Mi pare che Simone abbia le idee chiare su cosa serve ancora a questa Lazio. Per Simone, in difesa siamo a posto (e tutto sommato non ha neanche torto, visto che con Radu, Bastos, Acerbi, Vavro e LF + Patric siamo numericamente a posto) ed anche sulla fascia sinistra siamo ok (Lulic, Jony e, se recupera, Lukaku). Forse siamo un pochino corti a centrocampo ma in assenza di Leiva possiamo utilizzare Cataldi e Parolo. Il problema più grosso per Simone (ed anche per me) è in attacco, dove abbiamo solo due punte di ruolo, di cui una (Caicedo) che da segnali di usura fisica.
Probabilmente, se si farà ancora qualcosa, credo che la priorità sarà data all'attacco.
Da tifoso non mi dispiacerebbe anche prendere un altro incontrista ma qui il problema è rappresentato dal ruolo che lo stesso avrebbe, ossia dovrebbe essere un giocatore che viene a Roma con l'obiettivo di fare la prima riserva di Leiva per farlo rifiatare.
Insomma, servirebbe un simil Caicedo che accetti senza troppi problemi il ruolo di prima riserva. Altrimenti ci ritroveremmo nuovamente con un giocatore scontento alla Badelj