Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1220 il: 04 Gen 2019, 12:51 »
Io comunque mi aspetto la cessione di Basta e Caceres, che sono già fuori squadra, e l'arrivo di Zappacosta, oltre al prestito di Murgia e Rossi per farli giocare, mica voglio rivoluzionare al squadra.

Wallace e Patric, come per me Parolo, se fanno le riserve vanno benissimo. La Lazio titolare per me è quella col Torino, con Bastos davanti a Wallace e Lukaku a Patric come prime alternative in difesa e sugli esterni.

Mi preoccupa di più davanti, perché c'è il solo Caicedo disponibile per due posti, dato che per me LA deve fare la mezz'ala con Milinkovic.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1221 il: 04 Gen 2019, 12:55 »
La frase morte del calcio associata a Lulic non si può' leggere in nessun forum che non sia un forum romanista. Ripeto, credo sia l'effetto perverso dei topic di mercato che ciclicamente tirano fuori, scusami la metafora forte, la parte più oscura che a volte abbiamo dentro. Diventiamo ferocemente haters e la fiera dei paradossi, che spesso già sono esagerati in tempo normale, trasforma queste pagine in qualcosa di illeggibile e inaudito.
Per Zappacosta, cristodiddio stiamo infangando mezza squadra.
Non é una questione di giudizio sui singoli ma di espressione, di forma.
Parolo é diventato "dannoso". Cristodidddio, Parolo dannoso. Ma davvero diventiamo cosi quando parliamo di calciomercato. Per Wallace non ne parliamo. Sta subito sopra Pacciani nella classifica delle personalità che vogliamo bruciassero nel fuoco dell'inferno.
Ma davvero é lecito in un forum della Lazio ?
Fossi un romanista passerei le giornate qui sopra a sganasciarmi dalle risate.
Dimenticherei che Schick pagato 15 volte quanto é costato Caicedo avendo segnato meno della metà delle reti e verrei qui sopra a leggere che Patric é solo un ritardato mentale scappato di casa che gioca probabilmente solo perché fa le pulizie della macchina a Tare nei week end.
Ma per Zappacosta, cristodiddio Zappacosta siamo pronti a infangare tutta la Lazio nessuno escluso ?
La frase morte del calcio associata a Lulic, io la bannerei da ogni forum della Lazio.
Ma io sono Lotitiano e c'ho il prosciutto sugli occhi.
Quindi non faccio testo.

Cristodeddio ve meritereste la serie B.
Quanto hai ragione.
Potrei capire le perplessità sull'utilità di Patric (che poi prova sempre a metterci l'anima), ma dubitare di Parolo e Lulic, definiti "dannosi" "scarsi" è da malati, quasi quanto il peggior troll riommerdista che ha scritto su queste pagine.
E, vi dirò, dannosi siete voi che alimentate questa antilazialità a oltranza.
Limitatevi a dire che ci serve un terzino destro migliore degli attuali, un centrale difensivo del livello di Acerbi e una buona punta per far respirare Immobile, eccheccazzo! :X(   

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1222 il: 04 Gen 2019, 13:01 »
Quanto hai ragione.
Potrei capire le perplessità sull'utilità di Patric (che poi prova sempre a metterci l'anima), ma dubitare di Parolo e Lulic, definiti "dannosi" "scarsi" è da malati, quasi quanto il peggior troll riommerdista che ha scritto su queste pagine.
E, vi dirò, dannosi siete voi che alimentate questa antilazialità a oltranza.
Limitatevi a dire che ci serve un terzino destro migliore degli attuali, un centrale difensivo del livello di Acerbi e una buona punta per far respirare Immobile, eccheccazzo! :X(

I comunque ho scritto che Parolo è dannoso in fase di impostazione, ma che sopperisce al difetto grazie a intelligenza tattica, corsa e interdizione.

E la cosa è lampante dale ultime partite: quando Parolo non gioca mezz'ala (o sta in panchina o gioca davanti alla difesa), la Lazio aumenta notevolmente il possesso palla, le occasioni da gol, i tiri all'interno dell'area e pure Marusc e LF ne beneficiano notevolmente.

Su Lulic, sempre scritto che è il miglior esterno che abbiamo, ma i piedi son quelli che sono anche per lui.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1223 il: 04 Gen 2019, 13:02 »
Come te pare basta leggerli i post ;).

Io sono Laziale, non mi reputo Lotitiano ma neanche antiLotitiano. E vado allo stadio ogni due domeniche come da religione. Cio' non toglie che avendone studiato un po' posso avere dei giudizi.

Per esempio, Parolo e' stato definito dannoso da un altro utente. Io non la vedo cosi, ma reputo che le sue prestazioni non sono + all'altezza, visto che non partecipa al possesso palla. Una volta messo Savic la' pure Marusic e' diventato un giocatore di calcio.

Il post sul Lulic l'ho spiegato dopo ed e' ridondante. Ci poteva stare pure Durmisi o Lukaku il concetto era lo stesso (ed era + per valutare Lombardi che per smerdare Lulic ma vabbe').

Wallace, per me manco e' male, solo che e' non e' un giocatore da difesa a tre.

Su Patric, io non continuo tanto e' inutile. Per me non e' un giocatore da squadra che punta alla Champions. E al momento noi siamo quel tipo di squadra.

Su Basta, fino ad un anno fa era un giocatore di calcio, e le poche volte che l'abbiamo visto quest'anno ha fatto abbastanza schifo. E non e' che da Laziale devo dire che ha giocato bene per forza.

Su Caicedo, come Schick, mi pare che stiamo parlando di due giocatori che danno il meglio con una punta affianco. Il problema e' considerarli prime punte come stiamo facendo noi e quelli della'.

Concludo, i giudizi uno deve considerarli per gli obbiettivi che si prefissa. La societa' dice che abbiamo una Ferrari ed e' una cagata, ma con questa squadra puntiamo alla Champions e ci stiamo perche' abbiamo rose migliori dell'avversari diretti (Milan/merde). [quando gli altri scrivono che siamo inferiori va tutto bene?]. Detto cio' sono rose che si possono migliorare.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1224 il: 04 Gen 2019, 13:04 »
La frase morte del calcio associata a Lulic non si può' leggere in nessun forum che non sia un forum romanista. Ripeto, credo sia l'effetto perverso dei topic di mercato che ciclicamente tirano fuori, scusami la metafora forte, la parte più oscura che a volte abbiamo dentro. Diventiamo ferocemente haters e la fiera dei paradossi, che spesso già sono esagerati in tempo normale, trasforma queste pagine in qualcosa di illeggibile e inaudito.
Per Zappacosta, cristodiddio stiamo infangando mezza squadra.
Non é una questione di giudizio sui singoli ma di espressione, di forma.
Parolo é diventato "dannoso". Cristodidddio, Parolo dannoso. Ma davvero diventiamo cosi quando parliamo di calciomercato. Per Wallace non ne parliamo. Sta subito sopra Pacciani nella classifica delle personalità che vogliamo bruciassero nel fuoco dell'inferno.
Ma davvero é lecito in un forum della Lazio ?
Fossi un romanista passerei le giornate qui sopra a sganasciarmi dalle risate.
Dimenticherei che Schick pagato 15 volte quanto é costato Caicedo avendo segnato meno della metà delle reti e verrei qui sopra a leggere che Patric é solo un ritardato mentale scappato di casa che gioca probabilmente solo perché fa le pulizie della macchina a Tare nei week end.
Ma per Zappacosta, cristodiddio Zappacosta siamo pronti a infangare tutta la Lazio nessuno escluso ?
La frase morte del calcio associata a Lulic, io la bannerei da ogni forum della Lazio.
Ma io sono Lotitiano e c'ho il prosciutto sugli occhi.
Quindi non faccio testo.

