Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6233
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8480 il: 28 Mag 2019, 00:56 »
Se devo prendere Petagna, che ha dalla sua la sola forza fisica, allora me tengo Caicedo che sa anche giocare a pallone

Per la cronaca... su Petagna non mi sono ricreduto, non lo ritengo certo un campione, facevo solo una notazione statistica... poi per me con Caicedo non c'è confronto a favore di Caicedo, che peraltro a me era piaciuto già lo scorso anno, quindi in tempi non sospetti rispetto agli osanna ricevuti all'unisono nel 2019 8)

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8481 il: 28 Mag 2019, 03:43 »
ho visto che il Napoli ha preso Di Lorenzo per dieci milioni. Questo mi fa pensare che abbiamo in mano Lazzari! :pp

avrei preso il primo, peccato.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8482 il: 28 Mag 2019, 06:51 »
Si vocifera di un Murillo in orbita Lazio da un po' di tempo.
Giocatore che mi è sempre piaciuto e secondo me farebbe la sua porca figura nella nostra difesa a tre, sarebbe completo il pacchetto difensivo.
Ignoro sia la sua condizione fisica sia l'ingaggio, ma ho visto che è in scadenza.
Sarebbe un colpo niente male se integro fisicamente.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8483 il: 28 Mag 2019, 07:25 »
Dopo il primo anno qui un giocatore su cui si puntava e che è andato male merita un'altra chance, esistono infiniti esempi.
Dopo due anni, però, credo che il suo valore massimo lo si sia visto, se non ha 20 anni.
Quindi per me tenere Marusic è una grossa cazzata e JSV s'è fumato pure il tappetino della macchina se dice che vale Lazzari e di Lorenzo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8484 il: 28 Mag 2019, 07:36 »
Dopo il primo anno qui un giocatore su cui si puntava e che è andato male merita un'altra chance, esistono infiniti esempi.
Dopo due anni, però, credo che il suo valore massimo lo si sia visto, se non ha 20 anni.
Quindi per me tenere Marusic è una grossa cazzata e JSV s'è fumato pure il tappetino della macchina se dice che vale Lazzari e di Lorenzo.

Anche io trovo pazzesco discutere su un giocatore davvero mediocre, incapace di offendere e difendere e che si limita all'ormai leggendario passaggio all'indietro. Zero personalità in un ruolo dove ne serve da vendere. Quando ha giocato Marusic, il 90% del gioco è stato fatto sulla sinistra, addossando poi tutte le responsabilità al povero Lulic, sfondato e macinato per tappare buchi di esterni impalpabili...

In quanto al Lazzari, ho visto davvero poco ma mi è bastato: iniziativa, cross perfetti con entrambi i piedi, garra, la palla non gliela levi manco a sparargli.
Accostare Lazzari a Marusic è imbarazzante.

Questo post sarà sempre un campo di battaglia se non si riesce ad avere qualche cognizione minima di calcio... :beer:

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8485 il: 28 Mag 2019, 07:39 »
NOTA PER I MODERATORI

Questo post dovrebbe essere chiuso poiché si riferisce alla stagione ormai finita.
Ne andrebbe ovviamente aperto un altro aggiornando il titolo e le date.  8)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8486 il: 28 Mag 2019, 09:29 »
Se si critica Marusic,  non oso pensare cosa si possa dire di Durmisi.....

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8487 il: 28 Mag 2019, 09:33 »
Durmisi non ha neppure un fisico all'altezza della categoria. Sono due giocatori che devono andare altrove.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8488 il: 28 Mag 2019, 09:35 »
Se si critica Marusic,  non oso pensare cosa si possa dire di Durmisi.....
Dategli tempo e fatelo crescere

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8489 il: 28 Mag 2019, 09:40 »
Per me manco Romulo si è rivelato all'altezza.

Servono 2 esterni titolari, poi io non terrei Romulo e ne prenderei un'altro, ma se resta pazienza.

Marusic e Durmisi però ho il dubbio che nn verranno ceduti, se non arriva un'offerta allettante, idem Lukaku. E ho il terrore di un altro anno con Lulic titolare.

Lazzari e qualcosa di simile a Spinazzola sarebbero auspicabili.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8490 il: 28 Mag 2019, 09:44 »
Si vocifera di un Murillo in orbita Lazio da un po' di tempo.
Giocatore che mi è sempre piaciuto e secondo me farebbe la sua porca figura nella nostra difesa a tre, sarebbe completo il pacchetto difensivo.
Ignoro sia la sua condizione fisica sia l'ingaggio, ma ho visto che è in scadenza.
Sarebbe un colpo niente male se integro fisicamente.

Murillo sarebbe buono, ma il contratto scade nel 2022 e ha una clausola di 80m.
Tra l'altro ha fatto 7 preseze quest'anno tra Barcellona e Valencia, molte manco convocato.
Problemi fisici?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8491 il: 28 Mag 2019, 09:47 »
Per me manco Romulo si è rivelato all'altezza.

Servono 2 esterni titolari, poi io non terrei Romulo e ne prenderei un'altro, ma se resta pazienza.

Marusic e Durmisi però ho il dubbio che nn verranno ceduti, se non arriva un'offerta allettante, idem Lukaku. E ho il terrore di un altro anno con Lulic titolare.

Lazzari e qualcosa di simile a Spinazzola sarebbero auspicabili.

Rómulo ha senso solo se prendi un titolare forte sulla fascia destra al posto di Marusic.
Se resti con Marusic e Rómulo per me scelta veramente pessima, perché sono entrambi buoni calciatori ma per un motivo o per un altro non sono al livello del resto della squadra.

Per far fare il salto di qualità, almeno negli 11, di posizioni migliorabili così ad occhio ci sono le due fasce e almeno un difensore.
Se per uno degli spot, la fascia destra, rinunciamo a fare l’upgrade tecnico allora ci diamo la zappa sui piedi da soli per me.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8492 il: 28 Mag 2019, 09:50 »
Rómulo ha senso solo se prendi un titolare forte sulla fascia destra al posto di Marusic.
Se resti con Marusic e Rómulo per me scelta veramente pessima, perché sono entrambi buoni calciatori ma per un motivo o per un altro non sono al livello del resto della squadra.

Per far fare il salto di qualità, almeno negli 11, di posizioni migliorabili così ad occhio ci sono le due fasce e almeno un difensore.
Se per uno degli spot, la fascia destra, rinunciamo a fare l’upgrade tecnico allora ci diamo la zappa sui piedi da soli per me.

Si fanno i nomi di Murillo e Lazzari, che vanno benissimo.
Il problema è che non si sa se ci sarà Inzaghi, quindi se si farà il 3-5-2 (modulo dove Murillo e Lazzari giocano meglio), e soprattutto che non gira nemmeno un nome per la fascia sinistra, che è la cosa grave.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8493 il: 28 Mag 2019, 09:52 »
Murillo sarebbe buono, ma il contratto scade nel 2022 e ha una clausola di 80m.
Tra l'altro ha fatto 7 preseze quest'anno tra Barcellona e Valencia, molte manco convocato.
Problemi fisici?

Più caratteriali che fisici (e comunque ci stanno anche quest'ultimi), ha disertato più di una convocazione sia a Valencia che a Barcellona, poi boh, magari noi siamo i magici aggiustatutto...

Offline Daniela

*****
26049
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8494 il: 28 Mag 2019, 09:54 »
Dategli tempo e fatelo crescere

anche secondo me
se dobbiamo prendere un'altra scommessa tipo lui allora mi tengo la mia peppa che ormai si è ambientata....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8495 il: 28 Mag 2019, 09:55 »
Si fanno i nomi di Murillo e Lazzari, che vanno benissimo.
Il problema è che non si sa se ci sarà Inzaghi, quindi se si farà il 3-5-2 (modulo dove Murillo e Lazzari giocano meglio), e soprattutto che non gira nemmeno un nome per la fascia sinistra, che è la cosa grave.

Murillo sarebbe il terzo centrale a destra, al massimo terzino a 4.
Lazzari bah, non lo so. Indubbiamente un ottimo giocatore però io più che un cavallo da corsa sugli esterni vorrei gente che sappia giocare a pallone, con una buona tecnica. Lui non mi convince del tutto sotto questo punto di vista però di sicuro meglio dei nostri attuali.

A sinistra la vedo dura, se non vendiamo o piazziamo quelli che abbiamo si fa difficile. Io Lukaku e Durmisi li darei via anche in prestito, magari il primo in Premier e l’altro in Spagna. Ma concordo con te che è essenziale investire anche lì e con priorità assoluta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8496 il: 28 Mag 2019, 09:55 »
anche secondo me
se dobbiamo prendere un'altra scommessa tipo lui allora mi tengo la mia peppa che ormai si è ambientata....
L'avevo letta in modo ironico.....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8497 il: 28 Mag 2019, 09:57 »
L'avevo letta in modo ironico.....
In effetti. Però Daniela ha il pregio di vedere il bello ovunque. E allora ha ragiona lei
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8498 il: 28 Mag 2019, 10:00 »
Marusic ha il profilo che a me piace, a parte l'età non giovanissima.
È veloce, potente, tecnico.

Ma un quinto quando scende almeno una delle due cose, oltre il movimento, la deve saper fare: o saltare l'uomo o crossare.
Per dire, Oddo ti crossava pure da casa sua.
Marusic non salta l'uomo, ma soprattutto non sa cosa significa crossare teso.
Marusic crossa a scavetto, a palombella, pazzesco.

Tra l'altro la tecnica ce l'ha, la potenza pure, io sta cosa sono due anni che non la capisco.

Fase difensiva appena sufficiente, che ce famo con uno così?


Non concordo con la premessa, a tecnica, per me, tra lui e Romulo il secondo è un mondo avanti, lasciamo perde Oddo che sarebbe un paragone impietoso.

Marusic è solo corsa , e soprattutto, corsa fine a se stessa, che sembra che a ripiegare in difesa gli pesi.
Un fondista, praticamente.
Tecnica, palleggio, cross e dribbling non pervenuti.
Anche caratterialmente mi sembra inadeguato, mica solo tecnicamente, il classico "non me la sento", per capirci, quindi ha palla, la appoggia indietro e amen, ritiene di aver fatto il suo.
E sbrocca più troppo che spesso, con quei gomiti alti con cui ci ha lasciato in 10 un numero eccedente di volte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #8499 il: 28 Mag 2019, 10:01 »
Di Murillo ricordo che i tifosi interisti ne parlavano entusiasticamente nei primi mesi di permanenza nerazzurra. Col tempo le prestazioni del colombiano sono andate a peggiorare, con la conseguente cessione al Valencia e poi Barca. Non mi convince appieno, ma sarebbe comunque il nostro miglior difensore dopo Acerbi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod