Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FedericoPrati il 24 Giu 2019, 13:53
Il Dalian Yifang sembra pronto a recapitare un offerta da 80 mln per Immobile.
10 mln di ingaggio al giocatore.
Se anche fossero 70 che voi che fareste?

Lascerei la palla a Immobile. Anche se trovare un altro attaccante acquistabile da noi così è molto difficile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 13:57
Solito discorso: chi possiamo prendere al suo posto? Se esiste un nome credibile e forte va valutata.
Siamo sempre in autofinanziamento. E le cessioni non sono sbagliate se pianificate bene. Certo non tutti insieme.

Ciro in Cina boh.

Ma di alternative ce n'è pieno il mondo, di alternative pure migliori.

Il problema è se c'è voglia di fare investimenti seri, perché con 20M un altro Immobille non lo prendi, ce ne vogliono almeno 40ì e bisogna dargli dei soldoni.

Se vuoi un nome già pronto chiaramente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Immobile non si muoverà dall'Italia, sia per motivi professionali che familiari.

skizzo87

Visitatore

Ma se dovessi scegliere se sacrificare Immobile o Savic, sceglierei il primo.

Ciro e' forte ma a quelle cifre tutti sono vendibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: samu_s il 24 Giu 2019, 14:00
Immobile non si muoverà dall'Italia, sia per motivi professionali che familiari.

quoto

se va in cina si scorda la nazionale

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 13:48
Vavro e Lazzari potrebbero arrivare anche senza la cessione di Savic.

Per la punta deve uscire Caicedo.
Per il cc in più deve uscire Badelj.
Per il secondo difensore oltre a Wallace (che ancora sta qui) deve uscire Radu o Patric.

La lista è limitata.

Per la punta deve uscire Caicedo, che infatti andrà e al limite ci vai a pari con quanto l'hai comprato.
Per il cc in più deve uscire Badelj, che vendi e fai plusvalenza.
Per il secondo difensore oltre a Wallace (che ancora sta qui) deve uscire Radu o Patric.
Wallace Patric e Radu andranno di via. Qualcosina ci ricavi, tipo una 10 MIL.

Quindi hai diciamo un 15 Mil. di cessioni (metteci tutto la paccottiglia dei 15 giocatori in prestito e di ritorno);
aggiungi i 20 Mil. della farloccata Neto - Jordao;
Leva le "accise Sonni Boi"  :=)) - ormai il mio incubo..., e ti restano insomma circa 30 MIL.
Con quei soldi pigli BERGE, VIANA e un puntero di belle speranze.
Tutto senza vendere SMS o LA.  8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FedericoPrati il 24 Giu 2019, 13:53
Il Dalian Yifang sembra pronto a recapitare un offerta da 80 mln per Immobile.
10 mln di ingaggio al giocatore.
Se anche fossero 70 che voi che fareste?

Un bel fiocchettone!!!
Ed io adoro Ciro eh...?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per la punta deve uscire Caicedo, che infatti andrà e al limite ci vai a pari con quanto l'hai comprato.
Per il cc in più deve uscire Badelj, che vendi e fai plusvalenza.
Wallace Patric e Radu andranno di via. Qualcosina ci ricavi, tipo una 10 MIL.

Quindi hai diciamo un 15 Mil. di cessioni (metteci tutto la paccottiglia dei 15 giocatori in prestito e di ritorno);
aggiungi i 20 Mil. della farloccata Neto - Jordao;
Leva le "accise Sonni Boi"  :=)) - ormai il mio incubo..., e ti restano insomma circa 30 MIL.
Con quei soldi pigli BERGE, VIANA e un puntero di belle speranze.
Tutto senza vendere SMS o LA.  8)

Ma guarda che qui non è un problema di soldi o di disponibilità (cedi Milinkovic e rifai la squadra tranquillamente).

Il problema è cedere quella gente, e soprattutto cederla ai soldi che vuole Lotito. Anche perché dovrebbero quasi tutti abbassarsi lo stipendio.

Hai voglia tu ad aspettare di aver ceduto Caicedo, Badelj, Patric, Wallace, Durmisi, ecc prima di poter acquistare, ti portano a fine agosto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thrawn il 24 Giu 2019, 13:53
No
Io dico che con Milinkovic puoi tranquillamente giocare con Bastos, LF, Marusic e Lulic per il quarto posto.

Senza, serve ben altro.

Inzaghi ha le colpe maggiori delle due non qualificazioni in Champions per me, poi tra i giocatori sicuramente Immobile quest'anno.

Milinkovic quest'anno ha molte più colpe di tutti quelli che hai citato. Ci ha fatto giocare praticamente in 10 per tutto il girone d'andata.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 14:08
Se va in Cina la nazionale se la compra.

che poi, insomma, non è che il mancio lo tenga tanto in considerazione eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Io per 40 mio e un'esperienza in un Paese nuovo per 4 anni non ci penserei un attimo.
A 32 anni, dopo aver giocato a pallone, ti trovi 40 mio in banca più quelli che già hai. E hai fatto vedere una realtà diversa alla tua famiglia per unnperiodo di vita.

Se non è un sogno questo.

eot

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2019, 14:10
Milinkovic quest'anno ha molte più colpe di tutti quelli che hai citato. Ci ha fatto giocare praticamente in 10 per tutto il girone d'andata.

Manco per sogno, ma va bè, ormai è lui il capro espiatorio di tutto.
Immobile s'è mangiato 48 gol, metà che li facevo anche io, ma è colpa di Milinkovic perché ha giocato male nel girone di andata, dove nessuno ha giocato bene finché Inzaghi non ha deciso di panchinare Parolo per Correa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
secondo me meglio di ciro ci sono solo i grandissimi, che non possiamo permetterci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 14:12
ot
Io per 40 mio e un'esperienza in un Paese nuovo per 4 anni non ci penserei un attimo.
A 32 anni, dopo aver giocato a pallone, ti trovi 40 mio in banca più quelli che già hai. E hai fatto vedere una realtà diversa alla tua famiglia per unnperiodo di vita.

Se non è un sogno questo.

eot

Ma si appunto. Anche se questi guadagnano come fiodena, percio' comunque potrebbero sopravvivere tranquillamente anche con 12 mln in 4 anni invece di 40.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Drake il 24 Giu 2019, 09:04
Io non capisco questa fascinazione per Buffon, gli ho visto fare cose da mani nei capelli in questi ultimi anni, non a caso la Juve se ne è disfatta.

Mistero vero

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2019, 14:08
Un bel fiocchettone!!!
Ed io adoro Ciro eh...?!

Se lui volesse... Vendere subito, ci fai 2 mercati estivi e tieni SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se parte Ciro però devi prendere uno vero.
Zapata, Ben Yedder, M.Diaz... per fare nomi abbastanza verosimili.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 13:55
io non mi fido dei giornali, ma il fatto che TUTTI scrivano che Tare pensa che Jony possa fare Lulic mi fa pensare.

Chissà cosa ne pensa Inzaghi.
Conosco poco il giocatore, ma da quello che ho visto mi pare tutt'altro che Lulic.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Thrawn il 24 Giu 2019, 13:54
Se Immobile vuole andare va, se no niente da fare.
A certe cifre 80 milioni uno come Immobile potrebbe anche partire, l'importante è reinvestire sul mercato con acquisti di valore

Discussione precedente - Discussione successiva