Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1040 il: 02 Gen 2019, 21:38 »
Ma veramente qualcuno auspica un ritorno di Candreva?  :pp Dopo l'apoteosi di rotulei e tibie infrante che gli abbiamo augurato?

A parte le remore sulla statura morale del personaggio, c'è un dato che vorrei fosse messo a verbale: da quando Candreva è uscito dalla Lazio noi siamo passati da essere la squadra con meno gol da palla inattiva a quella col maggior numero di reti da palla ferma. Proprio da quando Candreva non li ha più potuto battere, e non penso che sia un dato puramente casuale.
Ah, dimenticavo: anche l'avifauna romana ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo...

Lettura di questa ipotesi mi sta facendo male.

Offline JSV23

*
18728
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1041 il: 02 Gen 2019, 21:54 »
Un terzino destro che mi piace e che non credo costi uno sproposito è Kenny Lala dello Strasburgo.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1042 il: 02 Gen 2019, 22:57 »
Murgia in prestito alla spal, trattative in corso... vi aggiornerò.

Offline bizio67

*
17184
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1043 il: 02 Gen 2019, 23:10 »
Murgia in prestito alla spal, trattative in corso... vi aggiornerò.
Fosse il grimaldello per arrivare a Lazzari...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1044 il: 02 Gen 2019, 23:28 »
Leggo sempre ma intervengo poco.
Anche perché condivido quello che scrive la maggior parte di voi.

Solo una cosa: mi piacerebbe che in squadra ci fossero più italiani. Quest'estate sbavavo per Lazzari (l'ho scritto). Mi piace molto Barella (se dovesse partire a giugno SMS lo si potrebbe anche prendere, no?). Romagnoli-Acerbi secondo me sarebbe coppia da record. E nonostante io abbia sempre difeso Strakosha, credo che Cragno sararebbe una ottima soluzione.

Per questo gennaio mi aspetto poco o nulla. Se però partissero Caceres, Murgia, Cataldi, Basta, almeno un acquisto "buono" non vi pare doveroso?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1045 il: 02 Gen 2019, 23:41 »
Candreva.
Io boh.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1046 il: 03 Gen 2019, 01:25 »
Si parla di elmas del fenerbache. Centrocampista centrale classe 1999. Pare interessi anche al borussia. Mi sembra strano valutazione 15 milioni in un ruolo copertissimo. Ne parlano in turchia già da dicembre

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1047 il: 03 Gen 2019, 03:24 »
Leggo sempre ma intervengo poco.
Anche perché condivido quello che scrive la maggior parte di voi.

Solo una cosa: mi piacerebbe che in squadra ci fossero più italiani. Quest'estate sbavavo per Lazzari (l'ho scritto). Mi piace molto Barella (se dovesse partire a giugno SMS lo si potrebbe anche prendere, no?). Romagnoli-Acerbi secondo me sarebbe coppia da record. E nonostante io abbia sempre difeso Strakosha, credo che Cragno sararebbe una ottima soluzione.

Per questo gennaio mi aspetto poco o nulla. Se però partissero Caceres, Murgia, Cataldi, Basta, almeno un acquisto "buono" non vi pare doveroso?
. Tutti giocatori ampiamente fuori budget imho.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1048 il: 03 Gen 2019, 06:37 »
Ho letto da qualche parte pure di un interessamento per Castagne dell'Atalanta,Tare già lo aveva seguito prima che andasse agli orobici,pare sia in uscita,ma vedo difficile che i bergamaschi ci rinforzino. Valore sui 6ml di euro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1049 il: 03 Gen 2019, 07:12 »
Qualcuno, di grazia, mi faccia capire perché la Viola compra Muriel (diritto riscatto a 14 milioni), il Bologna fa lo stesso con Sansone (11 mil.) e  Soriano (9 mil.) e per noi, la sola idea di prendere un giocatore a gennaio, dico uno, dev'essere sempre vincolata da una diaspora in uscita o da nomi da geriatria calcistica?

Secondo me questo è il limiti in assoluto più evidente di Lotito.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1050 il: 03 Gen 2019, 07:47 »
Leggo ora su LLSN che la Lazio sembra faccia sul serio sia per il giovane Adekanye e soprattutto per Zappacosta, del quale però non ho un'opinione.
Insomma, è forte lo Zappa oppure robetta da riciclo...?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1051 il: 03 Gen 2019, 08:14 »
Leggo sempre ma intervengo poco.
Anche perché condivido quello che scrive la maggior parte di voi.

Solo una cosa: mi piacerebbe che in squadra ci fossero più italiani. Quest'estate sbavavo per Lazzari (l'ho scritto). Mi piace molto Barella (se dovesse partire a giugno SMS lo si potrebbe anche prendere, no?). Romagnoli-Acerbi secondo me sarebbe coppia da record. E nonostante io abbia sempre difeso Strakosha, credo che Cragno sararebbe una ottima soluzione.

Per questo gennaio mi aspetto poco o nulla. Se però partissero Caceres, Murgia, Cataldi, Basta, almeno un acquisto "buono" non vi pare doveroso?

Zoppo sara' contento.

Comunque meno peyote per chi auspica un ritorno di Candreva.

p.s. si parla di un interessamento del Besiktas per Patric
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1052 il: 03 Gen 2019, 08:53 »
È evidente che se non facciamo adesso l’indispensabile e cioè:
Immediatamente un esterno destro buono che i soldi ci sono, altroché cazzate sul budget... Zappacosta va benissimo, Darmian pure ma non verrà MAI;
Via chi non gioca e non è “visto” da Inzaghi;
Un altro difensore buono al posto di Wallace e/o Bastos da cedere subito;
Una punta buona (Wesley?) al posto di Rossi, e Caicedo al miglior offerente se c’è (anche a Frosinone in prestito);
Astenersi scartine, mezze figure e pipperi che non giocano per carenze tecniche nella propria squadra (compresi sconosciuti con numeri medi nel campionato riserve, boni forse nella Salernitana, ma forse eh?);
Ricupero Berisha e Durmisi in piena forma fisica;
...se non facciamo tutto questo noi in CL non ci andiamo, mi pare evidente.
Devi avere una squadra da almeno secondo posto per arrivare quarto, se giochi in serie A ma NON hai debiti di centinaia di milioni con finanziarie americane.
O non avete gli occhi per vedere?
I soldi ci sono eccome, si spendessero tutti e pure di più.

Offline cartesio

*****
22059
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1053 il: 03 Gen 2019, 08:55 »
Si parla di elmas del fenerbache

È di Cagliari?

Offline sorazio

*
10612
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1054 il: 03 Gen 2019, 09:01 »
zappa a dx sarebbe un gran bel upgrade, se poi ci si aggiunge Wesley subito, penso che possiamo chiude

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1055 il: 03 Gen 2019, 09:06 »
Comunque per ricapitolare:

- per la Serie A abbiamo uno slot libero per un prodotto del vivaio italiano . Togli Rossi/Murgia/Cataldi liberi slot da essere rimpinguati da prodotto del vivaio locale e li' e' un po' + difficile (di semidecente in giro ci sta quella m. di LDS).
Poi ovviamente l'uscita di Caceres, ti da la possibilita' di aggiungere un giocatore over 22.
Percio' si a Zappacosta, si a Wesley (under 22), e si a un altro potenziale acquisto.

- per la lista Uefa abbiamo uno slot libero per un prodotto del vivaio italiano (se fai le liste fatte bene ora Strakosha dovrebbe apparire come prodotto del vivaio nazionale). Stesso discorso sui prodotti del vivaio locale.
Inoltre puoi fare tre cambi dalla lista precedente che presumibilmente potrebbero essere Basta, Caceres e boh. Va detto che per quei due cambi di dovrebbero essere in rampa di lancio Patric e Lukaku ma ovviamente vanno fatte delle scelte.

Offline momi

*****
8633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1056 il: 03 Gen 2019, 09:18 »
È evidente che se non facciamo adesso l’indispensabile e cioè:
Immediatamente un esterno destro buono che i soldi ci sono, altroché cazzate sul budget... Zappacosta va benissimo, Darmian pure ma non verrà MAI;
Via chi non gioca e non è “visto” da Inzaghi;
Un altro difensore buono al posto di Wallace e/o Bastos da cedere subito;
Una punta buona (Wesley?) al posto di Rossi, e Caicedo al miglior offerente se c’è (anche a Frosinone in prestito);
Astenersi scartine, mezze figure e pipperi che non giocano per carenze tecniche nella propria squadra (compresi sconosciuti con numeri medi nel campionato riserve, boni forse nella Salernitana, ma forse eh?);
Ricupero Berisha e Durmisi in piena forma fisica;
...se non facciamo tutto questo noi in CL non ci andiamo, mi pare evidente.
Devi avere una squadra da almeno secondo posto per arrivare quarto, se giochi in serie A ma NON hai debiti di centinaia di milioni con finanziarie americane.
O non avete gli occhi per vedere?
I soldi ci sono eccome, si spendessero tutti e pure di più.

Mi pare che ci sia tutto.
Possiamo procedere così.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1057 il: 03 Gen 2019, 09:24 »
Meglio Darmian che Zappacosta (Darmian pure come centrale destro), ma non mi piace nessuno di loro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1058 il: 03 Gen 2019, 09:25 »
È evidente che se non facciamo adesso l’indispensabile e cioè:
Immediatamente un esterno destro buono che i soldi ci sono, altroché cazzate sul budget... Zappacosta va benissimo, Darmian pure ma non verrà MAI;
Via chi non gioca e non è “visto” da Inzaghi;
Un altro difensore buono al posto di Wallace e/o Bastos da cedere subito;
Una punta buona (Wesley?) al posto di Rossi, e Caicedo al miglior offerente se c’è (anche a Frosinone in prestito);
Astenersi scartine, mezze figure e pipperi che non giocano per carenze tecniche nella propria squadra (compresi sconosciuti con numeri medi nel campionato riserve, boni forse nella Salernitana, ma forse eh?);
Ricupero Berisha e Durmisi in piena forma fisica;
...se non facciamo tutto questo noi in CL non ci andiamo, mi pare evidente.
Devi avere una squadra da almeno secondo posto per arrivare quarto, se giochi in serie A ma NON hai debiti di centinaia di milioni con finanziarie americane.
O non avete gli occhi per vedere?
I soldi ci sono eccome, si spendessero tutti e pure di più.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1059 il: 03 Gen 2019, 09:27 »
Comunque per ricapitolare:

- per la Serie A abbiamo uno slot libero per un prodotto del vivaio italiano . Togli Rossi/Murgia/Cataldi liberi slot da essere rimpinguati da prodotto del vivaio locale e li' e' un po' + difficile (di semidecente in giro ci sta quella m. di LDS).
Poi ovviamente l'uscita di Caceres, ti da la possibilita' di aggiungere un giocatore over 22.
Percio' si a Zappacosta, si a Wesley (under 22), e si a un altro potenziale acquisto.

- per la lista Uefa abbiamo uno slot libero per un prodotto del vivaio italiano (se fai le liste fatte bene ora Strakosha dovrebbe apparire come prodotto del vivaio nazionale). Stesso discorso sui prodotti del vivaio locale.
Inoltre puoi fare tre cambi dalla lista precedente che presumibilmente potrebbero essere Basta, Caceres e boh. Va detto che per quei due cambi di dovrebbero essere in rampa di lancio Patric e Lukaku ma ovviamente vanno fatte delle scelte.

Con tutto il bene ma Patric non è assolutamente un giocatore da Serie A.  È il primo che va ceduto 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod