Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La mia idea è che la società ha due piani, ben precisi e definiti.

LA resta, è comune ad entrambi i due piani.

1) Esce SMS e si fa un mercato sontuoso con due o tre giocatori top e dei rincalzi di poco sotto ai titolari
2) SMS resta (cosa di cui dubito fortemente, ma non ho nemmeno la certezza opposta), allora metti due o tre rincalzi buoni e stop.

Per me, tertium non datur
La penso nello stesso modo... nel momento in cui Pogba andrà al Real, comincerà l'effetto domino e li si capirà il destino di MS.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Questo è l'ultimo anno in cui i 97 sono fuori lista per la serie A.
Per l'Europa invece sono i 98.

I posti in lista vivaio possono anche essere lasciati vuoti comunque.

Si certo...peró non è che al posto di Armini si possa mettere un 18esimo giocatori extra vivai...quindi mi pare pacifico che sia lui il sesto centrale o cmq un giovane del 98 o a scendere (Cipriano?).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2019, 15:52
per me la seconda che hai detto...
senza offesa... legge attentamente la rassegna (oggi guardacaso ci sono un paio di articoli che dicono che cerchiamo un attaccante con caratteristiche diverse da Simeone) e ciò che esce sui siti, ragiona su ciò che è verosimile, filtra in base al nostro recente passato ed anticipa chi poi posta sul forum (spesso di 20-30 minuti).

Vediamo se arriverà Mandzukic e 2 giocatori dal Santos. Queste sono le cose concrete che aveva detto.

Mmmmm 8)

comunque :beer:
:ssl

Chi vivrà, vedrà... :beer:

P.s.
I due del santos erano una mia supposizione  :p

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

ManUtd sta per spendere 80 milioni (sterline) per tal Maguire, centrale del Leicester classe 93. E' noi dobbiamo accontentare con 60 milioni per SMS? Come no...    :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I prezzi interni alla premier sono tutta un'altra storia: come fai a far ridere società che guadagnano più della Juve solo di diritti TV?

Maguire è il titolare della nazionale inglese, simbolo della cavalcata fino in semifinale in Russia e tra i top difensori della Premier. Ci stanno.

Detto ciò, la Lazio fa benissimo a rifiutare offerte che non ritiene congrue.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Lug 2019, 17:08
OT

ManUtd sta per spendere 80 milioni (sterline) per tal Maguire, centrale del Leicester classe 93. E' noi dobbiamo accontentare con 60 milioni per SMS? Come no...    :sisisi:
Aspetta un attimo. Si tratta di un giocatore molto forte, probabilmente il miglior difensore inglese.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Noi abbiamo centrocampista più forte di Serie A, con due anni in meno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma se non lo conosci Maguire, perche` lo prendi come parametro di valutazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Maguire per il mercato inglese vale quei soldi.
Dopo Van Dijk probabilmente il miglior centrale in PL.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In Premier i prezzi sono sempre più alti, però Maguire è forte vero, li vale quei soldi. Comunque, se il Manchester United è veramente interessato a prendere Sergej, facile che un'offerta intorno ai 100 milioni possa arrivare da loro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nell'amichevole contro l'Auronzo Vavro sta giocando come centrale di destra con Acerbi in mezzo alla difesa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Su Skype dicono che domani arriva il transfer di Jony.

I giocatori, tra i nuovi, che mi intrigano di più sono proprio lui e Adekanye.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 18:06

Domani, teoricamente, dovrebbero partire da Roma Radu, Jony e Durmisi accompagnati da De Martino...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 18:06

Pure a me sono quelli che mi incuriosiscono di più e che per me ci faranno divertire. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2019, 18:21
Domani, teoricamente, dovrebbero partire da Roma Radu, Jony e Durmisi accompagnati da De Martino...
Sono molto contento del reintegro di Radu non solo per la sua lazialità ma soprattutto perché è ancora un valido giocatore da usare . :)
Jony non l'ho mai visto giocare ma credo che andrò a visionarlo su YouTube e Durmisi io almeno non lo cederei, gli darei un'altra possibilità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 18:40
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-quadriennale-per-kiyine-va-in-prestito-alla-salernitana-1268873

Questo per me è il miglior colpo di mercato fatto dalla Lazio quest'anno fino ad oggi...
Me lo ricordo alla Salernitana. Non era affatto male. Tra l'altro è molto giovane. Se non ricordo male a Salerno giocava sulla fascia destra. È quello il suo ruolo?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domani mattina visite mediche per Radu e Jony.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 18:40
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-quadriennale-per-kiyine-va-in-prestito-alla-salernitana-1268873

Questo per me è il miglior colpo di mercato fatto dalla Lazio quest'anno fino ad oggi...
secondo me più che mandare Primavera dovrebbe essere questo il modo di far fruttare la sinergia con Salerno.
Fare una bella squadra con giovani pronti per la categoria, valorizzarli anche attraverso un gran campionato della squadra e o rivederli/scambiarli o metterli nella noatra rosa se forti forti.

Per esempio si parla molto di Mota Carvalho (21 ann), che non ho mai visto giocare.

Ecco, prendiamolo noi e mandiamolo 1 anno a Salerno.

Tanto per fare un nome eh.
Ma farei una bella pescata di questo tipo di giocatori. I migliori che puoi prendere in C e B.

Discussione precedente - Discussione successiva