Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3780 il: 24 Gen 2019, 16:31 »
Pensate di fare un miglioramento con lazovic e biraschi?  :o
Il fatto è che a gennaio bisogna cercare di prendere qualcuno già esperto del campionato, qualche giocatore solido. Non si può cercare la scommessa alla Tare in campionati esteri, perché poi non c'è tempo di ambientarsi.
Non c'è molto in giro che sia acquistabile ai prezzi nostri.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3781 il: 24 Gen 2019, 16:38 »
La faccio breve, forse Durmisi non è ancora pronto? Penso che dopo le dichiarazioni del giocatore possiamo eliminare il ragazzo dalle munizioni per il tiro al Piccione ad Inzaghi e dalle possibili (astruse) soluzioni per difese a 4 preconizzate dai vari tecnici da Bar del Forum.

Si vero, siamo l'unica squadra di serie A che non puo' giocare a 4 o puo' giocare con una difesa a tre senza esterni di centrocampo. Capit.

Poi se il giocatore e' stato infortunato per 6 mesi, mi farei di nuovo qualche domanda sullo staff medico (accomunata alla presunta pubalgia di LA). Magari non stava al massimo, ma non e' che non e' un giocatore pronto per giocare in Serie A. Molti giocatori non giocano al massimo della loro condizione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3782 il: 24 Gen 2019, 16:39 »
Secondo qualche sito turco un dirigente del Galatasaray, tal Sukru Hanedar è a Roma per cercare di acquistare Caicedo.
Offrono 750.000 euro per il prestito con diritto di acquisto a 3 milioni.
Offerti 2 milioni di ingaggio a Felipone.
Hanedar? Secondo me Lotito gli ha detto "Hanedar te chiami?Ecco appunto,te ne devi Hanedareee"..
Comunque nn ci credo che il panterone parte e viene sostituito.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3783 il: 24 Gen 2019, 16:40 »
A me sta gestione dei laterali o quinti di centrocampo pare strana , molto strana.
A sinistra hai Lulic e un giocatore mezzo rotto che ha giocato pochissimo e non ha mai saltato l'uomo una volta che sia una nemmeno con i boscaioli di Auronzo.
A destra hai Marusic, mezzo rotto, un pensionato e  la controfigura di Justin Bieber.
Insomma più che quinti di centrocampo, quinti quarti.
Cos'è? Un messaggio della società a  Inzaghi per cambiare modulo?
Come possiamo anche lontanamente pensare di tenere botta su 3 competizioni con Lulic , Marusic e nient'altro?
Sugli esterni che dovrebbero essere i ruoli chiaverei un 3-5-2?
Io non capisco.
Sembra che si disinvesta come quelle squadre che non hanno più nulla da dire o da dare a questo campionato.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3784 il: 24 Gen 2019, 16:45 »
A me sta gestione dei laterali o quinti di centrocampo pare strana , molto strana.
A sinistra hai Lulic e un giocatore mezzo rotto che ha giocato pochissimo e non ha mai saltato l'uomo una volta che sia una nemmeno con i boscaioli di Auronzo.
A destra hai Marusic, mezzo rotto, un pensionato e  la controfigura di Justin Bieber.
Insomma più che quinti di centrocampo, quinti quarti.
Cos'è? Un messaggio della società a  Inzaghi per cambiare modulo?
Come possiamo anche lontanamente pensare di tenere botta su 3 competizioni con Lulic , Marusic e nient'altro?
Sugli esterni che dovrebbero essere i ruoli chiaverei un 3-5-2?
Io non capisco.
Sembra che si disinvesta come quelle squadre che non hanno più nulla da dire o da dare a questo campionato.
Pensavo fosse Marusic...ma tu intendevi Durmisi.  :=)) :=)) :=))
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3785 il: 24 Gen 2019, 16:48 »
A me sta gestione dei laterali o quinti di centrocampo pare strana , molto strana.
A sinistra hai Lulic e un giocatore mezzo rotto che ha giocato pochissimo e non ha mai saltato l'uomo una volta che sia una nemmeno con i boscaioli di Auronzo.
A destra hai Marusic, mezzo rotto, un pensionato e  la controfigura di Justin Bieber.
Insomma più che quinti di centrocampo, quinti quarti.
Cos'è? Un messaggio della società a  Inzaghi per cambiare modulo?
Come possiamo anche lontanamente pensare di tenere botta su 3 competizioni con Lulic , Marusic e nient'altro?
Sugli esterni che dovrebbero essere i ruoli chiaverei un 3-5-2?
Io non capisco.
Sembra che si disinvesta come quelle squadre che non hanno più nulla da dire o da dare a questo campionato.

Controfigura di Justin Bieber mi è piaciuta  :=)) :diab:

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3786 il: 24 Gen 2019, 16:50 »
Tutto quello che vuoi tu,anche se continua a non azzeccarci nulla con la mia affermazione, che non è smentibile:  LA è esploso con Inzaghi.

Ah bè, è stato allenato solo da Inzaghi alla Lazio, non poteva certo esplodere con Pioli o Pektovic.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3787 il: 24 Gen 2019, 16:55 »
Pare che oggi pomeriggio Alessandro Lucci, agente di Murgia e Badelj, fosse a Formello.
Si avvicina forse Murgia-Spal?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3788 il: 24 Gen 2019, 16:57 »
Si vero, siamo l'unica squadra di serie A che non puo' giocare a 4 o puo' giocare con una difesa a tre senza esterni di centrocampo. Capit.

Poi se il giocatore e' stato infortunato per 6 mesi, mi farei di nuovo qualche domanda sullo staff medico (accomunata alla presunta pubalgia di LA). Magari non stava al massimo, ma non e' che non e' un giocatore pronto per giocare in Serie A. Molti giocatori non giocano al massimo della loro condizione.

La domanda sullo staff tecnico è legittima, anzi doverosa, ma deve necessariamente sgravare Inzaghi dalla lagna su Durmisi.


Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3789 il: 24 Gen 2019, 16:57 »
Ah bè, è stato allenato solo da Inzaghi alla Lazio, non poteva certo esplodere con Pioli o Pektovic.

Sempre vera rimane la mia affermazione.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3790 il: 24 Gen 2019, 17:00 »
La domanda sullo staff tecnico è legittima, anzi doverosa, ma deve necessariamente sgravare Inzaghi dalla lagna su Durmisi.

La lagna su Durmisi l'hai tirata fuori te. ;)
Si parlava del fatto che ad oggi e' la terza scelta - per qualsivoglia motivo - ma e' un dato di fatto che e' la terza scelta. Poi e' stato fatto giocare, infortunato e' un altro par di maniche. E dubito che lo staff medico e tecnico non sappiano che un giocatore sta in condizioni pessime da non poter giocare, e lo mandano lo stesso in campo allo sbaraglio.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3791 il: 24 Gen 2019, 17:02 »
Secondo me, la cosa che deve fare la società, è dare meno soluzioni possibili a Inzaghi, che magari ci scappa che è obbligato a far giocare qualcuno dei nuovi, al posto dei soliti, e si scopre che è valido.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3792 il: 24 Gen 2019, 17:07 »
Secondo me, la cosa che deve fare la società, è dare meno soluzioni possibili a Inzaghi, che magari ci scappa che è obbligato a far giocare qualcuno dei nuovi, al posto dei soliti, e si scopre che è valido.

beh allora siamo sulla buona strada mi pare

Offline simcar

*****
9169
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3793 il: 24 Gen 2019, 17:12 »
Con Lukaku via, svanisce il mio sogno di riunire i due fratelli a Roma, Jordan sarebbe stato utile per convincere il fratello. Comunque il Lukaku di quest'anno lo vedo appesantito, e spero Durmisi, possa essere alternato più spesso con Lulic, che potrebbe anche riposare qualche volta.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3794 il: 24 Gen 2019, 17:22 »
Ci sono tifosi che ritengono che  la dimensione della Lazio sia quella attuale, dove l’obbiettivo principale è la qualificazione in EL. Pertanto la gestione della società da parte di lotito è in linea con il raggiungimento di quel obbiettivo come gli anni passati hanno dimostrato.

Ci sono altri tifosi che pensano che la Lazio debba avere obbiettivi più ambiziosi come lottare sempre per la qualificazione in CL, giocare nell’Europa che conta e fare un calciomercato dove possano essere acquistati giocatori di livello. In  questo caso l’attuale gestione da parte di lotito non è adeguata.

Io la penso come quest’ultimi e mi auguro che lotito diventi più ambizioso e cambi metodo di gestione della società oppure  metta la Lazio in vendita.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3795 il: 24 Gen 2019, 17:28 »
Ci sono tifosi che ritengono che  la dimensione della Lazio sia quella attuale, dove l’obbiettivo principale è la qualificazione in EL. Pertanto la gestione della società da parte di lotito è in linea con il raggiungimento di quel obbiettivo come gli anni passati hanno dimostrato.

Ci sono altri tifosi che pensano che la Lazio debba avere obbiettivi più ambiziosi come lottare sempre per la qualificazione in CL, giocare nell’Europa che conta e fare un calciomercato dove possano essere acquistati giocatori di livello. In  questo caso l’attuale gestione da parte di lotito non è adeguata.

Io la penso come quest’ultimi e mi auguro che lotito diventi più ambizioso e cambi metodo di gestione della società oppure  metta la Lazio in vendita.
Basta presentarsi con i soldi veri.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3796 il: 24 Gen 2019, 17:30 »
Secondo lalaziosonoloro Lukaku già oggi non si è allenato a Formello.
Caceres invece sì.

Offline genesis

*****
23917
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3797 il: 24 Gen 2019, 17:32 »
E intanto Inzaghi oggi ha provato Parolo come laterale di destra.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3798 il: 24 Gen 2019, 17:34 »
E intanto Inzaghi oggi ha provato Parolo come laterale di destra.

L'unica cosa che serve a questa squadra è un nuovo allenatore.

Online arturo

*****
14834
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3799 il: 24 Gen 2019, 17:35 »
E intanto Inzaghi oggi ha provato Parolo come laterale di destra.
:roll:
Ma è una provocazione alla società?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod