Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2019, 09:07
Ma siamo così sicuri che SMS venga ceduto?
È una incognata enorme. Spero si metta un limite temporale per la decisione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2019, 09:13
Inquietante il like alla maglia del PSG.
Meglio che a quella della Juve o dell'Inter.
Il PSG purtroppo è molto credibile.
Sganciassero sto centone e amen.
Soldi in bocca, tenti, e Savic all'estero è il secondo scenario migliore dopo quello che prevede la sua permanenza.

@ES
sì, lo so.
La risposta è NO.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2019, 09:19
Meglio che a quella della Juve o dell'Inter.
Il PSG purtroppo è molto credibile.
Sganciassero sto centone e amen.
Soldi in bocca, tenti, e Savic all'estero è il secondo scenario migliore dopo quello che prevede la sua permanenza.

@ES
sì, lo so.
La risposta è NO.
:beer:

L'importante e' farlo presto.
100 milioni o equivalente, limite massimo 15 Luglio (per dire).

O si o no.
Pace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Spero si risolva presto e senza strascichi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E comunque.

A sto punto scatta la parabola, indicativissima per il topic in questione.

Titolo:

Barabba e la collana d'aglio.

Barabba è colui che, durante gli ultimi anni universitari, rappresentò la mia coscienza filosofica occidentale.
Fu lui ad iniziarmi al Castaneda, al peyote, ai funghetti allucinogeni.

Insomma, tramite queste droghe naturali per la prima volta mi posi il dubbio circa le correlazioni tra la filosofia orientale, il nirvana buddistico, e questi nuovi stati di realtà non ordinari.

Il Barabba spesso partiva per la giungla amazzonica, e lì amava dormire.

Una volta mi disse: "viecci pure tu, a dormire nella giungla amazzonica."
Io gli risposi: "Barà, io te vojo bene, ma vacci te a dormire nella giungla amazzonica, poi mi racconti."
( Anche perché in quel periodo ero attivissimo per la firma di Terry, una Top austriaca con ingaggio elevatissimo, ma questa è un'altra storia).

Ma Barabba era anche colui il quale non usava medicine. Mai, mai.
Aveva la febbre a 39? Si masticava sti caxxo di agli crudi, e dice che guariva.

Un giorno, e quí veniamo al topic, mi venne all'università  tutto smocciolante, con una grande collana di aglio al collo.

Se ne masticò uno, mi disse era il terzo, poi convinto fece per entrare nelle aulette...
Io lo fermai, "Barà mando caxxo vai? se entri così appesti tutta l'auletta di aglio, rimani fuori!!!"

Ma lui, che come detto era la mia coscienza filosofica, mi disse, testuale, ancora ricordo:" non possono sentire l'odore, poiché l'aglio è diventato spirito".

Io, che sto sempre dalla parte delle minoranze, in pratica una dannazione eterna di cui qualcuno mi dovrà render conto, non potei abbandonarlo, e decisi che dovevo condividere sta grandissima figura di melma con lui.

E così fu, dopo pochi minuti, le prime occhiate, i primi borbottii, " ma che è sta puzza?" " Ma che ce fai con tutto quell'aglio?", " Ma esci oh!!", lo presi e lo portai fuori.

Lì cominciammo una lunghissima disquisizione circa il potere dell'aglio, che è sì un antibiotico naturale, ma non ha sto caxxo di potere di diventare spirito. È un aglio. Non diventa spirito l'aglio, anche se lo mastichi. Ognuno rimase della propria idea.

Ecco.
Rifletta la Lazio su questo: l'aglio, seppur masticato e rimasticato, non cambia di sostanza, non diventa altro, non diventa spirito. Rimane aglio, e ti rimane quella caxxo di puzza addosso che la sentono tutti.
Mi riferisco a taluni esuberi.
Credo di essere stato chiaro.

Censuro l'elogio delle droghe. Ma per il resto....
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Continuo a non vedere una Lazio senza Milinkovic migliore di quella con, a meno di non raddoppiare il tetto ingaggi, ma va bè. Se dite che si può fare.

Il problema è che Lazzari, Vavro e Jony sono ottimi con Milinkovic, senza per me iniziano a essere scommesse (Lazzari no, ma con 100M potevi prendere di meglio). Anche cedendo Milinkovic entro metà luglio, hai già la squadra fatta, quindi con 100M che fai? CI prendi il sostituto? Andrebbe benissimo se pagassimo 5-6-7M di stipendio. Fosse per me i 100M li investirei in 2 difensori del valore di DV, il sostituto di Milinkovic e un altro cc forte, un esterno sinistro di livello europeo e una punta che possa giocarsi il posto con Immobile, niente Jony, Adekanye, Vavro, ecc.

E comunque il sostituto di Milinkovic per me deve essere un Barella, una mezz'ala tecnica, veloce e brava a inserirsi, quello che era Parolo per Pioli. Se si continua col 3-5-2 chiaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io personalmente non sono per niente preoccupato della cessione di Savic perché se Lotito lo dovesse vendere, lo venderebbe a talmente tanti ml che con i soldi presi, Tare costruirebbe una Lazio più forte e completa.
Perciò non mi preoccupa la cosa, io mi sento in mani sicure.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2019, 09:37
Io personalmente non sono per niente preoccupato della cessione di Savic perché se Lotito lo dovesse vendere, lo venderebbe a talmente tanti ml che con i soldi presi, Tare costruirebbe una Lazio più forte e completa.
Perciò non mi preoccupa la cosa, io mi sento in mani sicure.

Io son diventato pessimista, quindi per me cessione Milinkovic=ridimensionamento.
Non capisco come si possa pensare che la Lazio investa 100M nel mercato, soprattutto dato che continua a predere giocatori con stipendi da 1-1.5M, mica da 3-4M. Lazzari è un colpo (che comunque va ufficializzato), ma lo stipendio di Lazzari quant'è? Quanto sarebbe quello di Jony? e di Vavro? Non mi sembra sia cambiato qualcosa, e quindi con 100M chi vai a prendere per rinforzare la squadra a quei parametri? Perché devi rinforzarti avendo ceduto il miglior cc europeo o quasi.

Beato te che sei ottimista.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435

Anche perchè fa discretamente schifo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sei pessimista? Ma non mi dire, non l'aveva capito nessuno :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dai, il like come valeva per vavro vale anche per lui.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 09:51
Io son diventato pessimista, quindi per me cessione Milinkovic=ridimensionamento.
Non capisco come si possa pensare che la Lazio investa 100M nel mercato, soprattutto dato che continua a predere giocatori con stipendi da 1-1.5M, mica da 3-4M. Lazzari è un colpo (che comunque va ufficializzato), ma lo stipendio di Lazzari quant'è? Quanto sarebbe quello di Jony? e di Vavro? Non mi sembra sia cambiato qualcosa, e quindi con 100M chi vai a prendere per rinforzare la squadra a quei parametri? Perché devi rinforzarti avendo ceduto il miglior cc europeo o quasi.

Beato te che sei ottimista.
scusami ma perché la cessione di Savic dovrebbe ridimensionarci? Abbiamo venduto in PASSATO.GIOCATORI come Biglia, De Vrji, Anderson, Hernanes ecc. e li abbiamo sostituiti con nuovi innesti continuando a lottare come sempre e a vincere ogni tanto un trofeo.
Per farti un es. l'Inter vendette Ibrahomovic e comprò diversi giocatori forti vincendo tutto.
Noi potremmo vendere questo giocatore fortissimo ma discontinuo e prendere più giocatori forti rinforzando la rosa.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2019, 09:58
scusami ma perché la cessione di Savic dovrebbe ridimensionarci? Abbiamo venduto in PASSATO.GIOCATORI come Biglia, De Vrji, Anderson, Hernanes ecc. e li abbiamo sostituiti con nuovi innesti continuando a lottare come sempre e a vincere ogni tanto un trofeo.
Per farti un es. l'Inter vendette Ibrahomovic e comprò diversi giocatori forti vincendo tutto.
Noi potremmo vendere questo giocatore fortissimo ma discontinuo e prendere più giocatori forti rinforzando la rosa.

Secondo me si.
Sergej è un paio di categorie superiore ai giocatori citati.
Poi meglio al PSG che ad un'altra squadra italiana, certamente.

Poi vediamo chi si prende, certo, se esce Sergej un sostituto, qualcosina meglio di Jony a sinistra e un difensore di livello sono proprio il minimo come aspettativa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sei pessimista? Ma non mi dire, non l'aveva capito nessuno :D

Una volta ero ottimista, non sul livello di marco, ma su quello di un DLM a cui va bene quasi tutto.
Gli ultimi due anni sono stati demoralizzanti, perché il mantenere un fatturato valido, non fare buffi, plusvalenze farloche, tutta roba di cui ero grande sostenitore, come anche cercare talenti giovani o sconosciuti, non s'è tradotto Champions, anzi, siamo arrivati dietro a tutte (poi ok, abbiamo vinto la coppa, ma in finale con una provinciale che è andata in Champions).

E peggio ancora, le avversarie si rinforzano spendendo milioni (vedi milan hernandez, merde che prendono spinazzola e forse barella), l'inter prende conte, forse lukaku, godi, il tutto nonostante i buffi e plusvalenze farlocche

Di buono c'è che oggi in radio sentivo che un articolo mi sembra di repubblica ne parlava, e non in maniera positiva, magari 'sta bolla esplode come quella edilizia nel 2008, e falliscono tutte, ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 10:03
Una volta ero ottimista, non sul livello di marco, ma su quello di un DLM a cui va bene quasi tutto.
Gli ultimi due anni sono stati demoralizzanti, perché il mantenere un fatturato valido, non fare buffi, plusvalenze farloche, tutta roba di cui ero grande sostenitore, come anche cercare talenti giovani o sconosciuti, non s'è tradotto Champions, anzi, siamo arrivati dietro a tutte (poi ok, abbiamo vinto la coppa, ma in finale con una provinciale che è andata in Champions).

E peggio ancora, le avversarie si rinforzano spendendo milioni (vedi milan hernandez, merde che prendono spinazzola e forse barella), l'inter prende conte, forse lukaku, godi, il tutto nonostante i buffi e plusvalenze farlocche

Di buono c'è che oggi in radio sentivo che un articolo mi sembra di repubblica ne parlava, e non in maniera positiva, magari 'sta bolla esplode come quella edilizia nel 2008, e falliscono tutte, ma ci credo poco.

se spiega tutto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2019, 10:05
se spiega tutto

Generalmente io ascolto solo Radio24 o la rai, stavolta era per caso la rassegna stampa di Radio Sportiva. Non vivo a Roma, non ascolto radio romane (va bè che Plastino è laziale). Praticamente io so di Lazio da questo forum, e da qualche sitarello tipo llsn o Cardone (profilo ufficiale su twitter), se non da network nazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva