Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Sledgehammer il 10 Lug 2019, 21:41
Dall'Inghilterra fanno sul serio. E dopo i primi "semplici" rumors, il Manchester United stavolta sarebbe pronto a fare sul serio: i Red Devils - secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Manuele Baiocchini (Sky Sport) - sono pronti a recapitare un'offerta da 80 milioni di euro alla Lazio per Sergej Milinkovic.

Non basterà.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sempre baiocchini dice che Lotito ne chiede almeno 100 di milioni

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Szoboszlai ragazzi è forte vero...a me piace seguire i ragazzi giovani in giro per il mondo e devo dire che lui è sorprendente...tocco sublime...dribbling e tiro secco...

MAGARI

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2019, 21:58
Szoboszlai ragazzi è forte vero...a me piace seguire i ragazzi giovani in giro per il mondo e devo dire che lui è sorprendente...tocco sublime...dribbling e tiro secco...

MAGARI
Vero.
Va visto in un campionato più competitivo, ma se non si perde per strada sarà uno dei più forti nel suo ruolo tra pochi anni...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2019, 21:44
Sempre baiocchini dice che Lotito ne chiede almeno 100 di milioni

Notiziona...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: Janky il 10 Lug 2019, 17:43
Reign Over Me, Punch Drunk Love, The Meyeriwitz Stories, Funny People

mettece 'na pezza
un grande, adam sandler

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2019, 21:58

MAGARI

Quotone.
Da prendere assolutamente.

Savic a 80 Lotito non lo vende.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 18:31
Se esce Savic e prendi Ceballos, N'Soki/Hinteregger, Szoboszlai, Chalov ti sei rinforzato.
Secondo me.

Anche per me, dopo aver pianto però.
Resta che 3 acquisti di quel livello non sono sempre facili da fare.
Dalla tastiera tutto appare sempre più facile.
Per Sergey servono i 2 zeri a salire.
Non ce sentono e dire che sono anni che lo diciamo qua e a Formello...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Casasola ritorna in prestito alla Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2019, 23:32
Casasola ritorna in prestito alla Salernitana.

Notizia importante: mi pare che quest'anno l'asticella sia stata alzata per davvero.

Al volo, sull'ungherese: bel tocco, calcio "naturale" e fotonico-teleguidato. Però gioca in un posto dove non c'è proprio il concetto della marcatura asfissiante, i ritmi sono blandissimi e il livello tattico-tecnico è modesto. E mi sembra molto compassato, in generale. Per me, in serie A se lo magnano: andrebbe comprato e prestato al Lecce, non credo potrebbe migliorare il livello della nostra rosa.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sledgehammer il 10 Lug 2019, 21:41
..,  sono pronti a recapitare un'offerta da 80 milioni di euro alla Lazio per Sergej Milinkovic.
80 per Sergej e Milinkovic ce po' sta, ma manca un altro +33.3% per Savic.
Si lo vonno tutto, questo è

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 22:45
Anche per me, dopo aver pianto però.
Resta che 3 acquisti di quel livello non sono sempre facili da fare.
Dalla tastiera tutto appare sempre più facile.
Per Sergey servono i 2 zeri a salire.
Non ce sentono e dire che sono anni che lo diciamo qua e a Formello...

Se hai studiato statistica bayesiana (e mi auguro per te di no  :) ) ciò di cui stai parlando prende il nome di "Problema del bandito a n braccia", se interessa approfondisco, altrimenti ripongo nell'archivio della mia mente uno dei peggiori esami che abbia mai dovuto affrontare.   :)

P.S. Per me se Lotito vende SMS si verificheranno 2 ipotesi (tanto per rimanere in tema di verosimiglianza e Bayes )

1) Avremo già pattuito un prezzo per i 2/3 giocatori che acquisteremo al posto suo, saranno quindi acquistati, anche per calmare la piazza in poco tempo.

2) Si chiuderà per solo cash ad un prezzo di circa 90/95 milioni, con plusvalenza record (sms è a bilancio per 6 milioni)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: N.G.E. il 10 Lug 2019, 23:57
Se hai studiato statistica bayesiana (e mi auguro per te di no  :) ) ciò di cui stai parlando prende il nome di "Problema del bandito a n braccia", se interessa approfondisco, altrimenti ripongo nell'archivio della mia mente uno dei peggiori esami che abbia mai dovuto affrontare.   :)

P.S. Per me se Lotito vende SMS si verificheranno 2 ipotesi (tanto per rimanere in tema di verosimiglianza e Bayes )
Se riesci a spiegarlo in modo semplice, ti leggo volentieri :-)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: James M. McGill il 10 Lug 2019, 22:37
mettece 'na pezza
un grande, adam sandler

Dopo questa, ho letto veramente tutto.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Thrawn il 10 Lug 2019, 10:02
Sì, ma devono poi essere al top anche quelli delle altre, per arrivarci davanti.

Io dico che quei giocatori, i nostri, se sono al top, solo Juve e forse napoli gli stanno davanti senza essere anch'esse al top. E il napoli se prende davvero Rodriguez, se no è poi la squadra dell'anno scorso, pure lei con i giocatori più vecchi di un anno e un manolesta in più ok. La differenza tra noi e loro per me resta sempre l'allenatore.

L'inter è un'accozzaglia di figurine che Conte deve far funzionare al momento, milan e roma fanno ridere, al momento, l'atalanta ha preso uno sovrappeso. Ma scherziamo?

il sovrappeso sarebbe muriel? :) ne riparliamo fra qualche mese secondo me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se il Manchester non vende prima  Pogba, non fara' nessuna eventuale offerta per Milinkovic...quindi tutte balle...e a leggere le parole di Solskiaer oggi...non mi pare sta cessione di Pogba sia cosi' vicina anzi..visto che chiedono 180 milioni...anche perche dovessero prendere Milinkovic prima di cedere il francese poi gli si abbassa chiaramente  il prezzo...

Discussione precedente - Discussione successiva