Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 94 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5900 il: 16 Apr 2019, 01:07 »
ramires, memu gomez... ecco, io sti nomi non vorrei manco leggerli.
Ce serve gente giovane, forte e affamata, non pre-pensionati che vengono a ciucciarsi l'ultimo contratto della vita in pantofole.

Strako, Savic, Luis, Ciro e Correa devono rimanere, di gente da vendere ce n'è un mucchio, senza privarsi di questi.

Offline Gulp

*****
18542
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5901 il: 16 Apr 2019, 01:20 »
Io tutta sta gente da vendere oltre questi per fare bei soldi e prendere "giovani con esperienza" non la vedo, ma magari sono limitato io
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5902 il: 16 Apr 2019, 05:19 »
Via a titolo definitivo: Wallace (7-8 mln), Marusic (7-8 mln) e Lukaku (qualsiasi cifra).

In prestito: Durmisi (per valutarlo... Lulic ha soltanto 1 altro anno di contrato) e Jordao.

Dentro: riscatto di Romulo (2), Toloi (7-8... scadenza tra 1 anno), Kenny Lala (10-12), Acuna (16-18) e Berghuis (10-12)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5903 il: 16 Apr 2019, 07:16 »
Cosa vuol dire "non neri"?
Credo intendesse i sacchi

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5904 il: 16 Apr 2019, 08:09 »
il vice Leiva lo farei fare a Parolo.

Poi ci sarà da prendere una decisione su Murgia, che sta facendo bene.

O lo fai rientrare e Murgia Parolo Cataldi diventano le alternative a cc (e investi i soldi nei titolari, compresi i soldi di Badelj).

Oppure Murgia lo cedi per arrivare ad altro.
Parolo e' l'unico ruolo che puo' fare oramai.
Ma Murgia e Cataldi come alternative delle mezzale (sopratutto se le mezzale sono Savic e LA (o chi per loro) e' improponibile.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5905 il: 16 Apr 2019, 08:27 »
Parolo e' l'unico ruolo che puo' fare oramai.
Ma Murgia e Cataldi come alternative delle mezzale (sopratutto se le mezzale sono Savic e LA (o chi per loro) e' improponibile.
Dipende.
Dipende da quanti soldi hai e dove ritieni più giusto metterli.

Se avere Murgia Parolo Cataldi in panca mi consente di concentrare il budget su 4 co-titolari da 10-15 mio ciascuno (difensore, 2 quinti, attaccante) io personalmente non ho dubbi.

Se ci sono i soldi anche per una bella riserva a cc allora ok.

È questione di priorità (parlando realisticamente e in base alla nostra realtà).

(sto ragionando senza cedere Savic e LA).

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5906 il: 16 Apr 2019, 08:40 »
Dipende.
Dipende da quanti soldi hai e dove ritieni più giusto metterli.

Se avere Murgia Parolo Cataldi in panca mi consente di concentrare il budget su 4 co-titolari da 10-15 mio ciascuno (difensore, 2 quinti, attaccante) io personalmente non ho dubbi.

Se ci sono i soldi anche per una bella riserva a cc allora ok.

È questione di priorità (parlando realisticamente e in base alla nostra realtà).

(sto ragionando senza cedere Savic e LA).
Non avrebbe senso comunque.
Murgia quest'anno era la 7 riserva e grazie a dio si e' visto.

Appurando che Badelj non si e' integrato (ed e' un peccato) e che Parolo non puo' + fare la mezzala oltre 30/40 min, e' giusto considerare l'evoluzione di Parolo in regista. Ma cio' non toglie che se tieni i due SMS /LA, come terzo centrocampista ti serve un giocatore che non ti stravolge il gioco come lo fa adesso con l'ingresso Parolo. Perche' la differenza tecnica tra i due e Parolo, oltre al coinvolgimento nella manovra, e' troppo alta. Ergo, se continui con questo modulo e questo assetto, ti serve una mezzala di "qualita'" - un Jankto, un Praet (tanto per rimanere in tema serie A)- giocatori che sanno fare entrambe le fasi ma sopratutto in fase di possesso danno qualita'.

Fatto sta che volente o nolente, con questo modulo, tocca trovare dei giocatori giovani che reggano 90 min, visto che certi giocatori non je la fanno +.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5907 il: 16 Apr 2019, 09:45 »
Sì, prendiamo Praet (25 mio) per fare la riserva a Savic e LA.
(Jankto non c'entra nulla, come caratteristiche.)

Magari eh, ma sappiamo che è impossibile.



Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5908 il: 16 Apr 2019, 09:58 »
Sì, prendiamo Praet (25 mio) per fare la riserva a Savic e LA.
(Jankto non c'entra nulla, come caratteristiche.)

Magari eh, ma sappiamo che è impossibile.
semiOT
ma voi puntereste il prossimo anno su LA? ma l'avete visto a Milano?
a noi serve la qualità ma pure continuità, non puoi sparire in certe partite, il fenomeno lo devi fare a Milano, nei derby etc
a me sembra un grandissimo giocatore ma pure campione di discontinuità e con la testa non completamente focalizzata sulla Lazio.
se il prossimo anno riuscissimo a trattenere SMS, con Correa, Ciro, Leiva e Acerbi, potremmo ricostruire la squadra inserendo nuovi giocatori (giovani, sani e forti possibilmente) funzionali ad uno schema tattico che probabilmente cambierà e non è detto in peggio.
fine semiOT

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5909 il: 16 Apr 2019, 10:26 »
Luis Alberto magari resta.
Se parte devi portare una certezza. Uno alla Praet, per fare un nome.

Oppure cambi e metti Correa dietro Immobile e una punta da 25 mio. Uno forte vero.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5910 il: 16 Apr 2019, 11:18 »
Tra Luis Alberto e Praet ci sono due categorie di differenza.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5911 il: 16 Apr 2019, 12:03 »
Sì, prendiamo Praet (25 mio) per fare la riserva a Savic e LA.
(Jankto non c'entra nulla, come caratteristiche.)

Magari eh, ma sappiamo che è impossibile.
Jankto la mezzala di qualita' te la fa (e cosi' era all'Udinese). La tipologia di giocatore deve essere quella alla Zielinski, alla Praet, alla Jankto. Che poi te lo prendi dall'Italia e lo paghi 25 Praet o due spicci per Castro (se torna fisicamente adatto), o lo prendi all'estero e' uguale (come poteva essere Berisha se non si fosse spaccato sempre). Il target dev'essere quello, giocatori di qualita' che non hanno problemi a gestire il pallone.
Caratteristiche che non sono ne di Parolo, Murgia e in minor misura Cataldi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5912 il: 16 Apr 2019, 12:51 »
Dal mio punto di vista fai confusione.
Castro Jankto Zielinski Praet.
Non sono nella stessa categoria (a livello tecnico e tattico).

Mia opinione.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5913 il: 16 Apr 2019, 12:54 »
Dal mio punto di vista fai confusione.
Castro Jankto Zielinski Praet.
Non sono nella stessa categoria (a livello tecnico e tattico).

Mia opinione.
Tutti ex trequartisti reinventati mezzale, chi con caratteristiche + difensive o meno.
Giocano tutti e tre esattamente nella stessa zona di campo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5914 il: 16 Apr 2019, 13:08 »
Jankto in B giocava anche terzino. È un Lulic, forse un po' più tecnico.

Castro è un interno da incursione più che da palleggio.

Zielinski e Praet sì ok.

Imho.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5915 il: 16 Apr 2019, 13:42 »
Jankto in B giocava anche terzino. È un Lulic, forse un po' più tecnico.

Castro è un interno da incursione più che da palleggio.

Zielinski e Praet sì ok.

Imho.

Jankto giocava mezzala sinistra a Udine, stesso ruolo di Castro al Chievo (dove il palleggio lo gestivano lui e Birsa).
Comunque agree to disagree

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5916 il: 16 Apr 2019, 14:20 »
Tra Luis Alberto e Praet ci sono due categorie di differenza.
A livello di intensità e gamba Praet è più forte.
A livello tecnico sicuro, ma in serie A, come centrocampisti, per me solo Pjanic è forte come LA, tecnicamente.

Online Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5917 il: 16 Apr 2019, 15:08 »
A livello di intensità e gamba Praet è più forte.
A livello tecnico sicuro, ma in serie A, come centrocampisti, per me solo Pjanic è forte come LA, tecnicamente.

Se ragioniamo in termini di intensità e gamba allora mettiamoci Parolo lì.

Luis fa un lavoro di regista offensivo che Praet neanche nei suoi sogni più bagnati. Poi compenserà con qualche altra dote, ma mai abbastanza da rendere il trade-off conveniente.
Se sostituiamo Luis con Praet facciamo non uno, ma due passi indietro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5918 il: 16 Apr 2019, 15:22 »
Se ragioniamo in termini di intensità e gamba allora mettiamoci Parolo lì.

Luis fa un lavoro di regista offensivo che Praet neanche nei suoi sogni più bagnati. Poi compenserà con qualche altra dote, ma mai abbastanza da rendere il trade-off conveniente.
Se sostituiamo Luis con Praet facciamo non uno, ma due passi indietro.
Stai un po' sottovalutando Praet che è, insieme a Andersen e Quagliarella, il giocatore più importante di una squadra che non sta facendo un campionato troppo distante dal nostro.

È meno tecnico di LA ma ha una tecnica sopra la media ed ha molta intensità, pur essendo un ex trequartista.

E sopravvaluti le nostre possibilità. Non so chi immagini possa arrivare nel caso di un'eventuale partenza di LA.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5919 il: 16 Apr 2019, 16:33 »
Calciomercato Lazio: Adekanye sempre più vicino
Resta da limare veramente poco, poi Bobby Adekanye sarà a tutti gli effetti il primo colpo estivo della Lazio che verrà. Lo riporta Radiosei nella consueta rassegna stampa, i biancocelesti hanno vinto la concorrenza dei tanti club interessanti, l'olandese ha scelto Roma per lanciarsi nel calcio dei grandi. Qualche giorno fa Minguella, l'agente del calciatore, si era espresso in modo molto chiaro, e ieri ha incontrato l'ala del Liverpool per chiarire gli ultimi dettagli. Il contratto di Adekanye scade il 30 giugno, dal giorno seguente – salvo clamorosi dietrofront – sarà un giocatore della Lazio. Contratto triennale e tanta voglia di stupire, le strade di Bobby Adekanye e dei biancocelesti sono destinate ad incrociarsi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod