Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 23:40
No Palo non sono d'accordo, perché lo stesso discorso potrebbe valere dal 2007 ad oggi, tra champions regalate all'Udinese o scontri diretti persi per questo maledetto posto in CL. Manca sempre un soldo per fare una lira e mettere in confronto la Coppa Italia per coprire gli errori in campionato lo trovo sbagliato, poi il trofeo è nostro e ce lo godiamo però deve essere per noi tifosi goduria ed orgoglio, per la squadra/allenatore/società una spinta in più per fare meglio in campionato, quest'anno pure la DEA è arrivata in CL.

Paragoni con la Dea faremo quando la Dea passa i gironi di qualche competizione europea e arriverà almeno tra le prime otto squadre in EL, sara almeno in gioco per top 4 fino alla fine di campionato (con Zapata, Gomez e Freuler fuori per infortuni), esce ai rigori di Coppa Italia contro qualche big. E sopratutto quando alzerà qualche trofeo. Tutto questo contemporaneamente o almeno nello spazio di un anno.

Giocatori della Lazio questo hanno fatto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Fosse per me Cataldi non giocherebbe mai più nella S.S. Lazio 1900.
Io quell'esultanza a Genova, fatta da chi si è sempre professato grande laziale, non la dimentico.
Qualsiasi cosa possa esser successo (che poi capirai, chissà cosa mai potrà esser successo).
Questo a livello personale.
Poi a livello tecnico per me è un giocatore modesto. Gli preferivo Murgia tutta la vita.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Per me, in questo mercato, visto che la squadra titolare é molto forte, dovremmo trovare rimedi per evitare che giocarsi bene una coppa abbia come conseguenza la perdita di 5 posizioni in campionato. Ancora ci sarebbe qualcosa da fare (sempre per me).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LeonKennedy il 22 Ago 2019, 17:24
Salo per la punta sai niente?
Oggi uscito Kalinic...che ci dici? :)

Kalinic andrà alle merde.
Da noi arriverà altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2019, 00:06
Kalinic andrà alle merde.
Da noi arriverà altro...

A prescindere dalle cessioni?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Achab77 il 23 Ago 2019, 00:09
A prescindere dalle cessioni?
Si preferisce aspettare l'uscita di altri due elementi.
Uno dei due è veramente un mistero...rischiamo di arrivare all'ultimo giorno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2019, 00:13
Si preferisce aspettare l'uscita di altri due elementi.
Uno dei due è veramente un mistero...rischiamo di arrivare all'ultimo giorno.

Mistero nel senso che non ci sia nulla o che sembra  che possa essere venduto ma non si concretizza?
Scusa se approfitto  :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Achab77 il 23 Ago 2019, 00:14
Mistero nel senso che non ci sia nulla o che sembra  che possa essere venduto ma non si concretizza?
Scusa se approfitto  :ssl
La seconda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

altro sarebbe? altro ruolo, altra punta?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: purple zack il 23 Ago 2019, 00:18
vabbé, ma se devi parlà, parla.

altro sarebbe? altro ruolo, altra punta?
Mi ha chiesto di Kalinic ed io ho risposto  :)
Altro non dico... :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2019, 00:22
Mi ha chiesto di Kalinic ed io ho risposto  :)
Altro non dico... :p

Dai, non farti succhiare l'alluce per alleprarti... sarà una punta? E dicce no? Resta solo tra noi...😘😘😘😘

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2019, 00:00
Fosse per me Cataldi non giocherebbe mai più nella S.S. Lazio 1900.
Io quell'esultanza a Genova, fatta da chi si è sempre professato grande laziale, non la dimentico.
Qualsiasi cosa possa esser successo (che poi capirai, chissà cosa mai potrà esser successo).
Questo a livello personale.
Poi a livello tecnico per me è un giocatore modesto. Gli preferivo Murgia tutta la vita.
10000%. Buffo che i laziali ricordino tante cose, ma ne dimentichino certe altre...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per me la stagione la decideranno Caceido, Patric, Marusic, Cataldi, A. Anderson, Berisha e Lukaku.
Se reggono il passo dei "titolari", garantendo un certo livello di qualità quando avremo problemi di cambi (e abbiamo già ORA problemi con gli infortuni, a due giorni dall'inizio...), possiamo arrivare davvero in alto.   

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.643
Per me, uscita Durmisi e Caicedo, entrata Andre' Gomes.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Ho imparato da poco a postare le foto, ma per i video ho ancora tanto da lavorare; chi ne fosse in grado può postare quello della "sguaiata" esultanza di Cataldi? Perché io ricordo una semplice corsetta ad abbracciare il compagno che aveva segnato, insomma il minimo sindacale. Leggendo qua e là sembra che abbia fatto come in occasione del terzo gol agli stupidi.
Fine OT
rimango in attesa del centrocampista e dell'attaccante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 23:40
Citazione di: Palo il 22 Ago 2019, 21:58
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2019, 15:19Sì ma noi siamo arrivati ottavi, è questo il problema.
Quoto te ma potrei quotare altri centomila.Questa storia dell'ottavo posto ha rotto il cazzo! A meno di 10 giornate dalla fine eravamo terzi! Terzi! Terzi! (Mi ispiro ad IB così Tarallo si incazza)Poi le tre partite maledette e Simone ha fatto una scelta: a morì ammazzati il campionato e all in sulla coppa! Ha avuto ragione e sticazzi delle sconfitte con Spal, Chievo, Atalanta e toro.EL  centrata, trofeo in bacheca e un ottavo posto che tra qualche anno si ricorderanno solo quelli da mediogridá.

No Palo non sono d'accordo, perché lo stesso discorso potrebbe valere dal 2007 ad oggi, tra champions regalate all'Udinese o scontri diretti persi per questo maledetto posto in CL. Manca sempre un soldo per fare una lira e mettere in confronto la Coppa Italia per coprire gli errori in campionato lo trovo sbagliato, poi il trofeo è nostro e ce lo godiamo però deve essere per noi tifosi goduria ed orgoglio, per la squadra/allenatore/società una spinta in più per fare meglio in campionato, quest'anno pure la DEA è arrivata in CL.

Faccio multiquote per spiegarti che quello che mi contesti io non lo ho scritto.

Io ho scritto che lo scorso anno (2018/19, NON nelle 10 precedenti stagioni) siamo arrivati ottavi perché abbiamo mollato il campionato ed abbiamo fatto all in sulla coppa Italia. Si tratta di un semplice esercizio di lettura e comprensione di un un testo scritto. Roba da seconda media ... CAZZO!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2019, 07:52
Per me, uscita Durmisi e Caicedo, entrata Andre' Gomes.
Secondo me il Milan sta cercando di ottenere qualche soldo dalla cessione di Andre' Gomes per poter poi comprare Correa. Ma si tratta di un giocatore preso per 38 milioni. Noi potremmo prenderlo solo in prestito. Mi sembra difficile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Che centra Andre Gomes? quello del Milan è Andre Silva.  O_o

E due anni fa se ne parlava come di un crack imminente, ma ha floppato terribilmente sia a Milano che a Siviglia, qualche sospetto di bidone sorge.
Mi sembra la porta la veda pochissimo, ma magari da noi potrebbe rigenerarsi in prestito con diritto...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Quoto te ma potrei quotare altri centomila.

Questa storia dell'ottavo posto ha rotto il cazzo! A meno di 10 giornate dalla fine eravamo terzi!
Terzi!
Terzi! (Mi ispiro ad IB così Tarallo si incazza)

Poi le tre partite maledette e Simone ha fatto una scelta: a morì ammazzati il campionato e all in sulla coppa! Ha avuto ragione e sticazzi delle sconfitte con Spal, Chievo, Atalanta e toro.

EL  centrata, trofeo in bacheca e un ottavo posto che tra qualche anno si ricorderanno solo quelli da mediogridá.

Te stai a mette nei casini...
:lol: :lol: :lol:

skizzo87

Visitatore
Quoto te ma potrei quotare altri centomila.Questa storia dell'ottavo posto ha rotto il cazzo! A meno di 10 giornate dalla fine eravamo terzi! Terzi! Terzi! (Mi ispiro ad IB così Tarallo si incazza)Poi le tre partite maledette e Simone ha fatto una scelta: a morì ammazzati il campionato e all in sulla coppa! Ha avuto ragione e sticazzi delle sconfitte con Spal, Chievo, Atalanta e toro.EL  centrata, trofeo in bacheca e un ottavo posto che tra qualche anno si ricorderanno solo quelli da mediogridá.

Faccio multiquote per spiegarti che quello che mi contesti io non lo ho scritto.

Io ho scritto che lo scorso anno (2018/19, NON nelle 10 precedenti stagioni) siamo arrivati ottavi perché abbiamo mollato il campionato ed abbiamo fatto all in sulla coppa Italia. Si tratta di un semplice esercizio di lettura e comprensione di un un testo scritto. Roba da seconda media ... CAZZO!

Palo, tu non hai mollato niente (forse le ultime due giornate).
Quando eri ancora in corsa, hai cannato pesantemente le partite importanti e non perche' hai puntato tutto sulla coppa italia.

Discussione precedente - Discussione successiva