Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14100 il: 12 Ago 2019, 14:59 »
Ma Tare fa due mesi di ferie estive fisse ogni anno? Perché da inizio Luglio e tutto Agosto la Lazio praticamente non fa mercato..boh
Non è così...quest'anno si è mosso in anticipo.
Il resto, come è sempre stato detto, verrà fatto dopo il 19...

Teoricamente dovrebbe esserci un'uscita anche nelle prossime 48/72 ore...

Offline Giako77

*
7681
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14101 il: 12 Ago 2019, 15:06 »

La 5° punta si fa con calma provando a fare l'affare ora che i prezzi cominciano ad abbassarsi.

Non escluderei che si possa prendere a gennaio intavolando la trattativa ora come fu con FA anche se con tempi diversi
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14102 il: 12 Ago 2019, 15:15 »
La 5° punta si fa con calma provando a fare l'affare ora che i prezzi cominciano ad abbassarsi.

Non escluderei che si possa prendere a gennaio intavolando la trattativa ora come fu con FA anche se con tempi diversi

A gennaio sarà troppo tardi!

Offline Giako77

*
7681
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14103 il: 12 Ago 2019, 15:30 »
A gennaio sarà troppo tardi!

Ma no! 3 mesi e mezzo puoi farli anche così...nel girone di qualificazione di EL puoi anche giocare con Adekanye, dopo no

Offline marco87

*
13869
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14104 il: 12 Ago 2019, 15:41 »
Non è così...quest'anno si è mosso in anticipo.
Il resto, come è sempre stato detto, verrà fatto dopo il 19...

Teoricamente dovrebbe esserci un'uscita anche nelle prossime 48/72 ore...
Ah bene, queste notizie mi piacciono parecchio, grazie Salohcin.  :)
Quindi ci saranno novità importanti dopo il 19 Agosto, c'è da aspettare ancora qualche giorno ma non così tanti, sarei curioso di sapere chi sarà preso come giocatore alla fine.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14105 il: 12 Ago 2019, 15:54 »
Non e' una questione di una gara sola. I giocatori si infortunano.
E' normale quando giochi 40 partite e passa.

Ce stanno pure le epidemie di peste nera se é per questo.
Ma non costruisci le rose partendo dal principio che il titolare e il suo sostituto si possono infortunare.
Il sostituto di Ciro Immobile é Caicedo, lo é da due anni, lo scorso anno lo ha anche fatto egregiamente.
Nel 352 di Inzaghi il "2" é Correa non é Caicedo. Se entra Caicedo assieme a Immobile significa che abbiamo cambiato modulo. Sta lamentela continua perché Immobile si puo' infortunare e poi si puo' infortunare anche Caicedo alla fine lascia il tempo che trova. Vale anche per il Manchester City, metti che l'aereo che li porta in giro cade, che non la compri una squadra bis ? Mi sembra paradossale.
Poi magari Tare porta un altro attaccante, ma se ci aspettiamo il giocatore bello formato, con solo doppie cifre in tutta la carriera, in campionati di alto livello, secondo me esageriamo.
L'infortunio di Immobile é un evento aleatorio che puo' accadere, ma non puo' essere lo yin e lo yang di ogni discussione sul mercato della Lazio, perché senno' alla fine diventa un loop infinito.
Anche l'eventuale attaccante che potrà essere comprato si puo' infortunare in allenamento, quindi Tare ne deve comprare almeno due, e se poi anche l'altro s'infortuna ? Facciamo tre (ad libitum...)

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14106 il: 12 Ago 2019, 15:56 »
Caicedo è il vice-Immobile in questa rosa.
Non mi sembra difficile.
Poi può piacere o meno, ma questo è.

SMS prima punta è una colossale stronzata, non darei facili assist a chi non aspetta altro
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14107 il: 12 Ago 2019, 15:58 »
Non è così...quest'anno si è mosso in anticipo.
Il resto, come è sempre stato detto, verrà fatto dopo il 19...

Teoricamente dovrebbe esserci un'uscita anche nelle prossime 48/72 ore...
Veramente era sempre stato detto dopo il 15, mi pare  :)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14108 il: 12 Ago 2019, 16:00 »
Ah bene, queste notizie mi piacciono parecchio, grazie Salohcin.  :)
Quindi ci saranno novità importanti dopo il 19 Agosto, c'è da aspettare ancora qualche giorno ma non così tanti, sarei curioso di sapere chi sarà preso come giocatore alla fine.

E' solo una mia impressione ma credo che il mercato in entrata sia bello che finito. Forse verrà acquistata un'altra punta qualora Inzaghi non ritenesse Adekanye adeguato.
Le uniche operazioni che forse la società riuscirà a fare sono la cessione di Durmisi e Wallace.
Per il resto la rosa è pronta. Può piacere o meno ma i ruoli sono tutti coperti.
E sempre secondo me SMS rimarrà al 100%.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14109 il: 12 Ago 2019, 16:02 »
Rendiamoci conto di quanto é paradossale utilizzare la possibilità che Ciro Immobile sia "costretto" a giocare 90 minuti contro la Samp come argomento per invocare un'altra punta.
La prima partita di campionato e già lo vedete stanco ?
Poi magari Tare ci porta Suarez e tanto meglio, ma tutto sto dramma me pare eccessivo.

E' solo una mia impressione ma credo che il mercato in entrata sia bello che finito. Forse verrà acquistata un'altra punta qualora Inzaghi non ritenesse Adekanye adeguato.

A me questa cosa sembra lapalissiana.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14110 il: 12 Ago 2019, 16:25 »
Io mi prenderei Pazzini  fosse altro per un debito di riconoscenza.... ;)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14111 il: 12 Ago 2019, 16:30 »
Veramente era sempre stato detto dopo il 15, mi pare  :)
Dopo ferragosto era intesa la settimana... :)

Offline Egobrain

*
3082
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14112 il: 12 Ago 2019, 16:32 »
Ma no! 3 mesi e mezzo puoi farli anche così...nel girone di qualificazione di EL puoi anche giocare con Adekanye, dopo no
Così poi Adekanye fa doppietta in Slovacchia o in Liechtenstein e a gennaio poi stamo a posto così.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14113 il: 12 Ago 2019, 16:38 »
SMS ormai resterà, siamo praticamente al 15 di agosto e a dieci giorni dall'inizio del campionato.
Anche con la saccoccia piena vedo estremamente complicato acquistare due/tre acquisti di livello, visto anche che ne dovrebbero uscire comunque altrettanti (o metterli fuori lista).
E il tempo è relativamente poco.

Cercheremo "solo" di piazzare Durmisi e Wallace e comprare una punta.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14114 il: 12 Ago 2019, 16:39 »
Servirebbe un Tare in attacco. 😁

Offline Giako77

*
7681
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14115 il: 12 Ago 2019, 16:40 »
Così poi Adekanye fa doppietta in Slovacchia o in Liechtenstein e a gennaio poi stamo a posto così.

Magari! Se si dimostra adeguato meglio così

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14116 il: 12 Ago 2019, 16:54 »
Rendiamoci conto di quanto é paradossale utilizzare la possibilità che Ciro Immobile sia "costretto" a giocare 90 minuti contro la Samp come argomento per invocare un'altra punta.
La prima partita di campionato e già lo vedete stanco ?
Poi magari Tare ci porta Suarez e tanto meglio, ma tutto sto dramma me pare eccessivo.
Ovviamente è assurdo vedere un problema per la prima di campionato, ma quando faremo due mesi giocando praticamente sempre ogni 3 giorni?

Ora mi chiederai quali riserve hanno l'inter, le merde o il milan. Non lo so onestamente, quello che penso però è che Lazio di Inzaghi che ha funzionato giocava con LA, Correa e Ciro.

Le loro riserve sono Adekanye/Anderson, Parolo/Berisha e Caicedo. Sia a livello tecnico, che di continuità, io qualche dubbio lo ho.
Che poi Adekanye ed Anderson va a finire che non giocheranno in attacco, ma esterno e mezzala.
Lulic interno mi sembra che abbia dimostrato di non poterlo fare ad alti livelli.


Non saprei IB, per me siamo corti in tal senso. Certo, in EL ci dovremmo andare anche così, però.

Offline Vincelor

*
7113
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14117 il: 12 Ago 2019, 17:03 »
L'Inter come attaccanti di riserva, considerando il 3-5-2 e titolari Lukaku e Lautaro, ha Colidio, Salcedo e Longo al momento. Come difensori centrali Ranocchia e Bastoni, come centrocampisti Vecino, Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario. Se il tecnico non fosse Conte, mi sembrerebbe una squadra in lotta per il 4-6 posto.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14118 il: 12 Ago 2019, 17:12 »
L'Inter come attaccanti di riserva, considerando il 3-5-2 e titolari Lukaku e Lautaro, ha Colidio, Salcedo e Longo al momento. Come difensori centrali Ranocchia e Bastoni, come centrocampisti Vecino, Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario. Se il tecnico non fosse Conte, mi sembrerebbe una squadra in lotta per il 4-6 posto.
Anche con Conte resta una squadra da 4° posto, calcolando che la CL leva punti.

Soprattutto con la difesa a 3, mentre a 4 già è meglio la situazione.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14119 il: 12 Ago 2019, 17:13 »
Ce stanno pure le epidemie di peste nera se é per questo.
Ma non costruisci le rose partendo dal principio che il titolare e il suo sostituto si possono infortunare.
Il sostituto di Ciro Immobile é Caicedo, lo é da due anni, lo scorso anno lo ha anche fatto egregiamente.
Nel 352 di Inzaghi il "2" é Correa non é Caicedo. Se entra Caicedo assieme a Immobile significa che abbiamo cambiato modulo. Sta lamentela continua perché Immobile si puo' infortunare e poi si puo' infortunare anche Caicedo alla fine lascia il tempo che trova. Vale anche per il Manchester City, metti che l'aereo che li porta in giro cade, che non la compri una squadra bis ? Mi sembra paradossale.
Poi magari Tare porta un altro attaccante, ma se ci aspettiamo il giocatore bello formato, con solo doppie cifre in tutta la carriera, in campionati di alto livello, secondo me esageriamo.
L'infortunio di Immobile é un evento aleatorio che puo' accadere, ma non puo' essere lo yin e lo yang di ogni discussione sul mercato della Lazio, perché senno' alla fine diventa un loop infinito.
Anche l'eventuale attaccante che potrà essere comprato si puo' infortunare in allenamento, quindi Tare ne deve comprare almeno due, e se poi anche l'altro s'infortuna ? Facciamo tre (ad libitum...)
allora ti manca il vice-Correa. Es el mismo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod