Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 14:10
Sono le solite sparate senza senso di Lotito.
I profili che stiamo trattando sono quelli di sempre...
Scusa quali sarebbero i profili di sempre..
Vuoi che ti posto la formazione titolare,non mi sembrano seghe la maggior parte..vi leggo spesso ma intervengo poco qui,ma tra espertoni di talenti,fini conoscitori del giuoco del calcio, ostentate sempre una certa sicurezza nei giudizi..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 15:36
La CL l'ha nominata lui.
E noi gli abbiamo suggerito gli acquisti!   :pp

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2019, 15:34
Ottavi in classifica. Con 25 mila di media allo stadio a du scudi a partita. Sesto fatturato in serie A e poi chiedono giocatori da Champions.

A volte, certi tifosi, sembrano "loro" quando sognano icardi in campo e  conte in panchina.

Veramente la media di spettatori allo stadio quest'anno è di 37000, quasi uguale a quella di merde (38000) e Juve (39000) e molto più alta di quella del Napoli (29000).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A parte le battute ma, se Noi su 5 acquisti dovessimo indovinare i nuovi CR7 e Messi
sai gli arcobaleni a due spicci che ci ritroveremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Vuoi che ti posto la formazione titolare,non mi sembrano seghe la maggior parte..vi leggo spesso ma intervengo poco qui,ma tra espertoni di talenti,fini conoscitori del giuoco del calcio, ostentate sempre una certa sicurezza nei giudizi..
Boh... Leggi spesso ma leggi male evidentemente...
Ti sarebbe bastato leggere un paio di post sotto, ma ormai avevi preso d'aceto...
Comunque:
"La Lazio compra giocatori non ancora affermati da campionati minori (Marusic, Sergej, Lukaku, Hoedt, ecc...) e spera/crede possano esplodere da Noi.
A volte va bene, altre no.
Ma è un modus operandi che seguiamo da tempo, niente di nuovo.

Probabilmente qualcosa di diverso nella strategia lo vedremo solo in caso di cessione del Sergente."

Non mi pare di aver parlato di seghe o pippe.
Con la storia dell'esperto poi ci avete fracassato le palle...

tosh

*
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 15:44
Boh... Leggi spesso ma leggi male evidentemente...
Ti sarebbe bastato leggere un paio di post sotto, ma ormai avevi preso d'aceto...
Comunque:
"La Lazio compra giocatori non ancora affermati da campionati minori (Marusic, Sergej, Lukaku, Hoedt, ecc...) e spera/crede possano esplodere da Noi.
A volte va bene, altre no.
Ma è un modus operandi che seguiamo da tempo, niente di nuovo.

Probabilmente qualcosa di diverso nella strategia lo vedremo solo in caso di cessione del Sergente."

Non mi pare di aver parlato di seghe o pippe.
Ci avete?Stai calmo giovane,che io sara' la prima 
e  spero l'ultima volta che rispondo ad un tuo post..ma come te permetti..
Poi sara' pure vero,non ce vedo piu',comunque Aceto non l'ho preso,troppo bassino per il giuoco del calcio,sta' bene a Siena,non credi Italo?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 15:28
Po' esse. A volte nel forum ci facciamo delle convinzioni che non si sa bene da dove provengono, ma sicuramente non da fonte certificata.  :)

Un po' come Wallace scarso a tre ma ottimo per una difesa a quattro  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 15:44

Come se seguire il calcio internazionale e non aspettare le varie imbeccate dei giornalai italioti fosse un crimine.
Nessuno si è definito "esperto", peraltro, sennò probabilmente lavoreremmo nell'ambiente e alzeremmo cifre congrue, ma posso avere il diritto di seguire quante partite mi pare e auspicare determinati profili per la Lazio piuttosto che altri?
O per farlo devo per forza mandà il curriculum a Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ottavi in classifica. Con 25 mila di media allo stadio a du scudi a partita. Sesto fatturato in serie A e poi chiedono giocatori da Champions.

A volte, certi tifosi, sembrano "loro" quando sognano icardi in campo e  conte in panchina.
Però con questo discorso allora il B.Dortmund dovrebbe vincere campionato e champions league ogni anno.

tra l'altro:
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2019, 15:42
Veramente la media di spettatori allo stadio quest'anno è di 37000, quasi uguale a quella di merde (38000) e Juve (39000) e molto più alta di quella del Napoli (29000).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Tosh con tutto il rispetto mi pare tu stia prendendo un abbaglio, JSV23 guarda tanto calcio internazionale e argomenta sempre in modo equilibrato i suoi post, per me è un valore aggiunto del forum.. gli "espertoni" stanno decisamente altrove.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Da oggi in poi non avrò altri occhi che per gentlemen  :pp 8) 8) :pp
Gli altri li leggo e rido.
In quanto al JSV23, dal momento che guarda molto calcio (a differenza mia...  :s) chiedo chi acquisterebbe se avesse a disposizione i famigerati 45 Pippi ( cioè i 25 Mil. del  Sonni Boi budget più i 20 Mil. dell'operazione Neto- Jordao).
Sono poi in famelica ricerca di un incontrista di livello...
Se ti va, ovviamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ci avete?Stai calmo giovane,che io sara' la prima 
e  spero l'ultima volta che rispondo ad un tuo post..ma come te permetti..
Poi sara' pure vero,non ce vedo piu',comunque Aceto non l'ho preso,troppo bassino per il giuoco del calcio,sta' bene a Siena,non credi Italo?
Cioè tu mi quoti senza leggere quello che scrivo, interpretando come ti pare ed arrivando alle tue conclusioni, estrapolando un post ed ignorando il contesto, ed io "come mi permetto"? Ma seriamente?

Il plurale comunque lo hai usato tu (ostentate, giudicate).

Comunque per me finisce qui, forza Lazio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
in attesa di notizie..., consiglio la visione dei cinque mirabili episodi della miniserie Chernobyl. Capolavoro.
fine OT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Da oggi in poi non avrò altri occhi che per gentlemen  :pp 8) 8) :pp
Gli altri li leggo e rido.
In quanto al JSV23, dal momento che guarda molto calcio (a differenza mia...  :s) chiedo chi acquisterebbe se avesse a disposizione i famigerati 45 Pippi ( cioè i 25 Mil. del  Sonni Boi budget più i 20 Mil. dell'operazione Neto- Jordao).
Sono poi in famelica ricerca di un incontrista di livello...
Se ti va, ovviamente.
Io avrei preso Lovren e Lala.
In attacco terrei Caicedo e prenderei Lukebakio.
Gli incontristi puri sono cosa vecchia Duca.
Il centrocampista moderno deve essere capace di fare bene entrambe le fasi.
Tipo SMS o Pogba o lo stesso Rabiot.
I Gattuso non vanno più di moda.
Comunque un mediano, con caratteristiche difensive importanti, è il nominatissimo Berge.
Io prenderei Szoboslzlai, molto più completo.
Lui e Ceballos se parte il Sergente, anche se se Loftus Cheek sarebbe stato un grande colpo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 16:19
Comunque un mediano, con caratteristiche difensive importanti, è il nominatissimo Berge.
Lui e Ceballos se parte il Sergente, anche se se Loftus Cheek sarebbe stato un grande colpo.
Lovren ha un contratto in scadenza nel 2021 (quindi non te lo regalano) e prende 4 milioni puliti. Direi che è profilo da lasciare stare. Lala buono, ma non a 18-20 come si dice. Lukebakio è un esterno, prima punta fa molta fatica secondo me. Soprattutto se incontri squadre schierate.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Molto esaustivo. Procedo con la youtubizzazione. Immagino un bel quarto d'ora di belle giocate!
Grazie davvero.  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io Berge e Szoboslzlai li prenderei anche subito.

Ma siete sicuri che Loftus Cheek non venga più ? Chiaro tornerà nel 2020.. ma un bel pensiero io lo farei lo stesso

tosh

*
Lazionetter
* 1.493
Questo era il mio post non mi sembra di aver offeso o compromesso la suscettibilità di qualcuno..ho solo dei dubbi su alcune certezze/sicurezze che qualcuno posta qui,e non è' rivolto verso nessuno in particolare..
Faccio alcuni esempi per farmi comprendere meglio,giocatori che pagati una cifra e messi in alcuni contesti si sono persi per poi riprendersi in altri club..Ecco alcuni esempi tra quelli che mi vengono in mente..
Snejder(con il Real Madrid e poi risorto con l'Inter)
Higuain lo stesso  perso nel Real Madrid e poi risorto a Napoli
Seedorf malaccio con l'Inter e poi ha vinto con Milan e R.Madrid
E molti altri,se vogliamo lo stesso Candreva o Leiva..
O Bonucci che con la Juve e la difesa a tre  fa' il fenomeno ma con la difesa a 4 come l'altro anno con il Milan ha disputato un campionato mediocre..
Da pipparsugo a fenomeni
Comunque Sempre Forza Lazio e Roma Merda..

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

No, quest'anno la media è stata di 37,000 presenze.  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Giu 2019, 16:24
Lovren ha un contratto in scadenza nel 2021 (quindi non te lo regalano) e prende 4 milioni puliti. Direi che è profilo da lasciare stare. Lala buono, ma non a 18-20 come si dice. Lukebakio è un esterno, prima punta fa molta fatica secondo me. Soprattutto se incontri squadre schierate.
Lovren però è un rinforzo vero, pronto subito e che in serie A fa la differenza.
Ovvio che lo paghi.
Lala vale quei soldi, Lazzari non costa molto meno e, per me almeno, non vale una gamba del francese.
Come prima punta terrei Caicedo, l'ho scritto.
Lukebakio sarebbe quello che ci manca da quando è partito Keita.

Ma fortunatamente il mercato lo fa Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva