Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2019, 18:38
Hinterreger, Yazici, Vignato, Lorente (che io non vorrei), Wesley... poi toccherà a Pavlovic.
Insomma mi chiedevo se i giornalai ci prendono x il cul o se Tare prende x il cul i giornalai o se la società prende x il cul noi.
Sicuramente non è finora il grande mercato auspicato e voluto da Inzaghi (cazzata credo).
I soldi ci sarebbero, questo è fuori dubbio, un grande nome non viene, un talento giovane (Waldschimidt in gol con il Friburgo ieri alla prima giornata) non viene, un Vignato non viene.
Non viene nessuno pur mancando chiaramente un attaccante.
E Lazzari e Milinkovic saltano al 100% la prima di campionato.
Boh veramente mi sfugge qualcosa...manca sempre qualcosa x fare 100. Mai un colpo da entusiasmo a Fiumicino... calma piatta a Formello!
Guarda, fondamentalmente, son d'accordo, il tuo ragionamento non fa una piega.
Però poi, guardo la Lazio post mercato estate 2019 e vedo ci sono 3 titolari in più (2 e mezzo dai, perché forse Jony entrerà spesso in corsa).
Ok, siamo arrivati 8avi (ma sta roba come spesso detto, va contestualizzata) 2 anni fa, siamo arrivati 4i.
St'anno, partiamo con tantissime certezze, 2/3 rinforzi di gran livello.
Gl'infortuni fanno parte del gioco (se ad ogni infortunio dobbiamo comprare qualcuno....) le riserve per me avranno modo di dimostrare che possono far bene.
Se alla prima di campionato, giochi con Patric, Parolo o Berisha titolari, non è che non hai la squadra per andare a vincere contro la Samp.
Se hai paura di questo, allora lasciamo stare i discorsi champions e viviamo tutti più sereni.
La Mentality, non serve solo ai giocatori, pure ai tifosi.
E noi siamo belli che isterici, cresciamo prima noi che è meglio per tutti.

Detto questo, sono uno di quelli che una punta serve.
Se non arriva, mi fido d'Inzaghi e la società, a fine anno tiro le somme.
Se ad ogni partita mi metto a cacare il caxxo con "l'avevo detto" le cose non è che cambiano.