Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2340 il: 14 Gen 2019, 15:37 »
Ma per 6 mesi (magari con diritto di riscatto), perche' non provare a prendere Janssen del Tottenham. E' uno che dovunque e' andato ha sempre segnato. Pochettino ha dichiarato che e' fuori dai piani della societa', e, uscendo da un infortunio, puo' essere alla ricerca di un riscatto personale

Offline Twix

*
4895
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2341 il: 14 Gen 2019, 15:45 »
Ma badelij che avrebbe dimostrato nei mesi alla Lazio?
Portasse una offerta e via....

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2342 il: 14 Gen 2019, 15:56 »
regà ma vi rendete conto che Parolo ha mandato avanti la baracca durante i primi 4 mesi di campionato in cui, nell'ordine:

- Savic e LA hanno latitato;
- Berisha (suo cambio naturale) è stato rotto almeno 2 mesi;
- Badelj (altro papabile) ha sballato completamente preparazione, si è fatto male e poi ha dovuto rimpiazzare LL infortunato.

ovvio che è stanco, a 33 anni. ci mancherebbe pure.

La baracca l'hanno mandata avanti tutti, Strakosha, Acerbi, Radu, Luilic, Parolo e Immobile su tutti, ma non è che Marusic o Milinkovic non scendessero in campo.

Se poi non hai giocatori per faere il 3-5-1-1, causa infortuniu o altro, puoi anche giocare in maniera diversa, invece che spompare i giocatori che ti sono rimasti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2343 il: 14 Gen 2019, 16:05 »
regà ma vi rendete conto che Parolo ha mandato avanti la baracca durante i primi 4 mesi di campionato in cui, nell'ordine:

- Savic e LA hanno latitato;
- Berisha (suo cambio naturale) è stato rotto almeno 2 mesi;
- Badelj (altro papabile) ha sballato completamente preparazione, si è fatto male e poi ha dovuto rimpiazzare LL infortunato.

ovvio che è stanco, a 33 anni. ci mancherebbe pure.
bravissimo Vaz!!!
Quest' anno darà ancora tantissimo. Ne sono certo e al primo gol vengo a cercare Thawn....  :beer:

Online vaz

*****
54603
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2344 il: 14 Gen 2019, 16:05 »
La baracca l'hanno mandata avanti tutti, Strakosha, Acerbi, Radu, Luilic, Parolo e Immobile su tutti, ma non è che Marusic o Milinkovic non scendessero in campo.

Se poi non hai giocatori per faere il 3-5-1-1, causa infortuniu o altro, puoi anche giocare in maniera diversa, invece che spompare i giocatori che ti sono rimasti.

parlavo di ccampo.
ovviamente, lo stesso discorso si può fare per Acerbi e Immobile.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2345 il: 14 Gen 2019, 16:21 »
Oh, comunque se Parolo gioca, gioca bene e segna, io son contento. Nelle utime partite, non giocando mezz'ala (almeno dall'inizio) ha fatto bene secondo me. Meglio di prima.

Poi non so se sia perché LA ha iniziato a giocare, e con lui tutta la squadra, perché anche Milinkovic è tornato sui suoi livelli in concomitanza con il "rientro" di LA.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2346 il: 14 Gen 2019, 16:45 »
Ma badelij che avrebbe dimostrato nei mesi alla Lazio?
Portasse una offerta e via....
ha dimostrato, ancora una volta, che i giocatori (anche quelli che si dovrebbero baciare i gomiti per l'onore di sfoggiare l'aquila sul petto) non mostrano alla Lazio il rispetto che merita e la considerano una vetrina per mettersi in mostra.

p.s. questo discorso vale per Badelj (come per tutti) solo qualora siano vere le voci che circolano

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2347 il: 14 Gen 2019, 17:08 »
ha dimostrato, ancora una volta, che i giocatori (anche quelli che si dovrebbero baciare i gomiti per l'onore di sfoggiare l'aquila sul petto) non mostrano alla Lazio il rispetto che merita e la considerano una vetrina per mettersi in mostra.

p.s. questo discorso vale per Badelj (come per tutti) solo qualora siano vere le voci che circolano

Badelj evidentemente pensa (e anche io lo penso) di meritare più spazio e di non essere semplicemente lka riserva di Parolo, che al momento è la riserva di Leiva.

Che poi Inzaghi e Badelj si parlano ogni giorno. Se davvero vuole andarsene, per giocare, lo si può accontentare, ma non si può dire che deve baciarsi i gomiti a stare da noi in panchina, oerché giocherebbe titolare in mezza premier league al doppio dello stipendio.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2348 il: 14 Gen 2019, 17:13 »
Oh, comunque se Parolo gioca, gioca bene e segna, io son contento. Nelle utime partite, non giocando mezz'ala (almeno dall'inizio) ha fatto bene secondo me. Meglio di prima.

Poi non so se sia perché LA ha iniziato a giocare, e con lui tutta la squadra, perché anche Milinkovic è tornato sui suoi livelli in concomitanza con il "rientro" di LA.
Tutto ruota su LA
Se gioca come ora( e secondo me siamo solo al 60 percento dello scorso anno ma per vincere 2-0 e non 5-0 è sufficiente) tutti quanti rendono al meglio
LA è imprescindibile

Offline Twix

*
4895
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2349 il: 14 Gen 2019, 17:30 »
Badelj evidentemente pensa (e anche io lo penso) di meritare più spazio e di non essere semplicemente lka riserva di Parolo, che al momento è la riserva di Leiva.

Che poi Inzaghi e Badelj si parlano ogni giorno. Se davvero vuole andarsene, per giocare, lo si può accontentare, ma non si può dire che deve baciarsi i gomiti a stare da noi in panchina, oerché giocherebbe titolare in mezza premier league al doppio dello stipendio.

Badelij di questo inizio anno faticherebbe a giocare in turchia

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2350 il: 14 Gen 2019, 17:31 »
Badelij di questo inizio anno faticherebbe a giocare in turchia

Parolo in A.

Offline Twix

*
4895
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2351 il: 14 Gen 2019, 17:43 »
Se continui ad ignorare  la differenza di rendimento tra parolo e badelij di quest'anno  (minuti,gol,voti) sei prevenuto.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2352 il: 14 Gen 2019, 17:52 »
Badelj evidentemente pensa (e anche io lo penso) di meritare più spazio e di non essere semplicemente lka riserva di Parolo, che al momento è la riserva di Leiva.

Che poi Inzaghi e Badelj si parlano ogni giorno. Se davvero vuole andarsene, per giocare, lo si può accontentare, ma non si può dire che deve baciarsi i gomiti a stare da noi in panchina, oerché giocherebbe titolare in mezza premier league al doppio dello stipendio.
Milan Badelj
2007-2008   Lok. Zagabria   
2008-2012   Dinamo Zagabria    
2012-2014   Amburgo   
2014-2018   Fiorentina

sinceramente non sono d'accordo, la Lazio è l'apice della sua carriera dove ha fatto 6 mesi non certo sfolgoranti. tu dici che giocherebbe in mezza premier da titolare, io sinceramente non credo proprio.
poi magari hai ragione tu e spero che ci faccia vedere quanto vale

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2353 il: 14 Gen 2019, 17:58 »
Milan Badelj
2007-2008   Lok. Zagabria   
2008-2012   Dinamo Zagabria    
2012-2014   Amburgo   
2014-2018   Fiorentina

sinceramente non sono d'accordo, la Lazio è l'apice della sua carriera dove ha fatto 6 mesi non certo sfolgoranti. tu dici che giocherebbe in mezza premier da titolare, io sinceramente non credo proprio.
poi magari hai ragione tu e spero che ci faccia vedere quanto vale

Quello è un curriculum che buona parte della rosa della Lazio si sogna.
Per dire, Parolo ha Cesena, Parma, Lazio (e alla Lazio c'è arrivato tardino).

Poi per me è uno da 4-2-3-1, da centrocampo a due, troppo poco dinamico per fare il Leiva nel 3-5-2, pur avendo piedi migliori. Il problema è che Inzaghi non esce da modulo e modo di giocare, e punta quasi esclusivamente su gente che conosce e di cui si fida.

Per dire, nel 3-5-1-1 Badelj poteva giocare con Leiva al posto di Parolo, spostando Milinkovic più avanti (3-4-2-1). Chiaro che se a Badelj gli chiedi di fare ruoli dinamici non ha senso, come la mezz'ala o altro. Devi farlo giocare in partite in cui è importante il possesso palla, la circolazone della stessa.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2354 il: 14 Gen 2019, 18:01 »
Questa crociata anti-Parolo, con il massimo rispetto per Thrawn, è per me incomprensibile.
Su Badelj penso che siamo ai soliti limiti di Simone Inzaghi; è la stessa situazione che abbiamo avuto con Felipe Anderson e Nani, due giocatori messi sempre fuori ruolo ed impiegati solo marginalmente, ai quali non veniva fatta sentire la fiducia.
Purtroppo ci sarà qualche editto sacro a noi sconosciuto che impone il 3-5-1-1, ed in nome di ciò chiunque non rientri in questa visione sacra del tecnico va tenuto ai margini e devalorizzato....a costo di vedere Patric giocare e badelj (o FA lo scorso ano) in panchina.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2355 il: 14 Gen 2019, 18:04 »
Questa crociata anti-Parolo, con il massimo rispetto per Thrawn, è per me incomprensibile.

Occhio che la mia non è necessariamente una crociata contro Parolo, ma contro Parolo al posto di LA, Milinkovic o Correa. E' più contro Inzaghi insomma.

Poi chiaro, se mi si vuol far passare Parolo per Busquets, non ci sto, ma come scritto, davanti alla difesa non m'è dispiaciuto, pur avendo grosse difficoltà a impostare.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2356 il: 14 Gen 2019, 18:06 »
io invece ritengo che Badelj sia stato preso per fare la riserva di Leiva. credo lo sapesse quando è stato preso. non capisco quale sia il problema!! è per questo che penso sia tutta fuffa inventata dai pennivendoli di regime

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2357 il: 14 Gen 2019, 18:28 »
Ad oggi, come media voto, Parolo è ben davanti a Badelj.

CORREA 6.19
PAROLO 6.05
LEIVA 6.05
LULIC 6.03
LUIS ALBERTO 5.93
SMS 5.81
BADELJ 5.75

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2358 il: 14 Gen 2019, 19:56 »
Comunque stavo pensando che dal Chelsea un altro che ci potrebbe tornare utile è Victor Moses, anche lui sarebbe ottimo come esterno destro nel 3-5-2. Con Conte giocava quasi sempre titolare, poi con Sarri non ha praticamente più giocato quest'anno, così come Zappacosta. Non rompessero il cazzo quelli del Chelsea e ci dessero uno dei 2 in prestito con diritto di riscatto, tanto a Londra scaldano solamente la panchina. :)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2359 il: 14 Gen 2019, 20:09 »
We, non mi toccate Parolo. Se posso dire una cosa, io che sono difensore di Inzaghi, credo che su certi calciatori sia difficile esprimersi, anche da semplici tifosi e non intenditori. Io che sono uno di questi, non so esprimermi su alcuni calciatori, mentre su altri ho impressioni più chiare. Berisha, per esempio, non mi piace per nulla e, giocando poco o molto, non credo che il suo trotterellare giocando ad 1 tocco con una certa ed inutile saccenza possa farci arrivare in Champions. Discorso diverso per un Badelj, un Caceres, su cui non saprei cosa dire, se non che, magari, per una certa tendenza del mister a non provare ''altro'', si potrebbe cadere nell'errore - umano, ci mancherebbe - di non dare lo spazio necessario a chi potrebbe, insperatamente, dare una mano. Sul resto, curriculum e ipotesi varie, non mi pronuncio. Chiudo dicendo che amo Inzaghi e, delle ''colpe'' della Lazio, lui è l'ultimo dei colpevoli. Però a volte cambiare, anche solo un po', fa bene a tutti, dando nuova linfa a chi sa a memoria i vecchi schemi e motivazione a chi, invece, riesce ad esprimersi con dettami diversi, per la gioia di noi tifosi. Senza offesa a nessuno, come sempre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod