Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #340 il: 10 Dic 2018, 17:04 »

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #341 il: 10 Dic 2018, 17:05 »
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #342 il: 10 Dic 2018, 17:07 »
In questo caso è un problema di Inzaghi, e sul suo operato si esprimerà la società.
Sul resto la società deve metterlo nelle condizioni di essere giudicabile.
Se lo vedi dal punto di vista societario si, è come dici tu.
Sinceramente però io sono tifoso e vedendola da tifoso, dico che serve gente in grado di far rifiatare Lulic e Parolo.
A quanto pare gli attuali panchinari non vanno bene (lo dicono i numeri) e quindi serve almeno un altro centrocampista.

I soldi sembra ci siano, quindi basta l'alibi del "prima dobbiamo vendere e poi possiamo comprare"!
Se hai comprato male (e rinnovato peggio), non ne può pagar le conseguenze la squadra!

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #343 il: 10 Dic 2018, 17:09 »
Se lo vedi dal punto di vista societario si, è come dici tu.
Sinceramente però io sono tifoso e vedendola da tifoso, dico che serve gente in grado di far rifiatare Lulic e Parolo.
A quanto pare gli attuali panchinari non vanno bene (lo dicono i numeri) e quindi serve almeno un altro centrocampista.

I soldi sembra ci siano, quindi basta l'alibi del "prima dobbiamo vendere e poi possiamo comprare"!
Se hai comprato male (e rinnovato peggio), non ne può pagar le conseguenze la squadra!

Chiaro, dico questo proprio perchè è poi la società a dover far mercato.
Se me dovessi esprime io, avoja a fa mercato  :beer:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #344 il: 10 Dic 2018, 17:14 »
Chiaro, dico questo proprio perchè è poi la società a dover far mercato.
Se me dovessi esprime io, avoja a fa mercato  :beer:
Eh ma se la devi vedere dal punto di vista societario, Inzaghi ha una ferrari! E sulla fascia destra ha 3 giocatori! Idem sulla sinistra

 :=)) :beer:

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #345 il: 10 Dic 2018, 17:17 »
pero' parliamo di cose serie...pensare di fare soldi per il mercato vendendo Caceres e Basta che sono a fine contratto non è reale....i soldi ci sono...vai da Genoa e Spal e ti prendi Lazzari e Koume....in alternativa a Lazzari vai a prendere Darmian....spendi 30/35 milioni ( da vedere se riesci a piazzare qualcuno in cambio nel qualcaso ti costano pure meno ) e dai un bel segnale all'ambiente  interno ed esterno... ;)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #346 il: 10 Dic 2018, 17:19 »
Servirebbe esterno destro, difensore centro destra (magari vendendo Caceres si riesce a prendere uno al suo posto) e una punta al posto di Caicedo.
Almeno su questo credo possiamo essere tutti d'accordo.

Questo, ottimisticamente, a gennaio.
Perchè almeno la prossima estate spero che la difesa sia ricostruita propriamente.
Ma quanti altri campionati dobbiamo fare in preda alla wallacefobia?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #347 il: 10 Dic 2018, 17:22 »
Comunque Darmian a me non piace... meglio di Marusic probabilmente ma a Manchester e' la terza riserva sia a destra che a sinistra (Young/Shaw da una parte e Dalot/Valencia dall'altra)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #348 il: 10 Dic 2018, 17:41 »
... e dai un bel segnale all'ambiente  interno ed esterno... ;)
che segnale dai?
da gennaio invece dei soliti 30000 facciamo sold out?
le radio, non quella della Lazio, da gennaio al primo problema non si mettono a fare cassa di risonanza, come stanno facendo adesso?
se oggi ad un punto dal 4 posto sta succedendo quello che si sente nei media (e per me stiamo solo all'inizio) manco se porti messi la società avrà un minimo di credito e a questo punto non credo che sia neanche un problema di "Lotito"
credo che il tifoso laziale e i giornalisti laziali abbiano un solo metro di paragone ed è la Lazio di Cragnotti, tutto ciò che è sotto di lei non è degna manco di rispetto, pensa se è degna di amore

oltretutto la Lazio manco è così attiva a gennaio

Offline Charlot

*****
18421
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #349 il: 10 Dic 2018, 20:49 »
Se Berisha, Cataldi o Murgia non riescono a far rifiatare 5 minuti a Parolo o Lulic (a quanto pare il mister proprio NON LI VEDE), serve urgentemente anche almeno un centrocampista.
Ti dirò, il centrocampista serve anche  più rispetto ad un difensore.

Prendo spunto dal tuo commento per fare una riflessione anche su altri due acquisti "invisibili" al mister: Lukaku-Durmisi.
Se 5-6 giocatori della rosa, considerati da Tare vice o addirittura quasi titolari, al di là degli infortuni, non sono presi mai (o quasi) in considerazione, delle due, o sono acquisti sbagliati (per modulo, per capacità)  oppure c'è dell'altro che sfugge ai più ma non ad Inzaghi.
Dalle parole dette nella conferenza stampa congiunta, in Società la vedono diversamente, mentre il mister ha dei dubbi su più di un giocatore.
A gennaio mi aspetto poco, spero di sbagliare...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #350 il: 10 Dic 2018, 21:13 »
Ho una sola speranza . Il laterale destro con Caceres e forse Murgia (prestito) in partenza. Patric ormai ce lo teniamo fino a scadenza contrattuale. Magari Marusic ha un po' di mercato vai a sape'. Comunque non credo sarà Lazzari, ormai costa troppo andava preso 2 anni fa. Spero in un profilo alla Lainer.

Online vaz

*****
54583
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #351 il: 10 Dic 2018, 21:54 »
niente, darmian sfumato.
non piace a skizzo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #352 il: 11 Dic 2018, 05:00 »
Io per quel pochissimo che capisco e che ho visto da Auronzo in poi,  penso che degli acquisti di quest'anno, il solo Durmisi non sia all'altezza (In tutti i sensi) del campionato italiano e utile alla Lazio (avendo lukaku e lulic)

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #353 il: 11 Dic 2018, 08:03 »
niente, darmian sfumato.
non piace a skizzo.
io ho espresso una mia opinione. Purtroppo in societa' non conto nulla :(
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #354 il: 11 Dic 2018, 08:04 »
ma ci sono voci di mercato effettive?

Offline Mr.Class

*
11590
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #355 il: 11 Dic 2018, 10:34 »
ma ci sono voci di mercato effettive?

ma figurati.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #356 il: 11 Dic 2018, 10:44 »
Prendo spunto dal tuo commento per fare una riflessione anche su altri due acquisti "invisibili" al mister: Lukaku-Durmisi.

IMHO non è corretto accomunare questi due giocatori.

Su Durmisi vige la "moratoria del primo anno", diamo tempo a lui e al mister.

Lukaku è semplicemente un giocatore inaffidabile tatticamente prima che fisicamente.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #357 il: 11 Dic 2018, 10:51 »
Lukaku è semplicemente un giocatore inaffidabile tatticamente prima che fisicamente.
Tatticamente per colpa di Lukaku abbiamo preso molti pochi gol.
Apprezzerei che lo stesso metro di giudizio sia utilizzato per il titolare di quel ruolo, che al 20 del primo tempo smette sempre di rientrare in difesa e ha sempre il braccino sulle diagonali.

Sul fisicamente possiamo essere d'accordo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #358 il: 11 Dic 2018, 10:59 »
Tatticamente per colpa di Lukaku abbiamo preso molti pochi gol.

La cosa che fa sul gol del Milan è da licenziamento in tronco.

Apprezzerei che lo stesso metro di giudizio sia utilizzato per il titolare di quel ruolo, che al 20 del primo tempo smette sempre di rientrare in difesa e ha sempre il braccino sulle diagonali.

Il titolare in quel ruolo supplisce le carenze in fase difensiva con altre caratteristiche che lo rendono, appunto, comunque prima alternativa in quel ruolo e capitano di una squadra di livello europeo.

Lukaku, per quel che ho potuto vedere in questi anni, è un giocatore dannoso, oltre che scarso. Per superare e panchinare la tua ossessione serve altro, magari lo stesso Durmisi quando avrà finito il processo di ambientamento, non perdere le speranze.


skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #359 il: 11 Dic 2018, 11:04 »
La cosa che fa sul gol del Milan è da licenziamento in tronco.

Il titolare in quel ruolo supplisce le carenze in fase difensiva con altre caratteristiche che lo rendono, appunto, comunque prima alternativa in quel ruolo e capitano di una squadra di livello europeo.

Lukaku, per quel che ho potuto vedere in questi anni, è un giocatore dannoso, oltre che scarso. Per superare e panchinare la tua ossessione serve altro, magari lo stesso Durmisi quando avrà finito il processo di ambientamento, non perdere le speranze.
Tipo di quelle di Lulic con la Samp? o con la Juve in finale di coppa italia di qualche anno fa?

Lukaku ha una buona gamba e un buon piede. Per me e' il migliore a sinistra (quando e' in forma), visto che difende discretamente, e punta spesso e volentieri l'uomo. L'anno scorso era un fattore quando entrava e pure le poche volte che ha giocato da titolare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod