Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10612
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #80 il: 16 Nov 2018, 15:33 »
Caceres e Lazio stanno riflettendo sul da farsi, di comune accordo.
Simone, che aveva avvallato in pieno il suo acquisto, è diventato dubbioso circa la sua capacità di lettura tattica come centrale di difesa.
Mentre lo vede poco come quinto.
Questo, non so perché.

Società e giocatore collaborano serenamente, se ci saranno offerte che soddisferanno entrambe le parti il giocatore andrà via.
Al contrario nessuno forzerà nessuno, e se ne riparlerà a giugno.

In caso di cessione verrà preso un altro centrale.

Sulla questione laterale non so un caxxo 😊
quindi se ti riesci a trovà na squadra vai tranquillo altrimenti vaivia giugno, non è proprio il massimo, visto che cmq anche con bastos pare che il mister non lo vede tantissimo, giudicando dai minuti giocati

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #81 il: 16 Nov 2018, 15:35 »
E' lo stesso approccio che e' stato usato con Basta.
Tranne che ora hai un giocatore in meno da poter schierare, invece d'aver investito sull'esterno.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #82 il: 16 Nov 2018, 15:59 »
Eh, ma la Lazio lavora così.
Questa estate era chiaro anche a loro che il ruolo dove era più facile rinforzare la squadra titolare era quello del laterale di destra, ma loro non comprano per aggiungere, comprano per sostituire, cercando ogni volta di prendere uno più forte del partente.

Quindi mentre noi andiamo a vedere dove rinforzare localmente, loro guardano ad un rinforzo complessivo.

Una politica particolare, lineare, solida, lenta.
Che sta dando i suoi frutti.
Quindi alziamo le mani.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #83 il: 16 Nov 2018, 16:16 »
Si il discorso puo' essere quasi giusto con non compro se non vendo se il giocatore e' ancora utile al progetto- anche se c'erano abbastanza denari per prendere un giocatore.
Il problema della fascia destra si e' posto in due situazioni:
- rinnovo (imho) senza  senso di Patric (che poi non e' stato manco messo in lista uefa).
- la societa' decide di vendere un giocatore (ergo inutile al progetto) e poi lo decide di tenere, premiandolo pure (lista uefa). Inoltre, anche se avessimo venduto Basta, ci sarebbe stato appioppato Djavan Anderson (altra cosa senza senso).

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #84 il: 16 Nov 2018, 17:01 »
Si il discorso puo' essere quasi giusto con non compro se non vendo se il giocatore e' ancora utile al progetto- anche se c'erano abbastanza denari per prendere un giocatore.
Il problema della fascia destra si e' posto in due situazioni:
- rinnovo (imho) senza  senso di Patric (che poi non e' stato manco messo in lista uefa).
- la societa' decide di vendere un giocatore (ergo inutile al progetto) e poi lo decide di tenere, premiandolo pure (lista uefa). Inoltre, anche se avessimo venduto Basta, ci sarebbe stato appioppato Djavan Anderson (altra cosa senza senso).

Quel che vuoi, ma la Lazio è quarta, disponendo di soldi per essere sesta.
Quindi hanno ( complessivamente) ragione loro.

Poi, il rinforzo quinto di destra era il primo che io avrei fatto, senza se e senza ma, io poi avrei preso solo giovani alla milinkovic, fisico, tecnica, ottima prospettiva.

Di quelli che sono arrivati solo Correa, per dire ( e mi sono eccitato per Capanni).

Ma quello che avrei fatto io non conta nulla, perchè la società ha ancora una quarantina da spendere, una squadra al quarto posto, un bilancio oltre la perfezione.

Che gli posso dire, io? Nulla, alzo le mani e applaudo, perché il risultato ( complessivo) è straordinario, e anche oltre.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #85 il: 16 Nov 2018, 17:07 »
Avere soldi e non spenderli... non e' un pregio eh.
Magari con un quinto e un centrale migliore eri secondo/terzo in questa fase del campionato. Ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #86 il: 16 Nov 2018, 17:56 »
Anche a sinistra non ho capito molto la società con l’acquisto di durmisi, che a me è piaciuto nei pochi minuti giocati ma che ora col rientro di Lukaku è praticamente il terzo nelle gerarchie

Forse davano per perso il belga, sia per i problemi fisici sia per il contratto in scadenza, ieri però ho letto che sono tornati a trattare per il rinnovo

Offline JSV23

*
18728
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #87 il: 16 Nov 2018, 20:54 »
Io, se non è gia troppo tardi, andrei a prendere Pedrinho del Corinthians.
Predestinato e perfetto erede di Felipe Anderson.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #88 il: 16 Nov 2018, 22:29 »
Io, se non è gia troppo tardi, andrei a prendere Pedrinho del Corinthians.
Predestinato e perfetto erede di Felipe Anderson.

