Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2019, 18:22
A me non dispiace, e preferirei le partenze di Wallace e Patric che ne combinano nettamente di +.

Poi si fa sempre gli stessi errori, e quello e' preoccupante, ma il finale di stagione scorso e' stato di ottimo livello.
Nella partita più importante della scorsa stagione, la finale di Coppa Italia, ha fatto i casini che un difensore normale fa in una stagione, tanto che l'allenatore lo ha sostituito con Radu, non al meglio, prima della fine del primo tempo.
Poi ti fa anche la prestazione del derby, ma serve a poco.
In difesa c'è bisogno di costanza di rendimento e più affidabilità.

Patric manco lo considero Ski.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2019, 18:16
Perché è abbastanza incostante.
Troppi alti e bassi non danno solidità al reparto.
Sta qui da tre anni e non è migliorato di una virgola.
Una continua altalena.

A mio avviso Simone Inzaghi, nella scorsa stagione, ha ruotato troppo in difesa.
Soprattutto nel finale credo che non abbiamo quasi mai schierato la stessa difesa una partita dopo l'altra. Questo implica che molti automatismi sono stati da ricostruire ad ogni partita.
Tutta questa incostanza, obiettivamente, non l'ho vista.
A me, come giocatore, piace e anche parecchio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente i due ruoli che erano da coprire l'hai coperti subito con due pezze che insieme ti sono costate 30 milioni.
Dietro a destra, per tutta la stagione, non avevi trovato il titolare del ruolo mentre, sulla fascia, tutti abbiamo visto che già solo l'innesto di Romulo aveva dato un po' di ossigeno in più.
Sia che vada via Milinkovic sia che rimanga, immagino che il mercato qualche ritocchino lo porti ancora ma, nel caso di permanenza di SMS, solo per aggiustare qualcosina, perché, se invece dovesse rimanere, la squadra "titolare" sarebbe pressoché fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2019, 18:29
A mio avviso Simone Inzaghi, nella scorsa stagione, ha ruotato troppo in difesa.
Soprattutto nel finale credo che non abbiamo quasi mai schierato la stessa difesa una partita dopo l'altra. Questo implica che molti automatismi sono stati da ricostruire ad ogni partita.
Tutta questa incostanza, obiettivamente, non l'ho vista.
A me, come giocatore, piace e anche parecchio.
Ha ruotato perché, tra infortuni ed errori individuali, non ha mai trovato la quadra.
Nessuna "linea" dava sicurezza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A mio avviso la sicurezza non la trovi facendo troppo girare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2019, 18:25
Amiri al Bayer Leverkusen per 10 milioni, ufficiale...
Mai cercato Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2019, 18:16
Perché è abbastanza incostante.
Troppi alti e bassi non danno solidità al reparto.
Sta qui da tre anni e non è migliorato di una virgola.
Una continua altalena.
Rispetto la tua opinione ma sinceramente in Bastos vedo un potenziale enorme, potrebbe addirittura diventare uno dei migliori difensori della serie A.
Pecca di concentrazione,cala mentalmente e fa almeno un errore a partita ma quando è motivato e concentrato si rivela straordinario come si è visto nel finale dell'ultima stagione.
Io non me ne priverei mai, non adesso che pare che sia maturato,potrebbe diventare un perno della nostra difesa perché è forte sia fisicamente che tecnicamente,ha tempi di inserimento ed è bravo di testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Grande Puffo il 30 Lug 2019, 18:36
Mai cercato Imho.

anche per me...in realtà Tare voleva un prendersi jeans ma i giornalai hanno frainteso come al solito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Relativamente al nostro mercato mi chiedo perché siate cosi insoddisfatti perché analizzando gli acquisti abbiamo preso un difensore bravo che serviva completando cosi la difesa, abbiamo preso uno degli esterni destri migliori della serie A , colmando cosi il nostro punto debole che stava su quella fascia, poi abbiamo preso uno dei migliori assistman della Liga che giocherà a sinistra, facendo rifiatare Lulic e infine Adekanye che è un giovane promettente che poi vedremo quello che farà.
Scusate tanto ma chi altro volevate e in quali ruolo?perchè vedendo la rosa a me sembrerebbe completa e forte in ogni reparto, più della passata stagione.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
SMS sempre più "irascibile e deluso dalla mancata cessione" (cit. Alby):

https://www.instagram.com/sergej___21/

:)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Pure Ventura scalpita e vuole rinforzi (Alessio Cerci) per la Salernitana.

Calcio: Salernitana; Ventura: "Bene ma attendo rinforzi. Prosegue la trattativa con Cerci, ha voglia di dare risposte. Sono soddisfatto di quello che è stato fatto in questi dodici giorni ma la squadra non è ancora completa. Servono ancora altri due-tre calciatori il presidente e il direttore sanno benissimo quello che serve e condividono il mio pensiero".

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biafra il 30 Lug 2019, 18:44
SMS sempre più "irascibile e deluso dalla mancata cessione" (cit. Alby):

https://www.instagram.com/sergej___21/

:)

Non hai capito: è sereno perchè sa che saranno i suoi ultimi giorni in questo incubo che per lui è la Lazio. Finalmente si stanno per aprire le porte del carcere di Formello per lui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Precisione il 30 Lug 2019, 18:53
Pure Ventura scalpita e vuole rinforzi (Alessio Cerci) per la Salernitana.

Calcio: Salernitana; Ventura: "Bene ma attendo rinforzi. Prosegue la trattativa con Cerci, ha voglia di dare risposte. Sono soddisfatto di quello che è stato fatto in questi dodici giorni ma la squadra non è ancora completa. Servono ancora altri due-tre calciatori il presidente e il direttore sanno benissimo quello che serve e condividono il mio pensiero".

Ma tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi, fatevene una ragione!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Oh comunque mai un spiffero utile. Invece di straparlare di trattative per Sergej, nessuno che sappia niente sull'assurdo motivo per cui i portoghesi sono ancora qua?

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: marco87 il 30 Lug 2019, 18:44
Relativamente al nostro mercato mi chiedo perché siate cosi insoddisfatti perché analizzando gli acquisti abbiamo preso un difensore bravo che serviva completando cosi la difesa, abbiamo preso uno degli esterni destri migliori della serie A , colmando cosi il nostro punto debole che stava su quella fascia, poi abbiamo preso uno dei migliori assistman della Liga che giocherà a sinistra, facendo rifiatare Lulic e infine Adekanye che è un giovane promettente che poi vedremo quello che farà.
Scusate tanto ma chi altro volevate e in quali ruolo?perchè vedendo la rosa a me sembrerebbe completa e forte in ogni reparto, più della passata stagione.

Personalmente, non e' una questione di ruoli, ma di spessore ed esperienza: mi auguravo finalmente l'arrivo di giocatori di provata esperienza internazionale, con molte presenze in Champions, e ruoli non da comprimari in qualche squadra tra le Top d'Europa. Insomma speravo in un esubero da squadre tipo Juve, Real, Liverpool, etc... giocatori che magari a loro non servono piu', ma per noi farebbero la differenza. Insomma acquisti stile Leiva, per intenderci. Credo, avendo seguito il thread, che anche altri netters si aspettassero qualcosa di simile, e da qui scaturisce l'insoddisfazione.

Poi, ovviamente, non fa' nulla, sempre  :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Personalmente, non e' una questione di ruoli, ma di spessore ed esperienza: mi auguravo finalmente l'arrivo di giocatori di provata esperienza internazionale, con molte presenze in Champions, e ruoli non da comprimari in qualche squadra tra le Top d'Europa. Insomma speravo in un esubero da squadre tipo Juve, Real, Liverpool, etc... giocatori che magari a loro non servono piu', ma per noi farebbero la differenza. Insomma acquisti stile Leiva, per intenderci. Credo, avendo seguito il thread, che anche altri netters si aspettassero qualcosa di simile, e da qui scaturisce l'insoddisfazione.

Poi, ovviamente, non fa' nulla, sempre  :since :asrm
Adesso ho capito cosa vi aspettavate e il vostro punto di vista però vorrei dire che un giocatore per essere forte non è detto che debba giocare per forza in  un top club, potrebbe venire anche da squadre inferiori . :)
Per fare un es. Savic veniva dal Genk non dal Real,Biglia dall'Anderlecht non dal Barca e cosi via. :=))

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2019, 19:13
Oh comunque mai un spiffero utile. Invece di straparlare di trattative per Sergej, nessuno che sappia niente sull'assurdo motivo per cui i portoghesi sono ancora qua?
Veramente inspiegabile

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Ventura dovrebbe bacià per terra dove cammina Lotito, altro che rinforzi..

Discussione precedente - Discussione successiva