Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630

I verbi ausiliari (a qualcuno) che gli hanno fatto ❓
Perché tanto odio❓
Perché buttare a caso accenti, ignorare H❓
È sempre colpa del correttore automatico ❓
Perché se uno è violento e superficiale con la lingua italiana poi dovrebbe palesare destrezza e sagacia nella tattica o nella sapienza calcistica ❓
Niente di personale, ma ci leggono anche da fuori!! C'è uno stile da difendere. :since

(P.s. escludo dallo stridio dei miei tormenti, i fratelli Laziali di altre lingue madri, ai quali son concessi svariate giustificazioni e che comunque non sono soliti fare orrori grammaticali).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2019, 14:24
Matuidi c'ha 32 anni

Frate', tu me sa che Matuidi non lo segui.
Matuidi a 32 anni, e forse ancora per altri 3 o 4, prende Barella, gli fa il piercing all'orecchio e ce mette le chiavi de casa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2019, 14:11
Quindi Khedira o Matuidi + Hintergger per Milinkovic e Radu e ci guadagnamo?
Perché è questo quello che ha descritto bizio. Poi prendono il turco per avere un'alternativa a LA/Correa.

io di quei nomi , ho scritto solo il difensore. gli altri li state dicendo voi

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 13:07
boh, per me Lotito è uno più affezionato ai giocatori che ai soldi. anche perché i soldi davvero non se li intasca. per un imprenditore sms è patrimonio puro sia in soldi che in giocatore fisico. anzi, spesso conviene tenersi il bene per cartolarizzarlo a tuo piacere che venderlo realmente.

scusa mi spieghi come si fa a cartolarizzare Milinkovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 14:26
Frate', tu me sa che Matuidi non lo segui.
Matuidi a 32 anni, e forse ancora per altri 3 o 4, prende Barella, gli fa il piercing all'orecchio e ce mette le chiavi de casa.

Mah, sarà.
Comunque si parla del nulla, e chissà quanto prendono di stipendio quelli della Juve. Vedremo se partità Milinkovic, io ancora spero fortemente di no, nel caso vedremo come reinvestiranno i soldi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

I verbi ausiliari (a qualcuno) che gli hanno fatto ❓
Perché tanto odio❓
Perché buttare a caso accenti, ignorare H❓
È sempre colpa del correttore automatico ❓
Perché se uno è violento e superficiale con la lingua italiana poi dovrebbe palesare destrezza e sagacia nella tattica o nella sapienza calcistica ❓
Niente di personale, ma ci leggono anche da fuori!! C'è uno stile da difendere. :since

(P.s. escludo dallo stridio dei miei tormenti, i fratelli Laziali di altre lingue madri, ai quali son concessi svariate giustificazioni e che comunque non sono soliti fare orrori grammaticali).

http://twitter.com/robdrummond/status/833357554126376960?fbclid=IwAR1fSKGilVfM0tTSi8ynAsHRCykD-QHxUUZFrJbvr_LJtYkg55GhxZN64q4

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ledesma87 il 25 Lug 2019, 14:26
scusa mi spieghi come si fa a cartolarizzare Milinkovic?

se chiedi un prestito, o cmq a bilancio patrimoniale, Lotito può scrivere che il valore di SMS è 150milioni finché non lo vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Al club di Lotito è stato proposto Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO / Il futuro di Joao Mario potrebbe essere in Francia, dato che è in corso una trattativa tra l'Inter e il Monaco che coinvolge anche i compagni Miranda e Dalbert oltre che la new entry Perisic.
Occhio, però, a una possibile permanenza del centrocampista in Serie A. Secondo il 'Corriere dello Sport', infatti, il portoghese in uscita dai nerazzurri è stato proposto da Jorge Mendes alla Lazio. Affare da non escludere, considerato che il potente agente è in eccellenti rapporti col ds biancoceleste Tare.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 14:33
se chiedi un prestito, o cmq a bilancio patrimoniale, Lotito può scrivere che il valore di SMS è 150milioni finché non lo vende.

Si, ma quelli che ti danno il prestito mica c'hanno l'anello al naso; tu puoi pure scrivere che ne vale 200 di milioni, poi la banca ti dice "per me ne vale 90" e tu non puoi fare nulla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sto potente agente uno forte ce lo potrebbe proporre ogni tanto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2019, 14:39
Tipo CR  :=))
anche James Rodriguez potrebbe andare bene.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Se Mister X invece che Matuidi fosse Fofanà a me andrebbe benissimo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2019, 14:33

Dubito sia fattibile con assets così volatili.

Sledgehammer

Visitatore
i filippini un terzo gemello non l'avevano?

Discussione precedente - Discussione successiva