Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Così, sull'ispirazione del momento.
Ti giocheresti il 3o posto con l'inda, imo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: VeniVidiLulic il 19 Giu 2019, 22:37
Così, sull'ispirazione del momento.
Ti giocheresti il 3o posto con l'inda, imo.

Citazione di: Fabiano9mm il 19 Giu 2019, 22:15
Il mio delirio di onnipotenza

Dai gioco anche io  :ssl :beer:

skizzo87

Visitatore
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
+ vouche per aver messo addirittura le riserve tra parentesi.
- per patric e marusic nei 22, per farmeli digerire mi devi mette Soler titolare, no Lazzari. :beer:

Mustafi a Valencia lo ricordo una bestia, poi penso che tra infortuni e limiti caratteriali all'Arsenal non sia riuscito a mantenersi a quei livelli.

Samatta forte forte, uno tra lui o Tim Weah sarebbe tanta roba, anche per ragioni extra campo, immagina da quì a qualche anno i bambini laziali che crescono tifando e adorando un bomber nero... sarebbe una narrativa potentissima, ndo se firma?!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Chi se lo piglia?  Rimane 100%  :beer:

E allora il delirio d'onnipontenza 'ndo stà  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Mustafi e Nastasic (se ha risolto i problemi fisici) sarebbero ottimi, ma purtroppo non rientrano nel modus operandi di Tare. Ma il livello degli acquisti dev`essere quello, gente che ha giocato a livelli importanti nei rispettivi campionati e nelle competizioni europee.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E quale sarebbe il modus operandi di Tare...
Un esempio, Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Ma si, Correa potrebbe rientrare nella stessa categoria, anche se io personalmente lo ritengo inferiore agli altri due, per ora, ma e` pure piu` giovane. Hai nominato proprio l`unico acquisto di questo tipo fatto in 9 stagioni da DS della Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Eh, magari i modus operandi cambiano e si adeguano, anche più velocemente dei preconcetti nostri.
Forse, se spera  :beer:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sor greguccio il 19 Giu 2019, 23:31
Di Marzio dice Lazzari alla Fiorentina

Ha detto solo che la Fiorentina ha chiesto informazioni, ieri aveva detto la stessa cosa per la Lazio. Boh, al momento pare che vere trattative ancora non ci siano.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualche cervellone riesce a concepire una squadra con un bel po' più giocatori italiani? :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
I giocatori italiani che possiamo prendere noi non piacciono: Ferrari Biraschi Bonifazi Lazzari Petagna...Quindi è inutile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma chissene che siano italiani, a me basta che siano forti poi sticazzi del timbro che hanno sui documenti.

quanti italiani aveva la Lazio dello scudetto?
Quanti ne aveva quella del 26 maggio 2013?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Meno di quelle del 1945 -15 e meno di quella del 1958 e del 1973-74...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Meno di quelle del 1945 -15 e meno di quella del 1958 e del 1973-74...

No ma...

vabbè.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Io vorrei qualche "Acerbi" in più solo perchè è il tipo di giocatore che in teoria ha più possibilità di far bene e da subito.

Poi se mi si portano i "Correa" mi va bene uguale.

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2019, 00:19
I giocatori italiani che possiamo prendere noi non piacciono: Ferrari Biraschi Bonifazi Lazzari Petagna...Quindi è inutile.

Io Petagna e Lazzari li prenderei. Gli altri ammetto di non averli seguiti abbastanza per esprimermi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2019, 00:19

Occhio, per questi servono pure i baiocchi..... Bonifazi riscattato a 10, quindi vale sicuramente di più (E sempre che non lo contro riscatti  il Torino), Petagna riscattato a 15, stesso ragionamento, Lazzari non può valere meno di Di Lorenzo, e sono altri 15.

Questo tre rinforzi presi dalla Spal costano a occhio e croce una cinquantina di milioni....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Qualche cervellone riesce a concepire una squadra con un bel po' più giocatori italiani? :s

Questa te piace? Secondo me costa quanto o più dell'altra  :D

Discussione precedente - Discussione successiva