Cristodeddio ve meritereste la serie B.
Ho provato, nell'ultimo anno, per non leggere offese ai giocatori della Lazio, a mettere in ignore molti "netters". Risultato: al massimo in ogni pagina di topic riesco a leggere dai 3 ai 5 post e ho diradato le visite a Lazionet. Non riesco a credere che siano tutti sostenitori della Lazio.
 :x
 :asrm
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1225 il: 04 Gen 2019, 13:17 »
Parolo è dannoso in fase di impostazione, la percentuale di bestemmie che tiro ad ogni partita per colpa sua è ben superiore a quella di Wallace, poi che riesca a sopperire a questa cosa con l'intelligenza tattica e l'esperienza è il motivo per cui (per Inzaghi) è titolare, mentre Patric gioca solo quando è strettamente necessario.

Se tu pensi che si possa prendere un giocatore affidabile che viene alla Lazio per giocare "quando è strettamente necessario", allora alzo le mani, che già Berisha mo' si sta guardando intorno.
Parolo deve averti rigato l'auto per non dire altro.
Non c'è altra spiegazione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1226 il: 04 Gen 2019, 13:22 »
Letto adesso il post di IB.
Sto con lui!
Anche su Wallace che in ogni caso reputo non adatto alla Lazio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1227 il: 04 Gen 2019, 13:29 »
Cessioni di wallace e caceres, con acquisto di difensore e terzino e ci metto la statua di lotito e tare in casa :=))   ci credo poco

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1228 il: 04 Gen 2019, 13:30 »
Come te pare basta leggerli i post ;).

Io sono Laziale, non mi reputo Lotitiano ma neanche antiLotitiano. E vado allo stadio ogni due domeniche come da religione. Cio' non toglie che avendone studiato un po' posso avere dei giudizi.

Per esempio, Parolo e' stato definito dannoso da un altro utente. Io non la vedo cosi, ma reputo che le sue prestazioni non sono + all'altezza, visto che non partecipa al possesso palla. Una volta messo Savic la' pure Marusic e' diventato un giocatore di calcio.

Il post sul Lulic l'ho spiegato dopo ed e' ridondante. Ci poteva stare pure Durmisi o Lukaku il concetto era lo stesso (ed era + per valutare Lombardi che per smerdare Lulic ma vabbe').

Wallace, per me manco e' male, solo che e' non e' un giocatore da difesa a tre.

Su Patric, io non continuo tanto e' inutile. Per me non e' un giocatore da squadra che punta alla Champions. E al momento noi siamo quel tipo di squadra.

Su Basta, fino ad un anno fa era un giocatore di calcio, e le poche volte che l'abbiamo visto quest'anno ha fatto abbastanza schifo. E non e' che da Laziale devo dire che ha giocato bene per forza.

Su Caicedo, come Schick, mi pare che stiamo parlando di due giocatori che danno il meglio con una punta affianco. Il problema e' considerarli prime punte come stiamo facendo noi e quelli della'.

Concludo, i giudizi uno deve considerarli per gli obbiettivi che si prefissa. La societa' dice che abbiamo una Ferrari ed e' una cagata, ma con questa squadra puntiamo alla Champions e ci stiamo perche' abbiamo rose migliori dell'avversari diretti (Milan/merde). [quando gli altri scrivono che siamo inferiori va tutto bene?]. Detto cio' sono rose che si possono migliorare.

Più o meno sono d'accordo con tutto. Aggiungo che pure Marusic per me è un buon giocatore e ci può stare nella rosa della Lazio, la cosa migliore sarebbe metterlo in competizione con un altro esterno di livello, come Zappacosta, perchè al momento dietro di lui non c'è niente. Discorso simile vale anche per Wallace. Patric, con tutto il bene possibile, è uno che ce la mette sempre tutta, ma non ha le qualità per giocare a certi livelli, alla fine però se rimane nella rosa come 24-25esimo giocatore va anche bene e penso fosse l'idea della società a inizio anno visto che dovevano giocarci Marusic e Basta su quella fascia (poi Basta si è visto che fisicamente non era più quello di qualche anno fa e allora Patric è scalato nelle gerarchie).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1229 il: 04 Gen 2019, 13:39 »
Co' questa storia di Parolo sembra di esser tornati a "er lavoro oscuro de Ledesma".
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1230 il: 04 Gen 2019, 13:52 »
La frase morte del calcio associata a Lulic non si può' leggere in nessun forum che non sia un forum romanista. Ripeto, credo sia l'effetto perverso dei topic di mercato che ciclicamente tirano fuori, scusami la metafora forte, la parte più oscura che a volte abbiamo dentro. Diventiamo ferocemente haters e la fiera dei paradossi, che spesso già sono esagerati in tempo normale, trasforma queste pagine in qualcosa di illeggibile e inaudito.
Per Zappacosta, cristodiddio stiamo infangando mezza squadra.
Non é una questione di giudizio sui singoli ma di espressione, di forma.
Parolo é diventato "dannoso". Cristodidddio, Parolo dannoso. Ma davvero diventiamo cosi quando parliamo di calciomercato. Per Wallace non ne parliamo. Sta subito sopra Pacciani nella classifica delle personalità che vogliamo bruciassero nel fuoco dell'inferno.
Ma davvero é lecito in un forum della Lazio ?
Fossi un romanista passerei le giornate qui sopra a sganasciarmi dalle risate.
Dimenticherei che Schick pagato 15 volte quanto é costato Caicedo avendo segnato meno della metà delle reti e verrei qui sopra a leggere che Patric é solo un ritardato mentale scappato di casa che gioca probabilmente solo perché fa le pulizie della macchina a Tare nei week end.
Ma per Zappacosta, cristodiddio Zappacosta siamo pronti a infangare tutta la Lazio nessuno escluso ?
La frase morte del calcio associata a Lulic, io la bannerei da ogni forum della Lazio.
Ma io sono Lotitiano e c'ho il prosciutto sugli occhi.
Quindi non faccio testo.

Cristodeddio ve meritereste la serie B.

Purtroppo questo linguaggio dilaga anche allo stadio.
Patric magari more, Wallace sei una pippa criminale, X sei la morte der carcio e così via.
Serve a sfogare i bassi istinti.
Occorrerebbe ricordare che questi calciatori, anche se guadagnano tanto e sono dei privilegiati, sono innanzitutto PERSONE che meritano rispetto, non animali da battaglia.

Detto questo la critica tecnica è invece legittima e, mi dispiace, la scarsa tecnica di Patric e l'insicurezza mentale di Wallace non vanno bene per una Lazio che mira alla champions.
Chi critica Lulic invece sta popo fori de testa.
Portatemi un esterno sx più forte di lui poi ne riparliamo.

Offline surg

*
7452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1231 il: 04 Gen 2019, 13:53 »
Cessioni di wallace e caceres, con acquisto di difensore e terzino e ci metto la statua di lotito e tare in casa :=))   ci credo poco
Per vendere bisogna trovare il compratore

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1232 il: 04 Gen 2019, 13:54 »

Wallace e Patric, come per me Parolo, se fanno le riserve vanno benissimo.

Parolo riserva? Siamo diventati il City e non m'hanno avvertito?    :o

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1233 il: 04 Gen 2019, 13:59 »
La frase morte del calcio associata a Lulic non si può' leggere in nessun forum che non sia un forum romanista. Ripeto, credo sia l'effetto perverso dei topic di mercato che ciclicamente tirano fuori, scusami la metafora forte, la parte più oscura che a volte abbiamo dentro. Diventiamo ferocemente haters e la fiera dei paradossi, che spesso già sono esagerati in tempo normale, trasforma queste pagine in qualcosa di illeggibile e inaudito.
Per Zappacosta, cristodiddio stiamo infangando mezza squadra.
Non é una questione di giudizio sui singoli ma di espressione, di forma.
Parolo é diventato "dannoso". Cristodidddio, Parolo dannoso. Ma davvero diventiamo cosi quando parliamo di calciomercato. Per Wallace non ne parliamo. Sta subito sopra Pacciani nella classifica delle personalità che vogliamo bruciassero nel fuoco dell'inferno.
Ma davvero é lecito in un forum della Lazio ?
Fossi un romanista passerei le giornate qui sopra a sganasciarmi dalle risate.
Dimenticherei che Schick pagato 15 volte quanto é costato Caicedo avendo segnato meno della metà delle reti e verrei qui sopra a leggere che Patric é solo un ritardato mentale scappato di casa che gioca probabilmente solo perché fa le pulizie della macchina a Tare nei week end.
Ma per Zappacosta, cristodiddio Zappacosta siamo pronti a infangare tutta la Lazio nessuno escluso ?
La frase morte del calcio associata a Lulic, io la bannerei da ogni forum della Lazio.
Ma io sono Lotitiano e c'ho il prosciutto sugli occhi.
Quindi non faccio testo.

Cristodeddio ve meritereste la serie B.

Avrai tanti pregi ma pure un difetto: perseveri nel donare perle ai porci.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1234 il: 04 Gen 2019, 14:00 »
A me il mercato piace perché è una occasione per giocare a fare il ds con le figurine e scoprire nuovi talenti, con leggerezza senza fare tragedie se X non arriva e Y rimane. Alla Lazio hanno già dimostrato di essere bravi (a bocce ferme a questa squadra ho dato 8.5, anche se la ritengo la quinta in Italia alla pari col Milan) e le operazioni di mercato possono essere non condivise ma comprese. Le iperboli non mi appartengono e leggerle mi dà un po' fastidio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1235 il: 04 Gen 2019, 14:03 »
Purtroppo questo linguaggio dilaga anche allo stadio.
Patric magari more, Wallace sei una pippa criminale, X sei la morte der carcio e così via.
Serve a sfogare i bassi istinti.
Occorrerebbe ricordare che questi calciatori, anche se guadagnano tanto e sono dei privilegiati, sono innanzitutto PERSONE che meritano rispetto, non animali da battaglia.

Detto questo la critica tecnica è invece legittima e, mi dispiace, la scarsa tecnica di Patric e l'insicurezza mentale di Wallace non vanno bene per una Lazio che mira alla champions.
Chi critica Lulic invece sta popo fori de testa.
Portatemi un esterno sx più forte di lui poi ne riparliamo.

Allo stadio ancora ancora qualcosa si può concedere, anche se francamente invecchiando divento impaziente quando sento cagate simili. Ma in un forum è diverso. Non capisco perché non si possa esporre un pensiero senza denigrare il singolo giocatore. Su Lulic, poi, non so dare spiegazioni logiche. Aspetto Bale da molti anni, ho sperato che Lukaku chiarisse di che pasta è fatto: nell’attesa, mi godo Lulic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1236 il: 04 Gen 2019, 14:16 »
Parolo riserva? Siamo diventati il City e non m'hanno avvertito?    :o

Strakosha

LF
Acerbi
Radu

Marusic
Milinkovic
Leiva
LA
Lulic

Correa
Immobile

Parolo sta in panca. Le ultime due partite questa è stata la formazione, con Parolo per Leiva contro il Bologna.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1237 il: 04 Gen 2019, 14:17 »
Per vendere bisogna trovare il compratore

Per caceres è semplice, il problema è chi si piglia wallace...
 poi bisogna vedere se la società ha la volontà e la velocità di comprare degli eventuali sostituti all'altezza.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1238 il: 04 Gen 2019, 14:27 »
Su Lulic, poi, non so dare spiegazioni logiche. Aspetto Bale da molti anni, ho sperato che Lukaku chiarisse di che pasta è fatto: nell’attesa, mi godo Lulic.

Lulic è il classico giocatore che ti fa arrabbiare perchè spesso non sa che fare, o si allunga troppo il pallone, o non fa cross sempre precisi...
Non è mai stato e mai sarà un calciatore tecnico, di quelli che con la palla ci parlano.
Poi però la solidità, la cazzimma, l'energia continua, il dare tutto, il fatto che dopo 4 cross sbagliati l quinto invece è giusto ed è pericoloso, e molto spesso si trasforma in goal.
E poi il fatto di farli i goal, e pesanti pure.
Sciacquarsi la bocca sempre quando si parla di Lulic 71, non si ha idea di quanto lo rimpiangeremo il giorno che non ci sarà più.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1239 il: 04 Gen 2019, 14:28 »
Io ribadisco che Wallace a 4 e senza responsabilità di costruzione (non sono obbligatorie, dipende sia dall'altro centrale che dai centrocampisti bassi) è un gran difensore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod