Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Citazione di: labombadesinisa il 17 Lug 2019, 19:18
Cagliari che tra l'altro ha appena chiuso per Rog a 18 milioni

Saranno pure i soldi di Barella, ma ormai anche squadre di questo livello fanno correntemente operazioni a queste cifre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: hafssol il 17 Lug 2019, 19:50
Saranno pure i soldi di Barella, ma ormai anche squadre di questo livello fanno correntemente operazioni a queste cifre.
A me sembra più un mercato fatto di "cambiali".
Pagherò, pagherai, tra amici, tra banche...
;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: labombadesinisa il 17 Lug 2019, 19:18
Cagliari che tra l'altro ha appena chiuso per Rog a 18 milioni
Bel giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 20:25
Benedetto non è andato all'OM?

Non credo sia induista

skizzo87

Visitatore
Ma invece di far rientrare Casasola da noi e spedire Kiyine a Salerno, non era meglio lasciare Casasola la' dove stava e colmare il gap con Kiyine che almeno ha fatto vedere cose discrete anche in Serie A. 

Io spero che il rientro di Casasola sia solo per mandarlo in prestito da qualche altra parte o cederlo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Datemi Lazovic o Laxalt sulla sinistra

E Bonifazi in difesa

E stiamo a posto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lede' rassegnate. Jony fa il quinto. Jony the 5th.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: ledesma87 il 17 Lug 2019, 20:33
Datemi Lazovic o Laxalt sulla sinistra

E Bonifazi in difesa

E stiamo a posto

Ambizioso  :^^

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se Jony dovesse fare il quinto a sinistra per me sarebbe una soluzione intelligente visto la disposizione della squadra con il 3-5-2.
I tre in difesa li sappiamo, a centrocampo ci sarebbero Savic,Leiva e Parolo , sulle fasce Lazzari e Jony e in attacco Immobile con o Caicedo o Luis Alberto o Correa.
Disposta cosi la squadra mi sembrerebbe forte, completa e schierata bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2019, 20:09
A me sembra più un mercato fatto di "cambiali".
Pagherò, pagherai, tra amici, tra banche...
;)

Poi 18M per Rog, affarone.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 17 Lug 2019, 20:49
Poi 18M per Rog, affarone.

Boh, può essere. Io l'ho avuto due anni al fanta ed è stato una vera delusione. Mai protagonista, pochissime presenze, gli sono passati davanti tutti gli altri centrocampisti comprati dal Napoli, sinceramente anonimo. Un Cataldi un pizzico più forte (per ora).

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2019, 21:45
Boh, può essere. Io l'ho avuto due anni al fanta ed è stato una vera delusione. Mai protagonista, pochissime presenze, gli sono passati davanti tutti gli altri centrocampisti comprati dal Napoli, sinceramente anonimo. Un Cataldi un pizzico più forte (per ora).

Ranx, scherzavo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2019, 15:37
L'abbiamo presa,Jony.

Jony è ottimo in avanti ma non ci garantisce copertura, non essendo un esterno difensivo.
Poi vediamo se Inzaghi riesce a disciplinarlo pure in copertura.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Lug 2019, 22:00
Jony è ottimo in avanti ma non ci garantisce copertura, non essendo un esterno difensivo.
Poi vediamo se Inzaghi riesce a disciplinarlo pure in copertura.

Ma Lulic garantiva copertura? No perché mi ricordo diversi gol presi per colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Milinkovic, il procuratore Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica di Tuttomercatoweb.com e ha parlato anche della Lazio
Il futuro del serbo biancoceleste Milinkovic Savic è stato tra i temi del pomeriggio sull'emittente radiofonica di Tuttomercatoweb.com.

Il procuratore Claudio Anellucci, infatti, è intervenuto nella giornata odierna ai microfoni della radio del noto sito di calcio e tra i temi trattati anche la Lazio. L'ex agente di Dybala ha parlato di un clima sereno nel ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore e del valore del centrocampista serbo.

Leggiamo insieme le sue parole:

"Ho notizie di un grande clima nel gruppo ad Auronzo, anche dovuto a discussioni e al reintegro di Radu. Il gruppo è felice e si lavora bene.

Il futuro di Milinkovic Savic è un discorso andrà avanti per molto tempo, fino a fine estate. E' un mercato folle, con numeri ingiustificati per certi giocatori. La Lazio non ha motivi di vergognarsi a chiedere 100 milioni per lui. Io ne chiederei anche di più, almeno 120. Psg? Operazioni di questo genere hanno bisogno di tempo, perché sono importanti."

SLL.IT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Parole da cui si evince ancora una volta che il suo assistito è prigioniero ad auronzo e non vede l'ora di fuggire.

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva