Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque leggevo i commenti dei tifosi danesi su Vavro e, visto che si discuteva sulla sua velocità qualche pagina fa, loro dicono addirittura che sia molto veloce, oltre a essere forte fisicamente. Speriamo bene. :cross:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alex73 il 03 Lug 2019, 23:03
Luis Alberto e' un giocatore fantastico....deve farci capire lui se ha voglia di restare alla Lazio tutto qui

Si, ma che deve fare? È un vacanza e per ora abbiamo letto solo un paio di interviste faziose.

Io mi mi aspetto sia in ritiro e che si metta a disposizione. Se sarà diversamente vedremo

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Innanzitutto un saluto a tutti l, e' il mio primo post, Forza Lazio e Asroma shit.

Attendo l' ufficialità di Lazzari per me grande acquisto perfetto per rendere più fluido il nostro gioco.

Il resto e' da verificare ma i presupposti ci sono, jony ha pallone Sa giocare eccome.

Su Luis Alberto, fondamentale per il nostro gioco. Noi con Savic e Alberto alterniamo lungo e corto e questo impedisce di pressarci alti.
Il nostro gioco senza Alberto diventa prevedibile .
Basta pensare al nostro rendimento dell anno scorso con Albero fuori o fuori forma.
Con Lazzari, saremmo ancora più imprevedibili e i raddoppi che faranno i nostri avversari su Alberto per non lasciarlo creare lascerebbero  spazio sugli esterni, con la differenza che  lasciare a destra libero Lazzari determinerà molte palle gol in più.

Il vero tema e' cosa fare se lui vuol andare via? Inutile buttare  4 mesi come l'anno scorso.

Va ceduto e allora la nostra campagna acquisti che per me così con Lazzari e' già ottimale si riapre.

Per finire, a mio avviso, con Lazzari, Vavro , jony e tuti confermati siamo da 4 posto e Inzaghi non potrà nascondersi.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Marxelo il 03 Lug 2019, 23:21
Innanzitutto un saluto a tutti l, e' il mio primo post, Forza Lazio e Asroma shit.

Attendo l' ufficialità di Lazzari per me grande acquisto perfetto per rendere più fluido il nostro gioco.

Il resto e' da verificare ma i presupposti ci sono, jony a pallone Sa giocare eccome.

Su Luis Alberto, fondamentale per il nostro gioco. Noi con Savic e Alberto alterniamo lungo e corto e questo impedisce di pressarci alti.
Il nostro gioco senza Alberto diventa prevedibile .
Basta pensare al nostro rendimento dell anno scorso con Albero fuori o fuori forma.
Con Lazzari, saremmo ancora più imprevedibili e i raddoppi che faranno i nostri avversari su Alberto per non lasciarlo creare lascerebbero  spazio sugli esterni, con la differenza che  lasciare a destra libero Lazzari determinerà molte palle gol in più.

Il vero tema e' cosa fare se lui vuol andare via? Inutile buttare  4 mesi come l'anno scorso.

Va ceduto e allora la nostra campagna acquisti che per me così con Lazzari e' già ottimale si riapre.

Per finire, a mio avviso, con Lazzari, Vavro , jony e tuti confermati siamo da 4 posto e Inzaghi non potrà nascondersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Ma si sa qualcosa sulle visite mediche per Lazzari o sulla trattativa per Jony?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: skire il 03 Lug 2019, 23:50
Ma si sa qualcosa sulle visite mediche per Lazzari o sulla trattativa per Jony?
damme n'attimo che chiedo.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2019, 23:02
Concordo in pieno e aggiungerei Benaccer a centrocampo facendo uscire per farlo giocare Berisha.

Bennacer è interessantissimo. Io ci investirei forte.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che il Real cede Ceballos solo in prestito secco, il Milan, che a quanto pare era interessato, si è tirato fuori dalla trattativa. Direi che possiamo pure smettere di parlare di Ceballos.

In più dice che l'Atalanta è interessata a Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Vavro non lo conosco e magari è anche forte, però servirebbe pure un terzo forte come Acerbi e già pronto per la serie a, visti i centrali di livello che tengono le squadre che ci sono finite sopra.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Un anima pia che ci aggiusta la rosa con i 25 slot tra vivaio italia, locale, under ecc ecc si trova?

De antemano, muchas gracias!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
vabbè Vavro e Adekanye so arrivati... direi che è ora di cominciare a fare il "mercato di livello" annunciato da Tare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dicono che Bennacer sia molto forte, ci voglio credere ma non lo conosco.
Chi conosco abbastanza ed è giovanissimo (19 anni) è Berge (brasiliano) ottimo sia per essere l'alter ego di L.Leiva sia per giocarci insieme.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: superaquila il 04 Lug 2019, 07:11
Dicono che Bennacer sia molto forte, ci voglio credere ma non lo conosco.
Chi conosco abbastanza ed è giovanissimo (19 anni) è Berge (brasiliano) ottimo sia per essere l'alter ego di L.Leiva sia per giocarci insieme.
Se parli di Berge che gioca in Belgio è norvegese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma poi per conoscere Berge e non Bennacer minimo abiti fra Maasmechelen e Heusden-Zolder.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2019, 07:14
Se parli di Berge che gioca in Belgio è norvegese.
Parlo di Sander Berge che gioca nel Genk, probabilmente hai ragione tu ed ha 21anni, comunque è molto forte.
Chiedo scusa per il lapsus.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 07:21
Ma poi per conoscere Berge e non Bennacer minimo abiti fra Maasmechelen e Heusden-Zolder.
Non siamo tutti perfetti ed io il nome "Bennacer" lo rifiuto a priori, è un mio limite, ma mi fido del giudizio ottimo fatto da altri utenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non era un giudizio di valore, che vuol dire non tutti siamo perfetti? Dico che non capisco, non abitando in Belgio ma presumibilmente in Italia, come si faccia a conoscere Berge e non Bennacer che gioca qui e non in una sconosciuta (per quanto meravigliosa e che mi comprerei in blocco) squadra dell'est delle Fiandre.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: fraplaya il 04 Lug 2019, 02:39
Un anima pia che ci aggiusta la rosa con i 25 slot tra vivaio italia, locale, under ecc ecc si trova?

De antemano, muchas gracias!

Da quanto ne so, per regolamento, le rose italiane devono essere composte da
4 giocatori dal vivaio del club
8 dal vivaio nazionale

Ad oggi la Lazio :
4 vivaio del club
Strakosha, guerrieri, germoni, armini

8 dal vivaio nazionale:
Acerbi, di gennaro, Parolo, immobile, palombi, rossi, tounkara, Lazzari.
Qualcuno verrà girato in prestito, qualcuno venduto
Sicuro ci sarà qualche altro primavera che andrà a rimpinguare la lista.
Aggiungete o aggiornate la mia lista, chi ne capisce di più.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: FedericoPrati il 04 Lug 2019, 08:26
Da quanto ne so, per regolamento, le rose italiane devono essere composte da
4 giocatori dal vivaio del club
8 dal vivaio nazionale

Ad oggi la Lazio :
4 vivaio del club
Strakosha, guerrieri, germoni, armini

8 dal vivaio nazionale:
Acerbi, di gennaro, Parolo, immobile, palombi, rossi, tounkara, Lazzari.
Qualcuno verrà girato in prestito, qualcuno venduto
Sicuro ci sarà qualche altro primavera che andrà a rimpinguare la lista.
Aggiungete o aggiornate la mia lista, chi ne capisce di più.
passerai l'ultimo guaio della tua vita appena che skizzo leggerà questo post

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sorazio il 04 Lug 2019, 08:27
passerai l'ultimo guaio della tua vita appena che skizzo leggerà questo post

😂 Ahia, lho fatta fuori dal vaso

Discussione precedente - Discussione successiva