Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"C'è un grandissimo rapporto con la società, parliamo tutti i giorni. Se ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto. Poi ho due calciatori giovani come André Anderson e Adekanye. Purtroppo il mercato è ancora aperto, avrei preferito che si chiudesse in anticipo".

Mi pare di capire che la punta arriva solo se non rinnova Caicedo, mi sembra logica come cosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 15:10
Inzaghi ha parlato:
"C'è un grandissimo rapporto con la società, parliamo tutti i giorni. Se ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto. Poi ho due calciatori giovani come André Anderson e Adekanye. Purtroppo il mercato è ancora aperto, avrei preferito che si chiudesse in anticipo".

Mi pare di capire che la punta arriva solo se non rinnova Caicedo, mi sembra logica come cosa.
Quindi i titoloni "ansia caicedo" stamattina?
Ma guarda un po'....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se le parole son state quelle, a me sembra dica più na cosa del tipo : stiamo alla finestra, se a condizioni vantaggiose riusciamo a prendere qualche esubero di lusso, la punta arriva anche se Caicedo rimane e rinnova.
Altrimenti, stiamo comunque bene così.

Poi magari la mia interpretazione è ottimistica, booh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2019, 15:22
Se le parole son state quelle, a me sembra dica più na cosa del tipo : stiamo alla finestra, se a condizioni vantaggiose riusciamo a prendere qualche esubero di lusso, la punta arriva anche se Caicedo rimane e rinnova.

Su un altro sito sono riportate queste parole:
"Quello che mi premeva più di ogni altra cosa era che si sistemasse la situazione di Felipe Caicedo. Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Stiamo monitorando con la società se ci sarà qualcosa in attacco, vedremo se ci sarà l'opportunità, altrimenti rimarremo così".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 15:26
"Quello che mi premeva più di ogni altra cosa era che si sistemasse la situazione di Felipe Caicedo. Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Stiamo monitorando con la società se ci sarà qualcosa in attacco, vedremo se ci sarà l'opportunità, altrimenti rimarremo così".
Che sito???

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 15:26

Fatalità ho sentito solo questa parte della conferenza stampa ed ha detto proprio queste parole aggiungendo che su Felipe punta molto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: sor greguccio il 24 Ago 2019, 13:12
QUindi l'obiettivo è lo scudetto secondo te ,come ha fatto l'inter e il napoli per stare dietro la juve avremmo dovuto investire quei 200 milioni che Lotito si tiene sotto il materasso , esatto?
Oppure le nostre concorrenti sono Roma, Milan, ATalanta,Torino e Fiorentina?
QUindi analizziamo le formazioni tipo ad ora delle verosimili concorrenti per il 4° posto:
MILAN DONNARUMMA,DUARTE,ROMAGNOLI,CALABRIA,HERNANDEZ,BENNACER,SUSO,PAQUETA',KRUNIC,PIATEK,LEAO , secondo te con il centrocampo dell'empoli , Piatek che chissà se riuscirà a fare quello che ha fatto col genoa, e certi Duarte ed  Hernandez non più conosciuti del nostro Vavro sono più avanti di noi?
ROMA :
PAULOPEZ,MANCINI,FAZIO,ZAPPACOSTA,KOLAROV,CRISTANTE,PELLEGRINI,ZANIOLO,UNDER,PEROTTI,DZEKO, secondo te avendo perso l'unico difensore serio che avevano, con Kolarov e Perotti che avevano già firmato per andare via e comuqnue erano già fuori età l'anno scorso e con3 giovanotti a centrocampo sono più avanti di noi nellacorsa al 4° posto?
ATALANTA :
GOLLINI,SKRTEL,TOLOI,PALOMINO,DE ROON,FREULER,HATEBOER,GOSENS,MURIEL,GOMEZ,ZAPATA
Dopo il miracolodell'anno scorso, pensando che 2 anni fa erano finiti 15 punti dietro di noi, e con in più la champions da fare sono davanti a noi per il 4° posto?
TORINO e FIORENTINA nemmeno ti posto le formazioni (per il torino abbiamo visto cosa è successo quando hanno incontrato il 1° ostacolo serio) .
no, semplicemente avremmo dovuto investire il tesoretto dello scorso mercato ed i soldi dei portoghesi in maniera migliore, non su scommesse, ma su certezze. vavro conosciuto come hernandez e duarte? spero scherzi, vatti a vedere dove giocavano quei 2......inoltre ti dimentichi di kessie e calahnoglu a centrocampo al posto di krunic. ed hanno preso il miglior giocatore della coppa d'africa, non un jony qualsiasi. i canidi hanno spinazzola al posto di kolarov, ed hanno preso mancini al posto di manolas, non uno sconosciuto del campionato danese......l'atalanta ok, ma ti ricordo che l'anno scorso fece i preliminari di europa league......quindi   giocò senza preparazione praticamente.....ma per me ci dovrebbe stare dietro. aggiungici inter, napoli e juve di parecchio fuori portata e sei tra il quarto ed il sesto posto. Bastava prendere un difensore già pronto con 12 milioni di vavro, un bel vice leiva tenendosi badelji ed un buon vice immobile, oltre a lazzari e ad una buona ala sinistra. tutto qui, ma non si è voluto fare per provare sempre sti carneadi. jony pper quanto mi riguarda ha lo stesso pedigree di durmisi la scorsa stagione.....per dire. e abbiamo visto come è finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2019, 15:22

le parole di Inzaghi fanno scopa con il post di ES e la sua fonte, a questo punto il mercato è chiuso salvo prendere un attaccante (indiziati mandzu e llorente) nel caso non riescano a chiudere operazioni per loro migliori (economicamente o come prospettive).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Per me l'attaccante arriva. Non so se uno scafato mestierante vincente od un giovane fijodena, ma un attaccante arriva.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 15:10
Inzaghi ha parlato:

Ma questa è in riferimento alla possibile cessione di Caicedo o di altri giocatori?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Mercato chiuso. Non trovo parole all'immobilità dimostrata quest'anno dalla società.

A sto punto chiudesse subito il mercato, prima che facciano qualche danno.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 15:58
Andate al mare, fa bene.
Io ci vado domani, vado a genova. :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Il Milan ha preso due giocatori che stavano all'Empoli, la cui riuscita in una squadra di vertice e' una scommessa. Kessie e Calhanoglu non valgono SMS e LA neanche lontanamente secondo me. E se hanno preso Hernandez noi abbiamo preso Lazzari. Duarte viene dal Brasile, altra scommessa (Gabigol?). Jony non lo conosco, sicuro sia cosi' scarso da meritarsi l'appellativo di uno qualsiasi? Ho letto che e' stato il terzo assistman della Liga. Altra cosa e' se possa giocare quinto a sinistra, ma non e' un carneade.
Spinazzola ha parecchi problemi fisici e vedremo quante partite fara'. Mancini bisogna vedere quanto rende in una realta' diversa da quella dell'Atalanta, e comunque secondo me non vale Manolas neanche lontanamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
secondo me arriva una punta in prestito con diritto di riscatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Epilogo prevedibile, evidentemente per la societa` gli acquisti fatti danno delle garanzie, senno` non gli avrebbero fatti.

Secondo me abbiamo diverse lacune, pure considerando Jony e Vavro come giocatori pronti per fare i titolari : difensore mancino, vice-Immobile e magari vice-Leiva. Ma mi sa che il budget quello era e le priorita` erano altre, anche se qualche operazione in prestito con diritto di riscatto non mi sarebbe dispiaciuta a dire la verita`.

Edit : spero che gli acquisti siano buoni pure per Inzaghi, poi che piacciano o meno a me fa poca differenza.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2019, 16:00
Io ci vado domani, vado a genova. :ssl

Eccolo, finalmente.  :ssl

Citazione di: Vincelor il 24 Ago 2019, 16:01
Il Milan ha preso due giocatori che stavano all'Empoli, la cui riuscita in una squadra di vertice e' una scommessa. Kessie e Calhanoglu non valgono SMS e LA neanche lontanamente secondo me. E se hanno preso Hernandez noi abbiamo preso Lazzari. Duarte viene dal Brasile, altra scommessa (Gabigol?). Jony non lo conosco, sicuro sia cosi' scarso da meritarsi l'appellativo di uno qualsiasi? Ho letto che e' stato il terzo assistman della Liga. Altra cosa e' se possa giocare quinto a sinistra, ma non e' un carneade.
Spinazzola ha parecchi problemi fisici e vedremo quante partite fara'. Mancini bisogna vedere quanto rende in una realta' diversa da quella dell'Atalanta, e comunque secondo me non vale Manolas neanche lontanamente

Altri so' tutti fenomeni, lascia stare. Nostri pippe. Discorsi del cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per me rinnovare il contratto a Caicedo sarebbe un errore, mi auguro non avvenga.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Ma che vi aspettavate che dicesse?! Ha confermato che stanno monitorando una situazione per l'attacco, sinonimo che qualcosa vogliono fare...magati hanno fatto un'offerta e stanno aspettando una risposta. Non è che i giocatori puoi andarli a rapire di notte dentro casa eh.
In Marione io ci credo

Discussione precedente - Discussione successiva