Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2019, 01:11
Conte voleva due attaccanti oltre Lautaro. Quelli han preso. Noi tre li abbiamo già in casa e nessuno è fuori rosa. Non è che noi ci teniamo Caicedo così, perché siamo masochisti, Caicedo resta perché lo vuole Inzaghi.
Hanno anche il quarto che e' al momento Politano oltre al giovane (Esposito).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Caldissimo l'asse Lazio-Turchia. Dopo la lunga trattativa intavolata per l'esterno sinistro Riza Durmisi, stavolta il Besiktas, approfittando del canale di comunicazione aperto, vorrebbe provare a portare in Turchia l'attaccante Felipe Caicedo.

MERCATO LAZIO - La situazione di Caicedo è ancora tutta da decifrare: la Lazio lo vuole a Roma, non vuole che vada a scadenza 2020 e sta cercando una soluzione per farlo rinnovare. Come riportano in Turchia, Caicedo vorrebbe uno stipendio importante, almeno 2,5 milioni di euro, ma il Besiktas avrebbe chiesto informazioni per portarlo in Super Lig. Ultimatum di Lotito a Caicedo: 48 ore per decidere se andare via o rimanere - e rinnovare. Il Besiktas ci prova, la palla passa a Caicedo.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Immobile non può giocarle tutte e 50 e devi preservarlo al massimo per le partite fondamentali. Ad oggi se tu manca uno dei due attaccanti stai nella merda,vedi domenica scorsa che in panchina avevi 0 cambi offensivi, salvo invenzioni strambe e riposizionamenti.
Io sta storia del "eh ma se viene tizio gioca solo scampoli di partita" con cui ci vessiamo ogni anno non la capisco, manco fosse  un problema nostro personale, salvo poi piagnucolare a metà stagione quando in pieno inverno, tra viaggi, partite in posti sconosciuti e con squadre di campionati improbabili e gli impegni della serie a iniziamo a perdere punti per via della rosa corta. Vi ricordo come siamo arrivati a giocarci l'Europa league quest'anno...

Aggiungo che noi ragioniamo sempre con l'abitudine che abbiamo di vedere i nostri titolari giocare 50 partite l'anno. Raga 50 partite non le regge nessuno, salvo clamorosi periodo di flop. Se a immobile fai fare 35 partite è già molto per il suo modo di giocare.

skizzo87

Visitatore
Comunque dare 2.5 a Caicedo fino al 2022 non e' una grandissima scelta imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2019, 08:48
Comunque dare 2.5 a Caicedo fino al 2022 non e' una grandissima scelta imho.
Dovrebbe passare da 1.8 a 2KK

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Va bene terzo attaccante, ma sapete che sarà Perea di turno? Sicuramente non Llorente o non lo so chi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Per me andrebbe bene anche un primo Kozak. Ce ne saranno decine in giro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Rinnovo costa meno di nuovo giocatore e garantisce continuità.
Al limite prenderei punta giovane e alta per integrare opzioni attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2019, 08:29
Hanno anche il quarto che e' al momento Politano oltre al giovane (Esposito).

Si parla di punte pronte, Politano non lo è e Esposito vale Adekanye.
Se no noi abbiamo Immobile, Caicedo, Correa, Luis Alberto, Jony, Adekanye, ecc..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: IlConte il 28 Ago 2019, 08:42
Immobile non può giocarle tutte e 50 e devi preservarlo al massimo per le partite fondamentali. Ad oggi se tu manca uno dei due attaccanti stai nella merda,vedi domenica scorsa che in panchina avevi 0 cambi offensivi, salvo invenzioni strambe e riposizionamenti.
Io sta storia del "eh ma se viene tizio gioca solo scampoli di partita" con cui ci vessiamo ogni anno non la capisco, manco fosse  un problema nostro personale, salvo poi piagnucolare a metà stagione quando in pieno inverno, tra viaggi, partite in posti sconosciuti e con squadre di campionati improbabili e gli impegni della serie a iniziamo a perdere punti per via della rosa corta. Vi ricordo come siamo arrivati a giocarci l'Europa league quest'anno...

Aggiungo che noi ragioniamo sempre con l'abitudine che abbiamo di vedere i nostri titolari giocare 50 partite l'anno. Raga 50 partite non le regge nessuno, salvo clamorosi periodo di flop. Se a immobile fai fare 35 partite è già molto per il suo modo di giocare.