Per farci cosa poi? Con Inzaghi farebbe la fine che ha fatto Felipe o se va bene entrerebbe qualche minuto nel secondo tempo come sta facendo Correa. È un'ala da 433 con noi non gioca mai.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #89 il: 16 Nov 2018, 23:23 »
Anche a sinistra non ho capito molto la società con l’acquisto di durmisi, che a me è piaciuto nei pochi minuti giocati ma che ora col rientro di Lukaku è praticamente il terzo nelle gerarchie

Forse davano per perso il belga, sia per i problemi fisici sia per il contratto in scadenza, ieri però ho letto che sono tornati a trattare per il rinnovo

A mio avviso (ma é solo un mio parere personale), la società ha fatto bene a virare su Durmisi e quindi su un terzino o quinto di sinistra invece che su un esterno destro e vi spiego perché.

LUKAKU, non voleva rinnovare per cui c'era il rischio di rimanere a sinistra con il solo Lulic.

Prendendo Durmisi (molti non lo sanno ma pur preferendo la zona mancina sa usare bene anche il piede destro e infatti a volte ha giocato a destra quando era in Spagna), si sono coperti.

E la mossa è stata anche intelligente perché con LUKAKU che é rimasto, puoi benissimo spostare Lulic a destra e far giocare LUKAKU o, DURMISI a sinistra che sono più forti qualitativamente di Patric e Marusic.

Ma se non vuoi spostare gli uomini effettivamente poi ti ritrovi con dei doppioni e quindi 3 a sinistra e con Patric e Marusic titolari a destra che hanno una qualita' piu' bassa degli altri tre.

Offline genesis

*****
23852
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #90 il: 17 Nov 2018, 07:45 »
Anche a sinistra non ho capito molto la società con l’acquisto di durmisi, che a me è piaciuto nei pochi minuti giocati ma che ora col rientro di Lukaku è praticamente il terzo nelle gerarchie

Forse davano per perso il belga, sia per i problemi fisici sia per il contratto in scadenza, ieri però ho letto che sono tornati a trattare per il rinnovo

Credo che si prevedesse lo spostamento di Lulic a destra.

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #91 il: 17 Nov 2018, 09:36 »
Lukaku ha rinnovato...notizia di oggi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #92 il: 17 Nov 2018, 09:56 »
Lukaku ha rinnovato...notizia di oggi

Se ha rinnovato (ottima notizia son veramente felice perché a me il giocatore piace molto), significa che il calciatore è integro: che si sposti subito Lulic a destra e si dia piu' spazio a Lukaku e Durmisi per avere gente che ha il cambio di passo e che salta l' uomo.

Le riserve per me devono essere Marusic e Patric.

Così già la tua qualità aumenterebbe perché puoi attaccare sia a destra che a sinistra avendo ad esempio Lulic e LUKAKU.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #93 il: 17 Nov 2018, 10:00 »
Io, se non è gia troppo tardi, andrei a prendere Pedrinho del Corinthians.
Predestinato e perfetto erede di Felipe Anderson.

mi sa che é già tardi

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/borussia-dortmund-nuovo-crack-in-arrivo-accordo-con-pedrinho-1180497

Offline bizio67

*
17183
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #94 il: 17 Nov 2018, 10:01 »
Lukaku ha rinnovato...notizia di oggi
Molto bene

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #95 il: 17 Nov 2018, 10:02 »
Ramsey e Darmian... in scadenza o quasi, sacrificando LA che vuole tornare a casa.
 :(

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #96 il: 17 Nov 2018, 13:25 »
sacrificando LA che vuole tornare a casa.
 :(

Secondo chi? Quel cazzaro di Agresti?

Lui stesso ha detto di rendere male perchè affetto da pubalgia, e che ha bisogno di tempo per tornare in forma.

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #97 il: 18 Nov 2018, 17:20 »
ancora con ramsey...

è fantastico come si possa abboccare a certe cazzate, un giocatore di 27 anni che già ora prende 500 mila euro al mese e che a scadenza, dovrebbe venire alla Lazio per prendere la metà di quanto prende adesso e circa un terzo di quanto prenderà.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #98 il: 18 Nov 2018, 20:18 »
Se viene da noi prende il 100% di quanto prenderà.

Offline Biafra

*
10678
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #99 il: 18 Nov 2018, 21:15 »
ot
Leandro Trossard,
18 presenze,15 goal,4 assist  :oo

chi sa, sa.  :cool2:

https://www.transfermarkt.it/leandro-trossard/profil/spieler/144028

eot

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod