Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me Simeone superiore a Caicedo. Se fosse vero pure il rinnovo di Caicedo sarebbe folle, imho.
Io tifo Simeone o "i profili alla Simeone" tutta la vita, a 24 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Su Caicedo ho letto di prolungamento di 1 anno.
Quale sarebbe il problema, SE fosse così?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che sarebbe meglio cambiassimo punta di riserva, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Lug 2019, 16:39
Che sarebbe meglio cambiassimo punta di riserva, imho.
Ma se ne aggiungessimo una?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma il profilo va bene anche a me. È lui che secondo me non è all'altezza ma magari sbaglio io, che avrei preferito Falcinelli a Caicedo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2019, 16:38
Su Caicedo ho letto di prolungamento di 1 anno.
Quale sarebbe il problema, SE fosse così?
[/quote

Ti riporto ciò che ho ascoltato in questi giorni su Radiosei
A quanto pare vuole un ingaggio da top, intorno ai 2 mln. E la Lazio sta riflettendo perché sarebbero 4  mln per Lotito...
Oppure andare a scadenza, sarebbe un altra ipotesi.
Non so, io lo terrei ma se chiede veramente un ingaggio così alto, piazzarlo al più presto e prendere un giovincello che la imbusta e che possa crescere dietro Ciro.
Caicedo è un ottima spalla ma la imbusta veramente poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché ha mercato e sarebbe una bella plusvalenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Simeone e` andato in doppia cifra per 3 stagioni di fila prima di quest`ultima, Caicedo e` andato in doppia cifra una volta sola nella sua carriera. Simeone somiglia come modo di giocare a Ciro, Caicedo no. Simeone ha 7 anni in meno.
Le uniche cose a favore di Caicedo sono che oramai lui e` abituato a fare la riserva e conosce la squadra e l`allenatore, e` diverso da Ciro e quindi e` piu` compatibile a giocarci in coppia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 16:42
Si ma il profilo va bene anche a me. È lui che secondo me non è all'altezza ma magari sbaglio io.
Non saprei.
È giovane, è uno che punta sempre la porta invece di venire incontro, e questa caratteristica in panca ci manca.
Ha fatto bene a Genova e a Firenze il primo anno.
È uno affamato e voglioso di emergere.
Ha 24 anni e sfruttando l'annata no di tutta la Fiorentina si legge che te lo danno in prestito.

A me sembra un bell'affare, messa così, ossia ad esborso zero per quest'anno e poi vediamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo una logica minima, presi Jony e Lazzari avrebbe (avuto?) un senso prendere un attaccante molto forte di testa. In molte situazioni, avere l'alternativa "semplice" ti porta vantaggi e punti nel carniere.
Prendere il figlio di Simeone sarebbe bello e romantico, ma forse non sarebbe la scelta più funzionale.

PS
se la Viola te lo regala, o sono scemi o c'è la sola. Attenzione!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 16:44
Anche perché ha mercato e sarebbe una bella plusvalenza.
Per me dipende quanto ti danno.
Se ti danno 3-4 mio mah.
Ha 30 anni, fa panca, professionista serio, ha caratteristiche complementari a Ciro, piace al Mister.
Con 4-5 mio ci prendi nessuno.

Se a lui ne diamo 2 di stipendio per un par d'anni non è uno scandalo.

Se te ne danno 8-9 (mah) allora vendere ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2019, 16:47
Secondo una logica minima, presi Jony e Lazzari avrebbe (avuto?) un senso prendere un attaccante molto forte di testa. In molte situazioni, avere l'alternativa "semplice" ti porta vantaggi e punti nel carniere.
Prendere il figlio di Simeone sarebbe bello e romantico, ma forse non sarebbe la scelta più funzionale.

PS
Simeone di testa (come tempismo soprattutto) è meglio di tutti i nostri imho.

Ce ne fece anche uno a noi praticamente senza saltare ma prendendo il tempo al difensore. Se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2019, 16:40
Ma se ne aggiungessimo una?
A ad aggiungere va sempre bene ci mancherebbe.
Io pensavo ad una sostituzione di profilo.
In ogni caso se rinnova credo voglia un ritocco di ingaggio.
E io dopo due anni di Caicedo che ha comunque un ingaggio già pesante mi sentirei a posto così e passerei oltre, con tutto l'affetto.
Allora aggiungere per aggiungere a sto punto ne aggiungerei due nuovi di zecca.
Dai su Caicedo, ripeto con tutto l'affetto, se vogliamo crescere possiamo e dobbiamo sostituirlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
che il Cholito assomigli a Immobile è una cazzata, comunque.
Immobile ha tiro e movimento senza palla che Simeone si sogna.
Poi per me il Cholito non è al livello di Caicedo, avrà 24 anni ma l'età te la sbatti in faccia nella prossima stagione se gioca come l'ultimo anno...
se alla florentia vogliono regalarlo nonostante i 24 anni non è perché è troppo forte per loro, eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Lug 2019, 16:51
A ad aggiungere va sempre bene ci mancherebbe.
Io pensavo ad una sostituzione di profilo.
In ogni caso se rinnova credo voglia un ritocco di ingaggio.
E io dopo due anni di Caicedo che ha comunque un ingaggio già pesante mi sentirei a posto così e passerei oltre, con tutto l'affetto.
Allora aggiungere per aggiungere a sto punto ne aggiungerei due nuovi di zecca.
Dai su Caicedo, ripeto con tutto l'affetto, se vogliamo crescere possiamo e dobbiamo sostituirlo.
Ma dipende quanti soldi metti sul piatto.
A sostituire si possono sostituire tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: richard il 13 Lug 2019, 16:52
che il Cholito assomigli a Immobile è una cazzata, comunque.
Immobile ha tiro e movimento senza palla che Simeone si sogna.
Poi per me il Cholito non è al livello di Caicedo, avrà 24 anni ma l'età te la sbatti in faccia nella prossima stagione se gioca come l'ultimo anno...
se alla florentia vogliono regalarlo nonostante i 24 anni non è perché è troppo forte per loro, eh...
Ma non è che lo regalano.
Prestito con riscatto a 15 a fronte di 18 di spesa 3 anni fa. Sono convinti possa far bene altrove e tornare ad avere una valutazione importante.Provano a scommetterci.
Volessero regalarlo costerebbe 9 mio (l'ammortmento rimanente se non sbaglio) e faremmo lo scambio con Badelj secco.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2019, 16:47

PS

A Firenze hanno preso atto che si parla di una sega e ora vogliono monetizzare prima che sara tardi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Simeone ha giocato male l'ultima stagione non solo per colpa sua ma di tutta la squadra che è stata disastrosa.
Io lo reputo un buon giocatore con una buona tecnica di base e piuttosto veloce.
Ha dei bei colpi, a me non dispiacerebbe vederlo a Roma, io lo prenderei, poi deciderà Lotito cosa fare.  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, questa cosa è assurda. Mandare un giovane a valorizzarsi in una squadra più forte dove farà panca come a Firenze. Perché non valorizzarlo da loro allora? Sanno già che faranno ride? Non riesco proprio a capire come funziona, a parte il risparmio sullo stipendio. E ha ancora 4 anni di contratto, quindi avoja a valorizza'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2019, 16:56
Ma non è che lo regalano.
Prestito con riscatto a 15 a fronte di 18 di spesa 3 anni fa. Sono convinti possa far bene altrove e tornare ad avere una valutazione importante.Provano a scommetterci.
Volessero regalarlo costerebbe 9 mio (l'ammortmento rimanente se non sbaglio) e faremmo lo scambio con Badelj secco.
per me riscatto a 15 milioni per il Cholito è pura follia.
A scanso di equivoci se arriva, viva il Cholito, ma non mi piace e non mi convince.

Discussione precedente - Discussione successiva