Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1480 il: 05 Gen 2019, 20:29 »
Il giro hysaj Chelsea Lazzari Napoli e zappacosta x me e' fattibilissimo

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1481 il: 05 Gen 2019, 20:32 »
Zappacosta è prendibile, il riscatto degli portoghesi era obbligatorio in caso di permanenza della Lazio in Serie A (skizzo, dimmi se ho scritto una cavolata) e la guerra agli procuratori di Lotito è una favola.

Io continuo a sperare in quello che chiedevo già in estate : terzino destro, centrale destro e vice-Ciro : i soldi, da bilancio, ci stanno; speriamo ci sia pure la voglia/l'intenzione di spenderli. E magari sarebbe logico a cominciare a non rinnovare a gente che alla Lazio puo' al massimo far panca e che poi finisce per allungare la rosa, tipo Patric.
100%
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1482 il: 05 Gen 2019, 20:37 »
Magari Zappacosta,ma costa troppo anche in prestito. Però se non si cacciano i soldi non viene nessuno. Eppoi basta pagare le tangenti per farsi vendere i giocatori,Keita,ed avere in squadra neanche 2 ragazzi boni per la primavera!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1483 il: 05 Gen 2019, 21:29 »
Per me se gli offri un prestito con diritto di riscatto il Chelsea te lo da subito, stiamo parlando di un giocatore che non ha giocato neanche mezza partita in Premier quest'anno, non conviene neanche a loro tenerselo per un altra mezza stagione a scaldare la panchina.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1484 il: 05 Gen 2019, 21:38 »
Per me se gli offri un prestito con diritto di riscatto il Chelsea te lo da subito, stiamo parlando di un giocatore che non ha giocato neanche mezza partita in Premier quest'anno, non conviene neanche a loro tenerselo per un altra mezza stagione a scaldare la panchina.
Questo non vuol dire molto.
Sarri fa poco turnover ergo si spiega perché ha giocato solo in El ma è sempre stato portato in panchina.

Se il Chelsea prende un altro esterno, è un conto, così non te lo daranno senza aver comprato una contropartita.

Offline tommasino

*****
21419
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1485 il: 05 Gen 2019, 21:55 »
Questo non vuol dire molto.
Sarri fa poco turnover ergo si spiega perché ha giocato solo in El ma è sempre stato portato in panchina.

Se il Chelsea prende un altro esterno, è un conto, così non te lo daranno senza aver comprato una contropartita.
Ho trovato la soluzione: gli diamo Patric!!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1486 il: 05 Gen 2019, 21:58 »
Io aspetterei un attimo prima di dare della sega a pedale ad un ragazzino del 2000. Per dire, Trincão, oggetto del desiderio di Juve ed Inter, ha esordito in Primera Liga con il Braga tre giorni fa. Ed è un classe '99 (ok di dicembre, ma oh, è più vecchio di tre mesi del nostro).

Il fatto che abbia giocato pochissimo in Primavera, boh, a me da l'idea di un qualcosa di stabilito a monte. Con la nazionale di categoria ha fatto intravedere delle belle cose. Staremo a vedere.

Su Bruno Jordao invece ho qualche speranza in meno, vuoi per l'età (21 a settembre), vuoi perché, per quel pochissimo che ho visto, non mi ha dato tutta 'sta gran impressione.

Vabbè, l'operazione è una palese stecca per aver permesso di cedere Keita al Monaco a 30 mln invece che alla Juve sui 10/12 mln, ad un anno dalla scadenza del contratto.
Ma lo si era capito un anno e mezzo fa.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1487 il: 05 Gen 2019, 22:20 »
Io aspetterei un attimo prima di dare della sega a pedale ad un ragazzino del 2000. Per dire, Trincão, oggetto del desiderio di Juve ed Inter, ha esordito in Primera Liga con il Braga tre giorni fa. Ed è un classe '99 (ok di dicembre, ma oh, è più vecchio di tre mesi del nostro).

Il fatto che abbia giocato pochissimo in Primavera, boh, a me da l'idea di un qualcosa di stabilito a monte. Con la nazionale di categoria ha fatto intravedere delle belle cose. Staremo a vedere.

Su Bruno Jordao invece ho qualche speranza in meno, vuoi per l'età (21 a settembre), vuoi perché, per quel pochissimo che ho visto, non mi ha dato tutta 'sta gran impressione.

Vabbè, l'operazione è una palese stecca per aver permesso di cedere Keita al Monaco a 30 mln invece che alla Juve sui 10/12 mln, ad un anno dalla scadenza del contratto.
Ma lo si era capito un anno e mezzo fa.
Io mi chiedo solo una cosa, con Neto e Jordao ci facciamo almeno 10/12 mio?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1488 il: 05 Gen 2019, 22:23 »
Manco se li chiedi ai genitori per il riscatto.
 
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1489 il: 05 Gen 2019, 22:32 »
Nemmeno si puó tenere un DS a vita per il timore di cambiarlo, per me. Come per gli allenatori. Ci sono cicli che si aprono e si chiudono. Quest'anno se si va in CL é giusto che Tare resti per giocarsela. Se non ci si va, arrivederci e grazie per tutte le cose buone che ha fatto ed avanti un altro che apra un nuovo ciclo portando anche idee nuove che servono sempre. Ci sará un DS diverso da Tare anche per noi, nel mondo.

Occhio che alla Lazio comanda sempre e  solo Lotito... Non è che se viene un altro d'incanto si aprono i cordoni della borsa

Offline Daniela

*****
26052
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1490 il: 05 Gen 2019, 22:35 »
Manco se li chiedi ai genitori per il riscatto.
 


:lol:

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1491 il: 05 Gen 2019, 22:38 »
Io mi chiedo solo una cosa, con Neto e Jordao ci facciamo almeno 10/12 mio?
Considerando che li pagherai 19 senza bonus, mi sa che non ti conviene venderli a quella cifra

Offline Achab77

*****
13810
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1492 il: 06 Gen 2019, 00:20 »
Magari Zappacosta,ma costa troppo anche in prestito. Però se non si cacciano i soldi non viene nessuno. Eppoi basta pagare le tangenti per farsi vendere i giocatori,Keita,ed avere in squadra neanche 2 ragazzi boni per la primavera!

Te lo danno forse con l'obbligo di riscatto, che a quel punto diventano 15-20 milioni, più l'ingaggio che a sto punto diventerà presumibilmente simile a quello che percepisce adesso (3,5). Secondo me viene solo dopo un'operazione low cost (prestito per farlo giocare titolare e risparmiare un po' lato Chelsea) e comunque temporanea, e a quanto ho letto non mi pare sia un'opzione percorribilissima.
Chiaro che poi magari venisse, ma bisogna anche guardare con raziocinio a quello che solitamente è il nostro mercato: Zappacosta è un giovane semi-titolare di una delle squadre più forti d'Europa che paga i suoi giocatori come top players. Noi una buona squadra in crescita che butta due occhi al bilancio e uno alla qualità assoluta della rosa. Operazione difficile.

Offline Achab77

*****
13810
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1493 il: 06 Gen 2019, 01:02 »
Ma guarda io sarei favorevole soprattutto in partite come quella del Novara (stessa cosa l'anno scorso). Ma alla fine, jordao gioca in un ruolo dove ci sono 3 riserve già attualmente più quotate, Neto è un ala e il nostro modulo non prevede quel tipo di giocatore.

Perciò dubito che giocheranno un singolo minuto in questa stagione

Skizzo, quello che scrivi è tutto giusto. Mi fa solo specie che però i due portoghesini vengano anche trattati come se fossero due pedine "inutili"; anche se giocano in ruoli già "coperti", hai fatto almeno virtualmente un investimento importante, e sarebbe molto più sensato dargli almeno un'opportunità.
Patric arrivava da sconosciuto molto simile a loro, a un certo punto Inzaghi se l'è pure inventato terzo in difesa, in sostanza se vuoi dargli una chance gliela dai, hanno 20 anni e dovrebbero mangiarsi il campo pure giocando in porta. Mi urta il sistema nervoso pensare che anche in minima parte o indirettamente il loro riscatto e la loro presenza impediscano l'arrivo di tasselli utili e poi manco li vediamo in campo, sperando in un guizzo o nella possibilità di ottenere una mezza vetrina per eventuali cessioni future. Tutto qua.

Offline Achab77

*****
13810
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1494 il: 06 Gen 2019, 01:10 »
Zappacosta è prendibile, il riscatto degli portoghesi era obbligatorio in caso di permanenza della Lazio in Serie A (skizzo, dimmi se ho scritto una cavolata) e la guerra agli procuratori di Lotito è una favola.

Io continuo a sperare in quello che chiedevo già in estate : terzino destro, centrale destro e vice-Ciro : i soldi, da bilancio, ci stanno; speriamo ci sia pure la voglia/l'intenzione di spenderli. E magari sarebbe logico a cominciare a non rinnovare a gente che alla Lazio puo' al massimo far panca e che poi finisce per allungare la rosa, tipo Patric.

Hai tutte ste certezze, beato te. In Italia prendiamo solo da Genoa, neopromosse (manco tutte) e Sassuolo. All'estero Tare lavora sicuramente meglio, anche se Mendes e Kezman mi sembrano di fatto i referenti principali che manovrano un po' la matassa, albanesi e kosovari a parte.
Io certezze non ne ho, l'unica a cui mi appiglio è appunto che Tare in Europa riesce a muoversi bene e che Zappacosta sta nella scuderia di alcuni agenti FIFA "amici". Ma continua a sembrarmi un'operazione complessa, anche perché i "soldi a bilancio" c'erano eccome l'estate del post Hoedt e pure allora servivano un vice Ciro e un difensore, invece a gennaio abbiamo solo ottimizzato cessioni.
Speriamo bene, ma ormai le realtà sono diventate riconoscibili, oltre che solide.

Offline Miro11

*
346
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1495 il: 06 Gen 2019, 02:40 »
Manco se li chiedi ai genitori per il riscatto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahahahhaahahahah
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1496 il: 06 Gen 2019, 10:30 »
La Lazio non lavora solo per la fascia destra in entrata. Durante il mercato di riparazione potrebbero arrivare due innesti: un esterno e un jolly offensivo. La priorità però è rappresentata dal mercato in uscita, lo ha ammesso Tare che difficilmente porterà qualcuno a Roma prima di vendere. Il sogno di Simone Inzaghi è Darmian: l’esterno dello United, nonostante abbia espresso la volontà di tornare in Italia, probabilmente aspetterà la scadenza del suo contratto (giugno 2019) per accordarsi con qualcuno. Zappacosta, da questo punto di vista, è più fattibile: anche se ha un contratto di quasi tre milioni di euro a Londra. In questo momento il giocatore e il suo manager Lucci stanno pressando il Chelsea per trovare una soluzione in uscita. Restano poi valide le piste ‘secondarie’ che portano a Castagne dell’Atalante, a Donati del Mainz e ad Anderson della Salernitana. Abbiamo detto non solo fascia destra: in attacco l’innesto potrebbe essere Adekanye, talento 1999 del Liverpool. Il giovane ha il contratto in scadenza a giugno e questo è un aspetto che fa gola a molte squadre europee, anche al Barcellona, come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei. La Lazio potrebbe evitare di infilarsi in piste pericolose, acquistandolo a gennaio: serve un’accelerata per battere la concorrenza.

IN PARTENZA: La Spal si inserisce tra Genoa e Murgia. Questi i due club, oltre all’Empoli, che si sono fatti avanti per chiedere il centrocampista della Lazio in prestito. La volontà della Lazio è quella di farlo andare a giocare altrove per farlo ritornare più maturo più avanti. Stesso discorso per Alessandro Rossi, sul quale è sempre forte l’interesse del Pescara. La cessione di Caceres al Parma è sempre più vicina: restano da limare solo alcuni dettagli sull’ingaggio del calciatore. Si muove qualcosa anche per Basta: il suo procuratore sta lavorando per farlo tornare all’ Udinese (in vantaggio sull’Udinese). Il serbo potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio.

llsn
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1497 il: 06 Gen 2019, 10:35 »
Beh se l'udinese è in vantaggio sull'udinese io non avrei dubbi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1498 il: 06 Gen 2019, 10:49 »
 :lol:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1499 il: 06 Gen 2019, 10:58 »
Beh se l'udinese è in vantaggio sull'udinese io non avrei dubbi.

La Lazio potrebbe trarre vantaggio se si innesta un'asta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod