Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #540 il: 15 Dic 2018, 18:27 »
Per giocare a 4 siamo coperti, secondo me.

Ma non mi dilungo in considerazioni tattiche e tecniche, altrimenti mi chiedono il patentino (che magari ho, che ne vuoi sapere  ;)  ).
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #541 il: 15 Dic 2018, 18:36 »
Hmm, l'unico dubbio sarebbero i terzini, soprattutto a dx, ma si, diciamo che volendo "contenere i costi" si potrebbe pensare che come centrali siamo coperti.

Poi continuo ad auspicare che a giugno si ripensi quasi interamente il parco difensori, a meno di un miracolo nella crescita di Luiz Felipe (se si vuole continuare a crederci), almeno due centrali andrebbero presi proprio perchè i nostri attualmente non danno nessunissima garanzia, eccetto Acerbi e Radu.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #542 il: 15 Dic 2018, 18:52 »
mo c'è sta storia del patentino
oltre al fatto che se il patentino è uguale a quello di Inzaghi, state veramente a perdere tempo qua dentro
ma se uno vuole maggiore credibilità degli altri, che problema c'è
coprite il nome e scannerizzate sto patentino, e da quel momento tutte le vostre considerazioni acquisiranno come per magia un valore superiore , un po' come la storia del porto d'armi di verdone

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #543 il: 15 Dic 2018, 19:16 »
Per giocare a 4 siamo coperti, secondo me.

Ma non mi dilungo in considerazioni tattiche e tecniche, altrimenti mi chiedono il patentino (che magari ho, che ne vuoi sapere  ;)  ).

dubito che lo siamo, sennò avremo gia giocato a 4 dietro e magari 3 in avanti...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #544 il: 15 Dic 2018, 19:19 »
Hmm, l'unico dubbio sarebbero i terzini, soprattutto a dx, ma si, diciamo che volendo "contenere i costi" si potrebbe pensare che come centrali siamo coperti.


mi piacerebbe che con l'atalanta schierasse sta benedetta difesa a 4. voglio vedere la prestazione di una linea Patric Wallace L.Felpie Radu...a destra secondo me ci infilerebbero come coltelli nel burro. però visto che molti sono convinti che la difesa a 4 sia la panacea magari hanno ragione loro.
p.s. Patric o Caceres cambia poco

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #545 il: 15 Dic 2018, 19:35 »
mo c'è sta storia del patentino
oltre al fatto che se il patentino è uguale a quello di Inzaghi, state veramente a perdere tempo qua dentro
ma se uno vuole maggiore credibilità degli altri, che problema c'è
coprite il nome e scannerizzate sto patentino, e da quel momento tutte le vostre considerazioni acquisiranno come per magia un valore superiore , un po' come la storia del porto d'armi di verdone
In realtà basterebbe non trattare tutti come idioti, presumendo che lo siano, senza ragionare su cosa dicono.

A me non frega nulla della tua (o di altri) considerazione in merito alla mia opinione, difatti non faccio praticamente mai considerazioni tattiche.

E' semplicemente ridicolo pensare che solo gli addetti ai lavori possano parlare di cose relative a quella professione, come se per apprezzare un dolce o vederne i difetti bisogna essere pasticceri.

Ma tu se mangi una mozzarella industriale della granarolo da due soldi, o una mozzarella artigianale fatta al momento a bari, la senti la differenza? O devi essere un pastore?

Partire con questa presunzione di idiozia, come se chiunque parli sia un cretino fino a prova contraria, è la tomba del dialogo.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #546 il: 15 Dic 2018, 20:16 »
il Besiktas pieno di debiti sta rescindendo tutti i contratti piu' onerosi...offriamo un bel contratto di un paio di annetti a Pepe...e a giugno tentiamo il colpaccio Robben...se vai in champion hai due giocatori fortissimi e di esperienza stratosferica...lo so c'hanno 34 anni...ma ormai di gente forte che gioca fino a 35 o 36 anni come  niente fosse ce ne stanno a iosa....del resto abbiamo l'esperienza di Klose no ?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #547 il: 15 Dic 2018, 20:40 »
in verità quello che ha davvero il patentino e si è preso un gran numero di idiota è proprio Inzaghi

il paragone giusto però è più tra un sommelier ed un astemio
perché Inzaghi è stato un calciatore professionista ed oggi è un allenatore professionista, conosce il mondo Lazio da dentro Formello (non andando forse allo stadio) da più di 18 anni, allena i giocatori di cui noi parliamo tutti i santi giorni, ha uno staff con cui analizza tutte le sue mosse, ma cosa più importante se non porta risultati va a casa (e se ci pensi dopo 18 anni non prendere la macchina ed andare a Formello deve essere un bel colpo)

siamo in un forum continuiamo a dialogare, ma non prendertela se sono portato a dare maggiore credibilità a Inzaghi, se ci pensi l'anno di un cabernet sauvignon uno astemio come me non lo becca sicuro

c'è però una cosa che non capisco, immancabilmente tutte le volte che le cose non vanno bene, parte la raffica dei ve lo avevo detto io, dove vogliamo andare , giocatori da bassa serie B e tralascio i peggiori
perché vi colpisce che a qualcuno dia fastidio?

Offline Buckley

*
5307
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #548 il: 15 Dic 2018, 20:43 »
In realtà basterebbe non trattare tutti come idioti, presumendo che lo siano, senza ragionare su cosa dicono.

A me non frega nulla della tua (o di altri) considerazione in merito alla mia opinione, difatti non faccio praticamente mai considerazioni tattiche.

E' semplicemente ridicolo pensare che solo gli addetti ai lavori possano parlare di cose relative a quella professione, come se per apprezzare un dolce o vederne i difetti bisogna essere pasticceri.

Ma tu se mangi una mozzarella industriale della granarolo da due soldi, o una mozzarella artigianale fatta al momento a bari, la senti la differenza? O devi essere un pastore?

Partire con questa presunzione di idiozia, come se chiunque parli sia un cretino fino a prova contraria, è la tomba del dialogo.

Kred, hai scritto una grandissima cazzata. La mozzarella buona si fa ad Andria, non a Bari  :beer:

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #549 il: 15 Dic 2018, 20:51 »
In realtà basterebbe non trattare tutti come idioti, presumendo che lo siano, senza ragionare su cosa dicono.

A me non frega nulla della tua (o di altri) considerazione in merito alla mia opinione, difatti non faccio praticamente mai considerazioni tattiche.

E' semplicemente ridicolo pensare che solo gli addetti ai lavori possano parlare di cose relative a quella professione, come se per apprezzare un dolce o vederne i difetti bisogna essere pasticceri.

Ma tu se mangi una mozzarella industriale della granarolo da due soldi, o una mozzarella artigianale fatta al momento a bari, la senti la differenza? O devi essere un pastore?

Partire con questa presunzione di idiozia, come se chiunque parli sia un cretino fino a prova contraria, è la tomba del dialogo.

Eh, men che meno l'allenatore della Lazio che 'sta soluzione magica della difesa a  quattro non la intraprende.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #550 il: 15 Dic 2018, 21:12 »
Kred, hai scritto una grandissima cazzata. La mozzarella buona si fa ad Andria, non a Bari  :beer:
Beh, anche questo è discutibile. La mozzarella migliore si fa ad Aversa (al massimo se la batte con Battipaglia o Mondragone). In Puglia fanno ottimi fiordilatte (I nodini sono speciali), burrata, stracciatella, ecc... :beer:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #551 il: 15 Dic 2018, 21:28 »
Eh, men che meno l'allenatore della Lazio che 'sta soluzione magica della difesa a  quattro non la intraprende.
Io non ho mai scritto che il cambio di modulo risolverà i problemi (non lo penso), ma ciò non significa che non possa avere delle idee e delle opinioni tattiche sugli uomini schierati e sulle problematiche della squadra.
Il non poterle esprimere in quanto non allenatore di serie A è semplicemente ridicolo.

Il dire che visto che Inzaghi vede la squadra e la allena ha sempre e comunque ragione è un'altra cosa ridicola. Secondo questo ragionamento i professionisti avrebbero sempre e comunque ragione, essendo infallibili.

Eppure a me è capitato di avere torto da professionista, di sbagliare, come è capitato di avere ragione da amatore contro un professionista.

Poi, discorso a parte, per chi insulta e denigra l'allenatore della Lazio.




@giovannidef
ma che il tuo interlocutore sia astemio chi te lo ha detto? Perché altrimenti continui a rispondere mele con pere.
Tu non puoi partire con l'assunto che chi parla sia un [...], senza neanche vedere chi è e cosa dice. Semplicemente è un [...] perché non allena in serie A, quindi ha torto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #552 il: 15 Dic 2018, 22:50 »
si vede che scrivo proprio male
non ho dato dell'idiota a nessun utente del forum
parto dall'assunto che Inzaghi sia più competente di chiunque scriva qui dentro sulla Lazio, sulla sua squadra e sul mondo professionistico del calcio

poi fai un errore di fondo io non intervengo negli argomenti di tattica, o quando parte la caccia agli acquisti
sia perchè non sono competente sia perchè li considero discorsi inutili non incidendo sulla realtà
io intervengo su tutti i topic per cui anche in questi, quando al primo problema si inizia a sparare ad alzo zero sulla Lazio, e specialmente quando l'attacco è sul singolo tesserato e lo faccio sparando ad alzo zero usando lo stesso metodo dei miei interlocutori ma senza mai insultare
mi scuso se qualcuno voleva il diritto di critica senza alcun contraddittorio e capisco che non è costruttivo un confronto perché io la Lazio la difendo a prescindere anche se stesse in zona retrocessione, e difendendola a prescindere non ci può essere molto dialogo

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #553 il: 15 Dic 2018, 23:18 »
avete  un po sbomballato....questo topic si chiama  " voci di mercato "...commentiamo quelle ed eventualmente parliamo di tattica in base a qualche  nome che esce...sul come e perche e quando potrebbe essere utilizzato....ste diatribe sulla tattica fatele sul topic di Inzaghi no ?  8)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #554 il: 15 Dic 2018, 23:29 »
e hai ragione pure te
però con le poche notizie di mercato che ci sono adesso se non c'eravamo noi sto topic te lo ritrovavi in seconda pagina
tanto Tare lavora per conto suo sia se escono o se non escono notizie

Online Gulp

*****
18458
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #555 il: 15 Dic 2018, 23:35 »
Le notizie escono, basta seguire i sitarelli ma escono
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #556 il: 15 Dic 2018, 23:44 »
Visto che si parla di mercato mi è venuto un dubbio: quale mozzarella devo comprare?
 :(

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #557 il: 15 Dic 2018, 23:48 »
e hai ragione pure te
però con le poche notizie di mercato che ci sono adesso se non c'eravamo noi sto topic te lo ritrovavi in seconda pagina
tanto Tare lavora per conto suo sia se escono o se non escono notizie

beh oltre commentare le  poche notizie che filtrano sarebbe bello anche fare qualche nome e magari commentare sul come potrebbe essere utilizzato ect...sarebbe...credo...molto meno noioso che parlare  di dove fanno la  mozzarella  migliore....per esempio io ho segnalato Pepe che sta per lasciare il Besiktas gia' a gennaio a costo zero ( il procuratore è Mendes  ;) )....e Robben che ha gia' annunciato l'addio al Bayern e pure al calcio...a meno che non gli fanno qualche offerta stuzzicante dal punto di vista della sfida....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #558 il: 15 Dic 2018, 23:51 »
Allora, anche io suggerisco Michail Antonio del  West Ham. Credo che per una 15na di meloni te lo danno. Ma non so quanto prende di ingaggio, non vorrei fosse sui 3 sacchi l’anno.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #559 il: 16 Dic 2018, 06:31 »
Manco a li cani.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod