Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #420 il: 12 Dic 2018, 15:53 »
Il bilancio 2018 si è chiuso con un utile di 37M (https://www.calcioefinanza.it/2018/09/20/bilancio-lazio-2017-2018-fatturato-plusvalenze/), che segue un utile di altri 11M l'anno precedente (https://www.calcioefinanza.it/2017/09/22/bilancio-lazio-2017-fatturato-utile/).

I soldi ci sono, ma Lotito ragiona a modo suo: per lui la squadra già così è attrezzata per arrivare in CL, in più la rosa è piena di calciatori che si stanno esprimendo al di sotto delle loro potenzialità (questo è il Lotito pensiero, non il mio), quindi comprare non serve.

Non aspettatevi nulla, perchè nulla arriverà.

Quoto tutto.
Poi per comprare il terzino, visto che non comprano senza liberare posti... dovresti vendere almeno 1 o 2 tra patric, basta e caceres... e noi non siamo mai capaci di liberarci delle zavorre nel giro di poco tempo..
Metti il caso che vendono caceres, non mi sorprenderebbe che non comprassero nessuno o tornasse anderson da Salerno.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #421 il: 12 Dic 2018, 15:58 »
I soldi ci sono, ma Lotito ragiona a modo suo: per lui la squadra già così è attrezzata per arrivare in CL, in più la rosa è piena di calciatori che si stanno esprimendo al di sotto delle loro potenzialità (questo è il Lotito pensiero, non il mio), quindi comprare non serve.
E ha perfettamente ragione. La squadra rende molto al di sotto delle sue possibilità ed è già, o meglio sarebbe, assai attrezzata per la Champions'.
In più si sta rendendo conto che può comprare chi gli pare ma tanto, per i noti motivi legati all'anzianità come unico criterio per la titolarità dei ruoli, i nuovi acquisti farebbero la stessa fine degli ultimi arrivati: tutti belli stretti stretti a scaldarsi in panchina, che di questi tempi col freddo che fa fa pure comodo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #422 il: 12 Dic 2018, 16:03 »
Quoto tutto.
Poi per comprare il terzino, visto che non comprano senza liberare posti... dovresti vendere almeno 1 o 2 tra patric, basta e caceres... e noi non siamo mai capaci di liberarci delle zavorre nel giro di poco tempo..
Metti il caso che vendono caceres, non mi sorprenderebbe che non comprassero nessuno o tornasse anderson da Salerno.
vabbè un po' di ottimismo dai. ok che siamo abituati ai cataclismi di lotitiana memoria, però sono sicuro che l'esclusione dalla CL l'anno scorso ancora je brucia ar sor Claudio.  non credo che vorrà sputare l'ultimo pezzetto de fegato rimastogli a fine anno
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #423 il: 12 Dic 2018, 16:05 »
in tutto il periodo in cui Tare ha fatto il ds i nomi circolati sui giornali non sono mai arrivati
indovinano l'acquisto solo quando Tare prende l'aereo
per cui se arriva qualcuno (dopo aver venduto) è un nome diverso da quelli che circolano e come al solito sarà una pippaalsugo

Offline Splash

*****
38010
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #424 il: 12 Dic 2018, 16:18 »
E ha perfettamente ragione. La squadra rende molto al di sotto delle sue possibilità ed è già, o meglio sarebbe, assai attrezzata per la Champions'.
In più si sta rendendo conto che può comprare chi gli pare ma tanto, per i noti motivi legati all'anzianità come unico criterio per la titolarità dei ruoli, i nuovi acquisti farebbero la stessa fine degli ultimi arrivati: tutti belli stretti stretti a scaldarsi in panchina, che di questi tempi col freddo che fa fa pure comodo.
Ma chi sarebbero questi 2 che dovrebbero giocare titolari sulla destra e sul centrodestra ma che fanno panca vista l`anzianita` di Patric (oppure Marusic?) e di Wallace?

Offline galafro

*
2610
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #425 il: 12 Dic 2018, 16:20 »
Il bilancio 2018 si è chiuso con un utile di 37M (https://www.calcioefinanza.it/2018/09/20/bilancio-lazio-2017-2018-fatturato-plusvalenze/), che segue un utile di altri 11M l'anno precedente (https://www.calcioefinanza.it/2017/09/22/bilancio-lazio-2017-fatturato-utile/).

I soldi ci sono, ma Lotito ragiona a modo suo: per lui la squadra già così è attrezzata per arrivare in CL, in più la rosa è piena di calciatori che si stanno esprimendo al di sotto delle loro potenzialità (questo è il Lotito pensiero, non il mio), quindi comprare non serve.

Non aspettatevi nulla, perchè nulla arriverà.
La Lazio ha un patrimonio netto positivo di 113 milioni frutto di una gestione positiva e duratura negli anni, quindi se vuole può fare ulteriori investimenti, seppure ha difficoltà di ordine finanziario, essendo Lotito estremamente restio ad utilizzare il credito bancario, memore di quello che è successo ai suoi predecessori.
Il problema sta nel fatto che ad inizio stagione lo staff tecnico pensava di essere coperto sulla destra da Marusic che loro credevano potesse definivamente esplodere e da Basta, mentre per ciò che riguarda  la difesa Caceres doveva essere il terzo titolare.
Ora Marusic ha problemi fisici evidenti, Basta è crollato di colpo inopinatamente e Caceres dopo la prova indecorosa al derby è stato accantonato.
Ora già Basta è fuori dalla rosa, se Caceres se ne va c’è un posto in rosa, quindi io penso che almeno un giocatore arriverà. Certo bisognerebbe mollare Patric e almeno uno tra Wallace e Bastos, ma non credo che ciò  avverrà
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #426 il: 12 Dic 2018, 16:27 »
Si ma in qualche modo tocca trovare una soluzione, a destra ce sta una voragine, o si obbliga Inzaghi a cambiare modulo (confido in Tare) oppure si compra un vero esterno destro.

Pensare di arrivare a giugno con il solo marusic e nutrire pure ambizioni lo trovo fuoriluogo.

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #427 il: 12 Dic 2018, 16:30 »
Si ma in qualche modo tocca trovare una soluzione, a destra ce sta una voragine, o si obbliga Inzaghi a cambiare modulo (confido in Tare) oppure si compra un vero esterno destro.

Pensare di arrivare a giugno con il solo marusic e nutrire pure ambizioni lo trovo fuoriluogo.

La voragine non è quantitativa, ma tecnica. IMHO un cambio di modulo non farebbe che acuirla.

Credo sulla destra si debba scegliere solo uno tra i 4 attuali per il ruolo di riserva: per me lotta a 2 Marusic vs. Patric, anche se preferirei il secondo visto che il primo mi pare necessiti sempre di ampio rodaggio per andare in forma, cosa che una riserva non si può permettere.

Poi si compra il titolare.

Tenere Caceres e Basta a bagnomaria per mezza stagione e chiedere a uno tra Patric e Marusic di trovarsi un'altra squadra non dovrebbe essere un problema, suvvia.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #428 il: 12 Dic 2018, 16:34 »
io ho la sensazione che qualora Lukaku o Durmisi si svegliassero, il buon Lulic sarebbe affiancato a Marusic. Credo che semmai il DS comprerà un giocatore per la difesa, non per i "quinti".
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #429 il: 12 Dic 2018, 16:40 »
Pensare di arrivare a giugno con il solo marusic e nutrire pure ambizioni lo trovo fuoriluogo.
io mi domando invece, da agosto, come si può pensare di fare una stagione intera con un (1) solo attaccante...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #430 il: 12 Dic 2018, 16:41 »
vabbè un po' di ottimismo dai. ok che siamo abituati ai cataclismi di lotitiana memoria, però sono sicuro che l'esclusione dalla CL l'anno scorso ancora je brucia ar sor Claudio.  non credo che vorrà sputare l'ultimo pezzetto de fegato rimastogli a fine anno

Ormai ci ho perso le speranze.
 A giugno, dopo la cocente beffa subita... tra il pubblico sconfortato e alcuni giocatori che ne hanno risentito, vedi savic e luis alberto... dovevi dare un segnale e riscattarti rinforzando la squadra in tutti i reparti e invece siamo rimasti a metà e con le milanesi che si sono rinforzate
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #431 il: 12 Dic 2018, 16:45 »
Io non capisco se chi difende la società per eventuali non acquisiti, lo fa perchè deve difendere a oltranza utto ciò che fanno Lotito/Tare o se proprio condivide il loro operato

Io veramente non riesco a capire, con i soldi in cassa, come si faccia a non pretendere degli acquisti nelle zone più deboli.

Poi è pacifico che la Lazio si deve sostenere sempre e comunque, anche con Patric titolare per il resto del campionato!
Ma almeno qui sul forum, perchè non chiedere/pretendere investimenti visto che i soldi ci sono?

Forza Lazio
 :since :asrm :since
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #432 il: 12 Dic 2018, 16:46 »
io mi domando invece, da agosto, come si può pensare di fare una stagione intera con un (1) solo attaccante...

Guai a comprare un'altra punta... sembra un sacrilegio.
hanno preferito trattenere rossi che è giovane e dovrebbe giocare titolare in serie b per crescere come palombi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #433 il: 12 Dic 2018, 16:52 »
io mi domando invece, da agosto, come si può pensare di fare una stagione intera con un (1) solo attaccante...

Ahh , fosse per me aprirei pure la parentesi difesa sai?

Però a questo punto penso che per quanto attaccante buono (uno tra Plea ed Alcacer, che stanno spaccando le porte in Bundes, potevamo prenderlo benissimo) e ricostruzione della difesa sia necessità, mentre quella dell'esterno destro sia una assoluta emergenza.

Insomma, un minimo di realismo e conoscenza degli affari della Lazio dovrebbero indicarci che a gennaio difficilmente/raramente/poco frequentemente facciamo grandi manovre, percui conviene concentrarci sulle vere problematiche, quelle più evidenti e destabilizzanti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #434 il: 12 Dic 2018, 17:13 »
Le mancanze di questa squadra erano 3 e quasi tutti eravamo dello parere.
centrale, terzino destro e punta.
Stiamo pagando le carenze a caro prezzo, trovandoci pure 2 giocatori fondamentali come savic e alberto che sono irriconoscibili.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #435 il: 12 Dic 2018, 17:21 »
la situazione era chiara prima e lo è ancor di più adesso...i soldi in cassa ci sono, bisognerebbe rinforzare la rosa a gennaio nei ruoli in cui è carente...ma sinceramente, come molti di voi mi aspetto poco
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #436 il: 12 Dic 2018, 17:40 »
Io non capisco se chi difende la società per eventuali non acquisiti, lo fa perchè deve difendere a oltranza utto ciò che fanno Lotito/Tare o se proprio condivide il loro operato

forse perché sicuramente la società non ci sta a sentire
se neanche hanno risolto il problema del distinti sud nelle partite di cartello
come si può pensare che ci stanno a sentire sugli acquisti o su come mettere in campo la squadra
ho anche la convinzione che Lotito Tare ed Inzaghi abbiano le giornate abbastanza piene e non hanno tempo di farsi una cultura nei forum dei tifosi
i forum come i social possono eventualmente servire da pezza d'appoggio ad un giornalista che vuole fare un articolo per deprimere l'ambiente Lazio
oppure è utile per deprimere il singolo giocatore che va a leggersi le critiche costruttive su topic a lui dedicato, ma tanto guadagna una vagonata di quatrini è giusto che sappia che è una pippa

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #437 il: 12 Dic 2018, 17:41 »
il braccino e' stato usato nel momento del rinnovo di Patric e nel decidere che comunque a destra non si sarebbe investito. A  destra o c'era Basta o c'era Djavan Anderson. Ed e' questa una cosa che fa imbestialire... considerare un giocatore pronto sia per la Lazio che per la Salernitana, quando siamo in universi diversi. O come aver deciso di non sfruttare nessuna delle due slot per gli extra.

Comunque considerando che questo e' l'unico modulo che faremo per il prossimo futuro (almeno fino alla sosta), forse e' il caso di investire per rinforzare in ruoli dove siamo particolarmente deficitari.
E spero che Inzaghi sia coinvolto nelle scelte cosi da far giocare i giocatori (anche se scelte di Inzaghi tipo Borini "a tutti i costi" e Acerbi come regista difensivo* sono alquanto discutibili. )

* Quello era il ruolo di Confort Zone e su quello Acerbi purtroppo e' deficitario. Difensivamente sono sullo stesso livello.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #438 il: 12 Dic 2018, 17:58 »
forse perché sicuramente la società non ci sta a sentire
se neanche hanno risolto il problema del distinti sud nelle partite di cartello
come si può pensare che ci stanno a sentire sugli acquisti o su come mettere in campo la squadra
ho anche la convinzione che Lotito Tare ed Inzaghi abbiano le giornate abbastanza piene e non hanno tempo di farsi una cultura nei forum dei tifosi
i forum come i social possono eventualmente servire da pezza d'appoggio ad un giornalista che vuole fare un articolo per deprimere l'ambiente Lazio
oppure è utile per deprimere il singolo giocatore che va a leggersi le critiche costruttive su topic a lui dedicato, ma tanto guadagna una vagonata di quatrini è giusto che sappia che è una pippa
ma fammi capire, tu scrivi per passare il tempo e parlare di Lazio con "fratelli Laziali" o scrivi per farti leggere dalla società?
MAI scritto nulla con la speranza di essere letto da Lotito, tare , Peruzzi o Manzini!
Io scrivo perchè mi piace parlare di Lazio, confrontarmi su tutto ciò che riguarda la Lazio

Qui siamo su un topic che parla di mercato...di che cavolo devo parlare se non delle mancanze della squadra e su quello che vorrei io in base ai soldi che ci sono in cassa?

Io boh, davvero mi stupisco! Ma sicuramente sarò strano io eh!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #439 il: 12 Dic 2018, 18:04 »
Io non capisco se chi difende la società per eventuali non acquisiti, lo fa perchè deve difendere a oltranza utto ciò che fanno Lotito/Tare o se proprio condivide il loro operato

Io veramente non riesco a capire, con i soldi in cassa, come si faccia a non pretendere degli acquisti nelle zone più deboli.

Poi è pacifico che la Lazio si deve sostenere sempre e comunque, anche con Patric titolare per il resto del campionato!
Ma almeno qui sul forum, perchè non chiedere/pretendere investimenti visto che i soldi ci sono?

Forza Lazio
 :since :asrm :since
perché si fa prima a spalare fango su quelli che stanno in prima linea (Inzaghi, Lulic, Parolo etc...) piuttosto che capire che le lacune oggettive devono essere colmate dalla società. comunque da tifosi dobbiamo essere fiduciosi e non assumere atteggiamenti contrappositivi, ergo: forza Lotito comprace un paro di giocatori forti!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod