Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18416
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4340 il: 26 Gen 2019, 22:35 »
Il punto è che gli insulti non sono contro la squadra, che è un simbolo imperituro, ma contro coloro che MOMENTANEAMENTE ne compongono l'organico, calciatori, allenatori, presidenti ecc. E se li si denigra, è proprio per amore del simbolo imperituro.

Ah, ok non avevo capito.
Tutti i giocatori della Lazio sono delle megapippe sparate che non possono giocare in serie a, Simone è un mediocre idiota, Lotito un maledetto, Tare il peggior ds della serie A.

E SFL.

 :band1:

(Così si capisce meglio che la amo tantissimo?).

Online Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4341 il: 26 Gen 2019, 22:35 »
Ma Mauri?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4342 il: 26 Gen 2019, 22:37 »
Certo che il reintegro di basta è inquietante
speriamo in bene

Offline Assoluto

*
1780
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4343 il: 26 Gen 2019, 22:46 »
A occhio e croce non ci hai capito niente
A occhio e croce, non si capisce a nome di chi parli.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4344 il: 26 Gen 2019, 22:48 »
Ah, ok non avevo capito.
Tutti i giocatori della Lazio sono delle megapippe sparate che non possono giocare in serie a, Simone è un mediocre idiota, Lotito un maledetto, Tare il peggior ds della serie A.

E SFL.

 :band1:

(Così si capisce meglio che la amo tantissimo?).
Non ho detto che bisogna insultare tutti, ma che le critiche verso chicchessia sono sempre dovute al desiderio di vedere una squadra più forte. Se non amassimo la Lazio, gongoleremmo per i suoi problemi, non ci faremmo certo il sangue amaro nella speranza che possa migliorare.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4345 il: 26 Gen 2019, 22:56 »
Personalmente nessun affanno per il non mercato, eh.

Meglio niente che ingolfare la rosa di altre mezze figure INUTILI stile patric, di gennario, djavan coso fake anderson e similari.

Bene l'essersi liberati de caceres , ma non andava neanche preso.
Speriamo in movimenti più oculati a luglio/agosto.

Non si capisce cosa vieti prendere un giocatore utile e valido

Online Achab77

*****
13819
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4346 il: 26 Gen 2019, 23:07 »
Non si capisce cosa vieti prendere un giocatore utile e valido

Il fatto che negli anni '80 prendevamo Mario Piga.

Online Achab77

*****
13819
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4347 il: 26 Gen 2019, 23:09 »
Ah, ok non avevo capito.
Tutti i giocatori della Lazio sono delle megapippe sparate che non possono giocare in serie a, Simone è un mediocre idiota, Lotito un maledetto, Tare il peggior ds della serie A.

E SFL.

 :band1:

(Così si capisce meglio che la amo tantissimo?).

Sapessi quanta roba sto leggendo su Simone Inzaghi e ho letto su Pioli e de vrij anche quando erano ancora nostri e nonostante ci avessero regalato uno la miglior stagione dell'era Lotito, l'altro un sogno che si è infranto all'ultima giornata.
Uh, sapessi. Però in quel caso aderiscono un po'tutti. Anche quelli che dovrebbero tifare a prescindere.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4348 il: 26 Gen 2019, 23:44 »
A dire il vero settimi oggi lo siamo...ma domani sarò allo stadio a tifare.

Dopo aver giocato con Napoli e Juve, pure nel girone di andata dopo 2 giornate eravamo ultimi, prima o poi però anche le altre dovranno giocarci contro ste 2 squadre. Alla fine del girone di andata ti ricordo che eravamo quarti.

Online Ranxerox

*****
18416
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4349 il: 26 Gen 2019, 23:49 »
Sapessi quanta roba sto leggendo su Simone Inzaghi e ho letto su Pioli e de vrij anche quando erano ancora nostri e nonostante ci avessero regalato uno la miglior stagione dell'era Lotito, l'altro un sogno che si è infranto all'ultima giornata.
Uh, sapessi. Però in quel caso aderiscono un po'tutti. Anche quelli che dovrebbero tifare a prescindere.

Beh, per ciò che mi riguarda,  mi ha sempre dato fastidio prima, mi da fastidio adesso e mi darà fastidio in futuro.
Il giudizio critico e l'insulto libero e livoroso sono due cose completamente diverse.
Quindi, se ti fai una ricerchina, vedrai che la prima cosa la faccio anch'io ma non scado mai nella seconda.
 Anche perché, per principio, la Lazio e chi ne fa parte li difendo sempre e, appunto, a prescindere.
I veri nemici stano da altre parti.

Criticare un tecnico o un giocatore non significa massacrarlo.
Ne (e questo penso sia il problema più importante), si può pensare che siccome chi è deputato a fare le scelte non fa quello che penso io, diventi automaticamente un idiota.

Oltretutto, c'è anche il rispetto per le persone quando si sono comportate bene o hanno comunque fatto il massimo per la Lazio.
Vale per Simone (che so' 20 anni che indossa questi colori) come per Pioli.
Non per DeVrji, ad esempio, che scientemente e per meri interessi personali ha danneggiato economicamente la società nonostante la fiducia ed il trattamento che gli era stato riservato.
Potevo capirlo se era stato trattato male.
In realtà, invece, è stato coccolato e tenuto in grande considerazione per tutto il periodo che è stato con noi.
Quindi si, alla fine ha dimostrato di essere uno [...] qualunque e quindi si, alla bisogna, se prende pure gli insulti.

Certe considerazioni che sto leggendo da qualche utente, per esempio su Parolo, per quello che ha dato in questi anni e per il professionista esemplare che è e che è stato finora, fanno semplicemente vomitare.
VOMITARE.
Glie le possono riservare i tifosi avversari ma non quelli della Lazio.
Liberi di continuare a scriverle  libero io di continuare a sottolineare che è una cosa che fa schifo e che alla lunga, lo stesso concetto ripetuto trecento volte in due giorni, stucca il cazzo.

Online Achab77

*****
13819
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4350 il: 27 Gen 2019, 00:06 »
Beh, per ciò che mi riguarda,  mi ha sempre dato fastidio prima, mi da fastidio adesso e mi darà fastidio in futuro.
Il giudizio critico e l'insulto libero e livoroso sono due cose completamente diverse.
Quindi, se ti fai una ricerchina, vedrai che la prima cosa la faccio anch'io ma non scado mai nella seconda.
 Anche perché, per principio, la Lazio e chi ne fa parte li difendo sempre e, appunto, a prescindere.
I veri nemici stano da altre parti.

Criticare un tecnico o un giocatore non significa massacrarlo.
Ne (e questo penso sia il problema più importante), si può pensare che siccome chi è deputato a fare le scelte non fa quello che penso io, diventi automaticamente un idiota.

Oltretutto, c'è anche il rispetto per le persone quando si sono comportate bene o hanno comunque fatto il massimo per la Lazio.
Vale per Simone (che so' 20 anni che indossa questi colori) come per Pioli.
Non per DeVrji, ad esempio, che scientemente e per meri interessi personali ha danneggiato economicamente la società nonostante la fiducia ed il trattamento che gli era stato riservato.
Potevo capirlo se era stato trattato male.
In realtà, invece, è stato coccolato e tenuto in grande considerazione per tutto il periodo che è stato con noi.
Quindi si, alla fine ha dimostrato di essere uno [...] qualunque e quindi si, alla bisogna, se prende pure gli insulti.

Certe considerazioni che sto leggendo da qualche utente, per esempio su Parolo, per quello che ha dato in questi anni e per il professionista esemplare che è e che è stato finora, fanno semplicemente vomitare.
VOMITARE.
Glie le possono riservare i tifosi avversari ma non quelli della Lazio.
Liberi di continuare a scriverle  libero io di continuare a sottolineare che è una cosa che fa schifo e che alla lunga, lo stesso concetto ripetuto trecento volte in due giorni, stucca il cazzo.

Mi rispondi in politichese corretto. Non voglio fare polemica con te, che ti ho sempre letto e riconosco la tua lucidità e la tua coerenza, quindi non me la sto prendendo con te.
Ne riparliamo tra un paio di domeniche, qualora la Lazio dovesse tragicamente incappare in due risultati negativi, o se malauguratamente dovesse andare male in Coppa Italia.
Ci rivediamo sul topic di Inzaghi e vedremo se lì verranno applicati gli stilemi di correttezza e di "protezione" di cui parli.

In amicizia e senza problemi, un abbraccio e forza Lazio.

Offline Gulp

*****
18540
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4351 il: 27 Gen 2019, 00:13 »
Achab, non sono sicuro tu in particolare sia il principale oggetto dei commenti di Ranx, ma è solo la mia interpretazione

Online somar73

*
1694
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4352 il: 27 Gen 2019, 00:14 »
Qui nel forum non leggo insulti a Parolo o insulti a Lulic, per fare due nomi. Premetto che per me sono grandi giocatori e ancora daranno molto. Leggo invece altro. Leggo voglia di migliorare, che per alcuni passa per la sostituzione di questi giocatori.
Non per me.
Ma l’idea di fondo é corretta.

Online arturo

*****
14838
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4353 il: 27 Gen 2019, 00:19 »
Non leggi insulti a Parolo e a Lulic?
Controlla meglio.

Online somar73

*
1694
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4354 il: 27 Gen 2019, 00:24 »
Non ho letto insulti ma non leggo tutto.
Citameli se puoi. Non é un provocazione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4355 il: 27 Gen 2019, 00:26 »
In generale, vorrei capire perché la SS Lazio, con ottimi bilanci e molti milioni a disosizione, può solo vendere se no la Madonnina di Formello piange sangue, mentre invece squadre straindebitate e incastrate come le Goldman Sachs Twins, o la Richard Ellis Sport Division, possano liberamente dedicarsi agli acquisti, anche esosi.
È chiaro che poi, senza novità eccezionali e positive, e salvo miracoli che non capitano mai, la fine della stagione per quanto ci riguarda è già delineata... l’unica incertezza è a quale delle altre il cerino EL rimarrà in mano.

Online Ranxerox

*****
18416
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4356 il: 27 Gen 2019, 00:33 »
Achab, non sono sicuro tu in particolare sia il principale oggetto dei commenti di Ranx, ma è solo la mia interpretazione

Confermo.
Nello specifico di Parolo, quando la Lazio ha bene parlano tutti.
Quando parte o quando sta in momenti particolarmente critici, per la squadra la faccia ce la mette sempre Marco.
Già solo per questo meriterebbe maggior rispetto.
Più in generale la sua storia con noi è fatta di gol, di contachilometri scaricati, si polmoni svuotati, di scarificio, di sudore, di duttilità e di attaccamento alla maglia.
Anche se a 34 anni non è più il ghepardo di una volta, il passato,  quello che ha dato e quello che continua a dare, penso siano più che sufficienti a fargli meritare solo e sempre applausi.

Online Ranxerox

*****
18416
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4357 il: 27 Gen 2019, 00:59 »
Mi rispondi in politichese corretto. Non voglio fare polemica con te, che ti ho sempre letto e riconosco la tua lucidità e la tua coerenza, quindi non me la sto prendendo con te.
Ne riparliamo tra un paio di domeniche, qualora la Lazio dovesse tragicamente incappare in due risultati negativi, o se malauguratamente dovesse andare male in Coppa Italia.
Ci rivediamo sul topic di Inzaghi e vedremo se lì verranno applicati gli stilemi di correttezza e di "protezione" di cui parli.

In amicizia e senza problemi, un abbraccio e forza Lazio.

La Lazio è in difficoltà perché quest'anno è ancora alla ricerca della sua vera identità.  Se fra due domeniche sarà ancora più in difficoltà, dai suoi tifosi, avrà solo che bisogno di maggior sostegno.
Di solito, aiuta a superarle le difficoltà.
Accadrà ciò?
Certo che no e non sarà la prima volta.
Ma anche la bellezza del calcio non è più quella di una volta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4358 il: 27 Gen 2019, 01:02 »
spero solo che i tifosi più pessimisti tra noi, sempre a fin di bene anzi a fin del bene della Lazio, stasera abbiano un posto al calduccio dell'olimpico vicino ai simpatici juventini del sud italia
perché stasera potrebbe finire malissimo e far sembrare di giocare in casa sarebbe certo utile
per cui belli forti e carichi e da domani ricominciate con i moriremo tutti
ovviamente per essere un po' credibili tra i moriremo tutti servirebbe prendersi un po' di freddo

Online Ranxerox

*****
18416
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4359 il: 27 Gen 2019, 01:02 »
Confermo.
Nello specifico di Parolo, quando la Lazio ha va bene parlano tutti.
Quando parte perde o quando sta in momenti particolarmente critici, per la squadra la faccia ce la mette sempre Marco.
Già solo per questo meriterebbe maggior rispetto.
Più in generale la sua storia con noi è fatta di gol, di contachilometri scaricati, si polmoni svuotati, di scarificio, di sudore, di duttilità e di attaccamento alla maglia.
Anche se a 34 anni non è più il ghepardo di una volta, il passato,  quello che ha dato e quello che continua a dare, penso siano più che sufficienti a fargli meritare solo e sempre applausi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod