Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14140 il: 12 Ago 2019, 22:32 »
Ma insomma 'sto cavolo de Durmisi? Prima non si mette d'accordo lui con la società che lo vuole prendere, poi è la Lazio che non si mette d'accordo, alla fine sono tutti d'accordo ma l'altra squadra vuole prendere un altro giocatore.
Ma non c'è mai una cessione lineare?
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14141 il: 12 Ago 2019, 23:44 »
Ma insomma 'sto cavolo de Durmisi? Prima non si mette d'accordo lui con la società che lo vuole prendere, poi è la Lazio che non si mette d'accordo, alla fine sono tutti d'accordo ma l'altra squadra vuole prendere un altro giocatore.
Ma non c'è mai una cessione lineare?
Nessuno sa una ceppa e scrivono articoli a casaccio. Se la vedi in quest’ottica tutto sembrerà chiarissimo.

Offline Giako77

*
7601
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14142 il: 13 Ago 2019, 00:25 »
Comunque io vorrei un altro attaccante per completare il reparto.

Non perché, come dicono molti, serva qualcuno che sfrutti i cross di Jony e Lazzari perché Ciro  :since ne è assolutamente in grado!

L'abbiamo visto nell'ultima amichevole e ne sono assolutamente convinto!

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14143 il: 13 Ago 2019, 00:34 »
...In un mondo utopico, ...

Per come la vedo io,  la risposta è dentro di te. E non è detto che sia sbagliata.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14144 il: 13 Ago 2019, 05:09 »
.
Ma non c'è mai una cessione lineare?

Vuoi dire una cosa tipo Kolarov, Hernanes, Biglia, Kozak?

Eh no, non c’è.   
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14145 il: 13 Ago 2019, 06:37 »
Ma insomma 'sto cavolo de Durmisi? Prima non si mette d'accordo lui con la società che lo vuole prendere, poi è la Lazio che non si mette d'accordo, alla fine sono tutti d'accordo ma l'altra squadra vuole prendere un altro giocatore.
Ma non c'è mai una cessione lineare?
prima il giornalista scrive che non c'è accordo tra lui e la società che lo vuole, ma il tempo passa e non può scrivere sempre la stessa cosa, quindi non potendo ritrattare quanto ha già scritto, aggiunge che è la Lazio che non si mette d'accordo, e il tempo continua a passare così alla fine forse un accordo potrebbe esserci, ma visto che non si chiude scrive che l'altra squadra vuole un altro giocatore
in tutto questo la cosa più probabile è che semplicemente Durmisi stia valutando se cercare subito una squadra o mettersi in coda qui alla Lazio

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14146 il: 13 Ago 2019, 08:43 »
Stavo pensando che è incredibile che nessuno pensi di acquistare De Paul dell'Udinese.
Secondo me è il miglior giocatore tra quelli che non appartengono alle società di prima fila.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14147 il: 13 Ago 2019, 08:53 »
Lloriente potrebbe (sciaguratamente...) finire alla Lazio con un contratto triennale per un costo totale di 20 Mil., poiché il fratello procuratore vuole 4 Mil. di commissioni.

Spero che Lotito non si faccia abbindolare da questa operazione catastrofica; al contrario, con quella grana vada a prendersi qualcuno con una decina di anni meno, che gli costa la metà e che magari potrà poi rivendere a peso d'oro.  :S

Offline sorazio

*
10600
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14148 il: 13 Ago 2019, 08:55 »
io farei un acquisto a CC, un jolly, un Parolo, uno che all'occorrenza possa essere mediano, regista e difensore

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14149 il: 13 Ago 2019, 08:59 »
io farei un acquisto a CC, un jolly, un Parolo, uno che all'occorrenza possa essere mediano, regista e difensore

ecco, pure io: BERGE  8)

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14150 il: 13 Ago 2019, 09:05 »
Lloriente potrebbe (sciaguratamente...) finire alla Lazio con un contratto triennale per un costo totale di 20 Mil., poiché il fratello procuratore vuole 4 Mil. di commissioni.

Spero che Lotito non si faccia abbindolare da questa operazione catastrofica; al contrario, con quella grana vada a prendersi qualcuno con una decina di anni meno, che gli costa la metà e che magari potrà poi rivendere a peso d'oro.  :S

Quoto.

Non necessariamente rivendere, ovviamente.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14151 il: 13 Ago 2019, 09:12 »
Comunque io vorrei un altro attaccante per completare il reparto.

Non perché, come dicono molti, serva qualcuno che sfrutti i cross di Jony e Lazzari perché Ciro  :since ne è assolutamente in grado!

L'abbiamo visto nell'ultima amichevole e ne sono assolutamente convinto!

La Lazio gioca con un 352 stabile quindi con 2 punte. Con 2 competizioni ne servono 4 con 2 titolari un terzo quasi titolare perchè giocherà spesso come subentrante a a volte dall'inizio ed 4 più da far crescere.
Ma se giochi 3 competizioni di titolari veri da ruotare  te ne servono 3 più un quasi titolare che entrerà spesso ed un 5 da far crescere.
Da che io mi ricordi è sempre stato così.
Ultimamente per tagliare i costi qualcuno ha ridotto, ma significa spremere che poi la pagano l'anno successivo.

Offline Giako77

*
7601
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14152 il: 13 Ago 2019, 09:30 »
La Lazio gioca con un 352 stabile quindi con 2 punte. Con 2 competizioni ne servono 4 con 2 titolari un terzo quasi titolare perchè giocherà spesso come subentrante a a volte dall'inizio ed 4 più da far crescere.
Ma se giochi 3 competizioni di titolari veri da ruotare  te ne servono 3 più un quasi titolare che entrerà spesso ed un 5 da far crescere.
Da che io mi ricordi è sempre stato così.
Ultimamente per tagliare i costi qualcuno ha ridotto, ma significa spremere che poi la pagano l'anno successivo.

Sono d'accordo!
Senza EL potevamo anche stare bene così...

Servono 4 + 1 (Adekanye) che tra l'altro può essere utilizzato sulla fascia. Se facesse un po' di panchina non credo sarebbe una tragedia, poi spazio in EL ( sperando in un girone meno impegnativo), CI e alcuni spezzoni di partite.
Però almeno un altro giocatore lì davanti serve
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14153 il: 13 Ago 2019, 09:40 »
Lloriente potrebbe (sciaguratamente...) finire alla Lazio con un contratto triennale per un costo totale di 20 Mil., poiché il fratello procuratore vuole 4 Mil. di commissioni.

Spero che Lotito non si faccia abbindolare da questa operazione catastrofica; al contrario, con quella grana vada a prendersi qualcuno con una decina di anni meno, che gli costa la metà e che magari potrà poi rivendere a peso d'oro.  :S
A me gli acquisti giovani che possono esplodere con noi, piacciono molto, mi accendono la fantasia.
Anche perché la Lazio ci ha abituato bene sotto questo punto di vista.
Gaich ad esempio mi piacerebbe.
Ma per me, quello che ci serve oggi è il giocatore di esperienza internazionale, abituato a vincere. Questo ci manca. Questo serve per evitare i tracolli quando hai il match point, come col Salisburgo, l'Inter, o le 3 partite con Spal Sassuolo e Chievo.
Llorente forse può essere questo tipo di giocatore

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14154 il: 13 Ago 2019, 09:41 »
Calciomercato Lazio, Adekanye in stand by: spunta l'ipotesi Salernitana
Un futuro ancora da scrivere, per ora non definito. Bobby Adekanye aspetta notizie dalla Lazio, lui ce l'ha messa tutta in questo mese di ritiro per conquistare la fiducia di Simone Inzaghi e di tutto lo staff tecnico. L'allenatore lo ha studiato, ne apprezza alcune caratteristiche come velocità e applicazione, ma per dare l'assalto alla Champions e per giocarsi al meglio Coppa Italia ed Europa League, vuole giocatori pronti, capaci di entrare subito nella mischia e dare un contributo importante. Per questo le riflessione di cui Simone aveva parlato nella conferenza di fine ritiro ad Auronzo ora stanno per finire. L'esterno offensivo ex Liverpool non è sicuro della permanenza alla Lazio, allenatore e società stanno riflettendo, cercando di capire quale sia il percorso migliore per il ragazzo classe '99. Farlo rimanere a Formello o mandarlo a giocare in prestito altrove? Una questione rilevante, perché Bobby non ha nemmeno un minuto in gare ufficiali tra i professionisti e quindi è ovvio che debba maturare, crescere, prendere confidenza col calcio vero. Sono giorni, anzi ore importanti per conoscere il futuro di Adekanye. Si parla, ci si confronta. Se Inzaghi dovesse chiederne il prestito, allora ecco che potrebbe entrare in ballo il fattore Lotito. Già perché il presidente ha apprezzato le qualità dell'olandese, lo considera un talento puro e per questo lo vorrebbe convincere ad accettare Salerno come destinazione alternativa alla Lazio. La Salernitana ha il reparto offensivo affollato, ma Lotito è convinto che Adekanye possa scalare posizioni e diventare un fattore in Serie B. E così, se Inzaghi dovesse dare l'ok alla cessione in prestito, ecco che per Bobby ci sarebbe già una proposta sul tavolo. Resta da vedere se per lui possa essere allettante scendere in cadetteria. Ipotesi, scenari ancora in evoluzione. Per ora la certezza è che la Lazio riflette e valuta. Il futuro di Adekanye non è scritto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14155 il: 13 Ago 2019, 09:43 »
Calciomercato Lazio, Caicedo resta in bilico: manca l'intesa
Il rinnovo di Caicedo è in una fase di stallo. L’ex Espanyol potrebbe rimanere e andare a scadenza: un’offerta cambierebbe la situazione
La Lazio è alla ricerca di un altro attaccante, con caratteristiche diverse rispetto a Immobile e Caicedo, per puntare la Champions League. L’ecuadoriano dovrebbe rimanere, anche se la procedura di rinnovo è entrata, nelle ultime ore, in una fase di stallo. La dirigenza capitolina, riporta il Corriere dello Sport, ha proposto un altro anno di contratto ed un adeguamento da 1,8 a 2 milioni di euro. I contatti con l’entourage, iniziati ad Auronzo di Cadore, sono continui e proseguiranno nei prossimi giorni. Il rischio è che, senza un accordo, l’ex Espanyol potrebbe rimanere e andare a scadenza, ma un’offerta cambierebbe la situazione. Il giocatore, dalla sua, ha ricevuto alcune proposte da parte di club che gli garantirebbero un ingaggio tra i due e i tre milioni a stagione. Lotito valuta ‘Felipão dieci milioni, e solamente a fronte di un’offerta di questo tipo, lo cederebbe a titolo definitivo. Intanto, gli esami svolti ieri pomeriggio hanno scongiurato lesioni al polpaccio.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14156 il: 13 Ago 2019, 10:16 »
Il napule  ha Milik,  Insigne,  Callejon, Maertens e prende Lozano.
Gaich al cazzo.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14157 il: 13 Ago 2019, 10:20 »
mi piacerebbe che oltre a pensare all'immediato si programmasse con giovani da mettere in squadra tra 1 o 2 anni. Szoboszlai costa troppo ma uno con caratteristiche simili (il Napoli ha fatto un bel colpo con Elmas) per il centrocampo dove abbiamo Leiva e Parolo che non sono eterni.

Offline marco87

*
13869
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14158 il: 13 Ago 2019, 10:34 »
Io ho molta fiducia nell'allenatore e nella società, se loro dovessero ritenere di dover ancora prendere qualcuno bene se invece pensano che stiamo bene così mi fido.
Dopotutto sono loro che vedono tutto i giorni i nostri giocatori allenarsi, ne conoscono i limiti e le potenzialità  quindi mi affido al loro giudizio.   :)

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14159 il: 13 Ago 2019, 10:38 »
mi piacerebbe che oltre a pensare all'immediato si programmasse con giovani da mettere in squadra tra 1 o 2 anni. Szoboszlai costa troppo ma uno con caratteristiche simili (il Napoli ha fatto un bel colpo con Elmas) per il centrocampo dove abbiamo Leiva e Parolo che non sono eterni.

Il problema è che ha noi mancherebbero un difensore mancino, un incontrista e un puntero forte di testa.
A fronte di queste esigenze, NON si trovano qualche cazzo di giocatori italiani, giovani e di belle speranze che possano fare al caso nostro? NO...
Abbiamo una bassa Serie A e tutta la B da setacciare, ma nulla...
Tare non lo vede proprio in mercato dei giovani italiani.
Unica speranza è che Bianchessi faccia questo lavoro e ci porti presto in prima squadra un po' di giocatori nostrani e forti.
 :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod