Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #320 il: 10 Dic 2018, 13:29 »
La squadra sta dove le compete... tra il 4, 5 e 6 posto.
Sta solo alla società provare a migliorare questa buona squadra dato che le milanesi quest'anno si sono rinforzate.
Mi piacerebbe vedere un segnale a gennaio sul mercato... ma non ci credo molto.
La penso esattamente allo stesso modo

Online Dissi

*****
22270
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #321 il: 10 Dic 2018, 14:13 »
Per esempio, senza voler nascondere gli altri mille problemi che abbiamo, molte volte ieri la palla è arrivata a Patric non solo nelle occasioni da gol ma anche in azioni normali, con spazio davanti che chiedeva di essere attaccato con arroganza e ottimismo. Invece il solito, rassicurante passaggetto indietro. Zappacosta e Lazzari se lo magnavano, quello spazio. Ma pure Hateboer.

mammagari fosse stato solo quello

il problema per il poropatric incominciava già al momento dello stop e controllo della palla, con una tecnica individuale da campo de pozzolana

e sopravvolo sulle due volte che si è travato davanti al portiere, la prima era di controbalzo, oggettivamente difficile, ma la seconda ..... credo che ad un giocatore che da quella posizione tiri di piatto (DI PIATTO) debbano essere precluse per decreto le categorie del calcio professionistico
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #322 il: 10 Dic 2018, 15:44 »
Dichiarazioni di Leonardo.
Il merdilan acquisterà un attaccante ad un centrocampista forse due.
Già più forti di noi, si rafforzano ancora.
Poi, per carità spero che esplodano e falliscono.
Prima di comprare ci dessero i soldi di biglia.
Io auspico un mercato  vero a gennaio e non le solite frasi fatte che a gennaio nessuno vende e che stiamo bene così.
Perché la nostra catena di destra e da bassa serie A. 
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #323 il: 10 Dic 2018, 15:50 »
Dichiarazioni di Leonardo.
Il merdilan acquisterà un attaccante ad un centrocampista forse due.
Già più forti di noi, si rafforzano ancora.
Poi, per carità spero che esplodano e falliscono.
Prima di comprare ci dessero i soldi di biglia.
Io auspico un mercato  vero a gennaio e non le solite frasi fatte che a gennaio nessuno vende e che stiamo bene così.
Perché la nostra catena di destra e da bassa serie A.
anche io la vedo così e nella catena ci metto (ahime) Parolo. In passato lo sempre apprezzato ma ora non credo possa più ricoprire quel ruolo lento e macchinoso. Fino a gennaio questi ci sono quindi basta con le polemiche e Forza Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #324 il: 10 Dic 2018, 16:37 »
Dichiarazioni di Leonardo.
Il merdilan acquisterà un attaccante ad un centrocampista forse due.
Già più forti di noi, si rafforzano ancora.
Poi, per carità spero che esplodano e falliscono.
Prima di comprare ci dessero i soldi di biglia.
Io auspico un mercato  vero a gennaio e non le solite frasi fatte che a gennaio nessuno vende e che stiamo bene così.
Perché la nostra catena di destra e da bassa serie A.
ma dove il milan e' + forte di noi?
Forse dietro (coi giocatori integri), ma nulla +.
Loro stanno giocando con Abate, RIPETO Abate, centrale e ci stanno un punto sopra.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #325 il: 10 Dic 2018, 16:39 »
ma dove il milan e' + forte di noi?
Forse dietro (coi giocatori integri), ma nulla +.
Loro stanno giocando con Abate, RIPETO Abate, centrale e ci stanno un punto sopra.

Al momento sono più forti perchè i loro giocatori migliori stanno rendendo al meglio.
Da noi no.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #326 il: 10 Dic 2018, 16:42 »
Al momento sono più forti, perchè i loro giocatori migliori stanno rendendo al meglio.
Da noi no.
Uno di quelli che sta rendendo meglio da noi sta in panchina.
Higuain gli ha fatto 5 gol in campionato.
Per me state un po' sopravvalutando il valore del Milan. Hanno svoltato partite al 90' grazie a Romagnoli, ma in se per se e' una squadra pessima considerando che i loro + forti sono rotti (oltre Higuain).
La differenza e' che giocano con la bava alla bocca. Cosa che non si vede da queste parti.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #327 il: 10 Dic 2018, 16:43 »
Ok.
E' colpa de Inzaghi, pe' un attimo m'ero scordato che se spiega tutto così.
Sorry.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #328 il: 10 Dic 2018, 16:43 »
appena letto che Robben a giugno smette col Bayern....dice che potrebbe anche smettere del tutto a meno che non gli arrivi un offerta che  lo intrighi...io se andiamo in champion un paio d'annetti di contratto li proporrei...c'ha 34 anni..potrebbe essere un altro Klose....

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #329 il: 10 Dic 2018, 16:46 »
Ok.
E' colpa de Inzaghi, pe' un attimo m'ero scordato che se spiega tutto così.
Sorry.
Questo l'hai detto te.
Ma mi fate passare Calabria, Zapata, Abate, Bakayoko e Cutrone come giocatori superiori alla nostra rosa. Senza considerare che questi sono i giocatori, in panchina c'hanno Borini.

Mi potete dire, senza gli infortuni, il Milan e' superiore - discutibile ma ci posso quasi stare. Ma oggi come fate a considerare il Milan superiore. Bah

Se poi vi va bene perdere il 4 posto con questi, buon per voi. Gia' mi e' bastato il rodimento di perdere il 4 posto con una squadra che l'anno scorso ha giocato un bel po' di partite con Ranocchia centrale.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #330 il: 10 Dic 2018, 16:46 »
Questo l'hai detto te.
Ma mi fate passare Calabria, Zapata, Abate, Bakayoko e Cutrone come giocatori superiori alla nostra rosa. Senza considerare che questi sono i giocatori, in panchina c'hanno Borini.

Mi potete dire, senza gli infortuni, il Milan e' superiore - discutibile ma ci posso quasi stare. Ma oggi come fate a considerare il Milan superiore. Bah

Sì sì. scusa.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #331 il: 10 Dic 2018, 16:48 »
Sì sì. scusa.
Lunga vita ad Inzaghi e la magia delle bocce.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #332 il: 10 Dic 2018, 16:49 »
Lunga vita ad Inzaghi e la magia delle bocce.

DaYe

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #333 il: 10 Dic 2018, 16:51 »
Servirebbe esterno destro, difensore centro destra (magari vendendo Caceres si riesce a prendere uno al suo posto) e una punta al posto di Caicedo.
Almeno su questo credo possiamo essere tutti d'accordo.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #334 il: 10 Dic 2018, 16:53 »
Servirebbe esterno destro, difensore centro destra (magari vendendo Caceres si riesce a prendere uno al suo posto) e una punta al posto di Caicedo.
Almeno su questo credo possiamo essere tutti d'accordo.
si,con questo modulo, questo serviva a giugno e serve pure ora.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #335 il: 10 Dic 2018, 16:55 »
si,con questo modulo, questo serviva a giugno e serve pure ora.

Con qualsiasi modulo.
Anche a 4 servirebbe un terzino forte (io non ritendo Caceres tale, ma poesse che me sbajo, non me chiamo Inquisitor), un centrale forte da affiancare ad Acerbi, e una punta al posto di Caicedo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #336 il: 10 Dic 2018, 16:56 »
Servirebbe esterno destro, difensore centro destra (magari vendendo Caceres si riesce a prendere uno al suo posto) e una punta al posto di Caicedo.
Almeno su questo credo possiamo essere tutti d'accordo.
Se Berisha, Cataldi o Murgia non riescono a far rifiatare 5 minuti a Parolo o Lulic (a quanto pare il mister proprio NON LI VEDE), serve urgentemente anche almeno un centrocampista.
Ti dirò, il centrocampista serve anche  più rispetto ad un difensore.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #337 il: 10 Dic 2018, 16:58 »
Con qualsiasi modulo.
Anche a 4 servirebbe un terzino forte (io non ritendo Caceres tale, ma poesse che me sbajo, non me chiamo Inquisitor), un centrale forte da affiancare ad Acerbi, e una punta al posto di Caicedo.
sono ruoli diversi. Ma dipende come ti metti a quattro.
Se fai il 4231/433 puoi anche anche andare su un terzino, un ala e una punta.
Se fai il 4321/4312, puoi andare anche su un terzino e una punta e basta.

I centrali ce li hai, e' solamente una questione di farli giocare in un ruolo dove non devo fare gioco.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #338 il: 10 Dic 2018, 16:59 »
Se Berisha, Cataldi o Murgia non riescono a far rifiatare 5 minuti a Parolo o Lulic (a quanto pare il mister proprio NON LI VEDE), serve urgentemente anche almeno un centrocampista.
Ti dirò, il centrocampista serve anche  più rispetto ad un difensore.

In questo caso è un problema di Inzaghi, e sul suo operato si esprimerà la società.
Sul resto la società deve metterlo nelle condizioni di essere giudicabile.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #339 il: 10 Dic 2018, 17:02 »
sono ruoli diversi. Ma dipende come ti metti a quattro.
Se fai il 4231/433 puoi anche anche andare su un terzino, un ala e una punta.
Se fai il 4321/4312, puoi andare anche su un terzino e una punta e basta.

I centrali ce li hai, e' solamente una questione di farli giocare in un ruolo dove non devo fare gioco.

No.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod