Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2019, 12:36
Dal testo riportato sembrerebbe che anche in caso di rinnovo di Caicedo, se ci fosse l'opportunità, si cercherebbe di fare qualcosa davanti.
In contraddizioni con le voci che parlano di mercato in entrata chiuso.
Poi bisogna vedere qual è per la società/allenatore l'opportunità giusta.
A. Giocatore funzionale
B. Prestito con diritto/prezzo al ribasso
C. Cessione Wallace/Durmisi

Imho.
Altrimenti lo avresti preso senza aspettare. Per queste condizioni serve il gong finale vicino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

CitazioneSe ci sarà l'occasione faremo qualcosa in avanti, anche se nei prossimi giorni Caicedo dovrebbe rinnovare il contratto.

Quel:"anche se" mi ha confuso.

Comunque io so mercato chiuso.
Allora probabilmente è una " forzatura" di Tare che punta molto su Bobby.
Perché è chiaro non sia una questione economica, ma puramente tecnica.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Stasera vediamoci il buon PAVLOVIC nel ritorno degli spareggi EL.
Molte - Partizan, giocano in trasferta e saranno sotto pressione.
https://www.gazzetta.it/calcio/europa-league/partita/molde-partizanbelgrado/2025767/notizie

Ma se avete da uscire per una pizza stasera non ve preoccupate, abbasterà aprire social e giornali o ascoltare aradio....
se sarà "ufficiale e certo il trasferimento" ...allora avrà giocato male.....se ci saranno "ancora dubbi e non ha ancora firmato, cosa c'è dietro?...." allora avrà giocato bene
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Per una punta che sia una ciliegina non penso che siamo disposti a spendere soldi importanti.
Ma allo stesso tempo non possiamo portare un manichino tanto per prenderlo. Deve essere funzionale.
Ci sarà UN giocatore che ci piace, e stiamo aspettando che si incastrino i tasselli e si realizzi l'opportunità. Altrimenti stiamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Su Twitter leggevo che il Fenerbache ha rinunciato a Durmisi per elevata valutazione..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se non piazziamo Wallace e Durmisi mercato da 6.5 con riserva in attesa di Jony e Vavro....

Mercato in uscita al solito nullo a livello di uscite remunerative...

In entrata stante proclami aspettative e visto le difficoltà delle altre era lecito aspettarsi di piu...si poteva e si doveva fare...

Manca all'appello la punta..

Avanti Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2019, 13:33
Se non piazziamo Wallace e Durmisi mercato da 6.5 con riserva in attesa di Jony e Vavro....

Mercato in uscita al solito nullo a livello di uscite remunerative...

In entrata stante proclami aspettative e visto le difficoltà delle altre era lecito aspettarsi di piu...si poteva e si doveva fare...

Manca all'appello la punta..

Avanti Lazio
Oddio, Neto e Jordao a 20 mio non mi pare male. Mendes, impicci, tutto quello che vuoi. Ma è mercato in uscita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
La mia speranza era lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2019, 04:00
Se stai ancora 0-0 e Savic ha giocato, non è bastato.
Per me potrebbe essere utile un Kozak o magari un Corradi.
Così come Adekanje a campo aperto in contropiede se sei in vantaggio fuori casa, può essere utile. Come caratteristiche. Non devono giocare per forza.
Poi oh se non lo compri non sposta tantissimo. Ma se arriva hai una carta in più.
Intendevo lo sposti dal centrocampo e lo metti stabilmente nell'area avversaria

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2019, 13:52
Dolberg al Nizza.
La mia speranza era lui.
Due anni fa grandissimo prospetto. Poi si è un po' perso.
Che gli è successo per finire addirittura al Nizza?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Posso dire che Caicedo coi suoi tira e molla mi ha un po' rotto?
Leggo che vorrebbe passare a 2,5 testoni dagli 1,8 attuali che già mi sembrano troppi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2019, 14:01
Due anni fa grandissimo prospetto. Poi si è un po' perso.
Che gli è successo per finire addirittura al Nizza?
Qualche infortunio, poca continuità.
Comunque l'anno scorso 19 presenze e 10 reti in Eredivisie.

Intanto la roma prende Smalling, domenica potremmo trovarmelo contro pare...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932
Sulla carta la squadra è pronta così, con due giocatori per ogni ruolo.
Emozionalmente sarebbe bello un altro colpo alla Klose.
Dirigenza eccezionale nel trovare i talenti e strapparli a buon prezzo, fallimentare nello stringere autostrade di comunicazione con i club minori per liberarti dalle pippe che giustamente a volte ti ritrovi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alteadler il 29 Ago 2019, 14:02
Posso dire che Caicedo coi suoi tira e molla mi ha un po' rotto?
Leggo che vorrebbe passare a 2,5 testoni dagli 1,8 attuali che già mi sembrano troppi...
Sono gli stessi delle visite di Pavlovic? Lazzari fuori un mese? SMS e il tendine? ecc ecc...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.932
Caicedo come attaccante di riserva è un gran lusso. Giocherebbe titolare in 2/3 della serie A.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Balde89 il 29 Ago 2019, 14:14
Caicedo come attaccante di riserva è un gran lusso. Giocherebbe titolare in 2/3 della serie A.

Infatti. Vale la pena aspettarlo e vederlo giocare solo 60 minuti e poi andarlo a trovare in Paideia per guai muscolari e altro. Spero che non firmi,così a gennaio si prenderà un'altra punta. Poi non ho capito perché la società ha tenuto un anno a Formello Djordjevic e non può fare la stessa cosa con lui. Boh? Io non lo vedo tutto sto giocatore fondamentale...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Ago 2019, 14:43
Infatti. Vale la pena aspettarlo e vederlo giocare solo 60 minuti e poi andarlo a trovare in Paideia per guai muscolari e altro. Spero che non firmi,così a gennaio si prenderà un'altra punta. Poi non ho capito perché la società ha tenuto un anno a Formello Djordjevic e non può fare la stessa cosa con lui. Boh? Io non lo vedo tutto sto giocatore fondamentale...
L'anno scorso Caicedo ha giocato quasi 2000 minuti, ha saltato 4 partite in stagione per guai muscolari, ha fatto 9 gol e 6 assist. Che parametri cerchi per un attaccante di riserva?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2019, 14:12
Sono gli stessi delle visite di Pavlovic? Lazzari fuori un mese? SMS e il tendine? ecc ecc...

Gli stessi de che? Ah...ho capito. Gli stessi che annunciavano un difensore e un attaccante dopo Ferragosto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alteadler il 29 Ago 2019, 14:54
Gli stessi de che? Ah...ho capito. Gli stessi che annunciavano un difensore e un attaccante dopo Ferragosto.
Pure?
Lo vedi che allora non sono affidabili...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2019, 15:02
Pure?
Lo vedi che allora non sono affidabili...

Salo hai news che qui stiamo dando di matto?

Discussione precedente - Discussione successiva