Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #440 il: 12 Dic 2018, 18:04 »
In effetti le scelte di lotitare sono state sempre ottime. Non è da tutti essere stabilmente in CL con un bilancio in attivo.

Chapeau

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #441 il: 12 Dic 2018, 18:12 »

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato di mercato e delle sue richieste per gennaio: "Chiederò di non avere infortuni, di avere tutti i 26 a disposizione per tutte le gare. Vorrei avere la rosa a disposizione nella sua interezza".

mettemose l'anima in pace.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #442 il: 12 Dic 2018, 18:18 »
ma sarò strano io, magari pensavi che te lo compravo io l'esterno di destra

se questo deve essere uno sfogatoio, del resto la dirigenza non ci si fila, allora va bene
ripeto chi non vuole il bene della Lazio può sfruttare a proprio vantaggio tutto questo pessimismo ma probabilmente questo è secondario al gusto di confrontarsi
del resto dato che si deve chiacchierare alla tua domanda rispondo "condivido l'operato della società" e sarò critico il giorno che non si entra in EL

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #443 il: 12 Dic 2018, 18:20 »
dovresti essere critico il giorno che non si entra in CL, visto che quello e' l'obbiettivo della societa'.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #444 il: 12 Dic 2018, 18:22 »
ho meno aspettative, non sono un tipo esigente
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #445 il: 12 Dic 2018, 18:28 »
ma sarò strano io, magari pensavi che te lo compravo io l'esterno di destra

se questo deve essere uno sfogatoio, del resto la dirigenza non ci si fila, allora va bene
ripeto chi non vuole il bene della Lazio può sfruttare a proprio vantaggio tutto questo pessimismo ma probabilmente questo è secondario al gusto di confrontarsi
del resto dato che si deve chiacchierare alla tua domanda rispondo "condivido l'operato della società" e sarò critico il giorno che non si entra in EL
uno sfogatoio? ma che dici? ma di che parli? ma sul topi cdel calciomercato ma di cosa dobbiamo parlare?
va beh, lascio stare dai...perdo tempo io, perdi tempo tu e pure chi ci legge

un saluto e Forza Lazio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #446 il: 12 Dic 2018, 18:34 »
io però diligentemente avevo risposto alla tua domanda

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #447 il: 12 Dic 2018, 18:34 »
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato di mercato e delle sue richieste per gennaio: "Chiederò di non avere infortuni, di avere tutti i 26 a disposizione per tutte le gare. Vorrei avere la rosa a disposizione nella sua interezza".

mettemose l'anima in pace.

Si parlava in altri topic di motivazioni da dare ai calciatori.
Ecco, non credo che da parte di un allenatore evidenziare certe mancanze, in questo  momento, sia il massimo.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #448 il: 12 Dic 2018, 18:57 »
No appunto visto che comunque le alternative non le fa giocare.

Poi fuori abbiamo avuto Leiva... Ora marusic e forse durmisi...boh
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #449 il: 12 Dic 2018, 19:01 »
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato di mercato e delle sue richieste per gennaio: "Chiederò di non avere infortuni, di avere tutti i 26 a disposizione per tutte le gare. Vorrei avere la rosa a disposizione nella sua interezza".

mettemose l'anima in pace.

Che non si stia ballardinizzando pure lui?  spero in privato continui a martellare il presidente per richiedere dei rinforzi... con quel modulo e quegli esterni, quello che ci perde è lui.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #450 il: 12 Dic 2018, 19:05 »
con quel modulo e quegli esterni, quello che ci perde è lui.
E la Lazio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #451 il: 12 Dic 2018, 19:06 »


Poi fuori abbiamo avuto Leiva... Ora marusic e forse durmisi...boh

mannaggia... :roll:

 :beer:

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #452 il: 12 Dic 2018, 19:41 »
No appunto visto che comunque le alternative non le fa giocare.

Poi fuori abbiamo avuto Leiva... Ora marusic e forse durmisi...boh

Le alternative che non giocano, così portiamo pure un po' di realtà in questo assunto diventato ormai insindacabile, sono Berisha e lukaku che hanno saltato entrambi il ritiro e sono reduci da infortuni abbastanza seri, e Durmisi,  che insomma è tutto da scoprire.
Diciamo che sicuramente Berisha dovrebbe giocare di più.
Questo è il "Inzaghi non fa giocare le alternative".

Offline biko

*
6351
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #453 il: 12 Dic 2018, 19:42 »
In una struttura sana non vai in conferenza stampa a dire che da babbo natale ti aspetti regali meravigliosi.
Ha risposto correttamente, poi chissà, qualche chiacchierata tipo "cortina" senza riflettori potrebbero anche farsela :since

Offline Buckley

*
5287
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #454 il: 12 Dic 2018, 19:58 »
credo sia difficile fare mercato di gran valore con le entrate che abbiamo noi. Gia' facciamo abbastanza. Del resto, per vedere un po' di gente allo stadio bisogna aspettare i tedeschi che ci vengono a festeggiare il primo posto in faccia. A me questo dispiace di piu' del campionato balbettante di quest'anno.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #455 il: 12 Dic 2018, 20:28 »
No appunto visto che comunque le alternative non le fa giocare.

Poi fuori abbiamo avuto Leiva... Ora marusic e forse durmisi...boh
Che le alternative non vengono fatte giocare non è un'opinione ma un dato di fatto, e per accorgersene non serve un lavoro di intelligence ma basta vedere chi gioca e chi sta in panchina. Questo dato può piacere o non piacere, su questo si può discutere, ma appunto è un fatto acclarato.
E la favoletta che Berisha e Durmisi non giocano perché non ancora pronti dopo i loro infortuni si rivela per quello che è, appunto una favoletta: sono due mesi abbondanti che hanno recuperato e stanno a disposizione del tecnico, e anche qui per accorgersene non occorrono percezioni extrasensoriali ma è sufficiente leggere la lista dei convocati e sbirciare le facce di chi siede in panchina.
Conclusione: vanno benissimo dei nuovi acquisti a gennaio purché vengano fatti giocare, cosa che non è affatto scontata vista la storia recente della Lazio.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #456 il: 12 Dic 2018, 21:09 »
Sarebbe sufficiente leggere che ho appena scritto "Berisha dovrebbe giocare di più".

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #457 il: 12 Dic 2018, 21:13 »
Comunque dei nuovi,  badelij gioca, correa gioca, acerbi gioca. Berisha gioca poco, durmisi non gioca.
Questi sono i fatti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #458 il: 12 Dic 2018, 21:17 »
Che le alternative non vengono fatte giocare non è un'opinione ma un dato di fatto, e per accorgersene non serve un lavoro di intelligence ma basta vedere chi gioca e chi sta in panchina. Questo dato può piacere o non piacere, su questo si può discutere, ma appunto è un fatto acclarato.
E la favoletta che Berisha e Durmisi non giocano perché non ancora pronti dopo i loro infortuni si rivela per quello che è, appunto una favoletta: sono due mesi abbondanti che hanno recuperato e stanno a disposizione del tecnico, e anche qui per accorgersene non occorrono percezioni extrasensoriali ma è sufficiente leggere la lista dei convocati e sbirciare le facce di chi siede in panchina.
Conclusione: vanno benissimo dei nuovi acquisti a gennaio purché vengano fatti giocare, cosa che non è affatto scontata vista la storia recente della Lazio.
io mi immagino Lotito che dopo aver comprato giocatori in grado di panchinare i cosiddetti senatori, lascia che marciscano in panchina per i capricci di qualche giocatore. sicuramente è come dici tu  :sisisi: ci dev'essere un complotto ai danni del povero Durmisi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #459 il: 12 Dic 2018, 22:09 »
Cazzate in libertà.
Tesi: Inzaghi è un debole, vittima dei senatori che gli imporrebbero modulo e formazione.
Argomenti a sostegno: zero.
Qui ancora molti non hanno capito che Simone è un maschio alpha, ambizioso, sveglio, tignoso e anche prepotente. Basta vedere il rapporto con quel mastino napoletano del suo capo.
Supporre che si faccia dettare la formazione da Radu, Lulic e Parolo e per questo non metta in campo i nuovi acquisti è una cosa che a me fa ridere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod