Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 13:01
Ma se mandassimo via Patric e riprendessimo Romulo in uscita dal Genoa (in prestito)? che tanto puo' fare tutti i ruoli di Patric ma con una qualita' migliore.
Oltre alla fascia Romulo può fare l'interno di centrocampo, non il terzo a destra

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.314
Il terzo a destra o il settimo di centrocampo? Non lo so, non mi convince

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

Mi pare uno che la imbusta però il campionato scozzese propone difese imbarazzanti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 22 Ago 2019, 13:02
Oltre alla fascia Romulo può fare l'interno di centrocampo, non il terzo a destra
A Genova e Verona (in una delle due sicuramente), ha fatto anche il terzo dietro (oltre gli altri due ruoli)
Sicuramente non farebbe peggio di Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2019, 12:52
Caratteristiche?

Sembra sforbici bene  8)
Vabbè, vado..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 13:08
A Genova e Verona (in una delle due sicuramente), ha fatto anche il terzo dietro (oltre gli altri due ruoli)
Sicuramente non farebbe peggio di Patric.
un dettaglio non trascurabile è che Inzaghi ha tenuto Patric e rispedito Rómulo al mittente... a me proprio me sfugge  cosa v'ha fatto Patric

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sololanebbia il 22 Ago 2019, 13:44
un dettaglio non trascurabile è che Inzaghi ha tenuto Patric e rispedito Rómulo al mittente... a me proprio me sfugge  cosa v'ha fatto Patric
Il dettaglio non trascurabile e' che per Romulo non hanno voluto spendere due milioni, e li hanno investiti su Lazzari (giustamente). Io sto facendo un altro discorso ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Io a prescindere da Caicedo, un'altra punta la prenderei, poi se il Panteron non vuole rinnovare e verrà ceduto allora ne serviranno due. Ma 10 giorni dalla fine la vedo improbabile.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2019, 13:01
Ma se mandassimo via Patric e riprendessimo Romulo in uscita dal Genoa (in prestito)? che tanto puo' fare tutti i ruoli di Patric ma con una qualita' migliore.

Ci sta. È sensato sportivamente solo che: Rómulo prende di più ed è più vecchio; Patric adesso non lo riesci a vendere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Assoluto il 22 Ago 2019, 12:50
Un mercato da 7???
Siamo tra le prime 3???

Io veramente penso di provenire da un altro mondo, a questo punto.
A parte Lazzari, abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni, giocatori sconosciuti, nomi mai sentiti, scommesse per metà rigirati alla Salernitana.
Siamo poveri a centrocampo, dove se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!
Ancora una volta non abbiamo il sostituto di Immobile!

Mercato da 7 e squadra da terzo posto con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile.
Al massimo possiamo dire che il mercato della Lazio non sia valutabile in questo momento, non potendo fare previsioni sulle prestazioni di giocatori mai o quasi mai visti prima. Rimandare la valutazione mi sembra corretto, esaltarsi (poi oh, io vi invidio, se riuscite a esaltarvi) mi pare invece surreale.

No, ma siamo tutti depressi.
Domani telefono al pianista e ci struggiamo insieme.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Messaggio per gli insoddisfatti depressi....statevene a casa! Cambiate squadra fate tutto cio' che vi pare basta che venite a rompe i [...] allo stadio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Volevo dire "...basta che non venite a rompere i [...] allo stadio"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Un mercato da 7???
Siamo tra le prime 3???

A parte Lazzari, abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni, giocatori sconosciuti, nomi mai sentiti, scommesse per metà rigirati alla Salernitana.
Siamo poveri a centrocampo, dove se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!

Mercato da 7 e squadra da terzo posto con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile.
Al massimo possiamo dire che il mercato della Lazio non sia valutabile in questo momento, non potendo fare previsioni sulle prestazioni di giocatori mai o quasi mai visti prima. Rimandare la valutazione mi sembra corretto, esaltarsi (poi oh, io vi invidio, se riuscite a esaltarvi) mi pare invece surreale.
.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: alex73 il 22 Ago 2019, 14:43
Messaggio per gli insoddisfatti depressi....statevene a casa! Cambiate squadra fate tutto cio' che vi pare basta che venite a rompe i [...] allo stadio
se uno è insoddisfatto del mercato deve sta a casa o cambiare squadra.
ma te rendi conto di quello che dici ?? 

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io non sono un insoddisfatto ma sta cosa di cambia squadra ha rotto i [...]. Regolatevi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Un mercato da 7???
Siamo tra le prime 3???

3, 2, 1...
Mo' arriva il messaggio della Scandinavia

Ancora niente?
8)

Discussione precedente - Discussione successiva