Immobile non ne può giocare 50 (oddio, è Immobile, non Lulic), ma 40 sì, le altre 10 le fa Caicedo. Idem per Correa.

Una terza punta può essere presa nel caso di infortuni più o meno lunghi, ma di solito le squadre non si fanno così. E comunque una terza punta sarebbe, appunto, una terza punta, quindi una che se giocherà 4-5 partite è tanto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2019, 09:11
Si parla di punte pronte, Politano non lo è e Esposito vale Adekanye.
Se no noi abbiamo Immobile, Caicedo, Correa, Luis Alberto, Jony, Adekanye, ecc..
Appunto Esposito vale Adekanye.
Si ma LA e Jony non giocano in quella zona nell'immaginario di Inzaghi (oltre al fatto che Jony al momento non puo' giocare). Stanno in altri ruoli, senno' gli puoi considerare pure Vecino e Borja (al momento) che comunque hanno giocato anche + avanzati.

Politano e' entrato al posto di una punta lunedi e ha giocato li'.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2019, 09:23
Si ma LA e Jony non giocano in quella zona nell'immaginario di Inzaghi (oltre al fatto che Jony al momento non puo' giocare). Stanno in altri ruoli, senno' gli puoi considerare pure Vecino e Borja (al momento) che comunque hanno giocato anche + avanzati.

Politano e' entrato al posto di una punta lunedi e ha giocato li'.

LA c'ha giocato una stagione e mezza lì.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2019, 00:08

PS
Paragonarci all'Inda mi fa ridere. Hanno un monte ingaggi doppio del nostro. Come il loro fatturato.

Veramente l'Inter nel 2018 ha fatturato 346 mln. Piú del triplo. Quindi i netter che paragonano la Lazio all'Inter fanno ancora piú ridere.
Noi i risultati che facciamo li dobbiamo anche al controllo del centesimo speso.

E se Tare avesse presso in prestito secco un attaccante che guadagna 5 mln di Euro che ha segnato 3 goal nell'ultimo anno e mezzo, sarebbe venuto giú il forum.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Incredibile come dobbiamo dedicare gli ultimi giorni .a risolvere la grana Jony.
Se come sembra non si risolvesse tutto entro il 2 settembre che si fa? Si rimane tutto l'anno con l'incognita Lukaku e il desaparecido Durmisi?
Da considerare che Jony poteva anche essere impiegato come vice Correa volendo.
Brutta tegola questa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2019, 09:23

Non è proprio la stessa cosa: Esposito è un 2002, probabilmente se rimane all'Inter sarà per giocare in primavera, Adekanye invece da noi è a tutti gli effetti un componente della prima squadra, se la società ci punta è giusto che sia lui la quarta alternativa in avanti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io non ho capito perché sia considerato imprescindibile il rinnovo di Caicedo.
Premetto che a me Caicedo piace e vorrei che rimanesse.
Lo abbiamo preso ad un prezzo molto basso, il prossimo anno ne avrebbe 32 e non faremmo minusvalenza.
Quanto potremmo realisticamente farci vendendolo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: neogrigio il 28 Ago 2019, 09:53
Lo abbiamo preso ad un prezzo molto basso, il prossimo anno ne avrebbe 32 e non faremmo minusvalenza.
Forse lo vogliono tenere perché è un desiderio del mister?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: neogrigio il 28 Ago 2019, 09:53

A differenza che a molti tifosi, Caicedo a Inzaghi piace tanto, e lo vuole con la mente sgombra da pensieri e concentrato per la stagione. Oltre a puntarci anche per gli anni a venire.
Non è una questione di quanto entra vendendolo, ma proprio che per Inzaghi è la soluzione ottimale come attaccante di scorta e vuole assolutamente tenerlo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 28 Ago 2019, 09:52
Non è proprio la stessa cosa: Esposito è un 2002, probabilmente se rimane all'Inter sarà per giocare in primavera, Adekanye invece da noi è a tutti gli effetti un componente della prima squadra, se la società ci punta è giusto che sia lui la quarta alternativa in avanti.
ad oggi hanno lo stesso livello di esperienza.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2019, 09:55
Forse lo vogliono tenere perché è un desiderio del mister?
Certo! Il mio dubbio è proprio l'opposto: perché in assenza di rinnovo non può rimanere un altro anno e poi andare a scadenza?

Discussione precedente - Discussione successiva