Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Rorschach

*****
12833
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #160 il: 22 Nov 2018, 14:41 »
[...] temo solo che Ciro smetterebbe di rendere così bene con una presenza cosi ingombrante li davanti [...]

Se Ciro+Ibra > Ciro va bene.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #161 il: 22 Nov 2018, 14:42 »
Capisco tutte le posizioni favorevoli a Zlatan, temo solo che Ciro smetterebbe di rendere così bene con una presenza cosi ingombrante li davanti, è l'unica remora.
Ma non possiamo stare con il solo (e buon) Caicedo li davanti...
Ma anche no.
Ibra è stato quello che ha fatto segnare pure quel medianaccio che giocava nel Milan....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #162 il: 22 Nov 2018, 14:47 »
Ibrahimovic? Ci sto, 5 mesi per vincere l'Europa League e poi ci si saluta con affetto  ;)

Online trax_2400

*****
17766
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #163 il: 22 Nov 2018, 14:49 »
E' inutile che stiamo a parla' due giorni di Ibra, tanto è impossibile!!!
Ibra ha 37 anni e ha una personalità tale che praticamente devi fare tutto quello che dice lui.
Casomai potrebbe essere tentato di venire l'anno prossimo da luglio per tentare l'impresa impossibile di vincere lo scudetto alla Lazio (mi sembra uno che se gli prospetti una sfida potrebbe divertirsi ed accettarla).
Adesso verrebbe per fare che: arrivare al 4° posto? e che sfida è?

Però se vogliamo perdere tempo a discutere facciamolo pure eh!!! Alla fine chi ci corre appresso?
 :) :) :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #164 il: 22 Nov 2018, 14:52 »
Se Ciro+Ibra > Ciro va bene.

IBRA non e'  Zaza ne, Belotti.

IBRA sa spostare tutta la difesa su di lui, sa fare assist al bacio.

IBRA, giocherebbe al fianco di Immobile come sta facendo ora Caicedo.

Solo che a posto di Çaicedo, hai IBRA!

A me Caicedo piace ma onestamente e' come quando dal moto Gp, passi dalla 250 alla 500.

E' come quando passi dalla formula indy alla formula uno.

E' come quando passi dalla Letizzetto a Monica Bellucci!

Non me ne voglia Caicedo che e' molto forte nel ruolo che sta ricoprendo ma quando parliamo di Ibra, tutti si devono inchinare allo shogun!

Offline Kobra

*
2753
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #165 il: 22 Nov 2018, 14:54 »
Ibrahimovic? Ci sto, 5 mesi per vincere l'Europa League e poi ci si saluta con affetto  ;)

Il tutto a non considerare - come già detto da qualcuno - il ritorno in termini di visibilità.
Sarebbero costretti a parlare della Lazio
COSTRETTI

P.S.: A oggi la Lazio ha subito 14 gol contro i 16 del Milan.
Milan che per passare il turno in EL dovrà uscire indenne dal Pireo
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #166 il: 22 Nov 2018, 15:01 »
E' inutile che stiamo a parla' due giorni di Ibra, tanto è impossibile!!!
Ibra ha 37 anni e ha una personalità tale che praticamente devi fare tutto quello che dice lui.
Casomai potrebbe essere tentato di venire l'anno prossimo da luglio per tentare l'impresa impossibile di vincere lo scudetto alla Lazio (mi sembra uno che se gli prospetti una sfida potrebbe divertirsi ed accettarla).
Adesso verrebbe per fare che: arrivare al 4° posto? e che sfida è?

Però se vogliamo perdere tempo a discutere facciamolo pure eh!!! Alla fine chi ci corre appresso?
 :) :) :)

Se viene Ibra, lottiamo per il secondo posto Trax non per il quarto!

Non mi sembra male per Ibra come prospettiva poi se viene qua, gli altri giocatori  accetterebbero le sue richieste proprio perche' e' Ibra, un po' come hanno fatto alla Juve nei confronti di C.Ronaldo.

Ciro giocherebbe con Ibra e anche Milinkovic...degli altri qualcuno avrebbe il coraggio di andare da Inzaghi a dire: mister sta sbagliando, devo giocare io perche' sono piu' forte di Ibra? :=))

Offline arturo

*****
14737
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #167 il: 22 Nov 2018, 15:14 »
Io , veramente , boh...  :o
Sicuramente sarà tutta 'na fregnaccia , ma come si faccia ad avanzare dei dubbi sull'ingaggio di Ibra e sul suo impatto nel nostro campionato a me sconvolge.
Le pippe mentali sul possibile nervosismo di Ciro le metterei da parte.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #168 il: 22 Nov 2018, 15:16 »
Ora faccio una bella provocazione.

A voi piacerebbe:
                Strakosha
Darmian Wallace Acerbi Radu
         Parolo Leiva Berisha
                  Correa
        Immobile Ibrahimovic

Proto; Luis Felipe, Caceres, Patric, Bastos; Lulic, Badelj, Cataldi, LA; Caicedo, Rossi.
mi tengo Savic. Ma accetto la difesa a 4

Online PARISsn

*****
20868
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #169 il: 22 Nov 2018, 16:14 »
rega' ma discutiamo Ibra ?? ritorno di immagine  incredibile  in tutto il mondo...rinforzo potenziale per raggiungere in scioltezza uno dei 4  posti champion....rinforzo calibro 90 per tentare di arrivare in fondo alla EL....il problema  è che stiamo sognando...Ibra non è un robin hood del calcio...manco adesso a 37 anni....guadagna ancora 7 milioni l'anno e c'e chi tranquillamente puo' dargliene 4  o 5  per giocare 5 mesi...noi no...anche  il suo ego infinito ( potrebbe allettarlo venire alla Lazio, una squadra non di prima fascia europea e dimostrare quanto è importante e decisivo ) di fronte all'aspetto economico passa in secondo piano....cioe' davvero..manco sognarlo su !! 
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #170 il: 22 Nov 2018, 16:23 »
rega' ma discutiamo Ibra ?? ritorno di immagine  incredibile  in tutto il mondo...rinforzo potenziale per raggiungere in scioltezza uno dei 4  posti champion....rinforzo calibro 90 per tentare di arrivare in fondo alla EL....il problema  è che stiamo sognando...Ibra non è un robin hood del calcio...manco adesso a 37 anni....guadagna ancora 7 milioni l'anno e c'e chi tranquillamente puo' dargliene 4  o 5  per giocare 5 mesi...noi no...anche  il suo ego infinito ( potrebbe allettarlo venire alla Lazio, una squadra non di prima fascia europea e dimostrare quanto è importante e decisivo ) di fronte all'aspetto economico passa in secondo piano....cioe' davvero..manco sognarlo su !!

Davvero...ma di che stiamo a parlá

Online vaz

*****
54603
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #171 il: 22 Nov 2018, 16:55 »
mi tengo Savic. Ma accetto la difesa a 4

masticazzi de savic

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #172 il: 22 Nov 2018, 17:08 »
masticazzi de savic
punti di vista.
Io ho amato Ibra. Ma ha comunque 37 anni e viene da un infortunio pesante - il confronto con Mancini manco ci sta, perche' volendo o nolendo Mancini e' arrivato a 33 anni. Gia' l'abbiamo avuto un giocatore simile (Klose) e non mi pare che abbiamo fatto il salto di qualita' iperbolico che preventivate. Con Ibra e come giochi attualmente avresti esattamente gli stessi problemi che hai adesso. Ovvero che hai una difesa che fa acqua da tutte le parti, che non sa impostare bene e una fascia destra limitata.

Migliora quelle e mi porti Ibra e' un conto.

Offline ramones

*
638
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #173 il: 22 Nov 2018, 17:41 »
Io confido nel figlio di lotito. Che gli spacchi le palle ogni giorno da qui a gennaio.

Ibra sarebbe il colpo che ci darebbe un extra mostruoso:
In ordine di importanza:

1) mentalità vincente (con ibra Salisburgo o Inter non sarebbero mai esistiti)

2) rimettere a terra i vari Sergej e LA: forse ancora appagati dalla passata stagione non hanno ancora capito che non hanno fatto un cazzo nella loro vita. Ci pensa uno come Zlatan a ricordarglielo ogni giorno. Bisogna trasformare questi ottimi giocatori in vincenti altrimenti rischi di rivivere spesso quello che è successo L anno scorso.

3) ritorno mediatico importante (riapri gli abbonamenti, cresci marketing e comunicazione)

Solo alla fine:

4) questione tecnica

Io mi taglierei le vene fossi la società. Costi quel che costa se lo puoi prendere lo devi prendere.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #174 il: 22 Nov 2018, 18:33 »
In effetti, Caicedo > Ibrahimovic è scontato. :s
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #175 il: 22 Nov 2018, 18:46 »
Io , veramente , boh...  :o
Sicuramente sarà tutta 'na fregnaccia , ma come si faccia ad avanzare dei dubbi sull'ingaggio di Ibra e sul suo impatto nel nostro campionato a me sconvolge.
Le pippe mentali sul possibile nervosismo di Ciro le metterei da parte.

Hai sempre presente e chiaro che sei in un forum di lazialicacacazzi, vero :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #176 il: 22 Nov 2018, 19:57 »
avrei detto questa societa' de porac, pezz demm, fusaiar, ridic. non lo comprera' mai. Invece non l'ho detto

Hai quotato una serie di motivi ragionevoli per fare un'operazione di mercato chiudendo con "il che vuol dire che questa societa' non lo fara' mai"....

Fai un po' te
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #177 il: 22 Nov 2018, 20:49 »
Io non lo so se e' vero che ci sono stati contatti tra Tare e Raiola, se abbiamo fin' ora parlato di nulla, se siamo sognatori oppure no, ma una cosa sul mio conto e' sicura: se porta qui Ibrahimovic, per me Lotito puo' anche essere eletto subito, papa.

Forse non ci rendiamo conto, del che razza di acquisto sarebbe!


Offline Dissi

*****
22257
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #178 il: 22 Nov 2018, 21:50 »
a ibra non si potrebbe fare un contratto a gettone?

solo per il derby ....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #179 il: 22 Nov 2018, 21:56 »
I gettoni sono obsoleti e comunque sarebbe un gettone molto caro, il famoso caro gettone.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod