Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Salohcin il 06 Giu 2019, 11:34
Di Mario Rui ne avete già parlato?
Sarebbe un ottimo innesto, ma come scritto prima, de laurentiis chiederebbe tanto, troppo.
Giocatori di questo calibro devono, al massimo, costare tra i 6-8 milioni, non di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2019, 11:37
Sarebbe un ottimo innesto, ma come scritto prima, de laurentiis chiederebbe tanto, troppo.
Giocatori di questo calibro devono, al massimo, costare tra i 6-8 milioni, non di più.
Questo sarebbe vero, però se vuoi giocatori di sicuro rendimento, da prendere nel campionato italiano, devi mettere in conto di dover pagare qualcosa in più. E' la "tassa Inzaghi".
Se chiede 10 milioni scarsi ci può stare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2019, 11:24
Su un sitarello dicono che il procuratore di Mario Rui avrebbe contattato la Lazio per un eventuale interesse.
Secondo me sarebbe un'ottima alternativa a Lulic (anche se preferirei giocatori più giovani - ha 28 anni). Secondo voi?
Messa così sembra che se voglia comprà la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mario Rui secondo me è bravo

concordo. anfatti prenderei uno fra lui e hysaj o anche tutti e due.

(pero' mio fratello c'ha fatto una foto assieme, a mario rui. e' proprio piccoletto. e se durmisi non aveva il fisico... )

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mario Rui è un buon terzino, non mi dispiacerebbe per niente, con una decina di milioni per me te lo porti a casa. Non sarà un fenomeno, però con lui vai sul sicuro, sai già che è uno su cui puoi fare affidamento per l'anno prossimo, diciamo che non ci dovrebbe essere il rischio di un Durmisi bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai nomi che escono, sembra si stia virando al 4-3-3 o 4-2-3-1.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Wesley non è stato acquistato. Casasola è stato preso in un altra sessione di mercato.
Siamo quindi a due acquisti (per altro NON ufficiali).

In breve, per il momento, non ci sono acquisti.
Calma e gesso.

Boh, io una volta apprezzavo molto gli acquisti alla Tare, gente sconosciuta ai più, che si rivelava poi di ottimo valore, creando plusvalenze, però dopo quest'anno inizio a dubitare. Cioè, Correa a parte, l'unico acquisto decente è stato Acerbi, ma è comunque un ultra trentenne inferiore globalmente al giocatore (più giovane) che è andato a sostituire. Grandissima persona e grandissimo professionista, da cui tutti dovrebbero imparare, oltre che ottimo difensore, per carità, ma non è DV.

Badelj, Berisha, Durmisi, ma anche Lukaku, Marusic, Wallace, Patric, sono autentiche palle al piede, acquistate negli ultimi 2-3 anni, e che sono metà squadra, tolti i giovanotti da prestare. Gente che ci fa esaltare acquisiti tipo Romulo, un discreto mestierante di 32 anni. Ho speranze solo per Berisha a questo punto, se risolvesse i propblemi fisici, gli altri son tutti da cedere.

Poi conta che i migliori: Milinkovic, LA, ma anche Anderson in passato, si è dovuto aspettarli almeno un anno, prima che abbiamo iniziato a fare la differenza, idem per gente come Bastos e Caicedo, che molti vorrebbero cedere quest'anno.

Per me, questa squadra, per puntare alla Champions, qualsiasi modulo faccia, ha bisogno di 4-5 titolari, almeno, e qualche riserva di valore, anche perché dal prossimo anno ci sarà uno slot libero, dato che a juve e napoli si aggiungerà l'inter.

Mi aspetto quindi almeno 4-5 acquisti di gente forte, non necessariamente conosciuta (in generale o da me, che non conosco nessuno seguend solo la Lazio), ma che sia forte e pronta, più altre operazioni di contorno. Spero che quelle fatte (o presunte fatte finora) siano di contorno, ma non conoscendo Wesley e Jony magari son forti, in fondo anche Platini è arrivato in Italia a 28 anni.

Speriamo. Ho comunque molta più diffidenza nelle scelte di Tare e Inzaghi, rispetto a 3 anni fa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fun fact: Jony ha partecipato al 38% dei gol della sua squadra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Giu 2019, 12:09
Dai nomi che escono, sembra si stia virando al 4-3-3 o 4-2-3-1.

Be', allora sarà utile cominciare  a parlare di terzini...
Se resta LA, sarà in 4 3 1 2 ...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non il top, ma buono.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Tare pesca in Belgio: spinge per Wesley e punta Zulj
L'attacco della Lazio 2019-20 sta prendendo forma. Jony, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, è un'operazione a un passo dalla chiusura e, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, anche quella relativa a Wesley del Bruges è ben indirizzata. Tare pesca in Belgio, un bacino che in passato ha dato risultati eccellenti, vedi Milinkovic. Potrebbe non fermarsi a Wesley, dalla Jupiter Pro League è finito nel taccuino anche Zulj dell'Anderlecht.
WESLEY - Da un anno il classe '96 brasiliano è il grande obiettivo della Lazio per rinforzare l'attacco. L'accordo con lui è cosa fatta, manca quello con il Bruges. L'ultima proposta di 16 milioni più bonus è stata respinta dal club belga, eppure Wesley spinge ancora per sbarcare a Roma. Ha declinato l'interesse del Newcastle, vuole fortemente vestire il biancoceleste. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un rilancio, aumentando la parte fissa e aggiungendo qualche bonus.
ZULJ - Tare guarda anche al centrocampo e l'ultimo nome individuato è quello di Zulj dell'Anderlecht. Mezzala austriaca di origini croate, 26 enne, alto 1,85, in Belgio da gennaio. Non si ambientato nel nuovo campionato, tanto che la sua valutazione è poco diversa dai 4 milioni pagati nello scorso mercato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Un telecronista di DAZN ha parlato molto bene di Jony, aspetterei di vederlo qualche partita prima di definirlo pipparsugo, sempre se dovesse arrivare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Show su transfermarkt per i nuovi valori di mercato  :pp
Io lo uso eh, ma sono proprio dei pupazzi  :asrm :asrm :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, Luis Alberto: "Non so nulla sul rinnovo, ma Inzaghi mi stima"
Presente e futuro: un rinnovo firmato lo scorso anno e nuove sfide che attendono Luis Alberto dietro l'angolo. Ai microfoni di ABC Sevilla, il trequartista biancoceleste ha commentato la stagione appena conclusa: "Come sto dopo tre stagioni a Roma? Sto bene. Ho superato l'adattamento il primo anno, i compagni mi hanno conosciuto. Poi, il secondo anno è stato grandioso sotto ogni punto di vista. In questa ultima stagione, a causa di alcune circostanze, soprattutto gli infortuni, ho iniziato male. Però, sono molto contento per le mie ultime prestazioni. Ho trovato un'altra posizione sul campo per me, che mi piace molto, e la verità è che sono molto soddisfatto". A proposito degli infortuni: "La pubalgia e la lesione all'adduttore mi hanno causato parecchio dolore. Dovevo giocare con le infiltrazioni. I primi mesi di campionato sono stati i peggiori, ho perso tante partite. Venivo da una stagione in cui avevo disputato 47 partite, senza perdermene nessuna o quasi. Io voglio sempre giocare".
LAZIO, IL CONTRATTO - "Dopo il rinnovo dello scorso anno, ho altri tre anni in più. Sono molto felice, e questa è la cosa più importante. Si parla di tutto, ma nel calcio non sai mai dove potrai essere domani. La stampa italiana che parla di una nuova offerta di rinnovo? Qualche notizia mi è arrivata, ma esclusivamente dalla stampa: onestamente, se ci fosse qualcosa di concreto dietro, l'avrei saputo già dal club. Non mi hanno comunicato nulla in questo senso. Non conosco i piani futuri del club. Sì, so che il mister mi adora, abbiamo parecchia affinità. È un grande allenatore e siamo sempre in contatto. Parla sempre bene di me. L'importante è essere felici e io sono felice. Mi sento stimato".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sembra uno che sta per essere ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Solo io ritengo Mario Rui il vero punto debole del Napoli, colui che da solo ha fatto fuori il Napoli dalla Champions, un giocatore alto quanto Durmisi che ha lacune pazzesche e che non può valere attualmente più di 3-4 milioni?
Jony invece ci sta tutto come acquisto, soprattutto se costasse sui 5 milioni...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 06 Giu 2019, 11:25
Tare al Milan, dopo che si è speso fortemente anche lui per tenere Inzaghi e non farlo andare proprio al Milan, sarebbe un nonsense completo.

Poi tutto può succedere, anche le assurdità.

Ieri avevo letto su un sitarello, non ricordo quale, che Tare avesse rifiutato la proposta del milan

Discussione precedente - Discussione successiva