Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ranxerox

*****
18396
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14500 il: 16 Ago 2019, 14:55 »
Non capisco il senso. E' una critica alla societa', a Patric, a Inzaghi, a tutti quanti?

Patric è il vero problema di questa società e di questa squadra.
Cioè tu puoi avere in rosa pure Milinkovic, Immobile, Correa, Leiva, Luis Alberto, Acerbi, Lazzari ecc. ecc., ma se c'hai Patric nei 25 non vai da nessuna parte. Men che meno pensare di vincere qualche trofeo, che è un sogno proibito che si avvera solo per le squadre che non c'hanno Patric in rosa.
Qualcuno, addirittura, sembra che non ci riesca a dormire la notte...
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14501 il: 16 Ago 2019, 15:01 »
imho, il campionato della Lazio passa attraverso la forma dei suoi campioni.
LL giocherà tutte le partite ad alto livello? LA avrà voglia? SMS sarà ai livelli di 2 anni fa? Ciro la smetterà di prendere legni? se questi 4 girano, la Lazio è formazione da primi posti, se invece balbetteranno faticheremo non poco, esattamente come avvenuto lo scorso anno.
Quello che mi fa essere fiducioso è che quest’anno gli acquisti sembrano aver portato un paio di titolari che ci fanno fare un bel upgrade rispetto alla rosa titolare dello scorso anno.
il resto poi lo dirà il campo as usual ma le sensazioni che avverto a pelle sono per una bella stagione,
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14502 il: 16 Ago 2019, 15:04 »
Okkio alla cazzimma, cosa che nel ritiro dell'anno scorso non si vedeva.
Ho visto tutte le partite amichevoli e mi è sembrato di vederla in tutti.
Non a caso Parolo, che è uno mai banale, ha detto che quello di quest'anno è il miglior ritiro da quando è qui.

Offline flender

*****
2210
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14503 il: 16 Ago 2019, 15:09 »
Patric è il vero problema di questa società e di questa squadra.
Cioè tu puoi avere in rosa pure Milinkovic, Immobile, Correa, Leiva, Luis Alberto, Acerbi, Lazzari ecc. ecc., ma se c'hai Patric nei 25 non vai da nessuna parte. Men che meno pensare di vincere qualche trofeo, che è un sogno proibito che si avvera solo per le squadre che non c'hanno Patric in rosa.
Qualcuno, addirittura, sembra che non ci riesca a dormire la notte...

Per quel che mi riguarda mi sembrava puro cazz.eggio. Poteva riguardare anche Milinkovic centrale di difesa.  :beer: scusate l’OT

Offline trax_2400

*****
17913
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14504 il: 16 Ago 2019, 15:13 »
imho, il campionato della Lazio passa attraverso la forma dei suoi campioni.
LL giocherà tutte le partite ad alto livello? LA avrà voglia? SMS sarà ai livelli di 2 anni fa? Ciro la smetterà di prendere legni? se questi 4 girano, la Lazio è formazione da primi posti, se invece balbetteranno faticheremo non poco, esattamente come avvenuto lo scorso anno.
Quello che mi fa essere fiducioso è che quest’anno gli acquisti sembrano aver portato un paio di titolari che ci fanno fare un bel upgrade rispetto alla rosa titolare dello scorso anno.
il resto poi lo dirà il campo as usual ma le sensazioni che avverto a pelle sono per una bella stagione,
L'analisi ci sta anche perché in effetti, a parte Leiva, gli altri 3 hanno giocato molte partite al di sotto del loro standard (per motivi differenti).
Però io credo che la Lazio avrebbe dovuto mettere in campo una campagna acquisti differente. Sono già due anni che ad un certo punto della stagione si palesa una certa stanchezza e si ha difficoltà a gestire i 3 impegni settimanali.
Secondo me andava un po' ringiovanita la rosa con un numero maggiore di cessioni/acquisti.
E' chiaro che rispetto all'anno scorso abbiamo 4 acquisti in più senza aver operato cessioni di rilievo (solo quella di Badelj potrebbe avere qualche effetto negativo), almeno ad oggi, quindi si può affermare che ci siamo rinforzati.
Ma pure lì io avrei operato in maniera differente:
- Lazzari va benissimo, grande acquisto (anche se io avrei preferito qualcuno più abile di testa perché stiamo riducendo il numero dei colpitori nell'11 titolare);
- al posto di Vavro (che, sia ben chiaro, mi astengo dal giudicare) avrei preso un giocatore un po' più pronto perché si tratta di un giocatore molto giovane che proviene da un campionato poco competitivo - questo non significa che è scarso, ma che probabilmente avrà bisogno di qualche mese per adattarsi, mentre personalmente avrei preferito qualcuno che avesse un impatto immediato;
- al posto di Jony, visto che è stato utilizzato da Inzaghi come quinto di centrocampo e non come ala pure nelle amichevoli, avrei preferito qualcuno già esperto in quella posizione.
- Adekanye è una scommessa a costo zero, ci sta.

Online zorba

*****
10342
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14505 il: 16 Ago 2019, 15:41 »
Sconcerti è quello del "grazie Lazio" il giorno dello scudetto.
Cmq a me come punta non me dispiaceva Zazza
Ecco mo lo detto

Quello sta bene a dirigere il corsporc...

 :p :p :p
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14506 il: 16 Ago 2019, 16:04 »
Il campionato della Lazio passa attraverso la forma di Patric Gil Gabarron.

Online Vincelor

*
7113
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14507 il: 16 Ago 2019, 16:12 »

Ma lo ritieni divertente? Io non tanto, anche perche' dopo un po' sa di presa per i fondelli, non di Patric ma degli altri utenti di Lazionet che esprimono delle opinioni

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14508 il: 16 Ago 2019, 16:17 »
Non vedo come possa essere seria un'opinione simile...

Stiamo parlando del 6° centrale in rosa. Riserva della riserva dela riserva dietro, Riserva della riserva a DX.

Come si può considerare un problema?
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14509 il: 16 Ago 2019, 16:58 »
Torna l'appuntamento quotidiano di Calciomercato.com: Un cappuccino con Mario Sconcerti. I temi dell'attualità calcistica approfonditi da uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano e presenza fissa sulle pagine del nostro sito. Oggi il focus è sulla Lazio, il cui mercato può rilanciarla oltre i livelli toccati negli ultimi anni.

La chiave per la squadra di Claudio Lotito è ovviamente la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic, che con Immobile è uno degli elementi della rosa in grado di vincere da solo le partite. Ora però è una squadra che si è perfezionata e con un'età che può dare risultati. Infine c'è Correa, che se riuscisse a crescere (anche in quota gol) porterebbe la Lazio direttamente alle spalle della Juventus, al pari di Inter e Napoli.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14510 il: 16 Ago 2019, 16:59 »
Ma lo ritieni divertente? Io non tanto, anche perche' dopo un po' sa di presa per i fondelli, non di Patric ma degli altri utenti di Lazionet che esprimono delle opinioni

L'unica presa dei fondelli recente è stata quella del Nino D'Angelo di Formello decantare i botti di calciomercato ed un Igli che scende e sale dagli aerei. Una battuta ci può stare, anche trollante visto che non si è insultato nessuno. A me il.mercato della Lazio non è piaciuto per niente, credo che questo sia dovuto, al di là dei nomi, dal pompaggio premercato, sulle "garanzie" ad Inzaghi e l'annesso tira e molla. Le cialtronate classiche di De Martino che ormai sono un fiore all'occhiello della nostra comunicazione, la querelle Radu, le cambiali portoghesi, Jony che je tocca fa il quinto. Sono molto contento di Lazzari, ma molto poco, poi senti la gufata sistematica di Sconcerti che da 3 anni a questa parte scrive tanto per scrivere . Va be' era meglio se continuavo con la suggestione esotica Patric trequartista alla Diego.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14511 il: 16 Ago 2019, 17:08 »
A me non piace la [...]lla su Patric (questa serie di post), ma sono cosciente di averne contribuito in passato - percio' mi assumo le mie responsabilita'.  8)

Detto cio', per me, e' il peggiore che abbiamo nella rosa. E' un problema? Potenzialmente se poi gioca 15 partite in campionato (12 per minutaggio) -  sto andando a memoria coi numeri. Inoltre viene considerato dall'allenatore rispetto ad altre scelte, che imho, sono superiori (ma anche nettamente) [non voglio aprire la parentesi scelte di Inzaghi in difesa]. La mia speranza e' di togliere quell'opzione -considerando che comunque due difensori su sei sono statisticamente abbastanza fragili (Radu e LF) e Bastos non e' proprio ben visto da Inzaghi (almeno cosi' era la scorsa stagione)-  e prendere un centrale migliore (che andava preso visto che Radu se ne stava andando).

Oltre comunque alle sue caratteristiche limitate, si deve pure aggiungere che ha pure un carattere del menga.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14512 il: 16 Ago 2019, 17:10 »
Non sia mai che qualcuno esprima un opinione positiva sulla Lazio come fa Sconcerti.
A molti "tifosi" si sarà contorto lo stomaco

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14513 il: 16 Ago 2019, 17:48 »
Riza Durmisi è praticamente un ex giocatore della Lazio: Hürriyet, quotidiano turco, evidenzia come il giocatore abbia trovato l'accordo con il Fenerbahce e anche tra i club l'intesa sia praticamente raggiunta. Ancora qualche dettaglio e la piuttosto dimenticabile avventura dell'esterno ex Betis Siviglia in Italia sarà conclusa.
su un altro quotidiano turco si parla di accordo tra Fenerbache e Kolarov. Appurato che i turchi sono dei cazzari, dubito che compreranno due terzini sinistri.

Online Vincelor

*
7113
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14514 il: 16 Ago 2019, 18:13 »
A me non piace la [...]lla su Patric (questa serie di post), ma sono cosciente di averne contribuito in passato - percio' mi assumo le mie responsabilita'.  8)

Detto cio', per me, e' il peggiore che abbiamo nella rosa. E' un problema? Potenzialmente se poi gioca 15 partite in campionato (12 per minutaggio) -  sto andando a memoria coi numeri. Inoltre viene considerato dall'allenatore rispetto ad altre scelte, che imho, sono superiori (ma anche nettamente) [non voglio aprire la parentesi scelte di Inzaghi in difesa]. La mia speranza e' di togliere quell'opzione -considerando che comunque due difensori su sei sono statisticamente abbastanza fragili (Radu e LF) e Bastos non e' proprio ben visto da Inzaghi (almeno cosi' era la scorsa stagione)-  e prendere un centrale migliore (che andava preso visto che Radu se ne stava andando).

Oltre comunque alle sue caratteristiche limitate, si deve pure aggiungere che ha pure un carattere del menga.
Quello che sostieni ci puo' stare, anche se  in fondo e' il sesto centrale. Mediocre giocatore anche secondo me, ma non disastroso. Sul carattere forse esageri: a memoria ricordo un'affermazione polemica dopo essere stato escluso dalle liste UEFA e una contestazione dopo essere stato sostituito. In 4 anni non mi sembra drammatico. Altro non ricordo
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14515 il: 16 Ago 2019, 18:26 »
Qui ci si preoccupa del terzo di sx (c hai radu e bastos) e di Patric...quando alla rosa anche su pensiero di Inzaghi manca una punta...

Pensiamo a chiude per la punta che serve poi parliamo di Patric..
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14516 il: 16 Ago 2019, 18:55 »
Qui ci si preoccupa del terzo di sx (c hai radu e bastos) e di Patric...quando alla rosa anche su pensiero di Inzaghi manca una punta...

Pensiamo a chiude per la punta che serve poi parliamo di Patric..

se la punte fosse davvero sta priorità che taluni pretendono, sarebbe già arrivata

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14517 il: 16 Ago 2019, 19:22 »
Intanto i fratellini Vignato s’avvicinano... :pp
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14518 il: 16 Ago 2019, 19:25 »
Intanto i fratellini Vignato s’avvicinano... :pp
fonte?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #14519 il: 16 Ago 2019, 19:34 »
fonte?
alcuni siti parlano di chiusura a 8 mio metà prossima settimana. Vedremo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod