Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #940 il: 01 Gen 2019, 23:17 »
Il Napoli ė qualche anno che va in Champions , quindi ha comunque entrate diverse dalle nostre (e manco le rate col fisco) , insomma paragonare Lazio e Napoli mi pare un po' azzardato

Ok ma non è che è andato in CL per grazia ricevuta...

Con i vari Lavezzi, Cavani, Higuain sono riusciti a costruire una rosa che li mantiene nelle prime quattro più o meno costantemente. Ed hanno approfittato del deficit delle Milanesi.

Imho noi siamo troppo "oculati". Credo che in questo momento potremmo osare un po' di più
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #941 il: 01 Gen 2019, 23:19 »
Sostanzialmente è così, però, stavolta le implicazioni di una eventuale qualificazione Champions, a noi darebbero la possibilità di rimanere in scia a Napoli e Inter mentre, la conseguente mancata qualificazione di merde e milan, le metterebbe in una condizione di maggior ripiego rispetto a quello che potrebbero fare entrando in Champions.
Ciò, ovviamente, ci permetterebbe di raggiungere traguardo Champions più facilmente anche negli anni a venire.
Io non saprei se Zappacosta, Darmian o Fracazzo da Velletri possano fare al caso nostro ma stavolta, più dello scorso anno, uno sforzo in più lo farei nella sessione di mercato che si è appena aperta per rinforzare la fascia destra che rimane il punto debole della nostra squadra.
Giusto per non avere rimpianti alla fine.
Credo che la Lazio, in questo momento, può tranquillamente permettersi di spendere quanto basta per prendere un esterno più solido e più forte di Marusic.
Come scrivevo ieri, tre posti sembrano già assegnati, se gli riusciamo a sfilare il quarto, per roma e milan ci sarebbe qualche problema in più da affrontare.
Per loro i 50 pippi garantiti dalla partecipazione Champions sono di vitale importanza.

Se non cerchiamo di approfittare ora delle zoppie delle Milanesi poi potrebbe essere troppo tardi..
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #942 il: 02 Gen 2019, 01:11 »




Madonna mia, è una creatura! Sembra un ragazzino di 15 anni! L’opposto di Minala!! 😀😀😀
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #943 il: 02 Gen 2019, 01:15 »
Non hai capito, eh.
Stavo dicendo che forse i 40 milioni sono puramente figurativi, nel senso che se la metà è già impegnata per impegni precedenti i 40 non ce li hai.
Avrò fatto quella domanda dieci volte, avessi avuto una risposta. Nel migliore dei casi nessuno lo sa, ma in molti continuano a sostenere che la Lazio ha 40 milioni in cassa, il che non vuol dire che ci siano 40 milioni da spendere.

Quei “soldi” sono già allocati altrove. La Lazio a valle dell’operazione Merda Keità ha esposto un provento straordinario  che ha migliorato il bilancio, ma non ha determinato l’esistenza di “vera” ricchezza da indirizzare su altri giocatori. Almeno, non nella logica aziendale di questa proprietà (che rifiuta l’idea di investire utilizzando la leva del debito con le banghe).

Offline vaz

*****
54608
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #944 il: 02 Gen 2019, 06:03 »
La domanda non è chiarissima.
Provo comunque a dare una risposta semplice.
Se non investi non hai ritorni.
Di nessun tipo.

Non me tirate fuori le coppe Italia, sempre siano santificate per carità.
Qui stiamo parlando di altro.
Di stare costantemente nell'elite del calcio che conta.
Stare fissi, o quasi, in CL.
Giocarsi un campionato o una coppa europea fino all'ultimo, avere 7-8 SMS in squadra, lo stadio pieno ogni partita, attrarre sponsor ricchi.
Non è fantascienza eh.

Per lotito si.
Occorre sperare che questo periodo finisca prima o poi. Io me lo auguro ogni giorno.

Offline cartesio

*****
22062
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #945 il: 02 Gen 2019, 08:36 »
Io spero che questo periodo duri a lungo.

La differenza tra il mio punto di vista e quelli di Vaz e SK si chiama realismo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #946 il: 02 Gen 2019, 08:45 »
Io spero che questo periodo duri a lungo.

La differenza tra il mio punto di vista e quelli di Vaz e SK si chiama realismo.

Direi che sia auspicabile una via di mezzo... Non penso proprio che questo sia il massimo sforzo che l'attuale società possa fare

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #947 il: 02 Gen 2019, 08:54 »
Nella rassegna, si parla di un possibile scambio di prestiti col Genoa tra Murgia e Romulo. Direi magari.

Si parla pure di cessioni in prestito o definitive per Caceres, Basta, Murgia, Rossi e offerte dalla Ligue 1 per Wallace (oltre a offerte per i portoghesi che invece non possono essere ceduti).

Tutta fuffa come al solito.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #948 il: 02 Gen 2019, 09:05 »
Io spero che questo periodo duri a lungo.

La differenza tra il mio punto di vista e quelli di Vaz e SK si chiama realismo.

Non si tratta tanto di essere realisti quanto di domandarsi quali fattori, da parte di terzi e non, hanno portato alla fine dell'esperienza cragnottiana non si stanno già presentando e non si presenterebbero qualora Lotito applicasse strategie simili a quelle del dottore ed ottenesse gli stessi risultati.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #949 il: 02 Gen 2019, 09:13 »
La storia recente ci dice categoricamente di non farsi illusioni per gennaio.
Eppure stavolta potrebbe essere diverso.  :pp
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #950 il: 02 Gen 2019, 09:19 »
Si. Parla, si dice.
Si parla, chi?
Si dice, chi?
Qui vale solo quello che dice il dinamico duo.
E uno dei due gira in Ferrari l'altro ha già detto che uno esce e uno entra.
E considerato che i nostri per darli via li devi regalare (ma è mai possibile che è sempre così) non vedo grandi prospettive nel mercato di gennaio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #951 il: 02 Gen 2019, 09:23 »
Le classifiche le scrivono  campagne acquisti.
Le campagne acquisti le scrivono i fatturati.
Le classifiche le scrivono i fatturati.

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #952 il: 02 Gen 2019, 09:30 »
Madonna mia, è una creatura! Sembra un ragazzino di 15 anni! L’opposto di Minala!! 😀😀😀
e' una foto vecchia...guarda il video su Youtube...e' bello cresciuto e nn mi sembra male
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #953 il: 02 Gen 2019, 09:36 »
Le classifiche le scrivono  campagne acquisti.
Le campagne acquisti le scrivono i fatturati.
Le classifiche le scrivono i fatturati.

In linea di principio sì. Però è anche vero che esistono nei piani di sviluppo per fare crescere una azienda. Non si chiede ad un Chievo di vincere la CL...

O mi volete fare credere che la Lazio non abbia le forze per fare qualcosa nel mercato di gennaio che migliori alcuni ruoli dove siamo palesemente deboli?

Offline cartesio

*****
22062
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #954 il: 02 Gen 2019, 10:01 »
Non si tratta tanto di essere realisti quanto di domandarsi quali fattori, da parte di terzi e non, hanno portato alla fine dell'esperienza cragnottiana non si stanno già presentando e non si presenterebbero qualora Lotito applicasse strategie simili a quelle del dottore ed ottenesse gli stessi risultati.

Ma questo vuol dire proprio essere realisti. Non è l'unico modo di esserlo, ma è realismo allo stato puro.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #955 il: 02 Gen 2019, 10:03 »
Le classifiche le scrivono  campagne acquisti.
Le campagne acquisti le scrivono i fatturati.
Le classifiche le scrivono i fatturati.

E gli arbitri di melma.

Offline Kobra

*
2753
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #956 il: 02 Gen 2019, 10:04 »
Irrati quanto vuole?
Sabato m'è parso un top player

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #957 il: 02 Gen 2019, 10:08 »
Pare che Borini vada in Cina, facendo incassare al Milan 10M di euro.

Io mi chiedo contro mafie del genere (perchè è evidente che una roba del genere non possa essere una normale operazione di mercato) dove pensiate di andare, anche a fronte di acquisti rilevanti da parte nostra a gennaio.

Fa bene Lotito a non spendere.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #958 il: 02 Gen 2019, 10:29 »
@Sonni
Sono d'accordo con te in linea di principio, ma... puoi acquistare (o prendere in prestito) a cifre ragionevoli giocatori più o meno interessanti e utili come Darmian, Zappacosta, Romulo, che, alternati a Marusic potrebbero aiutare la causa per raggiungere l'obiettivo dichiarato.
Le mafie esistono da sempre, economiche e politiche (vedi arbitraggi), ed i tifosi avversari ci sguazzano vantandosene... la nostra Società invece cerca di sopravvivere nella legalità, con correttezza, ricorrendo  a certi "mezzucci" solo in casi estremi per costrizione o di ricatto (vedi Keità-Mendes), ricevendo però immediatamente attacchi dai propri tifosi, paladini dell'onestà calcistica odierna, amen.

Offline bizio67

*
17186
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #959 il: 02 Gen 2019, 10:34 »
Leggo di Zappacosta, me lo ricordo poco, rispetto a Marusic rappresenterebbe un evidente upgrade?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod