meno della metà. Anche se devo dare a Di Matteo 2 milioni di euro solo perché ha diretto per 15 partite Torres, Malouda, Drogba e Lampard.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2012, 08:46
Gaizka, io non voglio farti cambiare idea. Assolutamente.
ma forse il livello dell'Almas non lo conosci. :)
Guarda quello che succede altrove, le altre squadre. Anche quelle titolate.
Guarda chi siederà in panchina per le strisciate il prossimo anno. Li hai letti i loro curriculum ?
Prova a leggere il curriculum di Allegri prima di arrivare al Milan.
Ma anche i curriculum delle alternative che sono state fatte.
Ma tu Montella, uno che nelle interviste non sapeva mette una parola dietro l'altra, te lo immaginavi così' ? Quando gli hanno affidato gli allievi delle merde c'era gente che rideva all'interno del settore giovanile della roma (fonte diretta), invece e si sono ricreduti.
Capello, prima di prendere il Milan faceva il commentatore per canale 5.
Io non so cosa pensi tu di Zeman, ma il suo curriculum l'hai letto ? Eppure pare che a Trigoria é arrivato Mourinho moltiplicato per 10. Zeman c'ha 67 anni. Ha una collezione di esoneri e fallimenti anche in categorie inferiori che ne basterebbero la metà per seppellire una decina di carriere, tutti a ricordarsi del Foggia, di Lazio-Fiorentina, che comunque sono passati ormai 20 anni e in 20 anni ha collezionato solo fallimenti. A Salerno, a Avellino.
E sembra gli diano più di un milione di euro l'anno. Stanno a fa i caroselli.

Che uno abbia dei dubbi su Petkovic é naturale e legittimo.
Ma trovo stucchevole leggere sempre, ogni scelta che fa la Lazio attarverso il prisma di pregiudizi ormai scolpiti nella roccia.

No, non la vedo, non so quanto prenda Petkovic. Ma se Zeman prende un milione di euro l'anno mi tengo mille volte Petkovic a meno della metà. Anche se devo dare a Di Matteo 2 milioni di euro solo perché ha diretto per 15 partite Torres, Malouda, Drogba e Lampard.
no.. i paragono che fai sono assolutamente fuori luogo, tutti quelli da te citati hanno fatto qualcosa .. lo stesso zeman pur tra esoneri vari è arrivati secondo terzo e quarto nel campionato italiano.. allegri aveva fatto una buona stagione in A... montella ha fatto comunque una ottima stagione... petkov o come se chiama ti ripeto... ha allenato solo in B in campionato minori ed è stato esonerato... chi l'ha visto e quando??? non me dite che qualcuno l'ha seguito parecchio tempo prima di prenderlo perche è evidente che è na caxxata!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io mi domando cosa dobbiamo scontare noi laziali nella nostra esistenza per meritarci tutto questo.
Comunque staremo a vederlo quest'altro scenziato....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi sceglie l'allenatore non siamo noi, ma la società,,,,se è stato scelto "Petko" auguriamoci che sia una bella sorpresa come è stata Lulic,,,,,,non diamo giudizi entusiati o negativi,,,,,,diamogli la fiducia che merita un allenatore che viene ad allenare la S.S. LAZIO, perchè chi indossa la nostra maglia và sostenuto, l'esperienza Candreva lo dimostra,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva