Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2019, 17:12
Giusto per giocare (perché tanto Tare non ci legge), tu che segui molto calcio chi prenderesti? Nel limite dei 15/16 milioni.

Cucho Hernández da prendere subito !

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
qui lo schifate tutti, aoh a me petagna non dispiace e mi sembra che abbia anche margini di miglioramento.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2019, 17:25
qui lo schifate tutti, aoh a me petagna non dispiace e mi sembra che abbia anche margini di miglioramento.

Qui schifiamo tutti...tutti quelli seguiti dalla Lazio per poi dire "Felice di essermi sbagliato"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Muriel + il chicharito + KDB (prestito con diritto di riscatto) e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Patania ha detto che Tare ha rinunciato a Wesley poiché per 20 pippi avrebbe un altro grosso colpo per le mani. Ma non si sa chi.
Tare, PD, quei soldi li vuoi spendere per due ESTERNI e due SPACCACAVIGLIE, please?  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Perché, una attaccante bono ti farebbe schifo? Per me serve eccome.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Patania ha detto che Tare ha rinunciato a Wesley poiché per 20 pippi avrebbe un altro grosso colpo per le mani. Ma non si sa chi.
Tare, PD, quei soldi li vuoi spendere per due ESTERNI e due SPACCACAVIGLIE, please?  :x
Ha velatamente scritto la stessa cosa anche Magliocchetti su twitter...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2019, 17:38

Certo che no, ma siamo messi piuttosto bene davanti (credo molto in Neto) pur restando il Panterone.
Dietro invece SERVONO due forti difensori e due forti esterni. Assolute priorità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2019, 17:38
Prenderemo Hurtado a 4-5 milioni.....https://www.transfermarkt.it/jan-hurtado/profil/spieler/459115

skizzo87

Visitatore
Comunque se avessi 15 a disposizione, mi butterei sui seguenti giocatori:
Giocatori dalla Serie A
- Muriel
- Pavoletti
- Inglese

Giocatori da fuori (giocatori in scadenza 2020)
- Chicarito
- Calleri

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Butto i miei due centesimi su Samatta, sempre per rimanere in tema Belgio e acquisti tariani da origini esotiche (ovvero la cosa di lui che mi piace di più)  8)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sarà un nome sconosciuto e mai saltato fuori, dubito costerà 15M.
Storicamente sono stati spesi solo per Zarate, Hernanes e Correa così tanti soldi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo me Tare non li spende 20 per un Petagna.
Mi aspetto sorprese.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Butto i miei due centesimi su Samatta, sempre per rimanere in tema Belgio e acquisti tariani da origini esotiche (ovvero la cosa di lui che mi piace di più)  8)
Mica è malaccio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 17:57
Sarà un nome sconosciuto e mai saltato fuori, dubito costerà 15M.
Storicamente sono stati spesi solo per Zarate, Hernanes e Correa così tanti soldi.
l'ottimismo e' il profumo della vita.

Ho capito che siamo passati da trattare giocatori per 15 milioni e poi spenderne spicci. Ma se fino a ieri trattava Wesley per 15+5, mi aspetterei che una cifra simile sia reinvestita su un giocatore simile o un altro tipo di giocatore (anche altro ruolo).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non mi strappo i capelli per il mancato arrivo di Wesley, sia perché prima di investire pesantemente in avanti lo farei in altri reparti, sia perché, se si è veramente deciso di investire quasi 20 mln per la punta, sono convinto che in giro per l'europa ci siano diversi profili interessanti. Per fare un nome, Mariano Diaz.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 13 Giu 2019, 18:11
Non mi strappo i capelli per il mancato arrivo di Wesley, sia perché prima di investire pesantemente in avanti lo farei in altri reparti, sia perché, se si è veramente deciso di investire quasi 20 mln per la punta, sono convinto che in giro per l'europa ci siano diversi profili interessanti. Per fare un nome, Mariano Diaz.
magara, ma secondo me ci vogliono almeno 35 Pippi

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Letta ora... a quanto pare monchicci si vuole rifare dello scontissimo fattoci per Immobile...

"Da un paio di gironi però alcuni media iberici rilanciano una possibile trattativa tra il Siviglia e la Lazio: Franco Vazquez per Luis Alberto. Scambio alla pari, come con le figurine."

https://sololalazio.it/2019/06/13/voci-siviglia-lazio-scambio/

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 13 Giu 2019, 18:22
Letta ora... a quanto pare monchicci si vuole rifare dello scontissimo fattoci per Immobile...

"Da un paio di gironi però alcuni media iberici rilanciano una possibile trattativa tra il Siviglia e la Lazio: Franco Vazquez per Luis Alberto. Scambio alla pari, come con le figurine."

https://sololalazio.it/2019/06/13/voci-siviglia-lazio-scambio/
La Lazio non prende mai contropartite tecniche, sarà successo 2 volte sotto la gestione Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva