Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #960 il: 02 Gen 2019, 10:45 »
È Davide Zappacosta l'obiettivo numero uno per la fascia destra in casa Lazio. L'esterno del Chelsea rappresenta il prototipo ideale del calciatore voluto da Simone Inzaghi. Duttilità di modulo (può giocare sia come esterno in una difesa a tre, sia da terzino di una difesa a quattro), grande spinta offensiva e bravo anche in fase difensiva. Ha ancora 26 anni e il suo ingaggio 1,8 milioni di euro, rientra nei parametri di Lotito. Dopo una prima buona annata con Conte, Zappacosta non sta trovando lo spazio che si aspettava con Sarri. Il tecnico ex Napoli lo ha fatto partire titolare solamente nelle 6 gare di Europa League, in Premier invece gli ha concesso solo 18 minuti di gioco, facendolo subentrare in due spezzoni di gara. Nelle ultime tre gare non è stato nemmeno convocato. Il calciatore è sul mercato e la Lazio ci sta pensando. Il club capitolino, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, spingerebbe per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12/13 milioni. Il Chelsea dal canto suo vorrebbe cederlo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto.

LLSN

Offline momi

*****
8632
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #961 il: 02 Gen 2019, 10:47 »

Io spero in una follia della società:
dentro Darmian e Zappacosta (magari con l'idea di giocare a 4 dietro) magari anche con prestito con diritto di riscatto.

Fuori Basta, Caceres, Patric e Wallace (per la salvaguardia delle mie emorroidi) e Murgia in prestito.

Sarebbe un rilancio clamoroso in ottica CL.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #962 il: 02 Gen 2019, 10:48 »
Zappacosta con Marusic prima alternativa sarebbe effettivamente tanta roba.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #963 il: 02 Gen 2019, 10:49 »
Pare che Borini vada in Cina, facendo incassare al Milan 10M di euro.

Io mi chiedo contro mafie del genere (perchè è evidente che una roba del genere non possa essere una normale operazione di mercato) dove pensiate di andare, anche a fronte di acquisti rilevanti da parte nostra a gennaio.

Fa bene Lotito a non spendere.

Allora però riempiamo lo stesso lo stadio con 50k ogni domenica come accade in molte parti d'Europa
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #964 il: 02 Gen 2019, 10:51 »
Irrati quanto vuole?
Sabato m'è parso un top player

Non facciamo diventare gli arbitri un alibi per tutto.

Da sempre le squadre forti hanno un occhio di riguardo
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #965 il: 02 Gen 2019, 10:55 »
Non facciamo diventare gli arbitri un alibi per tutto.

Da sempre le squadre forti hanno un occhio di riguardo
squadre forti tipo la roma??

Online bizio67

*
17184
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #966 il: 02 Gen 2019, 10:58 »
Allora sotto con Zappacosta
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #967 il: 02 Gen 2019, 11:03 »
squadre forti tipo la roma??

Principalmente le tre strisciate, in subordine quelle che portano interesse (e quindi soldi) a tutto il carrozzone..

Nel post calciopoli i trigorioti con tutto il loro seguito sono stato artificialmente presi come sparring partner per tenere vivo l'interesse. Alla fine però i tituli lo davano comunque alla strisciata di turno.

Poi è stato il turno del Napoli...
Noi veniamo sempre visti come la sorpresa del campionato quando azzecchiamo una stagione come quella di Pioli o dell'anno scorso.

Sarebbe ora di fare un piccolo sforzo per salire l'ultimo gradino ed entrare regolarmente nel gruppo delle squadre che si giocano i posti che contano

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #968 il: 02 Gen 2019, 11:06 »
Principalmente le tre strisciate, in subordine quelle che portano interesse (e quindi soldi) a tutto il carrozzone..

Nel post calciopoli i trigorioti con tutto il loro seguito sono stato artificialmente presi come sparring partner per tenere vivo l'interesse. Alla fine però i tituli lo davano comunque alla strisciata di turno.

Poi è stato il turno del Napoli...
Noi veniamo sempre visti come la sorpresa del campionato quando azzecchiamo una stagione come quella di Pioli o dell'anno scorso.

Sarebbe ora di fare un piccolo sforzo per salire l'ultimo gradino ed entrare regolarmente nel gruppo delle squadre che si giocano i posti che contano
Io credo " il piccolo sforzo " sia stato già fatto.
Non ci possiamo cacare pure gli intestini 😁

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #969 il: 02 Gen 2019, 11:24 »
Se per  sforzo intendiamo cedere i giocatori non utilizzati negli ultimi mesi e quindi considerati inadeguati dal mister (Bastos, Caceres, Basta), per sostituirli in panchina con dei giocatori PRONTI a subentrare come titolari (Zappacosta, Darmian), allora ci siamo e forse a gennaio qualcosa arriverà...   
se invece pensiamo alla SOSTITUZIONE dei senatori con dei giocatori più forti (e più costosi), allora siamo fuori strada e mentalmente proiettati in avanti di 6-7 mesi... imho.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #970 il: 02 Gen 2019, 11:31 »
magari Zappacosta

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #971 il: 02 Gen 2019, 11:35 »
Tare in Inghilterra? Leggo in missione per il ragazzo del Liverpool, chissà...

Edit: Altrove ho letto che il DS si trova a Dubai, boh.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #972 il: 02 Gen 2019, 11:37 »
Tare in Inghilterra? Leggo in missione per il ragazzo del Liverpool, chissà...
In questo campionato non ci serve.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #973 il: 02 Gen 2019, 11:39 »
In questo campionato non ci serve.
Considerando che non ha presenze con la prima squadra ed è un ruolo che manco utilizziamo col modulo attuale

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #974 il: 02 Gen 2019, 11:40 »
In questo campionato non ci serve.
Appunto, forse Liverpool è un depistaggio. Ho aggiunto che per altri siti il DS è a Dubai... 
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #975 il: 02 Gen 2019, 11:42 »
Speriamo non siano solo tutte voci x riempire periodo senza partite e che qualcosa bolla in pentola.
Anche davanti se Rossi va a Pescara sarebbe da rimpiazzarlo anche se nn ha giocato mai,2 sole punte vere sono poche,un terzo di scorta sarebbe necessario.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #976 il: 02 Gen 2019, 11:42 »
Se per  sforzo intendiamo cedere i giocatori non utilizzati negli ultimi mesi e quindi considerati inadeguati dal mister (Bastos, Caceres, Basta), per sostituirli in panchina con dei giocatori PRONTI a subentrare come titolari (Zappacosta, Darmian), allora ci siamo e forse a gennaio qualcosa arriverà...   
se invece pensiamo alla SOSTITUZIONE dei senatori con dei giocatori più forti (e più costosi), allora siamo fuori strada e mentalmente proiettati in avanti di 6-7 mesi... imho.

Il piccolo sforzo sarebbe quello di evitare di prendere giocatori scarsi che ti riempiono la rosa e che tanto poi non utilizzi mai perché palesemente inadeguati.
Gli stessi che poi vengono presi come motivazione per non poter fare acquisti nelle varie sessioni di mercato..

Sentire ancora dire da Tare ed Inzaghi che la rosa è folta e che non si può comprare se prima non si vende mi "sconcerta"

Meglio avere una rosa di 20 giocatori che di 29/30 di cui 10 inutili per la serie A. Ma non era meglio risparmiare quei soldi e prenderne uno valido invece che 3/4 inutili?

A meno che le dichiarazioni di Tare siano solo pretattica :) :) :)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #977 il: 02 Gen 2019, 11:49 »
Avercelo,  quel ladro, deficiente, di Mauro Zàrate, lì, sulla destra. Comunque a me non convincono nè Zappacosta, nè Darmian. Quindi chiedo perdono ma non condivido tutto questo entusiasmo. Io spero in qualcosa di più offensivo. Serve qualcuno che faccia male, su quella fascia. Ed una punta che possa sostituire Immobile, visto che Caicedo gioca a sprazzi. Ed anche un difensore centrale, visto che ne abbiamo solo 2 e Martin Caceres, titolare dell'Uruguay, a noi non piace. Speriamo bene, anche se non ci metto il pensiero, conosciamo tutti come si muove la società. Certi buchi sono stati ignorati a Giugno, figuriamoci Gennaio. Fosse la volta buona...

Offline Charlot

*****
18423
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #978 il: 02 Gen 2019, 11:57 »
Meglio avere una rosa di 20 giocatori che di 29/30 di cui 10 inutili per la serie A. Ma non era meglio risparmiare quei soldi e prenderne uno valido invece che 3/4 inutili?

A meno che le dichiarazioni di Tare siano solo pretattica :) :) :)

Diciamo che la rosa di Inzaghi è composta da "soli" 16 giocatori. I giovani, le delusioni, gli inadeguati, NON possiamo considerarli.
A mio parere, oltre i titolari (vedasi formazioni) e le 4-5 riserve naturali (Correa, Berisha, Badelj,Caicedo e Wallace) NON abbiamo giocatori idonei per la corsa alla C.L.
Considerare i vari Murgia, Cataldi, Patric, Bastos, Lukaku, ecc. giocatori da campionato importante è fuorviante, vero anche che per questi giocatori sono stati spesi pochi soldi e forse qualcosa rientrerà dalle cessioni.
Il prossimo mercato ESTIVO, vista l'età dei senatori, dovrà gioco forza essere un mercato di sostanza, di rinascita, di crescita, CON o SENZA C.L.
 :ssl
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #979 il: 02 Gen 2019, 12:05 »
Tra Darmian, Zappacosta e Caceres io mi tengo il 22.
A meno che ci siano di mezzo cose che non sappiamo e che spiegano il non utilizzo di Martin
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod