Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2019, 14:28
Se proprio lo dobbiamo vendere il top sarebbe Waldschmidt, Ceballos, Szoboszlai, Hinteregger. Così avresti fatto una grandissima squadra
Mamma gary. Sarebbe un mercato da 3/4 posto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Purtroppo invecchia anche Leiva. Bisognerebbe pescare anche lì un bel sostituto/futuro titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2019, 14:28
Se proprio lo dobbiamo vendere il top sarebbe Waldschmidt, Ceballos, Szoboszlai, Hinteregger. Così avresti fatto una grandissima squadra

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JoseAntonio il 03 Lug 2019, 14:22
Rilancio le mie preghiere a totem Igli per prendere Mandzukic, che le cronache dicono non essere più nei piani della Juventus.

Personalmente andrei a prendere anche Caputo, per lui sarebbe l'occasione della vita e non andrebbe ad intaccare la titolarità di Ciro, sarebbe secondo me ben felice di venire a giocare quelle 15-20 partite da noi.
E la butta dentro, il che non è poco.

Eh magari ...
Virerei poi su un più prolifico 3412
Tenendo più bloccati i 2 in mezzo

Vavro. Acerbi. Hinterregger

Lazzari.   Leiva.    Berge /Badelj Jony

LA/Correa
        Immobile       Mandzukic

Poi ti devono fermare col Bazooka.

Secondo me Mandzukic invece è il classico acquisto alla merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non penso che prenderemo Hinteregger visto che da quello che ho capito verrà acquistato Vavro.  :)
Un reparto composto da Acerbi, Vavro, Luiz Felipe e Bastos è di livello altissimo, secondo solo alla Juve a mio avviso.
In attacco per me prenderanno una nuova punta e credo anche che Luis Alberto resterà.
A centrocampo bisognerà capire cosa si vorrà fare con Savic e più muoversi dopo.
Bastano pochi ritocchi e ci divertiremo alla grande.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2019, 13:25
Partendo che trovare un giocatore come Savic e' altamente difficile, devi trovare qualcuno con caratteristiche simili. Per esempio, se ti presenti con un centrocampo Lazzari, XX, Leiva, Luis Alberto e Jony, il centrocampista che prendi dev'essere grosso, perche' deve catalizzare i rilanci nostri ma anche quelli avversari (ove possibile).
Rimanendo in Italia, un giocatore che potrebbe essere interessante (ovviamente rinforzando pure altri ruoli) e' Benassi che sembra sia in uscita da Firenze. Fisico, inserimento, tiro e picchia. Se non fosse fracico, pure Barak potrebbe essere un erede interessante.

Bennacer non fa l'interno, farebbe il Vice Leiva (gli interni erano altri [traore e Krunic].
Veretout e' un regista pure lui, non ha grandi doti di inserimento.

Benassi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2019, 14:41

uno dei giorni più tristi della mia vita è stato quello in cui ho realizzato che il protagonista di questo meme non è eddy murphy

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2019, 14:44
Non penso che prenderemo Hinteregger visto che da quello che ho capito verrà acquistato Vavro.  :)
Un reparto composto da Acerbi, Vavro, Luiz Felipe e Bastos è di livello altissimo, secondo solo alla Juve a mio avviso.
In attacco per me prenderanno una nuova punta e credo anche che Luis Alberto resterà.
A centrocampo bisognerà capire cosa si vorrà fare con Savic e più muoversi dopo.
Bastano pochi ritocchi e ci divertiremo alla grande.
Eh insomma Marco...
Napoli e Inter stanno parecchio sopra come reparto oltre la Juventus.
E pure il Milan per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2019, 14:51
uno dei giorni più tristi della mia vita è stato quello in cui ho realizzato che il protagonista di questo meme non è eddy murphy

I want your life.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2019, 14:52
Eh insomma Marco...
Napoli e Inter stanno parecchio sopra come reparto oltre la Juventus.
E pure il Milan per me.
be' il Milan non penso :).
Con l'Inter e il Napoli ce la battiamo perché una coppia difensiva come la nostra composta da Acerbi per me ritenuto fortissimo e Vavro che potrebbe essere il nuovo De vrji, sarebbe di altissimo livello.
Poi le riserve che sono Luiz Felipe giova talento e Bastos che a me piace, compongono una difesa molto tosta.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: JoseAntonio il 03 Lug 2019, 14:22
Rilancio le mie preghiere a totem Igli per prendere Mandzukic, che le cronache dicono non essere più nei piani della Juventus.

Personalmente andrei a prendere anche Caputo, per lui sarebbe l'occasione della vita e non andrebbe ad intaccare la titolarità di Ciro, sarebbe secondo me ben felice di venire a giocare quelle 15-20 partite da noi.
E la butta dentro, il che non è poco.

la juve in cambio ti chiederebbe di cedergli l'anima

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2019, 14:58
be' il Milan non penso :).
Con l'Inter e il Napoli ce la battiamo perché una coppia difensiva come la nostra composta da Acerbi per me ritenuto fortissimo e Vavro che potrebbe essere il nuovo De vrji, sarebbe di altissimo livello.
Poi le riserve che sono Luiz Felipe giova talento e Bastos che a me piace, compongono una difesa molto tosta.
L'Inter ha il De Vrij originale, più Godin e Skriniar.
Il Napoli Koulibaly e Manolas.
Per me stanno 2/3 categorie sopra sinceramente :beer:

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

In sicuri:

Lazzari
Vavro
Adekanye
Jony

In...teressati:

Waldschmidt
Hinteregger
Chalov

Chi mi sono perso?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
la difesa dell'inter è due categorie sopra la nostra, nel pacchetto dei centrali è forse anche meglio di quella della juve.
anche quella del napoli è superiore, Koulibaly è tanta roba e il greco ex peperone un gran bel difensore che da noi - non fosse per la puzza di zozzo e la faccia da romanista che si porta dietro - avrebbe una maglia fissa assegnata.
Romagnoli mi sarebbe piaciuto da morire, per n motivi.
Vavro ci auguriamo tutti sia una specie di nuovo DV, solo meno mer*a, ma per il momento è una grossa scommessa

eddaje su, rimaniamo obiettivi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh, degli acquisti fatti Lazzari è sicuramente un upgrade (visto che le fasce erano da alta serie B)
Vavro a sensazione pare buono ma bon mi sembra un DV.
Jony mah.
Adekanye dai su.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2019, 15:03
L'Inter ha il De Vrij originale, più Godin e Skriniar.
Il Napoli Koulibaly e Manolas.
Per me stanno 2/3 categorie sopra sinceramente :beer:

posso dire che tu sopravvaluti DV?

per me dopo l'infortunio non è più cresciuto. in marcatura preferisco Acerbi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: N.G.E. il 03 Lug 2019, 15:04

Chi mi sono perso?

awoniji
baselli
bertolacci
biraschi
bruno viana
buffon
ceballos
collum chambers
darmian
elmas
fares
izzo
jan hurtado
jerry mina
joao pedro
jony
keita 
kenny lala
koopmeiners
lainez
lascelles
lazovic
lazzari
mario rui
matias vina
moreno
nastasic
oudin
ounas
petagna
ribery
robben     
romero
rosario
spinazzola
sturaro
szoboszlai
wesley
yazici
zulj

questa lista che avevo fatto è aggiornata al 12 giugno..... :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Concordo nel dire che in difesa siamo dietro a Juventus Inter e Napoli e non di poco, bisogna vedere come si inserirà Vavro, sempre se arriverà

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Le merde gli cederanno Zagagnolo per un 70ino più il prestito con diritto di riscatto di  Mandzukic a cui daranno 3-4 milioni d'euro. Con la plusvalenza di Zagagnolo andranno a prendere Barella e passeranno da Dzeko Zagagnolo a Mandzukic Barella mettendo una pezza ai conti di quest'anno e forse pure migliorando tecnicamente. Poi l'anno prossimo altro giro altra corsa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2019, 15:09
Con Mandzukic succederà questo.
Le merde gli cederanno Zagagnolo per un 70ino più il prestito con diritto di riscatto di  Mandzukic a cui daranno 3-4 milioni d'euro. Con la plusvalenza di Zagagnolo andranno a prendere Barella e passeranno da Dzeko Zagagnolo a Mandzukic Barella mettendo una pezza ai conti di quest'anno e forse pure migliorando tecnicamente. Poi l'anno prossimo altro giro altra corsa.

Barella alla riomma non ci vuole andare....vuole fare la CL

Mandzukic vuole tanti soldi...la riomma si sta ridimensionando ed è evidente dal tipo di mercato che (non)sta facendo

Discussione precedente - Discussione successiva