Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline edge24

*****
8848
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #17140 il: 03 Set 2019, 07:21 »
Comunque Wallace ha postato una foto con la maglia del braga alle 2 di stanotte

Online vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #17141 il: 03 Set 2019, 07:57 »
un ottimo ds sto mendes

Online phenix

*****
1838
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #17142 il: 03 Set 2019, 08:35 »
Continuare a vedere cazzate negative ad ogni costo su quello che succede nella Lazio non mi sembra un segnale di sano divertimento.
Le garanzie richieste da Inzaghi saranno cazzi di Inzaghi, Tare e Lotito. Anche perché non sono entrati nel merito dei particolari.
Scrivere che s'è accontentato della Lazio perché non se lo inculava nessuno di migliore è una speculazione che getta ombre senza senso, senza che ce ne sia alcun bisogno e magari senza alcun riscontro.
T'ha detto Sabato che condivide e si confronta tutti i giorni per  le scelte di mercato con la società. Quindi avrà avuto le sue garanzie tanto che tre giocatori sono arrivati subito prima del ritiro, altri due (Adekanye e Anderson) li ha valutati in ritiro e si è scelto di tenerli in rosa, non gli è stato venduto nessuno.
La cessione piu dolorosa è stata Murgia, che era diventata una terza scelta.
Probabilmente gli hanno garantito anche  il recupero fisico di altri due giocatori (Berisha e Lukaku).
Quindi, sostanzialmente, sette elementi in più in tutto su cui contare rispetto allo scorso anno da appoggiare sulla confema di tutti i big. Alcuni andranno bene, altro meno. A Gennaio, se servirà qualche pezza, ce la metteranno.
È stata sistemata la grana Radu, che probabilmente era un problema scottante dentro lo spogliatoio. I due giocatori che probabilmente non hanno qualità necessarie per stare in rosa (Wallace e Durmisi) sono fuori dalla stessa.
Magari le garanzie riguardavano anche altri aspetti.
Lo staff (medico e tecnico) il cambio della marca dell'acqua da bere, diventare una società plastic-free.
Qualsiasi cosa sia gli sarà apparso sufficiente a dargli le garanzie per rimanere, oltre a sottoscrivere  il prolungamento del contratto.
Inzaghi impregna tutto il suo essere tecnico della Lazio con un mare di Lazialita' e di attaccamento alla società e ai suoi colori. Ha sempre avuto parole al miele per i tifosi, ha sempre difeso la società, ha dimostrato di essere un ottimo tecnico ed una persona limpida e serissima.
Quello che descrivi tu invece è il quadro di un'opportunista da quattro soldi.
Nel contempo, a tuo parere, il presidente è un cazzarone che non e' in grado di fornire garanzie.
Sara' per questo che siamo un'ottima squadra, che ha quadruplicato il valore del suo parco giocatori in 5 anni, una società sana che non ha un cazzo di problema finanziario di nessun tipo e una delle poche, in Italia, che comunque vince trofei.

'Sta narrazione de merda francamente ha rotto le palle, fa venire l'orticaria. Non è questione di schieramenti.
Ma evidentemente, al contrario, e' una esigenza incontenibile per chi ancora si diverte con la Lazio.
C'è sicuramente del marcio, da qualche parte ci deve essere per forza.
E' proprio l'ambiente (generico così non ti senti chiamato in causa) che ha la necessità incontenibile di lordare tutto dalla mattina alla sera.
Operazione lodevole e molto molto utile anzi che no.
Buon divertimento.

Nessuna voglia di fare narrazioni di merda. Semplicemente l'idea che le trattative si svolgano diversamente. Tutti i professionisti sono opportunisti e nessun presidente ti può dare garanzie. Se non fosse stato così non avremmo aspettato un mese il rinnovo di Inzaghi. Comunque, prendo atto che è una narrazione che disturba e si preferiscono le garanzie. Come ho detto pure da altre parti, la squadra è buona e merita di essere seguita con entusiasmo. Vale per ogni Lazio e particolarmente questa che ha giocatori sopra la media.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #17143 il: 03 Set 2019, 08:40 »
Ci sembra giunta l'ora, come ogni anno, di chiudere.

Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod