Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2920 il: 18 Gen 2019, 10:08 »
Già stiamo così.
Non oso immaginare la situazione dopo gli imminenti due turni di campionato?!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2921 il: 18 Gen 2019, 10:10 »
Forse intendi il contrario, non puoi pretendere una squadra da secondo terzo posto portando soldi per essere sesto.
Sarebbe ipocrita.

Per il resto manda un CV alla Lazio, magari ti prendono al posto di Tare.

Come in tutte le aziende per aumentare i fatturati devi prima investire..

Ovviamente devi anche essere bravo ad investire. Però se non fai questo passo difficilmente aumenti i fatturati..

Il nostro attuale stato, imho, è proprio la nostra base fisiologica..

Parafrasando le parole di Lotito (premesso che sono sempre stato un Lotitiano)

Non siamo più in coma. Ora siamo guariti e tornati alla vita normale...

Ora, imho, è il momento di regalarsi  una vacanza, un viaggio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2922 il: 18 Gen 2019, 10:12 »
leggo di un interessamento per Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona.... :) :) :)

Offline Splash

*****
37958
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2923 il: 18 Gen 2019, 10:16 »
Uno dei tre, manco 6 mesi fa ha giocato la finale della coppa del mondo.
Un altro la semifinale di Europa League.
Giocato per modo di dire :DD

Cmq io non mi lamento degli acquisti fatti, solo che mi aspetto qualche altro acquisto per completare la rosa, e visto che le partite giocate non hanno fatto altro che confermare quello che ci manca, mi aspettavo qualche operazione in piu` visto il nostro bilancio positivo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2924 il: 18 Gen 2019, 10:20 »
Quindi Caceres da un Inzaghi all'altro?Ma il Bologna non fa lo stesso la difesa a 3 indigesta all'uruguagio?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2925 il: 18 Gen 2019, 10:22 »
Quindi Caceres da un Inzaghi all'altro?Ma il Bologna non fa lo stesso la difesa a 3 indigesta all'uruguagio?
Ma l'uruguagio c'ha fatto una carriera con la difesa a tre.
Se va a Bologna, sara' titolare fisso al posto di De Maio o lo piazza come esterno al posto Mattiello.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2926 il: 18 Gen 2019, 10:23 »
Quindi Caceres da un Inzaghi all'altro?Ma il Bologna non fa lo stesso la difesa a 3 indigesta all'uruguagio?
con la squadra che si ritrovano potrebbe fare pure la punta ;)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2927 il: 18 Gen 2019, 10:23 »
...
Però l'azienda calcio ha solo un modo per alzare i fatturati (da stadio, da merchandising, partecipazione a coppe ecc..) ovvero essere sempre più competitiva..


ma la squadra oggi non e' piu' competitiva di 5/10 anni fa?

non ha migliorato la propria posizione media sia in campionato che in Europa?

gli incassi da stadio e merchandising sono aumentati di pari passo?

Offline momi

*****
8622
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2928 il: 18 Gen 2019, 10:23 »
Scusate ma sento parlare di Berisha, Badelji e Durmisi come di toppe clamorose.

Ma solo io ricordo che Badelji lo scorso hanno era invocato a gran voce da tutti come vice Leiva e che ci si incazzava anche parecchio perchè fosse a Firenze e non da noi??

Idem per Berisha. Dopo la partita da dimenticare di coppa leggevo commenti importanti su questo giocatore.

Purtroppo vengono da un mondiale (il primo) e da una serie di infortuni seri il secondo che non ci hanno permesso di apprezzarli. Non facciamo lo stesso errore fatto con LA battezzato come pippa e ora assunto a Mago.

Su Durmisi mi astengo dai giudizi dopo aver letto di come è stato trattato a livello medico per averlo empre in campo (prima hce venisse da noi).

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2929 il: 18 Gen 2019, 10:27 »
Ma l'uruguagio c'ha fatto una carriera con la difesa a tre.
Se va a Bologna, sara' titolare fisso al posto di De Maio o lo piazza come esterno al posto Mattiello.

Alla Juve giocava, diciamo co-titolare, spesso come centro destra. Era fortissimo.
Chissà cosa è successo, probabile sia un problema di testa.
Io quando seppi del suo acquisto fui contentissimo, non posso rinnegare ora.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2930 il: 18 Gen 2019, 10:39 »
Alla Juve giocava, diciamo co-titolare, spesso come centro destra. Era fortissimo.
Chissà cosa è successo, probabile sia un problema di testa.
Io quando seppi del suo acquisto fui contentissimo, non posso rinnegare ora.
Ma anche i sei mesi prima di venire da noi a Verona erano stati buoni.
Magari non si sono trovati.

Comunque ad oggi stiamo sprecando l'opportunita' di prendere 2 extra visto che abbiamo liberato una casella con Anderson.

Offline carib

*****
30354
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2931 il: 18 Gen 2019, 10:44 »
Scusate ma sento parlare di Berisha, Badelji e Durmisi come di toppe clamorose.

Ma solo io ricordo che Badelji lo scorso hanno era invocato a gran voce da tutti come vice Leiva e che ci si incazzava anche parecchio perchè fosse a Firenze e non da noi??

Idem per Berisha. Dopo la partita da dimenticare di coppa leggevo commenti importanti su questo giocatore.

Purtroppo vengono da un mondiale (il primo) e da una serie di infortuni seri il secondo che non ci hanno permesso di apprezzarli. Non facciamo lo stesso errore fatto con LA battezzato come pippa e ora assunto a Mago.

Su Durmisi mi astengo dai giudizi dopo aver letto di come è stato trattato a livello medico per averlo empre in campo (prima che venisse da noi).
Quotone.

Offline vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2932 il: 18 Gen 2019, 10:44 »
ma buoni de che, su.
un giocatore finito.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2933 il: 18 Gen 2019, 10:46 »
ma buoni de che, su.
un giocatore finito.
Se leggi, a Verona gioco' bene. Era una squadra di m. si. Ma comunque era uno che faceva la differenza come la faceva Romulo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2934 il: 18 Gen 2019, 10:47 »
leggo di un interessamento per Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona.... :) :) :)

In Portogallo stagione 17/18 ha 8 presenze in campionato da titolare (10 non convocato 15 panchina), quest'anno titolare per le prime 7 giornate poi un mese fuori per infortunio muscolare, é rientrato il 12/1 nel pareggio con il Porto giocando 43 min.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2935 il: 18 Gen 2019, 10:47 »
Scusate ma sento parlare di Berisha, Badelji e Durmisi come di toppe clamorose.

Ma solo io ricordo che Badelji lo scorso hanno era invocato a gran voce da tutti come vice Leiva e che ci si incazzava anche parecchio perchè fosse a Firenze e non da noi??

Idem per Berisha. Dopo la partita da dimenticare di coppa leggevo commenti importanti su questo giocatore.

Purtroppo vengono da un mondiale (il primo) e da una serie di infortuni seri il secondo che non ci hanno permesso di apprezzarli. Non facciamo lo stesso errore fatto con LA battezzato come pippa e ora assunto a Mago.

Su Durmisi mi astengo dai giudizi dopo aver letto di come è stato trattato a livello medico per averlo empre in campo (prima hce venisse da noi).
Badelj e Berisha ottimi acquisti anche se hanno dimostrato davvero poco in questi sei mesi. nessun tifoso intelligente potrebbe dire il contrario. Durmisi francamente mi sembra davvero fuori luogo
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2936 il: 18 Gen 2019, 10:49 »
L'esterno destro è assolutamente prioritario, non prendiamoci in giro.

Che poi arrivi o meno è un'altra faccenda, ma dire che non serve, o che si tratta di un falso problema, è scegliere di prendersi in giro.
Sarebbe bastato fare la cosa più logica scaricando patric invece di rinnovargli il contratto in modo del tutto inspiegabile e incomprensibile.

Servirebbero pure un centrale difensivo (per non ritrovarsi a giocare con wallace) e un attaccante meglio di caicedo, ma immagino per quelli toccherà aspettare giugno....

Offline Gulp

*****
18399
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2937 il: 18 Gen 2019, 11:19 »
Durmisi veniva da noi con ottime referenze, è un peccato che abbia avuto tutti questi problemi.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2938 il: 18 Gen 2019, 11:23 »
Secondo me se viene Ristovski può essere solo in prestito in diritto di riscatto (e poi non lo riscattiamo).
Se viene è la riserva di Marusic.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2939 il: 18 Gen 2019, 11:38 »
Secondo me se viene Ristovski può essere solo in prestito in diritto di riscatto (e poi non lo riscattiamo).

purtroppo a noi questi favori non li fanno, mica siamo la corropolese
se lo vuoi lo paghi fino all'ultimo centesimo. ergo, vade retro!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod