Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
su transfermarkt pellegrini vale 35 milioni, giovanni gesù 9, stronzì 23, karsdorp 7 e cristante 25
roba che se li rapiscono non glie li da nemmanco la madre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma 'sta voce per cui Conte, Antonio, non quell'altro, avrebbe chiesto Marusic? Marusic! Quello che tantissimi laziali considerano una pippa immonda. Marusic, quello che se abbiamo "fatto schifo ar cazzo" (non imho) è tutta colpa sua, di Patric (richiesto, pare, dalla Spal) e di Inzaghi che li metteva in campo.

Proprio non ce capisce 'n cazzo, sto Conte Antonio da Lecce.
Marusic quest'anno è stato frenato, nella prima metà del campionato, da problemi alla schiena.
E' sempre difficile giocare con un problema fisico.
Ha comunque dovuto giocare perché non c'era un sostituto all'altezza.
Poi, quando è arrivato Romulo, è tornato abbastanza in forma.
Ma secondo me il gioco di Inzaghi non l'aiuta.
La maggior parte delle volte i terzini ricevono palla mentre tornano verso la nostra porta con l'avversario dietro. Non puoi fare molto in queste condizioni.
La Lazio non lancia quasi mai i terzini in velocità.
Quelle poche volte che lo fa, poi al centro non c'è nessuno o il solo Immobile e sono costretti ad aspettare.
Se Marusic lo mettete nell'Atalanta, poi secondo me migliora in maniera esponenziale.
Se invece volete uno che, con l'avversario davanti e con il raddoppio, parte in dribbling e crossa, allora ci vuole uno forte forte (Cancelo), considerato che si tratta sempre di un terzino e non di un'ala.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A Marusic servirebbe un anno con Gasperini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2019, 17:50
Marusic quest'anno è stato frenato, nella prima metà del campionato, da problemi alla schiena.
E' sempre difficile giocare con un problema fisico.
Ha comunque dovuto giocare perché non c'era un sostituto all'altezza.
Poi, quando è arrivato Romulo, è tornato abbastanza in forma.
Ma secondo me il gioco di Inzaghi non l'aiuta.
La maggior parte delle volte i terzini ricevono palla mentre tornano verso la nostra porta con l'avversario dietro. Non puoi fare molto in queste condizioni.
La Lazio non lancia quasi mai i terzini in velocità.
Quelle poche volte che lo fa, poi al centro non c'è nessuno o il solo Immobile e sono costretti ad aspettare.
Se Marusic lo mettete nell'Atalanta, poi secondo me migliora in maniera esponenziale.
Se invece volete uno che, con l'avversario davanti e con il raddoppio, parte in dribbling e crossa, allora ci vuole uno forte forte (Cancelo), considerato che si tratta sempre di un terzino e non di un'ala.

Ni.

Marusic purtroppo si e' rivelato non particolarmente adeguato per il nostro gioco, e qui Inzaghi c'ha poco da fare. Io non credo che gli abbia detto di non tentare mai un cross, o di saltare l'uomo. Va detto che il primo Marusic (quello dell'anno scorso), puntava tranquillamente l'uomo e si inseriva ma e' durato 3 mesi. Nei sei mesi di Romulo, ha dimostrato molto di +. E purtroppo Marusic avrebbe tutte le caratteristiche fisiche per sfondare, ma non lo ha fatto.

Poi posso essere d'accordo che il gioco di Inzaghi non aiuta l'esterni (la palla arriva sempre lentamente da una parte o l'altra), ma e' anche vero che non hai nessun esterno che si lancia nello spazio. L'unico che veniva lanciato in velocita' era Lukaku. Non so se con un Gasperini o Conte migliorerebbe. Sicuramente se giocasse cosi' non avrebbe tutte quelle chance che ha avuto nel momento che aveva un alternativa presentabile.

E non credo che nessuno chiede Cancelo. Ma un giocatore + forte di Romulo, che comunque fa bene, il compitino si puo' trovare.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2019, 16:37
CALCIO: DIABOLIK, 'BUFFON STA NEL CUORE DELLA CURVA DELLA LAZIO'  
ancora c'ho negli occhi, l'amico suo che, nel 2006 in piena calciopoli dichiarava che" è giufto che fe la Lazio fi è refa colpevole di qualcofa fia retriceffa in ferie B"

"Buffon sta nel cuore dei tifosi della Lazio, soprattutto quelli della curva". Così Fabrizio Piscitelli, meglio noto come Diabolik, capo ultras degli Irriducibili, storica formazione del tifo biancoceleste, commenta le voci di mercato che vorrebbero Gianluigi Buffon alla squadra capitolina. Dopo l'addio concordato ieri con il Psg, il portiere campione del mondo 2006 è in cerca di un club in cui poter finire la sua carriera perché, di appendere i guantoni al chiodo, Buffon proprio non ha voglia. "Tra la curva e Buffon c'è un feeling particolare che va avanti da anni, andremo ad accoglierlo a braccia aperte se decidesse di venire alla Lazio" continua il capo ultras. "Sembrerebbe però un contentino, una presa in giro per i tifosi da parte della società. Buffon è un campione, abituato a vincere di tutto, la Lazio ora non è una grande società, se si vuole rovinare l'ultimo anno di carriera che venisse pure, al massimo può ambire a vincere una Coppa Italia", conclude Diabolik.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2019, 13:32
non vendi uno come Luis Alberto cosi', per vendere. se ti arriva una mega offerta e lui vuole andare ok. se no Monchi si puo' riccamente attaccare al cazzo (cosa che dovrebbe aver imparato bene a fare nei suoi anni alle merde).
Hai detto tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2019, 18:01
Ni.

Marusic purtroppo si e' rivelato non particolarmente adeguato per il nostro gioco, e qui Inzaghi c'ha poco da fare. Io non credo che gli abbia detto di non tentare mai un cross, o di saltare l'uomo. Va detto che il primo Marusic (quello dell'anno scorso), puntava tranquillamente l'uomo e si inseriva ma e' durato 3 mesi. Nei sei mesi di Romulo, ha dimostrato molto di +. E purtroppo Marusic avrebbe tutte le caratteristiche fisiche per sfondare, ma non lo ha fatto.

Poi posso essere d'accordo che il gioco di Inzaghi non aiuta l'esterni (la palla arriva sempre lentamente da una parte o l'altra), ma e' anche vero che non hai nessun esterno che si lancia nello spazio. L'unico che veniva lanciato in velocita' era Lukaku. Non so se con un Gasperini o Conte migliorerebbe. Sicuramente se giocasse cosi' non avrebbe tutte quelle chance che ha avuto nel momento che aveva un alternativa presentabile.

E non credo che nessuno chiede Cancelo. Ma un giocatore + forte di Romulo, che comunque fa bene, il compitino si puo' trovare.
E' ovvio che qualcosa di meglio di Marusic si può trovare. Però mi dispiacerebbe cederlo perché sembra avere tutte le caratteristiche giuste per far bene con il gioco della Lazio. E' forte fisicamente e questo è importante per la fase difensiva (credo sia anche migliorato da questo punto di vista, lo vedo più concentrato). Credo sia questo il motivo per cui ha giocato la finale di Coppa.
Tecnicamente non è proprio male, i goal fatti contro Milan e Marsiglia lo dimostrano.
Quando sta bene ha una velocità clamorosa, pochi in serie A lo eguagliano. Per questo dico che farebbe bene con Gasperini. Lì basta correre nel momento giusto e ti arriva la palla, poi metti al centro e ci sono punte e centrocampisti ad aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2019, 17:44
su transfermarkt pellegrini vale 35 milioni, giovanni gesù 9, stronzì 23, karsdorp 7 e cristante 25

mi autocito perché mi ci sono intrippato

juan jesus (in scadenza 2020) 9 milioni e bastos 4
marcano (31 anni) 4 milioni e patric 1,8
nzonzi 29 milioni e leiva 9
pastore 15 milioni e badelj 9

ma li mortacci vostra :DD

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, l'agente di Buffon: "Ci hanno chiamato tutti, nel weekend decidiamo"
Silvano Martina, dopo l'intervista di questa mattina, ha parlato anche a TMW Radio: "Ne parleremo nel fine settimana, per ora non abbiamo parlato di cosa farà. Voleva solo godersi la famiglia. Il mancato rinnovo? Gli mancava la famiglia, è stata una bella esperienza. Giustamente il Psg avendo un portiere fortissimo giovane voleva dare la priorità a questo. Dall'altra parte un grande portiere e fare un'annata come questa non gli andava e ha preferito fare una scelta diversa. ma è successo tutto in maniera serena. Ci hanno detto che sono stati onorati di averlo avuto. Il bilancio della stagione è ottimo, ha dimostrato di essere ancora al top. Poi ha vinto una Supercoppa e il campionato, ancora una volta. Ci siamo lasciati con grande rispetto. Per ora posso solo dire che ci ha chiamato tutto il mondo".
L'uomo più desiderato del momento si chiama Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon. Appena il portiere italiano ha comunicato l'addio al PSG, il telefono di Martina ha iniziato a squillare e non ha più smesso. Ci sperano un po' di più i tifosi della Lazio e ne hanno ben donde: l'ex bianconero ha sempre ammesso di nutrire grande simpatia e ammirazione per i tifosi biancocelesti. Ma, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Martina è cauto e prende tempo: "Gigi è un uomo felice, rilassato e sereno. Deciderà senza fretta".

Se viene a fare il dodicesimo a Strakosha è il benvenuto, se vuole fare il titolare si cercasse un'altra squadra.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, si allontana Cutrone. Per Inzaghi c'è la pista Petagna
La Lazio prepara la nuova stagione e lavora con Simone Inzaghi per i rinforzi. Il Messaggero evidenzia l'incontro avvenuto tra il club biancoceleste e l'agente Giuseppe Riso, che detiene la procura di Andrea Petagna. L'attaccante classe '95 della SPAL ha segnato 16 gol nell'ultimo campionato e può rappresentare una pista di mercato importante per la formazione capitolina.
Scartata la pista Cutrone. Il quotidiano in edicola scrive che il club del patron Claudio Lotito ha messo da parte l'idea che porta all'attaccante del Milan, accostato proprio alla Lazio qualche settimana fa.

Cutrone come riserva di Immobile sarebbe stato perfetto. Petagna non mi entusiasma.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2019, 16:37
CALCIO: DIABOLIK, 'BUFFON STA NEL CUORE DELLA CURVA DELLA LAZIO'  

"Buffon sta nel cuore dei tifosi della Lazio, soprattutto quelli della curva". Così Fabrizio Piscitelli, meglio noto come Diabolik, capo ultras degli Irriducibili, storica formazione del tifo biancoceleste, commenta le voci di mercato che vorrebbero Gianluigi Buffon alla squadra capitolina. Dopo l'addio concordato ieri con il Psg, il portiere campione del mondo 2006 è in cerca di un club in cui poter finire la sua carriera perché, di appendere i guantoni al chiodo, Buffon proprio non ha voglia. "Tra la curva e Buffon c'è un feeling particolare che va avanti da anni, andremo ad accoglierlo a braccia aperte se decidesse di venire alla Lazio" continua il capo ultras. "Sembrerebbe però un contentino, una presa in giro per i tifosi da parte della società. Buffon è un campione, abituato a vincere di tutto, la Lazio ora non è una grande società, se si vuole rovinare l'ultimo anno di carriera che venisse pure, al massimo può ambire a vincere una Coppa Italia", conclude Diabolik.
Eccoli i peggiori nemici della Lazio
:asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ssl1900 il 06 Giu 2019, 18:17
Cutrone come riserva di Immobile sarebbe stato perfetto. Petagna non mi entusiasma.
Cutrone è proprio un sostituto, omologo di Immobile ed è un bel giocatore. Può giocare nella stessa maniera di Ciro.
Petagna invece è più un'alternativa tattica, gioca in maniera diversa. Molto forte nel tenere la squadra alta, non sembra però un bomber.
Va' detto però che nell'ultimo campionato ha segnato 16 goal (6 su rigore), Cutrone invece solo 3 ...
Diciamo che io mi giocherei volentieri la carta Wesley per vedere se può essere più forte.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2019, 17:44

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
pippagna no eh , ce manca solo sto frigorifero.
Me tengo Caicedo a sto punto.

p.s. dubito che l'inda possa veramente presentarsi con marusic o che il giocatore piacia davvero a gonde, ma magari ce cascassero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Un'idea un po' pazza. Nella partita di EL contro il Siviglia mi ha fatto un'ottima impressione Mercado.
Ha 32 anni, non sarebbe l'ideale per una squadra che deve puntare a ringiovanirsi, però è pure in scadenza di contratto li 30 giugno.
Potrebbe essere un'idea per integrare la rosa nel caso partissero tanti difensori centrali?
Chi lo conosce bene può scrivere se si tratta di un buon giocatore oppure è scarso? (io l'ho visto solo nelle partite contro la Lazio).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2019, 18:47
Un'idea un po' pazza. Nella partita di EL contro il Siviglia mi ha fatto un'ottima impressione Mercado.
Ha 32 anni, non sarebbe l'ideale per una squadra che deve puntare a ringiovanirsi, però è pure in scadenza di contratto li 30 giugno.
Potrebbe essere un'idea per integrare la rosa nel caso partissero tanti difensori centrali?
Chi lo conosce bene può scrivere se si tratta di un buon giocatore oppure è scarso? (io l'ho visto solo nelle partite contro la Lazio).

Primo!!!

Voci di Mercado 2019-2020

:=)) :=)) :=)) :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
La Lazio è grande per antonomasia, merde.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Crocodile il 06 Giu 2019, 18:56
La Lazio è grande per antonomasia

Almeno per i tifosi della Lazio.

Soprattutto quelli che danno lezioni.

Discussione precedente - Discussione successiva