Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 119 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #400 il: 12 Dic 2018, 09:50 »
Il Tottenham e' una squadra che va fissa in Champions da anni.
Oltre ad esserci giocato, (e cagato), la premier nell'anno del Leicester.

Basta guardare la qualita' delle due squadre e capire perche' una e' "difficilmente" migliorabile e l'altra no.
Inoltre l'anno prima aveva avuto un passivo di 35 mln di sterline in negativo tra acquisti (spendendo trai due mercati 115 mln di sterline) e vendite... stessa cosa con un passivo inferiore gli anni prima.

Ti ha scritto chiaramente che è una provocazione.

In secondo luogo il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Il tottenham non vince un beneamato cazzo da un decennio, e parliamo comunque di coppa nazionale, niente di cicciotto insomma, quindi sarà o non sarà migliorabile una squadra che non vince da quando avevo ancora i capelli?

A ski', vabbè fare il bastian contrario ed il capiscione di calcio a tutti i costi, però ogni tanto prendila alla Felipe Anderson Vs Genoa, con calma.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #401 il: 12 Dic 2018, 09:54 »
A ski', vabbè fare il bastian contrario ed il capiscione di calcio a tutti i costi, però ogni tanto prendila alla Felipe Anderson Vs Genoa, con calma.

Mi piace come ruolo <3

Offline Splash

*****
38019
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #402 il: 12 Dic 2018, 09:57 »
Mi sfugge il difficilmente migliorabile, in pratica dice che quelli che volevano costavano troppo per loro e quindi hanno deciso di non fare niente invece di comprare tanto per. (e non e` che non siano stati criticati per questo)

Mauricio Pochettino admits he hoped to freshen up his squad in the summer, but says Tottenham's top targets were unaffordable and that it was senseless to sign players they didn't want.

Chairman Daniel Levy said Spurs' lack of transfer activity was unrelated to the rising cost of the new stadium, and Pochettino maintains there was money to spend -- but not enough to bring in the players who could make a genuine impact.

"You know the market and you know you're going to compete with different clubs," said the manager. "Maybe you have money. But how much?

"Let's say I have £1, you have £10, the next person has £100, the next £1,000. Yes, I have money to spend but is it enough or not? That is different.

"If you want to sign Player X and you ask for him and it's £100 million, well I have money but not enough to sign what we need or what we want. Then you need to move on -- and maybe the player you need is not in the market.

"We tried to sign but we couldn't achieve what we needed or what we wanted.

"I think one thing is to make clear: all the coaching staff and managers always want to improve the squad -- sometimes signing players and sometimes adding players from the academy.

"Of course we are always trying to improve our squad, because football is dynamic. Every six months you need to do something to refresh and to wake up, or to change the dynamic in the dressing room.

"But if you cannot achieve what you need or want, then to sign because you need to make happy people or act like all the clubs, I think that's not common sense. We showed that we don't care and we are not politicians or populists.

"It's easy to say 'we're going to sign three players and oh look, the people are happy because we signed.' But if we don't need the players who are available then why are we going to sign them? That's the point."
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #403 il: 12 Dic 2018, 10:04 »
"a simò, te stai sempre a lamentà!"
-cit.-
se a gennaio non gli compra almeno, e dico ALMENO, un esterno destro, Simoncino fa i bagagli e ci saluta tutti imho...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #404 il: 12 Dic 2018, 10:10 »
Il Tottenham gioca bene e noi no.
Loro corrono a 1000 e noi no.
Loro battono l'inter e noi no....
La Lazio in Premier sarebbe tra everton e bournemouth

Offline vaz

*****
54608
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #405 il: 12 Dic 2018, 10:18 »
più falso 9 de caicedo è impossibile

Offline arturo

*****
14739
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #406 il: 12 Dic 2018, 10:19 »
 :lol:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #407 il: 12 Dic 2018, 10:27 »
Il Tottenham gioca bene e noi no.
Loro corrono a 1000 e noi no.
Loro battono l'inter e noi no....
La Lazio in Premier sarebbe tra everton e bournemouth
Concordo purtroppo. Se non comprano un esterno destro di spessore (Lainer, Lazzari, Darmian, Zappacosta) siamo alle solite nozze con i fichi secchi di Lotito, un presidente che non paga manco al ristorante e raggiunge 20.000€ di debiti e va in causa con il ristoratore, uno che allo staff medico vorrebbe pagare 100€ lordi al mese...
Si chiamano nozze con i fichi secchi e in questo Lotito non ha rivali
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #408 il: 12 Dic 2018, 10:43 »
comprassero due/tre giocatori funzionali all'obiettivo di arrivare tra le prime 4 quest'anno.
se il milan si riorganizza, tipo inter, la CL la vedremo col binocolo per anni.
poche chiacchiere, poche scuse, facessero i fatti, a costo di mandare un po' in rosso il bilancio per un anno.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #409 il: 12 Dic 2018, 11:06 »
Salvo infortuni pesanti o cessioni miracolose, IMHO, non prenderanno nessuno, perché per loro significherebbe ammettere di aver sbagliato con il mercato estivo vista anche l’ultima storia della “Fevvavi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #410 il: 12 Dic 2018, 11:37 »
Salvo infortuni pesanti o cessioni miracolose, IMHO, non prenderanno nessuno, perché per loro significherebbe ammettere di aver sbagliato con il mercato estivo vista anche l’ultima storia della “Fevvavi
si ma mai come quest'anno se non prendi nessuno rischi di fare un buco clamoroso. per altro, anche se non sono quelli della CL,  i soldi che prendiamo dall'EL ormai da qualche annetto sono un'importante voce di bilancio. rischierebbero di dover rinunciare anche a quelli per evitare un paio di interventi mirati? secondo me qualcosa arriverà

Offline galafro

*
2610
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #411 il: 12 Dic 2018, 11:58 »
Concordo purtroppo. Se non comprano un esterno destro di spessore (Lainer, Lazzari, Darmian, Zappacosta) siamo alle solite nozze con i fichi secchi di Lotito, un presidente che non paga manco al ristorante e raggiunge 20.000€ di debiti e va in causa con il ristoratore, uno che allo staff medico vorrebbe pagare 100€ lordi al mese...
Si chiamano nozze con i fichi secchi e in questo Lotito non ha rivali

Beh se pagare 3 milioni di euro netti di stipendio ai giocatori più importanti della rosa significa fare le nozze coi fichi secchi... non oso immaginare le nozze luculliane.
Gli stipendi della Lazio oramai mi sembrano in linea con il suo fatturato, sono altri che per altre ragioni gli è permesso di vivere al disopra delle loro possibilità.
Detto questo abbiamo bisogno di un laterale forte come il pane.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #412 il: 12 Dic 2018, 12:49 »

Beh se pagare 3 milioni di euro netti di stipendio ai giocatori più importanti della rosa significa fare le nozze coi fichi secchi... non oso immaginare le nozze luculliane.
Gli stipendi della Lazio oramai mi sembrano in linea con il suo fatturato, sono altri che per altre ragioni gli è permesso di vivere al disopra delle loro possibilità.
Detto questo abbiamo bisogno di un laterale forte come il pane.
lessi da qualche parte (non su un sitarello) che la Lazio, al termine della campagna acquisti (ovvero quando lessi questo articolo), aveva un avanzo in bilancio di circa 40mln - non vorrei sbagliarmi -. tanti, troppi per una squadra costretta a schierare Wallace e Patric. con tutto il rispetto

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #413 il: 12 Dic 2018, 13:11 »
si ma mai come quest'anno [...]
Ho perso il conto delle volte che abbiamo detto questo cosa... Poi tutto può succedere.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #414 il: 12 Dic 2018, 13:48 »
più falso 9 de caicedo è impossibile

 :=)) :wall:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #415 il: 12 Dic 2018, 13:51 »
Ho perso il conto delle volte che abbiamo detto questo cosa... Poi tutto può succedere.
quello è vero, ma quest'anno sancisce una miniconsacrazione anche da un punto di vista delle entrate derivate dalla partecipazione all'EL. anni che furono tra un 5° posto e un 9° posto cambiava poco. ad oggi secondo me non conviene proprio non essere competitivi in chiave europea

Offline cartesio

*****
22062
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #416 il: 12 Dic 2018, 15:24 »
lessi da qualche parte (non su un sitarello) che la Lazio, al termine della campagna acquisti (ovvero quando lessi questo articolo), aveva un avanzo in bilancio di circa 40mln - non vorrei sbagliarmi -. tanti, troppi per una squadra costretta a schierare Wallace e Patric. con tutto il rispetto

Anch’io ho letto un sacco di cose su varie fonti, e questa cifra ricorre, senza che sia fosse chiaro da dove veniva, visto che circolava da ben prima della pubblicazione del bilancio.
Che peraltro non ho letto.
Vorrei sapere se effettivamente i portoghesini ci costano 20 mio.
Perchè in questo caso i famosi 40 diventano al max 20.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #417 il: 12 Dic 2018, 15:31 »
Anch’io ho letto un sacco di cose su varie fonti, e questa cifra ricorre, senza che sia fosse chiaro da dove veniva, visto che circolava da ben prima della pubblicazione del bilancio.
Che peraltro non ho letto.
Vorrei sapere se effettivamente i portoghesini ci costano 20 mio.
Perchè in questo caso i famosi 40 diventano al max 20.

Il bilancio 2018 si è chiuso con un utile di 37M (https://www.calcioefinanza.it/2018/09/20/bilancio-lazio-2017-2018-fatturato-plusvalenze/), che segue un utile di altri 11M l'anno precedente (https://www.calcioefinanza.it/2017/09/22/bilancio-lazio-2017-fatturato-utile/).

I soldi ci sono, ma Lotito ragiona a modo suo: per lui la squadra già così è attrezzata per arrivare in CL, in più la rosa è piena di calciatori che si stanno esprimendo al di sotto delle loro potenzialità (questo è il Lotito pensiero, non il mio), quindi comprare non serve.

Non aspettatevi nulla, perchè nulla arriverà.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #418 il: 12 Dic 2018, 15:39 »
e ovviamente se arriverà qualcuno non sarà all'altezza
per cui Peppa per Peppa, mi tengo la Peppa mia
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #419 il: 12 Dic 2018, 15:49 »
mah, non so....per me comunque un Lainer o un Darmian sarebbero un notevole passo avanti rispetto alla situazione attuale. e non credo che cartellino e ingaggio sarebbero proibitivi. poi vabbè, Lazzari rimane in cima alla lista dei desideri, ma mi accontenterei. con uno dei primi due non spendi troppo, e ti rinforzi. se il problema è vendere prima di comprare beh, "la Lazio è attiva sul mercato 365 giorni l'anno"
-ipse dixit-
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod