Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #900 il: 01 Gen 2019, 12:16 »
Ma se durmisi gioca solo le amichevoli due sono le cose:

O è scarso oppure non piace ad Inzaghi... Scegliete voi
Terza possibilità che abbia problemi fisici

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #901 il: 01 Gen 2019, 12:20 »
Non c'è da essere ottimisti né pessimisti, solo consapevoli che al 99,99% il mercato non porterà niente di interessante in entrata, al limite il Djavan Anderson di turno.

Approcciatela così e vivrete la sessione in modo molto più sereno.

E buon anno a tutti  :beer:

Offline bizio67

*
17084
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #902 il: 01 Gen 2019, 12:56 »
Leggevo che la Juventus ha offerto a ramsey circa 40 milioni per 5 anni, ma come fai a competere...speriamo in qualcosa per noi ma dopo aver ascoltato Tare boh
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #903 il: 01 Gen 2019, 13:10 »
NESSUNO pretende di competere con la Juve.

Ma la squadra va rinforzata per migliorare il piazzamento dell'anno scorso, per fare fronte alle due competizioni, per dare un messaggio all'ambiente e quant'altro.

Offline bizio67

*
17084
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #904 il: 01 Gen 2019, 13:16 »
NESSUNO pretende di competere con la Juve.

Ma la squadra va rinforzata per migliorare il piazzamento dell'anno scorso, per fare fronte alle due competizioni, per dare un messaggio all'ambiente e quant'altro.
Il mio era un discorso di carattere generale, il distacco diventerà sempre più imponente, magari arrivare quarti, speriamo in qualche rinforzo ma ci credo poco

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #905 il: 01 Gen 2019, 13:33 »
La Lazio ha 40 ( leggansi quaranta) milioni di utile e una squadra, l'anno scorso derubata del, quest'anno al, quarto posto.
Perché?
Perché non è una società isterica
Se vendo x compro y.
Non compro y avendo già x.

È così, e nemmeno va male la situazione.
Con questi sforzi continui che richiedete...
Non è questione di sforzi, la Lazio i soldi li ha.
È questione di strategie.

( Io mi comprerei questo mondo e quell'altro, sia chiaro. Solo che io sono a scrivere su un forum. Ci sarà un caxxo di motivo, no? )
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #906 il: 01 Gen 2019, 14:37 »
Qualcuno spieghi a Lotito l'operazione CR7.
Così, tanto per fargli sapere che c'è un modo diverso di fare le cose senza perdere denaro ed acquistare in competitività.
Per chi non capisce o fa finta di non capire, non sto chiedendo di acquistare CR7, ma solo di cominciare a mettere in pratica strategie un filo diverse.
Non puoi cambiare il corso delle cose continuando a fare esattamente le stesse cose nello stesso modo.
Non l'ho detto io, l'ha detto Einstein.
Per dire.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #907 il: 01 Gen 2019, 15:11 »
La Lazio ha 40 ( leggansi quaranta) milioni di utile e una squadra, l'anno scorso derubata del, quest'anno al, quarto posto.
Perché?
Perché non è una società isterica
Se vendo x compro y.
Non compro y avendo già x.

È così, e nemmeno va male la situazione.
Con questi sforzi continui che richiedete...
Non è questione di sforzi, la Lazio i soldi li ha.
È questione di strategie.

( Io mi comprerei questo mondo e quell'altro, sia chiaro. Solo che io sono a scrivere su un forum. Ci sarà un caxxo di motivo, no? )

Appunto vendi Wallace, bastos, marusic e patric e ne prendi 4 meglio.. semplice :) :)

Non si può mica dire che non si rinforza la squadra perché non si riesce a vendere i quattro suddetti
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #908 il: 01 Gen 2019, 15:18 »
Ma che rinforzi? Nostro fenomeno Tare ha detto che abbiamo un Ferrari.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #909 il: 01 Gen 2019, 15:38 »
Qualcuno spieghi a Lotito l'operazione CR7.
Così, tanto per fargli sapere che c'è un modo diverso di fare le cose senza perdere denaro ed acquistare in competitività.
Per chi non capisce o fa finta di non capire, non sto chiedendo di acquistare CR7, ma solo di cominciare a mettere in pratica strategie un filo diverse.
Non puoi cambiare il corso delle cose continuando a fare esattamente le stesse cose nello stesso modo.
Non l'ho detto io, l'ha detto Einstein.
Per dire.

Proveremo a spiegare a Lotito e Tare.
😊

Online Tarallo

*****
111506
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #910 il: 01 Gen 2019, 15:44 »
Veramente la Ferrari l'ha citata Lotito.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #911 il: 01 Gen 2019, 15:48 »
I cragnotti e i moratti, purtroppo non ci son più... o arriva un cinese o presto ci ritroveremo solo a giocarci il 5 e il 6 posto.
inter e milan i soldi li hanno e non possono toppare a vita...
i falliti invece restano coperti tra banche, arbitri e soldi champions.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #912 il: 01 Gen 2019, 15:51 »
Qualcuno spieghi a Lotito l'operazione CR7.
Così, tanto per fargli sapere che c'è un modo diverso di fare le cose senza perdere denaro ed acquistare in competitività.
Per chi non capisce o fa finta di non capire, non sto chiedendo di acquistare CR7, ma solo di cominciare a mettere in pratica strategie un filo diverse.
Non puoi cambiare il corso delle cose continuando a fare esattamente le stesse cose nello stesso modo.
Non l'ho detto io, l'ha detto Einstein.
Per dire.

quale sarebbe l'equivalente a CR7 per poter dire che la societa' che deve vincere anche contro gli arbitri ha attuato la stessa strategia della societa' che vince da 8 anni lo scudetto?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #913 il: 01 Gen 2019, 16:05 »
quale sarebbe l'equivalente a CR7 per poter dire che la societa' che deve vincere anche contro gli arbitri ha attuato la stessa strategia della societa' che vince da 8 anni lo scudetto?

La domanda non è chiarissima.
Provo comunque a dare una risposta semplice.
Se non investi non hai ritorni.
Di nessun tipo.

Non me tirate fuori le coppe Italia, sempre siano santificate per carità.
Qui stiamo parlando di altro.
Di stare costantemente nell'elite del calcio che conta.
Stare fissi, o quasi, in CL.
Giocarsi un campionato o una coppa europea fino all'ultimo, avere 7-8 SMS in squadra, lo stadio pieno ogni partita, attrarre sponsor ricchi.
Non è fantascienza eh.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #914 il: 01 Gen 2019, 16:24 »
La domanda non è chiarissima.
Provo comunque a dare una risposta semplice.
Se non investi non hai ritorni.
Di nessun tipo.

Non me tirate fuori le coppe Italia, sempre siano santificate per carità.
Qui stiamo parlando di altro.
Di stare costantemente nell'elite del calcio che conta.
Stare fissi, o quasi, in CL.
Giocarsi un campionato o una coppa europea fino all'ultimo, avere 7-8 SMS in squadra, lo stadio pieno ogni partita, attrarre sponsor ricchi.
Non è fantascienza eh.
e invece lo è, almeno per uno come Lotito, che non ha soldi da buttare (o da riciclare, leggasi Abramovic & Co.). L'investimento nel calcio è estremamente volatile, figuriamoci in una società come la Lazio che non ha le leve politiche per farsi rispettare (abbiamo dovuto diventare la squadra più forte DEL MONDO, per riuscire a vincere uno scudetto all'ultima giornata). Tutti i tifosi, di tutte le squadre, chiedono, sperano, e qualche volta pretendono, in nome di un blasone, di essere ai vertici del campionato. Noi, alla fine della fiera, ci siamo, con alti e bassi, ma con gestioni oculate. Io ne sono moderatamente soddisfatto.
Chi si inc.azzerà perchè non arriverà nessuno a Gennaio, non fa i conti, nè con la realtà, nè con l'economia.
Gli anni dei Vieri, Mancini, Nedved... sono passati da tanto tempo, ma non solo per noi, ma per tutti.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #915 il: 01 Gen 2019, 16:52 »
La domanda non è chiarissima.
Provo comunque a dare una risposta semplice.
Se non investi non hai ritorni.
Di nessun tipo.

Non me tirate fuori le coppe Italia, sempre siano santificate per carità.
Qui stiamo parlando di altro.
Di stare costantemente nell'elite del calcio che conta.
Stare fissi, o quasi, in CL.
Giocarsi un campionato o una coppa europea fino all'ultimo, avere 7-8 SMS in squadra, lo stadio pieno ogni partita, attrarre sponsor ricchi.
Non è fantascienza eh.

Fino ad un paio di anni fa non ne avevamo neanche uno di SMS. Ci si accontentava di Klose o FA.

Oggi (ancora) ce l'hai con l'aggiunta di Immobile e LA. Avresti avuto anche DV se non fosse per contingenze che non rientrano nelle strategie della società che l'avevano fatto arrivare quando a malapena lo si conosceva. Così come a malapena si conosceva uno dei 7-8 che dovrebbero arrivare e come si sorgeva il naso per Immobile è LA.

Magari il problema di capire la domanda sta qui. CR7 era già CR7 prima di approdare nella juve. Il prototipo dei tuoi 7-8 non era SMS  prima di arrivare alla Lazio.

Si tratta di decidere se si vuole il CR7 già affermato o si è pazienti di avere 7-8 SMS che esplodono da noi.

Strategie completamente differenti, se non opposte, per entrare e stare, o nel caso della juve che già ci stava prima di acquistare CR7, scalare le gerarchie nell'elite del calcio che conta, al netto degli arbitraggi italiani (ma solo per noi non per gli acquirenti do CR7) e portare gli sponsor ricchi.

Offline JSV23

*
18632
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #916 il: 01 Gen 2019, 17:06 »
e invece lo è, almeno per uno come Lotito, che non ha soldi da buttare (o da riciclare, leggasi Abramovic & Co.). L'investimento nel calcio è estremamente volatile, figuriamoci in una società come la Lazio che non ha le leve politiche per farsi rispettare (abbiamo dovuto diventare la squadra più forte DEL MONDO, per riuscire a vincere uno scudetto all'ultima giornata). Tutti i tifosi, di tutte le squadre, chiedono, sperano, e qualche volta pretendono, in nome di un blasone, di essere ai vertici del campionato. Noi, alla fine della fiera, ci siamo, con alti e bassi, ma con gestioni oculate. Io ne sono moderatamente soddisfatto.
Chi si inc.azzerà perchè non arriverà nessuno a Gennaio, non fa i conti, nè con la realtà, nè con l'economia.
Gli anni dei Vieri, Mancini, Nedved... sono passati da tanto tempo, ma non solo per noi, ma per tutti.
Ma un discorso del genere, anche condivisibile, cosa c'entra col coprire i buchi presenti in rosa avendo i soldi in cassa?
Si chiedono Darmian o Zappacosta eh, mica Dani Alves dei tempi belli.
Poi io sono il primo a sapere che a gennaio non arriva nessuno, neanche se escono 4/5 giocatori.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #917 il: 01 Gen 2019, 17:43 »
La Lazio ha 40 ( leggansi quaranta) milioni di utile


E forse parte di questo utile è già impegnato per riscattare qualcuno. Si sa qualcosa dei portoghesi junior?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #918 il: 01 Gen 2019, 17:56 »
Qui stiamo parlando di altro.
Di stare costantemente nell'elite del calcio che conta.
Stare fissi, o quasi, in CL.
Giocarsi un campionato o una coppa europea fino all'ultimo, avere 7-8 SMS in squadra, lo stadio pieno ogni partita, attrarre sponsor ricchi.
Non è fantascienza eh.

No, ecco, questa è fantascienza pura.

Fissi o quasi in CL devi triplicare l'income e potrebbe pure non bastare, manco l'Inter c'è "fissa", nonostante un triplete abbastanza recente, una proprietà cinese e per ritornarci ha dovuto avere la fortuna di giocarsela con una squadra sabotata, derubata e danneggiata ampiamente da un sistema ostile.

Manco il milan nonostante ne abbia vinte un treno.

Io mi accontenterei di farci un giro ogni tanto, e se già ci fosse permesso questo

Nell'elitè del calcio internazionale c'è entrata la Juve a causa di una serie di coincidenze più o meno fortuite e una programmazione+esecuzione ai limiti dell'onniscenza e dell'infallibilità.
Il campionato non puoi giocartelo, perchè c'è la Juve, nessuno si gioca nulla, di fronte a questi, si partecipa con la consapevolezza che tanto, al 99%, vincono loro.

La coppa europea magari, ma pure li, forse l'anno scorso era quello buono, se fossimo rimasti in campo tutta la partita a salisburgo... però vero anche che in finale c'è arrivato l'Atletico e non so se ne saremmo usciti meglio del Marsiglia.

Stadio pieno: paese sbagliato, nmila ragioni.
Sponsor ricchi: sempre paese sbagliato, sempre nmila ragioni.

Chiariamoci, io sono convintissimo la squadra sia MIGLIORABILE (prestito di un darmian, o di un zappacosta, un DC affidabile) e che ci siano obiettivi fattibili nell'ambito del processo di crescita che indubbiamente c'è ed è innegabile.
Però pretendere di lottare per lo scudetto o arrivare sempre o quasi in CL è evidentemente fuori dalla ns portata e dalla portata anche di squadre molto più ricche, potenti e attrezzate di noi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #919 il: 01 Gen 2019, 18:03 »
E forse parte di questo utile è già impegnato per riscattare qualcuno. Si sa qualcosa dei portoghesi junior?

Ma anche chissene dei due portoghesi junior, eh.
Quando li ho visti mi son sembrati giocatori normalissimi, certo non profili da spenderci una ventina di milioni per arricchire un procuratore mafioso e criminale.

A noi servono giocatori veri , non altre mascotte...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod