Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era conosciuto come si conosce un under 21 serbo, sii bravo. Né più né meno, niente di speciale. A 21 anni non era in nazionale maggiore.
Fat ha ragione, ed è per questo che mi tengo Tare. Ci azzecca più di quanto non toppi, e il resto, va detto, lo fa un ambiente con alto senso di appartenenza creazione di Lotito, Inzaghi e tutto lo staff fino ad Olympia.
La vera differenza in questi anni con le cacche è stata questa, invigorita anche dai cambiamenti di rosa radicali annuali a cui i putridi si sottopongono per le note ragioni, che poi hanno un effetto a cascata anche sul risultato sportivo, ovviamente.

Insomma a me la miscela laziale piace, ma penso si potrebbe fare qualche passo più lungo ogni tanto, cercando qualche nome affermato in più, alla Klose, per fomentare il tifo senza svuotare necessariamente le casse.

skizzo87

Visitatore
Ma prendere in prestito Kalinic come terza/quarta punta?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2019, 12:43

Insomma a me la miscela laziale piace, ma penso si potrebbe fare qualche passo più lungo ogni tanto, cercando qualche nome affermato in più, alla Klose, per fomentare il tifo senza svuotare necessariamente le casse.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si ma io rispondevo ad altro. Occorre capire che si intende per scommessa. Secondo me una scommessa è un giocatore dal grande potenziale che per carattere , fisico, chec[...]sò, non ha reso come doveva e si spera in una sua esplosione sotto il cielo di Formello. LA lo era (vinta), Morrison lo era (persa).

Minkovic non era una scommessa in questi termini. Ma un investimento, col suo grado di rischio, certo.

Sennò tutti i giocatori sono scommesse.

Poi come agisce la Lazio a me piace e concordo che ogni tanto si potrebbe fare un po' di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque stavo googolando su milinkovic ed è pieno di notizie sul geniale piano Inter (merda): prestito e diritto di riscatto!!!

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Kalinic sarebbe una gran mossa... Si deve rilanciare, non avrà pretese, conosce il campionato e se torna ai suoi livelli è un attaccante molto valido.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2019, 13:13
Ma prendere in prestito Kalinic come terza/quarta punta?

Prendi uno che guadagna sui 4M l'anno per fargli fare la terza/quarta punta?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 17 Ago 2019, 13:29
Prendi uno che guadagna sui 4M l'anno per fargli fare la terza/quarta punta?
Ovviamente a 4 mln non lo prendi, ma se gli offri il tuo max (2,5), secondo me viene.
Inoltre hai preso Nani a 2,5 e l'hai utilizzato come giardiniere.

Infine, in uno scenario ideale, tutti e 4 dovrebbero potersi giocare il posto in base alle loro condizioni di forma. Percio' avere una 3/4 scelta come Kalinic sarebbe tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma siete scemi, magari Kalinic. Ma da dove è uscito??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
ogni giorno ne esce una per il Sergente...ieri era Icardi + Gagliardini + 20 milioni....oggi è il prestito oneroso...stessa formula di Perisic al Bayern...domani chissa'....un prestito biennale gratuito stile Perotti alla riomma ??  8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.406
Kalinic per struttura fisica e eta' mi sembra che abbia bisogno di giocare con un minimo di continuita'. Non so se alla Lazio lo potrebbe fare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2019, 13:58
ogni giorno ne esce una per il Sergente...ieri era Icardi + Gagliardini + 20 milioni....oggi è il prestito oneroso...stessa formula di Perisic al Bayern...domani chissa'....un prestito biennale gratuito stile Perotti alla riomma ??  8)

Io non capisco se questi vivono in un magico mondo fatato o se so' ritardati davvero. Che poi l'autore de sta cazzata è stefano agresti, in teoria Laziale

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2019, 13:40
Ma siete scemi, magari Kalinic. Ma da dove è uscito??

Da skizzo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se dovesse arrivare un attaccante mi piacerebbe un lungagnone alla Bas Dost, per avere un'opzione diversa dalle altre punte in rosa...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la teoria del giocatore pronto non funziona per il semplice fatto che ogni giocatore paga il cambio di ambiente, a volte persino dentro la stessa squadra.

Nedved si riveló più pronto di Mendieta.

Lulic più di Durmisi. e così via.
solo che alla fine i "giocatori pronti" costano molto di più.

la crescita si vede, negli ultimi 5 anni abbiamo sempre lottato per andare in CL tranne il secondo anno di Pioli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Ma secondo voi Sturridge e un giocatore finito? Io ricordo che era forte, faceva delle giocate fantastiche (anche se poi gli inglesi faticano sempre).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2019, 14:29
Ma secondo voi Sturridge e un giocatore finito? Io ricordo che era forte, faceva delle giocate fantastiche (anche se poi gli inglesi faticano sempre).

pare sia fracichissimo

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva