Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2012, 22:48
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!"

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.
Io quello che non capisco, sinceramente, é perché qualsiasi cosa faccia Tare debba essere sempre interpretata come un "magheggio" per incastrare il "povero" tifoso laziale.
Perché qualsiasi cosa faccia st'omo é "per forza" una "trappola" per alla fine dimostrare l'indimostrato teorema della
mediocrità della Lazio.
Non é possibile pensare che Tare, uno che comunque da quando sta lavorando con la Lazio ha sicuramente fatto grandissime operazioni di mercato anche al netto di qualche errore, é uno che ce capisce di calcio. Non chiedo tanto, anche solo ipotizzarlo. Voglio dire, ci spippettiamo al solo nome di un Lo Monaco perché ha comprato Berghessio oppure un Marotta che ha riempito la Juventus di attaccanti a suon di milioni di milioni quando poi é bastato prendere un Pirlo a 0. marotta é quello che ha comprato Jorge Andrés Martínez a 10 milioni di euro cash, per dire.
Pero' l'unico dirigente che qualsiasi cosa faccia lo fa solo per "coprire" le inevitabili magagne di Lotito é Tare.
Se scopre Lulic, che aveva un curriculum peggiore di Petkovic o se fa arrivare alla Lazio uno come Klose, che tutti dicevano "ma quando mai viene alla Lazio ?", é solo perché ha avuto culo.
Ecco, io questo non capisco.
Ovviamente qualsiasi affare faccia é perché é in combutta con Caliendo.
Ederson a 0 euro é ovviamente una sola. Non sia mai.
Ma é sul mercato allenatori che la cosa mi rende ancora più perplesso. Voglio dire, su questo forum c'é gente che sogna Zeman giorno e notte. Puoi anche mostrargli tutte le statistiche fallimentari del boemo, non serve, non serve mai.
Uno esonerato anche dall'Avellino o dalla salernitana é comunque un padre della patria del calcio mondiale. Uno che é riuscito a fallire anche nel campionato croato dove ci sono due squadre e il resto é uffa. A settembre già l'hanno rimandato alla frontiera tenendosi la pancia per le risate.
A prescindere, vuoi mettere lo Young Boys che viene eliminato ai preliminari dal Tottenham con il grande Pescara che tremare il mondo fa ?
L'Inter ha fatto firmare un mezzo boro de 39 anni che al massimo ha allenato la primavera.
La Juventus ha rivinto lo scudetto con un allenatore che aveva allenato Bari, Siena ed é stato esonerato dall'Atalanta.
Il Milan ha da due anni un allenatore che aveva allenato il Sassuolo, la Spal, il Grosseto e il Cagliari.
Il Chelsea, in piena crisi tecnica, invece di cercare l'allenatore milionario, si affida a un allenatore che al massimo aveva allenato il WBA per sfidare Barcellona e Bayern Monaco.
A noi uno che ha allenato lo Young Boys non ce va bene. Ma non é che non ce va bene perché conosciamo sto Petkovic, ma perché uno che ha allenato lo Young Boys é obbligatoriamente una sega. Se avesse allenato il Sassuolo o la Spal sarebbe stato un grande, oppure se avesse portato il pescara in A.
E quindi non piacendoci é chiaro che Tare e Lotito lo assumono solo per dimostrare che la Lazio
é una società mediocre, che ci vogliono
indorare la pillola , che sicuramente sono in combutta, che la rava e la fava.
Ecco, io questo non lo capisco.
Giuro, non so manco chi cazzo é sto Petkovic, prima di ieri manco sapevo che faccia avesse e in vita mia non ho mai visto giocare lo Young Boys o il Sion. Ma non vedo per quale ragione, non si possa pensare che Lotito e soprattutto Tare si siano fatti un largo giro di ispezione degli allenatori disponibili e non abbiano ritenuto, per ragiono solamente calcistiche e non illazioni che lasciano il tempo che trovano, che st'allenatore dello Young Boys possa avere le qualità per essere un'ottima sorpresa.
Giuro, io questo non lo capisco.