Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Lug 2019, 11:33
Non si cede 'facile' perchè la Lazio (ergo, Lotito, non Tare) vuole soldi per i suoi giocatori.

È fa bene cosi.

Fa bene così per chi? No perché gli esuberi non ti permettono di rinforzare la rosa e da sempre bloccano una crescita tecniche più consistente e rapida. Però fa bene a portare a scadenza le pippe....io boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Citazione di: JamesHerriot il 31 Lug 2019, 12:41
Fa bene così per chi? No perché gli esuberi non ti permettono di rinforzare la rosa e da sempre bloccano una crescita tecniche più consistente e rapida. Però fa bene a portare a scadenza le pippe....io boh

Invece, regaliamo tutti, cosi perdiamo sia soldi sia giocatori. Bella strategia di cazzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E certo, perchè invece la strategia di avere una serie di giocatori che non giocano (ma che paghi puntualmente ogni mese) è una strategia vincente....

A volte, secondo me, svendere o regalare qualche esubero non sarebbe male, anche perchè si parlerebbe di minusvalenze "basse"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: arturo il 31 Lug 2019, 11:57
Che poi, ripensandoci , come fa a considerarsi positiva la notizia della vendita di SMS , rimane un mistero.

Non si può infatti, a meno che non arrivino Pogbà e Hazard.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Brujita76 il 31 Lug 2019, 12:49
E certo, perchè invece la strategia di avere una serie di giocatori che non giocano (ma che paghi puntualmente ogni mese) è una strategia vincente....

A volte, secondo me, svendere o regalare qualche esubero non sarebbe male, anche perchè si parlerebbe di minusvalenze "basse"

Ecco appunto

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Condivido tutto, anche l'ascolto da 4 ruote.😁
Irr inascoltabili già nei toni, senza bisogno di entrare nei contenuti. Appena finisce Buzz e Pantano, pure divertenti, cambio frequenza.
Abate francamente mi rimbalza.
L'unico che trovo un po' livoroso è il mio idolo da ragazzo, e francamente mi dispiace, perché lui Brunetto da Trastevere, è Laziale.
Il resto è nella norma...ah apprezzo anche La Penna sempre misurato e con buona cultura.
Ma tutto sommato R6, con zapping annesso, è una compagnia da traffico, sceso dall'auto è finita lì.

P.s. mentre scorro i post compare la pubblicità della top dei bellissimi del campionato, la foto in primo piano è di quella faccia da c... di schick che faccio? Segnalo? Banniamo Lazionet😠😁😉

In macchina mia frequenza fissa bloccata su Lazio Style Radio (l'unica ascoltabile) ....fankulo tutte le altre 'aradio de carcio'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Condivido tutto, anche l'ascolto da 4 ruote.😁
Irr inascoltabili già nei toni, senza bisogno di entrare nei contenuti. Appena finisce Buzz e Pantano, pure divertenti, cambio frequenza.
Abate francamente mi rimbalza.
L'unico che trovo un po' livoroso è il mio idolo da ragazzo, e francamente mi dispiace, perché lui Brunetto da Trastevere, è Laziale.
Il resto è nella norma...ah apprezzo anche La Penna sempre misurato e con buona cultura.
Ma tutto sommato R6, con zapping annesso, è una compagnia da traffico, sceso dall'auto è finita lì.

P.s. mentre scorro i post compare la pubblicità della top dei bellissimi del campionato, la foto in primo piano è di quella faccia da c... di schick che faccio? Segnalo? Banniamo Lazionet😠😁😉
Sugli irrid avete ragione, non ha senso ascoltarli. Però Pantano e quell'altro mi fanno morire. Non capiscono niente di calcio, ma la trasmissione è più un varietà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2019, 13:02

In macchina mia frequenza fissa bloccata su Lazio Style Radio (l'unica ascoltabile) ....fankulo tutte le altre 'aradio de carcio'

Ero un ascoltatore di radiosei,ma erano più le volte che cambiavo canale...ho deciso di cancellarla dalla selezione e, di tanto in tanto, ascolto LSR o radio olympia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LSR non se po' senti'. Dopo mezz'ora la produzione de latte ai koj0ny è sufficiente per nutrire il Nagorno-Karabakh per un anno.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2019, 11:09
Attenzione ai tedeschi... a Monaco, zitti zitti, a metà agosto ti propongono Goretzka e Sanchez, tu che fai???
:o

io li manderei a cagare senza passare dal via

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 13:06
LSR non se po' senti'. Dopo mezz'ora la produzione de latte ai koj0ny è sufficiente per nutrire il Nagorno-Karabakh per un anno.

pensa che a me mi succede lo stesso ascoltando le altre aradio......

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: arturo il 31 Lug 2019, 11:57
Che poi, ripensandoci , come fa a considerarsi positiva la notizia della vendita di SMS , rimane un mistero.

Mah.... molti tifosi Laziali stanno diventando per me sempre più un mistero!
Una volta ci si incazzava se ti vendevano il giocatore più forte in rosa, il campione.

Oggi, che non è così scontato che sms vada via (per me rimane un altro anno), dovremmo fare i salti mortali tripli carpiati per la gioia perchè se il serbo rimane quest'anno farà sfracelli. 

Per mer rimane.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2019, 13:05
Sugli irrid avete ragione, non ha senso ascoltarli. Però Pantano e quell'altro mi fanno morire. Non capiscono niente di calcio, ma la trasmissione è più un varietà.
Perché Artibani e l'amico suo su RIO fischiano...  :)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2019, 11:09
Attenzione ai tedeschi... a Monaco, zitti zitti, a metà agosto ti propongono Goretzka e Sanchez, tu che fai???
:o

de corsa

goretzka  :love2:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 31 LUGLIO 2019 8:24 DA LAZIALITA
IL MESSAGGERO – LAZIO, PIACE LLORENTE IN CASO DI MANCATO RINNOVO PER CAICEDO

Fernando Llorente è il nome nuovo per l'attacco della Lazio, a maggior ragione in caso di rifiuto da parte del centravanti ecuadoriano dei biancocelesti Felipe Caicedo, di rinnovare il contratto con il club capitolino. A confermare la notizia l'edizione odierna de Il Messaggero che evidenzia proprio l'attaccante spagnolo, svincolatosi dal Tottenham, il possibile erede del "panterone". Alla Lazio l'ex calciatore degli "Spurs"piace sopratutto per le sue caratteristiche: il tecnico Simone Inzaghi lo riterrebbe un ottimo innesto in virtù dei cross di Lazzari e Jony pronti ad arrivare dentro l'area di rigore. L'ex centravanti della Juventus, seguito anche dalla nuova Fiorentina di Commisso potrebbe diventare dunque a breve un obiettivo di mercato importante per Lotito e Tare. L'unico dubbio che potrebbe sorgere sul calciatore riguarda la sua tenuta fisica: considerando i 34 anni sulle spalle, Llorente ha dimostrato nell'ultima stagione però di stare bene, dispuntando 35 gare ufficiali in Inghilterra e realizzando 8 reti, facendone segnare almeno il doppio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2019, 13:18

Una volta ci si incazzava se ti vendevano il giocatore più forte in rosa, il campione.

Oggi, che non è così scontato che sms vada via (per me rimane un altro anno), dovremmo fare i salti mortali tripli carpiati per la gioia perchè se il serbo rimane quest'anno farà sfracelli. 

Per mer rimane.
Pure per me resterà un'altra stagione,
A Lotito non piace fare le cose in fretta scapicollandosi a pochi giorni dalla fine del mercato per prima vendere Savic e poi comprare più giocatori per sostituirlo, non ce lo vedo.
Domani sarà 1 Agosto, manca poco alla chiusura e più che la cessione di Milinkovic mi aspetto un ultimo acquisto non so per quale ruolo, arrivando a quota 6 giocatori presi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2019, 13:18

Per mer rimane.
Secondo me se rimane (contento) siamo tutti felici. E pure secondo me se rimane (contento) farà sfracelli, ce lo godremo proprio al 100%.
Se però non dovesse rimanere non mi arrabbio perché è anche normale che un giocatore ambito dalle migliori squadre europee, che può fare una grandissima carriera, voglia andar via. E sinceramente gli augurerei tutto il meglio anche in anche altre squadre (tranne alcune) perché si è sempre comportato bene e gli sono affezionato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva